L'ultima sparata di Renzi: "L'Imu sulla prima casa abolita dal Pd nel 2015"

La Carfagna non ci sta: "Ricordiamo agli italiani che l'abolizione dell'Imu sulla prima casa è un impegno realizzato nel 2008 dal governo di centrodestra con l'opposizione del suo Pd?"

L'ultima sparata di Matteo Renzi arriva sull'Imu. "ll Presidente della Repubblica francese, Macron, ha annunciato in queste ore l'abolizione della tassa sulla prima casa. Provvedimento che aiuterà soprattutto il ceto medio perché la casa di proprietà - in Francia come in Italia - è innanzitutto un bene rifugio del ceto medio. Abbassare le tasse passa anche da misure come questa. Chi ha la casa di lusso o la seconda casa paga l'Imu, chi ha la prima non più. A me sembra una misura di buon senso e apprezzo il fatto che Macron abbia messo un altro tassello riformista dopo la riforma del mercato del lavoro", scrive su Facebook il segretario del Pd.

Che poi aggiunge: "Quando noi abbiamo abolito l'Imu prima casa, nel 2015, le polemiche in Italia sono state enormi e le opposizioni hanno votato contro. Domanda di pubblica utilità per la campagna elettorale: se vinceranno grillini o leghisti, rimetteranno la tassa sulla prima casa o manterranno anche questa misura voluta e votata dai Governi del Pd? Rimetteranno la tassa o come per gli 80 ci daranno ragione? Vediamo se riusciamo a fare una campagna elettorale nel merito e non sugli insulti. Ancora auguri, amici!".

A mettere a posto le cose ci ha pensato Mara Carfagna: "Una domanda di pubblica utilità a Matteo Renzi: ricordiamo agli italiani che l'abolizione dell'Imu sulla prima casa è un impegno realizzato nel 2008 dal governo di centrodestra con l'opposizione del suo Pd? La sincerità non è un optional e non vorremmo che il segretario dem ingigantisse il suo "vizio" di compiacersi e di intestarsi cose fatte da altri. Continuando così domani potremmo sentirgli dire che la tassa di successione l'ha abolita il suo partito o che a Pratica di Mare tra Bush e Putin c'era lui. Una campagna elettorale nel merito non si fa intestandosi le idee che furono di altri, ma raccontando agli italiani quali misure si vogliono mettere in campo per migliorare la loro vita".

Commenti

ilbarzo

Mar, 02/01/2018 - 18:07

Renzi ci prova,se passa per vera tanto meglio.Provarci non costa nulla neppure la faccia ,perchè Matteo la faccia non c'è l'ha mai avuta.Sicuramente il suo elettorato,quello pduino, avendo le bende agli occhi come i cavalli la bevono alla grande. Quello che lui spera!

maurizio50

Mar, 02/01/2018 - 18:08

A forza di contar balle, nemmeno lui è più in grado di sapere quale sia la verità e quali le fandonie nelle scempiaggini che racconta!!!

ilbarzo

Mar, 02/01/2018 - 18:09

Sbruffoni in politica ve ne sono moltissimi,ma costui li supera tutti quanti.Non ha proprio rivali.

Ritratto di JSBSW67

JSBSW67

Mar, 02/01/2018 - 18:15

Ah! Ah! Ah! A Fregnaccià si te cacciano il 4 marzo puoi sempre fa domanda a Colorado. Ah! Ah! Ah!

toscana2017

Mar, 02/01/2018 - 18:25

Il Millantato Credito è ancora un reato ? La Carfagna tanto bella quanto brava e viceversa ..........

Ritratto di riflessiva

riflessiva

Mar, 02/01/2018 - 18:25

Garfagna non ci starà m al'Imu è stato abolito da Renzi. Basta menzogna giornalai

cgf

Mar, 02/01/2018 - 18:34

Tipico della propaganda sovietica, beffino vi ha fatto carriera adottandola. Non importa che non sia vero, tu gridalo, gridalo sempre più forte perché qualcosa rimane sempre. E così nacquero riflessiva, elkid, e tanti altri boccaloni

Ritratto di albireo6

albireo6

Mar, 02/01/2018 - 18:46

Ahahah...è proprio cotto l'ebetino di Crozza,come se gli italiani non ricordassero!!

claudioarmc

Mar, 02/01/2018 - 18:56

Buffone pidiota

Ritratto di Azo

Azo

Mar, 02/01/2018 - 18:58

Un IDIOTA, è re nel regno degli IMBECILLI!!!

