Adozioni gay, Luxuria attacca la Meloni

L'ex parlamentare di Rifondazione: "Spero che nessun bimbo venga abbandonato come la Meloni"

Vladimir contro Giorgia. La polemica sui diritti degli omosessuali impazza sulle prime pagine dei giornali e sui social network, ma stavolta travalica le battaglie politiche e scende nei dettagli della vita privata.

A fare scalpore è stato l'intervento del trans ed ex parlamentare di Rifondazione Comunista Vladimir Luxuria, che criticando la campagna di Fratelli d'Italia contro le adozioni gay ha twittato una frase che chiamava in causa la storia personale della presidente Giorgia Meloni: "Spero che nessun bambino venga abbandonato da un padre a 12 anni come è successo alla vostra Giorgia Meloni"

All'origine della polemica era il manifesto di Fdi con lo slogan "Un bambino non è un capriccio", definito omofobo dalle associazioni Lgbt e da diversi esponenti politici tra cui la stessa Luxuria. Che però ha scelto di attaccare la Meloni su un piano non strettamente politico.

La presidente di Fratelli d'Italia ha risposto con un altro tweet in cui giudica "schifoso" usare le vicende personali per attaccare un avversario politico, e ricorda di "sapere bene" quanto sia terribile crescere senza un padre o una madre.

Luxuria, dal canto suo, non si pente e rivendica quanto scritto con altri cinguettii all'indirizzo della Meloni: "Non ho offeso chi è stato abbandonato, ma accusato chi ha abbandonato. Voi invece dovreste chiedere scusa a gay e lesbiche con figli!", si legge sul suo profilo Twitter. Non contenta, retweetta diversi messaggi dei follower dai toni ancora più pesanti: si va dal sostegno di chi le dice "Sei una grande" a chi si spinge ad affermare "meglio abbandonati che in mano a pederasti come voi".

Commenti
Ritratto di 02121940

02121940

Lun, 01/09/2014 - 11:34

Tutta la mia simpatia per Meloni. Quanto all'altro, detto Luxuria, meglio tacere.

giovanni PERINCIOLO

Lun, 01/09/2014 - 11:34

Oggi affermo tranquillmante che luxuria é l'essere più spregevole che io conosca! Non solo si permette di entrare a gamba tesa nelle vicende private di Giorgia Meloni ma strumentalizza i bambini abbandonati per giustificare le voglie pruriginose dei suoi compari. I bambini non sono giocattoli e passatempo, anche loro hanno dei diritti ed il loro primo diritto é di avere un padre ed una madre cosi come natura prevede! Che esistano poi dei padri e delle madri snaturati non giustifica affato la pretesa di gay et similia!

AndreaT50

Lun, 01/09/2014 - 11:46

Allora possiamo anche dire: speriamo che nessuno diventi come lei/lui/non so.

Ritratto di boss1

boss1

Lun, 01/09/2014 - 12:00

la Meloni anche se abbandonata a 12 anni è cresciuta con idee e valori giusti.su vladimir non esprimo nessun giudizio perché per me è il nulla il vuoto non esiste.

elgar

Lun, 01/09/2014 - 12:03

Altro è avere idee politiche e battersi per queste, altro è attaccare meschinamente sul piano personale. La politica di Fratelli d'Italia che può piacere o meno rappresenta parecchie persone che no non ci vogliono stare a vedere un bambino con due mamme o due papà. Rispetto dei gay sì, ma la genitorialità è una cosa molto seria. Ma fa specie che la Chiesa non dica una parola. O almeno quei cattolici democratici che dicono di difendere la famiglia. Dove sono?

Ritratto di emmepi1

emmepi1

Lun, 01/09/2014 - 12:35

cara Giorgia Meloni visto che fregandosene il Luxuria ti attacca sulle vicende personali, se hai bisogno di un aiuto per attaccare a tua volta questa persona, guarda che io sono molto in gamba e potrei aiutarti nei confronti di questo UOMO.

moshe

Lun, 01/09/2014 - 12:48

Che immagine nauseante!

moshe

Lun, 01/09/2014 - 12:49

E pensare che i kompagni l'hanno anche mandato/a in parlamento, sono proprio degni di lui/lei ..... degli "indefiniti".

cgf

Lun, 01/09/2014 - 13:04

Vladimiro TU sei abbandonatO da tempo e già da molto tempo ELEMOSINI affetto.

giunchi catia

Lun, 01/09/2014 - 14:25

penso che anche suo padre se avesse immaginato che il figlio sarebbe diventato un trans l'avrebbe abbandonato da piccolo.

