Luxuria ancora sulla Meloni: "Non mi scuso, era una battuta"

L'ex deputata è tornata sulla maternità della Meloni. E ha dichiarato che non ha intenzione di porgere le scuse alla leader di Fratelli d'Italia

Botta a risposta tra Giorgia Meloni l'ex deputata Vladimir Luxuria dopo la sgradevole battuta sulla maternità della leader di Fratelli d'Italia.

La futura mamma ha risposto alla "perfido" tweet della transessuale dicendo che qualunque sarà l'orientamento sessuale del figlio, lo amerà comunque. La Luxuria ha comunque voluto ribadire il concetto, motivandolo. E sottolineando che non si scuserà con la Meloni.

Intervenuta su Radio Capital, Luxuria ha detto: "Una volta si diceva auguri e figli maschi il fatto che potesse nascere una femmina veniva visto quasi come una sciagura e in alcuni Paesi purtroppo è ancora così. Volevo con quello che ho detto rimarcare proprio questo. In un Paese come il nostro dove si discrimina il diverso, ci stava. Non mi scuso affatto con la Meloni, perchè era semplicemente una battuta. Anzi dovrebbero farlo tutti gli amici suoi che su Twitter mi augurano di finire appesa a testa in giù". Poi puntualizza: "Non mi scuso con Giorgia Meloni, quella sulla sua maternità era solo una battuta".

Insomma Luxuria rimane ferma sulle sue idee, senza nemmeno rendersi conto di quanto sia importante la maternità per una donna. Averla derisa così non è degno di una donna, come lei si professa.

Annunci

Commenti

MEFEL68

Mar, 02/02/2016 - 17:30

Caro Guadagno, le battute, di solito, fanno ridere. La tua uscita è stata di uno squallore da record. Capisco che cerchi di fare notizia per rimanere a galla, ma a tutto c'è un limite dettato dal buon gusto e dall'educazione. Auguri(senza condizioni).

cgf

Mar, 02/02/2016 - 18:19

ke stronz@ no non mi scuso è una battuta sullo scemo.

lorelei95

Mar, 02/02/2016 - 18:24

Ignobile travestito , personaggio odioso ......

Ritratto di manasse

manasse

Mar, 02/02/2016 - 18:46

ma all'anagrafe è ancora vladimiro guadagno o nò

euge50

Mar, 02/02/2016 - 18:57

Dimostra sempre quello/a che è: una/o gran maleducata/o. Certe battute si dovrebbero evitare a prescindere dal colore politico e da come uno la pensa....

Ritratto di lupostanco

lupostanco

Mar, 02/02/2016 - 19:06

Io penso che sparire dalla scena in silenzio e con un po' di dignità' sarebbe per questa non so cosa, la miglior soluzione.Già vederla costa sacrificio, se poi parla , addio, siamo fottuti.A Bologna c'era ( e forse c'e' ancora), una trans molto più bella e gradevole e simpatica di Luxuria.

Aegnor

Mar, 02/02/2016 - 20:06

Vai in Siria a fare le battute,cojone/a

swiller

Mar, 02/02/2016 - 20:24

Che persona di ...............

Ritratto di alejob

alejob

Mar, 02/02/2016 - 20:37

Non ti puoi aspettare molto da un PERVERTITO, è uno scarto della NATURA.

joecivitanova

Mar, 02/02/2016 - 21:03

..Ma...se la Signora Luxuria è così brava a fare le...Battute, che continui a...Battere, allora; vedrà che ne ricaverà un maggior Guadagno!! G.

eureka

Mar, 02/02/2016 - 21:45

Battute piene di cattiveria che se le poteva risparmiare. Evidentemente non è soddisfatto/a dellla sua persona per cercare di mortificare e denigrare chi non la pensa allo stesso modo. Faccia pure a meno di scusarsi, l'impronta dell'arrogante l'ha lasciata a tutti e forse sotto sotto c'è pure un po' di invidia per la maternità di Giorgia Meloni. Maternità a cui possono accedere solo le donne con la partecipazione maschile.

malfiero

Mer, 03/02/2016 - 00:03

Ma qualcuno lo paga per dire queste str.............?

elgar

Mer, 03/02/2016 - 07:40

Vladimiro/Luxuria in questo modo autorizza la Meloni a farne sul suo conto di battute. E se poi ne sarà oggetto dovrà starci. La Meloni un figlio naturale se lo può permettere lei/lui no.

Ritratto di UnoNessunoCentomila

UnoNessunoCentomila

Mer, 03/02/2016 - 07:45

Ma perché l'Onorevole Giorgia Meloni ti ha mai chiesto delle scuse? Allora non si capisce il motivo della tua patetica dichiarazione. Sei solo un qualcosa pieno di arroganza e senza alcuna educazione e rispetto

buri

Mer, 03/02/2016 - 12:00

uba battuta di pessimo gusto che la dice lunga sul livello intellettuale dell'autore

marusso62

Mer, 03/02/2016 - 16:17

Caro guadagno alias travesta lussuria, in italia si stanno discriminando i Normali, perche se si azzardano solo a nominarvi diventano omofobi, tiranni etc. Non e colpa nostra se un padreterno qualsiasi esso sia ha creato un uomo e una donna e una enorme attrazione tra i due, e poi forse per divertirsi ha fatto le eccezioni che confermano le regola , ma da qui ad essere discriminati ce ne vuole. E poi siamo stufi di veder quasi monopolizzato un parlamento per parlare di cosa di adozioni di due persone dello stesso sesso di un bambino? ma viva Putin, perche volete togliere ad un bimbo il sacro diritto di avere una madre femmina donna e un padre maschio uomo?

marusso62

Mer, 03/02/2016 - 16:18

E cara Giorgia Meloni, Mi spiace che vivo fuori di ITalia, ma considerami dei tuoi .

PerQuelCheServe

Mer, 03/02/2016 - 16:59

Quando sento le contorsioni autossolventi dei sinistri mi viene in mente la vecchia filastrocca del capo: "il capo non oridna, consiglia caldamente; il capo non dorme sulla scrivania, sta riflettendo" e così via. Luxuria & co. mi ricordano tanto i bulletti delle mie scuole medie, che per fare "battute" e far "ridere gli altri" non lesinavano volgarità e cattiverie in direzione dei difetti fisici o dei disagi familiari delle loro vittime. Deve essere vero l'aforisma che lessi tempo fa: "Chi cresce e matura smette di essere comunista, chi non cresce invece no." Auguri Luxuria, e figli... MEGLIO DI NO.

mifra77

Gio, 04/02/2016 - 12:18

Per uno che mostra il suo volto migliore, girato di schiena, cosa può uscire da quella bocca?

LAMBRO

Dom, 07/02/2016 - 05:11

MA SE ERA UNA BATTUTA PERCHE' SI SCUSA? CERTO CHE AUGURARE AD UNA FUTURA MAMMA DI CONCEPIRE UN SOSIA DI GENERE COME LUXURIA NON PUO' MAI ESSERE NEANCHE UNA BATTUTA...... UN ESSERE STERILE CHE PRODUCE SOLO LETAME NON E' UNO SCHERZO! OPPURE SI? ... FORSE DI NATURA?