Pippo3

Mar, 02/01/2018 - 19:04

La botta del referendum è stata così forte da aver provocato danni irreversibili

Yossi0

Mar, 02/01/2018 - 19:11

er sor bugia non si smentisce mai

diesonne

Mar, 02/01/2018 - 19:12

diesonne è la tattica dei bugiardi pd..quello che è mio resta mio e quello che è tuo è sempre mio--punto

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Mar, 02/01/2018 - 19:25

non si rende conto che a forza di dire bugie continua a perdere consenso. si vede che ama fare il buffone e il pagliaccio.

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Mar, 02/01/2018 - 20:22

I tontoloni di sinistra come riflessiva dreamer_66 pravda99 ecc fanno ridere :-)

ziobeppe1951

Mar, 02/01/2018 - 20:31

È come sostenere che riflessiva è vergine

dariomaster

Mar, 02/01/2018 - 20:54

LA SINISTRA HA SEMPRE TRAVISATO/MANIPOLATO LA VERITA' ED HA SEMPRE FATTO BRECCIA NELLE MENTI POCO ALLENATE. W LA DITTATURA KOMUNISTA

Ritratto di babbone

babbone

Mar, 02/01/2018 - 21:06

Qualcuno lo svegli, ma non dolcemente... Con un ceffone seguito fa un' aggettivo.....

faman

Mar, 02/01/2018 - 22:13

scusate, ma voi che blaterate tanto, l'imu sulla prima casa la pagate o no? no non si paga. E smettiamola con queste stupide polemiche: l'ho fatto prima io, no tu no, l'ultimo sono stato io....e basta......

Reip

Mar, 02/01/2018 - 23:11

La cosa più drammatica è che Renzi come tutta la sua cricca di delinquenti continueranno a rubare soldi ai cittadini per il resto della propria esistenza! E dopo il vitalizio, la pensione... A vita!

oracolodidelfo

Mar, 02/01/2018 - 23:31

ziobeppe1951 20,31 - (?)

Ritratto di marione1944

marione1944

Mar, 02/01/2018 - 23:34

Riflessiva: lei oltre che a non essere intelligente non è nemmeno onesta. Si faccia curare forse può migliorare, forse.

Ritratto di saròfranco

saròfranco

Mar, 02/01/2018 - 23:47

Certo, come no! L'ha abolita lo stesso giorno in cui ha inaugurato il tunnel del San Gottardo.

Ritratto di saròfranco

saròfranco

Mar, 02/01/2018 - 23:54

Non fate gli spiritosi: ha ragione riflessiva! Quella abolita da Berlusconi era l'ICI, mica l'IMU! Volete mettere?

Triatec

Mer, 03/01/2018 - 00:19

Davvero c'è ancora chi crede che la Divina Commedia sia un poema di Dante? O la Gioconda sia un'opera di Leonardo? Per favore prima chiedere a Frottolo.

TonyGiampy

Mer, 03/01/2018 - 02:10

Riflessiva. L'ici sulla prima casa e' stata abolita da un certo Silvio Berlusconi nel 2008.Poi e' stata nuovamente rispolverata con nome diverso dal governo Monti nel 2011.Renzi non ha tolto proprio nulla.Ho pagato sia l'ici e l'imu dal 2011 a pochi giorni fa.Le faccio presente che la mia abitazione non e' considerata casa di lusso e non e' una seconda casa ma la prima!!!

electric

Mer, 03/01/2018 - 07:03

Considerando che gli imbecilli che lo votano (tipo riflessiva) sono così stupidi, Renzi può far credere loro qualsiasi cosa

Romolo48

Mer, 03/01/2018 - 07:27

Non per niente lo chiamano "il BOMBA" anche se Riflessiva non lo vuole ammettere.

Accademico

Mer, 03/01/2018 - 07:52

Il Paese avverte l'esigenza - inderogabile - di archiviare, di buttarsi alle spalle, di dimenticare per sempre perfino il volto del presidente Renzi. L'esito - impietoso e mortificante - che scaturirà dalla imminente consultazione elettorale, sancirà la caduta irreversibile degli ultimi avamposti di una sinistra, di fatto scomparsa da lungo tempo, ricomporrà l'ordine naturale delle cose e ci farà vedere a capo del governo una Donna da tutti conosciuta e che tutti stimiamo. Un animale politico al di sopra di ogni sospetto, di specchiata onestà e di assoluta integrità morale. Parola di Accademico.

c'eraunavoltal'Uomo

Mer, 03/01/2018 - 07:57

La differenza tra questo individuo e Mr Bean? Il secondo faceva ridere senza parlare.....

