Luigi Bisignani: "Matteo Salvini ha sei gay intorno a lui"

Le rivelazioni a "Un giorno da pecora su Radio 2", l'ex manager: "C'è n'è anche uno che era candidato alle regionali"

Luigi Bisignani

"Matteo Salvini ha sei gay intorno a lui, ne ha nella sua segreteria e nella comunicazione, nel Consiglio regionale della Lombardia". Ad affermarlo è Luigi Bisignani, ex giornalista e manager, che oggi è stato ospite di "Un Giorno da Pecora", il programma di Radio2 condotto da Claudio Sabelli Fioretti e Giorgio Lauro. Chi sarebbero gli altri gay a cui lei fa riferimento? "C'è n'è anche uno che era candidato alle regionali". Quindi una persona che attualmente è candidata a governatore? "Ora non lo è più, quella persona è stata tirata fuori", ha spiegato Bisignani a "Un Giorno da Pecora".

Poi Bisignani parla anche del Cav: "Berlusconi voleva Bruno Vespa Presidente della Repubblica. Il conduttore lo sapeva ed era ben contento di sapere che dalla terza camera dello Stato sarebbe diventato la prima…".

Commenti

MEFEL68

Mer, 15/04/2015 - 09:46

Nel mondo della sinistra, essere gay costituisce titolo preferenziale. Ricordatevelo quando presenterete il vostro curriculum vitae per essere assunti in qualche coop.

Ritratto di alejob

alejob

Mer, 15/04/2015 - 10:43

Bisignani tu sei un giornalista che può solo scrivere delle PUTTANATE. Mi dici per quale motivazio hai scritto che il Salvini si è contornato da SEI GAY. I GAY non hanno diritto come te di stare in questo mondo?. Sono uomini, hanno qualche diversità, ma si devono rispettare. Forse anche tu sei GAY e non sei entrato nel CERCHIO si SALVINI e per questo hai cercato la VENDETTA?.