Ritratto di echowindy

echowindy

Lun, 01/09/2014 - 14:47

QUESTA FOTO-ORRORE DI "LUXURIA SESSUALMENTE INDEFINITO\A”, DA RITENERSI ESITI PERVERSI RISPETTO ALLA NORMA, FA TEMERE IL PEGGIO PER IL BAMBINO CHE RISCHIEREBBE DI VENIRE STRAVOLTO-ALTERATO DAI COMPORTAMENTI E PRATICHE DEVIANTI, DEI SUOI “GENITORE 1 E GENITORE 2”...

florio

Lun, 01/09/2014 - 15:23

Questo aborto umano si permette di offendere toccando la vita privata. insegnamento della sinistra, se non puoi sconfiggere il tuo rivale democraticamente abbattilo costi quel che costi. Il marcio in questo paese non ha limiti, il political correct, i cattocomunisti, il falso buonismo hanno portato alla distruzione il nostro bel paese, e il bello deve ancora venire! TDC comunisti le vostre colpe e miserie ricadranno sui vostri figli e sulla nazione purtroppo. Grazie a gente come questo prendi in culo che ci ritroviamo privi di identità, e la chiesa comunista tace e non si indigna. Meloni, speriamo ritorni un Benito e faccia piazza pulita di tutto questo schifo rosso!

cameo44

Lun, 01/09/2014 - 15:44

Capisco la Luxuria visto la sua tendenza ma penso che ogni bambino ol tre ad avere il diritto di non essere abbandonato ha il diritto di ave un padre ed una madre ognuno è libero di amare chi vuole ma non a spe se di altri i bambini sono esseri umani e non pacchi da spostare quin di hanno i loro diritti che non possono essere violati siamo alla fol lia quando si vuole eliminare il termine di papà e mamma con genere la natura ha le sue regole anche le piante e gli animali hanno i due sessi e si riproducono come natura ha stabilito.

cameo44

Lun, 01/09/2014 - 15:50

Luxuria ha dimostrato ancora una volta di essere o in mala fede o igno rante quando pensa che i bambini vengono abbandonati solo dai padri vi sono anche mamme che abbandonano i figli ed avvolte ad ucciderli quindi non è questione di genere ma semplicemente di valori e senti menti si può essere bravi e buoni sia da uomini che da donne come si può essere cattivi e insensibili sia da donne che da uomini motivo per cui non è giustificabile la pretesa di dare ad un bambino o due mamme o due padri sono due figure alternative e complementare ecco perchè un bimbo deve avere un padre ed una madre

Ritratto di silos

silos

Lun, 01/09/2014 - 16:07

ti auguro Luxuria di andare ad esprimere i tuoi alti (bassi) concetti nella piazza rossa di Mosca che tu ben conosci per essere stata/o lì accarezzata da robusti manganelli.

Libertà75

Lun, 01/09/2014 - 16:46

Il solito razzismo che si promuove a sinistra, ora usano anche i gay per la loro campagno d'odio... povero Marx, oggi i suoi eredi nulla parlano in favore degli operai ma solo di odio verso gli eterosessuali (se poi italiani e cristiani son pure colpevoli di un peccato originale).

Ritratto di gianni2

gianni2

Lun, 01/09/2014 - 17:15

Perché si ostinano tutti a chiamarlo con un nome fasullo: Vladimiro Guadagno è il suo nome, culatone la sua attività. Gente come lui dovrebbe essere internata o abbandonata in un isola deserta, tipo quella dei "famosi"

marvit

Lun, 01/09/2014 - 17:18

Rimuovetelo. Questo quaqquaraqquà vi insozza il "Giornale"

peter46

Lun, 01/09/2014 - 17:21

Lux...Lux...chissà quante e quanti pagherebbero per essere o essere stati abbandonati SE (e malgrado)(e comunque)sono arrivati la dove è arrivata la ...Meloni.Perchè i padri,in bene,indubbiamente ma non sempre,possono essere anche una palla al piede che potrebbe anche far cambiare 'l'avvenire' 'desiderato'dei figli....che fdi non avrebbe dovuto usare foto di altri per la sua propaganda,è vero...ma è altro.Per il resto vi attaccate a tutto per cercare diritti che non avete.I bambini non sono un 'diritto'...o hai nostalgia della politica e cerchi 'mediaticamente' il rientro?

Ritratto di Asnon_Bel_Somhar

Asnon_Bel_Somhar

Lun, 01/09/2014 - 17:39

di sicuro una coppia gay non ha mai abbandonato figli... non può averne, per natura, almeno.

Ritratto di tomari

tomari

Lun, 01/09/2014 - 18:28

Luxuria faccia un figlio...se ne è capace! E poi, basta con questa storia dei DIRITTI dei gay, e i diritti degli etero?

marcelletto36

Lun, 01/09/2014 - 18:31

Perchè insistete nel chiamare questo essere LUXURIA (nome che fra l'altro probabilmente è stato scelto dall'interessato in quanto riflette il suo modo di essere) anzichè col suo vero nome WLADIMIRO GUADAGNO, con cui mi pare sia registrato all'anagrafe,e vi ostinate ad usare il genere femminile anzichè come sarebbe normale e corretto ,quello maschile,subendo uno strano ricatto che questo individuo,tutt'altro che pregevole,cerca di imporre all'intero mondo civile!