Duka

Mer, 03/01/2018 - 08:03

Mettetelo in cura, questo ha grossi problemi-

c'eraunavoltal'Uomo

Mer, 03/01/2018 - 08:06

BERLUSCONI E' STATO, FIN DAL 1994 ATTACCATO CON MENZOGNE E FALSE ACCUSE DAI COMUNISTI E NON SOLO, CHE AVEVANO OCCHI OFFUSCATI DA ODIO TALE, DA NON VEDERE QUELLO CHE FACEVA DI BUONO, PUR TACITAMENTE TRAENDONE PROFITTO. NON E' PIU' CHE PROBABILE CHE IL RONZINO NON SIA PROPRIO A CONOSCENZA DI CI0' CHE LA SIG.RA CARFAGNA CI RICORDA?

Dordolio

Mer, 03/01/2018 - 08:33

Simpatica e salace la risposta della Carfagna. Potremmo aggiungere che - in realtà - Mediaset che ha dato lavoro ad un sacco di gente è stata fondata da Renzi, anzi meglio dal su' babbo. E l'idea fu della Boschi anche qui col contributo del babbino suo. Non ci crederebbe nessuno, se non altro perchè sarebbe fallita dopo una settimana.

Edda Buti

Mer, 03/01/2018 - 08:44

Come il solito i sinistri sono la falsità fatta persona. Lui e i suoi compagnucci vogliono arrogarsi la paternità di leggi fatte da altri. Gli Italiani sanno che la cancellazione delle tasse sulla prima casa è stata del governo di Berlusconi.

Ritratto di roberto-sixty-four

roberto-sixty-four

Mer, 03/01/2018 - 08:48

E certo, l'IMU è stata abolita da renzi perchè quella abolita da Berlusconi anni prima, con l'opposizione del PD si chiamava ICI.(fino al 2012).... riflessiva effettivamente ha ragione! Ah ah ah ...Meschinetta

Ritratto di elio2

elio2

Mer, 03/01/2018 - 08:55

Bisogna ricordarsi che le boutade dei comunisti non sono mai dirette alla gente comune, che le loro falsità le sa riconoscere, ma ai loro stessi sostenitori, che trattano come servi idioti, e incapaci di intendere e volere, altrimenti come potrebbero votare per una strampalata e sempre fallimentare ideologia che li obbliga anche a credere agli asini che volano, se la notizia proviene dal Komintern del partito?.

Ritratto di dlux

dlux

Mer, 03/01/2018 - 08:56

Quando la menzogna raggiunge vette inesplorate e assurge a vera e propria arte. Quel che più preoccupa non è tanto ciò che viene millantato da pinocchio-renzi, quanto dal fatto che, per la legge dei grandi numeri, ci sarà sicuramente un qualche idiota che ci crede...

Ritratto di giuliano lodola

giuliano lodola

Mer, 03/01/2018 - 09:02

Questo signore quando parla è come lo facesse a nome dell'Italia essendo riconosciuto nei primi posti del governo e ci ridicolizza agli occhi del mondo. Sbaglia chi lo ha messo al governo e ancora di più stanno sbagliando quelli che continuano a tenerlo. Non sa quello che dice, il suo mestiere sarebbe fare il varietà.

adal46

Mer, 03/01/2018 - 09:04

Grande! Della serie: sostenere il falso impudemente, tanto la gente noin ricorda (e spesso è così, o quasi), negare le verità scomode anche di frointe all'evidenza! Questa è la vera democrazia di questi signorotti di provincia da 2 soldi.

ilbarzo

Mer, 03/01/2018 - 09:13

@riflessiva,sei rimasta un pò indietro,vedi di aggiornarti!Renzi più le spare belle, più voi simpatizzanti le bevete.

Ritratto di Maximilien1791

Maximilien1791

Mer, 03/01/2018 - 09:21

Renzi continua a sostenere il bestemmiatore di "Gino" che è meglio.

