Luigi Bisignani: "Matteo Renzi prende il sole a palazzo Chigi"

"Renzi ha scoperto una ex stanza che usava Alfano dove c'è il sole che batte la mattina presto. Per cui lui, la mattina presto, si sdraia su una chaisse longue per abbronzarsi"

"Il premier è sempre abbronzato e io so il perché". Stando a quanto racconta Luigi Bisignani a Un giorno da Pecora, infatti, l'abbronzatura di Matteo Renzi non sarebbe dovuta solo alle lampade, come molti malignamente pensano, bensì alla sua passione per il sole.

"Si, Renzi ha la lampada abbronzante a Palazzo Chigi, nel suo bagno. Ma non solo", rivela Bisignani. Che altri 'mezzi' usa il premier per apparire sempre ben colorito? "Renzi ha scoperto una ex stanza che usava Alfano dove c'è il sole che batte la mattina presto. Per cui lui, la mattina presto, si sdraia su una chaisse longue per abbronzarsi", ha spiegato divertito a Radio2.

Commenti
Ritratto di alejob

alejob

Mer, 15/04/2015 - 10:17

Dal momento che questo ciarlatano ha bisogno di schiarirsi il CERVELLO, prima di mettersi in moto, non c'è nessuno che gli porta una caffè "Condito", per farlo dormire per qualche LUSTRO.