Ritratto di atlantide23

atlantide23

Lun, 01/09/2014 - 19:59

Ho notato che la redazione non pubblica quasi mai i miei commenti sull'argomento degli omosessuali. Allora riscrivo ancora questo. luxuria dovrebbe solo tacere perche' e' un ex prostituta, come da lei ammesso pubblicamente, per pagarsi gli studi. Quali studi, non e' dato sapere. e poi , a me piacciono le persone che , nella vita fanno una scelta, cosa che lei o lui non ha ancora fatto. Non e' uomo, non e' donna, non e' gay, non e' un transessuale, che con coraggio, affronta l'operazione che lo fara' essere cio' che la sua mente e'. Luxuria preferisce tenersi tette e pisello e a me questa gente fa un po' schifo. Verro' censurata, per questo ?

Ritratto di Patchonki

Patchonki

Lun, 01/09/2014 - 20:04

Il fascismo è duro a morire!

Ritratto di Patchonki

Patchonki

Lun, 01/09/2014 - 20:05

I diritti usati solo quando fà comodo!

Ritratto di Patchonki

Patchonki

Lun, 01/09/2014 - 20:05

I diritti usati solo quando fà comodo!

epc

Lun, 01/09/2014 - 20:06

Francamente, non capisco perchè Giorgia Meloni commetta l'errore di rispondere a questa persona, annettendole una importanza che non ha, dandole una immeritata visibilità e facendola momentaneamente uscire dal dimenticatoio che invece le compete......

Ritratto di Patchonki

Patchonki

Lun, 01/09/2014 - 20:07

I diritti sono come i doveri, nè di destra nè di sinistra! Il centro non esiste!

epc

Lun, 01/09/2014 - 20:07

Francamente, non capisco perchè Giorgia Meloni commetta l'errore di rispondere a questa persona, annettendole una importanza che non ha, dandole una immeritata visibilità e facendola momentaneamente uscire dal dimenticatoio che invece le compete......

Linucs

Lun, 01/09/2014 - 20:19

La cattiveria e la piccineria volgare tipiche di chi deve farsi notare e non trova sufficiente il trucco pesante e sguaiato. Comunque, meglio genitori froci piuttosto che comunisti.

scipione

Lun, 01/09/2014 - 20:36

Ormai l'Italia e' dominata dalle anomalie.

scipione

Lun, 01/09/2014 - 20:36

Ormai l'Italia e' dominata dalle anomalie.

scipione

Lun, 01/09/2014 - 20:37

Ormai l'Italia e' dominata dalle anomalie.

Ritratto di frank60

frank60

Lun, 01/09/2014 - 21:02

Vladimiro Guadagno...mi faccia il piacere....

timoty martin

Lun, 01/09/2014 - 21:46

Proprio uno come lui dovrebbe solo starsene zitto. Cerchi prima di capire se stesso. La stampa non dovrebbe nemmeno dare spazio a quel personaggio

nalegior63

Lun, 01/09/2014 - 21:47

votare sinistra e preferire un TRADITORE/PARASSITA/culattone travestito da donna a una persona,INSOMMA CHI VOTA SINISTRA PREFERISCE LE SCHIFEZZE COME LUI STESSO,inutile nascondersi dietro la tolleranza /omofobia/razzismo....argomenti che nn ci riguardano,presenti solo nei paesi di provenienza della BABBUINA anchessa portata in parlamento dai SINISTRATI GIUDA x 30 denari svendono il BEL PAESE a quelli che ci vogliono sterminare....RICORDATE...IL PIAVE MORMORO,NON PASSA LO STRANIERO....

Iacobellig

Mar, 02/09/2014 - 06:21

luxuria si permette anche di tirare la testa fuori dal sacco. va vergognare il genere umano con le sue apparizioni. viva la sua vita senza rompere i c***i alla maggioranza normale!

lento

Mar, 02/09/2014 - 07:34

Fate bene a sfogarvi adesso che in Italia non c'e' controllo etico.Ma appena i mussulmani che' stanno invadendo l'Italia via mare prenderanno il potere ? Saranno cxxxi vostri. Parlate parlate parlate ,uscite allo scoperto ,fatevi vedere !!.

Ritratto di indi

indi

Mar, 02/09/2014 - 11:35

Wladimiro Guadagno, osannato in Patria, ignorato all'estero con l'eccezione di Putin che l'ha preso a pedate nel Kulo. Dopo tale trattamento nessun clamore. Credo proprio che quella di Putin sia la giusta ricetta per togliercelo dai Koglioni sto "intelligentone"!

Ritratto di indi

indi

Mar, 02/09/2014 - 12:08

Oliviero Toscani. Altro edificante esempio di come l'Italia sia caduta in basso. Grande fotografo dei miei stivali! L'espressione del bimbo è quasi spaventata. l'esatto opposto del messaggio che lo smargiasso cafone, voleva trasmettere. Pensate che lo pagano anche!

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Mar, 02/09/2014 - 23:48

La malignità di questo insulso individuo è abominevole. Solo la sinistra poteva accogliere tra le sue fila un simile concentrato osceno di cattiveria. Dire che fa schifo è poco.