Carlo Ferrari

Mer, 03/01/2018 - 09:33

Sono stanco e stufo di essere preso in giro da costui e dai suoi compagni.

soldellavvenire

Mer, 03/01/2018 - 09:43

quell’ignorante della carfagna non sa che quella abolita nel 2008 era l’ICI! la IMU fu introdotta per riparare i danni causati dall’abolizione dell’ICI e allo stesso tempo raggruppare in una sola un bel po’ di altre tasse, che nel 2015 furono abolite tutte insieme per le prime case: da renzi, come promesso; bella e brava, peccato che non ci sta, sarà “freddina”?

mcm3

Mer, 03/01/2018 - 09:52

Questo e' vero, la Carfagna puo' soolo mentire ma sa bene che quando nel 2008 fu levato, si era gia' deciso di rimetterlo nel 2010/2011...chiaramente quando fu rimesso, Berlusconi e co in ventarono scuse ma era gia' tutto deciso,.Tremonti lo sa bene

AndyFay

Mer, 03/01/2018 - 09:54

Solo in Italia certi imbecilli vanno al governo!

evuggio

Mer, 03/01/2018 - 09:55

Il signor PINOCCHIO è abituato a parlare con i grulli dei quali è attorniato, e nel suo invasamento narcisistico pensa che tutti gli italiani siano grulli. Il 4 dicembre di un anno fa il voto degli italiani avrebbe dovuto fargli capire che la maggioranza degli italiani non è grulla; il 4 marzo probabilmente non capirà ancora: ridategli "la ruota della fortuna" almeno si risfogherà a riapparire in televisione.

Ritratto di Alberto43

Alberto43

Mer, 03/01/2018 - 09:56

La spedizione dei mille è opera mia, la ruota l'ho inventata io, la scoperta dell'America è stata fatta da una mia spedizione con a capo il maresciallo Colombo detto Cristoforo e mi fermo qui!

APG

Mer, 03/01/2018 - 10:02

Questo si è bevuto il cervello! Ma vai a fare merenda coi tuoi "amiconi della Leopolda", ma vai ....! Ci sono ancora degli imbecilli che credono a tutte le palle che racconti! Dopo il referendum perso alla grande avevi detto che ti saresti dimesso! Ah ah ah ah ah .... e sei ancora lì!!! La greppia è troppo ben fornita per darle un calcio e mollare tutto, tu e la tua amichetta banchiera Maria Etruria. Altro che tornare a vendere pentole in quel di Rignano!

cameo44

Mer, 03/01/2018 - 10:03

Pultroppo non è il solo Renzi a mentire ma tutto il PD senza senso del pudore che l'IMU sulla prima casa lo ha tolto Berlusconi è noto a tutti tranne al PD che i Governi a guida PD ci lascia un paese migliore di come lo hanno trovato è la balla del secolo visto che i poveri sono aumentati di molto sfiorano i sei milioni come sono aumentati i senzatetto la criminalità gli sbarchi nessuno si sente sicuro nemmeno a casa propria la viabilita da terzo mondo come i trasporti ma tanto altro ci sarebbe da aggiungere questi hanno la faccia da bronzo

GUARDACOMEDONDOLI

Mer, 03/01/2018 - 10:13

E' senza vergogna Un cazzaro senza vergogna Mente sapendo di mentire Ma crede (Renzi) che tutti gli italiani non ricordino da quanti anni non pagano più l'IMU sulla prima casa? Altro che la balla del 2015 Senza vergogna

linus

Mer, 03/01/2018 - 10:44

Sparla , non sa ciò che dice, vada in pensione.

Ritratto di saròfranco

saròfranco

Mer, 03/01/2018 - 10:54

Alt, fermi tutti! Ho trovato uno peggio di riflessiva! Sto parlando di soldellavvenire, per il quale l'abolizione dell'ICI ha provocato tanti danni che, per porvi rimedio, è stato necessario introdurre l'IMU. Quando Renzi ha abolito l'IMU ha mantenuto una promessa, e ha prodotto solo benefici. E chi non è d'accordo, è ignorante.

Ritratto di Shark-65

Shark-65

Mer, 03/01/2018 - 11:26

La sua è una patologia molto grave. Se continui a vivere nella "menzogna" poi non riesci più a riconoscere la realtà delle cose. Però è un vero peccato vedere una persona così giovane aver già raggiunto l'ultimo stadio della demenza senile... Mi fai pena!!!

gpl_srl@yahoo.it

Mer, 03/01/2018 - 12:09

un povero malato! eppure c'è ancora gente che vota per lui!

babilonia

Mer, 03/01/2018 - 12:09

Il pinocchio toscano in questi tristi anni ha detto tante bugie, una di più non fa tanta differenza, l'importante e ricordarsi il prossimo 4 marzo...

pacche

Mer, 03/01/2018 - 12:18

X soldellavenire h.9,43 C'è chi la chiama zuppa di pane, chi ribollita, ma gli ingredienti sono sempre quelli. Cosi come Ici o Imu,(rimessa da Monti con il voto favorevole dl Pd) sono tasse sulla prima casa. Capito fenomeno?

Ritratto di deep purple

deep purple

Mer, 03/01/2018 - 12:24

Avete sbagliato tutti! Sia a destra che a sinistra. Gli effetti dell'eliminazione dell'ici del centrodestra e quella dell'imu del centrosinstra sono stati vanificati dagli enti locali (principale vergogne nazionali) che hanno triplicato se non di più le loro addizionali. E ora domanda di pubblica utilità alla Carfagna: perchè voi di forza Italia avete votato l'imu di Monti?

luna serra

Mer, 03/01/2018 - 12:55

l'ICI adesso IMU non la pagava da molto tempo 85% della popolazione poi Berlusconi l'Aboli definitivamente, Monti la Rimise per fasce di reddito e le porzioni ereditarie valgono come SECONDE Case io ho ereditato una sesta poarte di un appartamento di 50 mq ed è come abbia una seconda casa mi fanno pagare per una mattonella da ridere

luna serra

Mer, 03/01/2018 - 12:57

per riflessiva la storia non è cosi, fu aboilita da Berlusconi rimessa da Monti e abolita in parte da Renzi

Ritratto di Lissa

Lissa

Mer, 03/01/2018 - 13:05

Che sia in Italia o in America o al Polo nord, i sinistrati cercano sempre di appropriarsi dei meriti altrui. Ha fatto bene la Carfagna a ricordarlo al compagno bullo.

Pigi

Mer, 03/01/2018 - 13:14

l'abolizione dell'Imu per la prima casa ha permesso ai comuni di tartassare le seconde, gli immobili commerciali e gli uffici, aumentando i costi per le imprese, che hanno chiuso aumentando la disoccupazione. In questo la demagogia di Renzi e Berlusconi sono simili e non lasciano dubbi: non bisogna votare entrambi perché sono entrambi delle jatture.

il corsaro nero

Mer, 03/01/2018 - 13:17

@riflessiva: per cortesia, mi citi la fonte e il numero della legge? Grazie!

il corsaro nero

Mer, 03/01/2018 - 13:19

@ziobeppe1951: potrebbe anche essere, perchè me sa che con un cervello così non è capace neanche a letto!

il corsaro nero

Mer, 03/01/2018 - 13:28

@saròfranco ore 10,54: ma niente niente non è che soldellavvenire è parente stretto di riflessiva?

Ritratto di bandog

bandog

Mer, 03/01/2018 - 13:44

Una domanda sorge spontanea: nonè che fonxie su fa le canne con il"russo"e poi spara ,,,azzate!!Maremma maiala!!

fergo01

Mer, 03/01/2018 - 13:45

RIFLESSIVA ma sei shema o fai le prove??? cercati in rete "imu ici 2008 berlusconi" e guarda poi chi è stato che ha tolto la tassa sulla prima casa e poi chi l'ha rimessa.... ma voi sinistri siete senza dignità anche davanti all'evidenza...

Ritratto di bandog

bandog

Mer, 03/01/2018 - 13:54

ziobeppe1951 Mar, 02/01/2018 - 20:31,vuoi dire che anche nelle..orecchie??? :-D

Ritratto di guga

guga

Mer, 03/01/2018 - 14:00

Ma.. il ns (mio..) CAPITAN Fracassa, (come già scritto tempo fa, per me è sotto a un Caporale..) E' partito per la tangente, non sa o non ricorda più o chi è o finge?, per farsi compatire...

Ritratto di guga

guga

Mer, 03/01/2018 - 14:13

IRRIflessiva.. come sempre, in malafede o credulona?

ziobeppe1951

Mer, 03/01/2018 - 14:23

Simpatici..il corsaro nero e bandog

Ora

Mer, 03/01/2018 - 14:32

Non'è una balla, l'imu sulla prima casa era stata reintrodotta dal governo Monti e votata da berlusconi bersani casini che sostenevano quel governo,era rimasta tale nel governo Letta sostenuto da Berlusconi Bersani Monti e poi tolta definitivamente dal governo Renzi e tra l'altro fu il primo strappo tra Renzi (che non'è di sinistra) e la sinistra radicale.

giovannifavilli

Mer, 03/01/2018 - 14:40

ICI: acronimo di Imposta comunale sugli immobili. Introdotta dal governo Amato nel 1992, fu abolita nel 2008 dal governo Berlusconi IMU: acronimo di Imposta Municipale Propria. Introdotta dal governo Berlusconi per le seconde case, fu introdotta anche per le prime case dal governo Monti nel 2011, fu abolita dal governo Letta nel 2013. Si comincia a parlare di “Service tax” formata da Tasi e Tari IUC: acronimo di Imposta Unica comunale comprendente l’IMU (per la seconda casa), la TASI (Tassa sui Servizi Indivisibili) e la TARI (rifiuti). Introdotta nel 2014 dal governo Renzi, è stata abolita dallo stesso governo. Da notare che il PDL ha votato, pur con quache diserzione, a favore, con il governo Monti,per l' introduzione dell' IMU sulla prima casa, contrari Lega e IDV. Giudicate voi chi ha ragione in questa polemica!!!!!

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mer, 03/01/2018 - 14:53

...e quindi, secondo la maestrina Carfagna, sarebbe stato il Berluska ad abolire l'IMU già nel 2008. Peccato che l'IMU sia stata introdotta dal governo Berlusconi IV nel marzo 2011! Morale: figura di (biip!) della Carfagna, figura di (biip!) di questo giornale che le da corda e figura di (biip!) di tutti quei commentatori troppo pigri per controllare fonti attendibili in rete. Cara Carfagna... quella abolita nel 2008 era l'ICI, non l'IMU! Quando si fanno le pulci ad un avversario politico, soprattutto in campagna elettorale, è buona cosa informarsi correttamente.

Xplr

Mer, 03/01/2018 - 14:53

E' stata votata dal centrodestra e dalla sinistra nel governo Monti sotto tiro dall'Europa che chiedeva rigore fiscale pena il rialzo dello spread, chiunque avrebbe votato per la reintroduzione in quel contesto! Lo hanno capito anche i sassi questo. Per il resto la vera eliminazione della tassa sulla casa è stata del governo di centro destra nel 2008, abolizione per tutte le case eccetto quelle di lusso. Il governo Renzi ha eliminato quella sulla prima casa lasciadola per le seconde e altre case oltre che quelle di lusso

settemillo

Mer, 03/01/2018 - 15:03

Ma siamo proprio sicuri che RIFLESSIVA rifletta quando scrive le sue FRIGNACCE? Quasi quasi riesce A SUPERARE LE SPARATE DEL SUO RENZUCCIO; almeno quest'ultimo fa RIDERE!

Ritratto di gangelini

gangelini

Mer, 03/01/2018 - 15:04

Fate presto, RICOVERATELO ! Questi sinistri sono proprio degli asini, si bevono tutto quello che spara il pifferaio magico.

frabelli1

Mer, 03/01/2018 - 15:04

Queste fregnacce le può raccontare ai giovani che dal 2011 non si sono mai interessata di politica. A quelli che forse, per la prima volta, "assaggeranno" la politica e sentiranno le menzogne piadine e ci crederanno. Spero si alzino voci a contrastare le menzogne, a zittire i falsari a far vedere come in questi anni il governo comunista camuffato da Democratico ci abbia tartassato di tasse, importato clandestini, e mettendo al bando i giovani col lavoro. Cerchiamo di ricordarcelo.

Ritratto di gangelini

gangelini

Mer, 03/01/2018 - 15:05

PS! Io l'IMIS (IMU nelle Regioni Autonome) la pago ed alla grande; altro che averla abolita.

leopard73

Mer, 03/01/2018 - 15:06

Straparla come un drogato di coca, FORSE lo è. il bullo di rignano e giu tasse e giu truffe poi vuole il voto il fetente.

faman

Mer, 03/01/2018 - 22:29

#TonyGiampy - è lei ho ha un commercialista che fa i conti? se ha un commercialista lo licenzi e si faccia rimborsare

faman