M5S, padre di Di Battista: "Sono sempre un fascista"

Il padre di Alessandro Di Battista si confessa ai microfoni di Radio 24. In un'intervista a Si può fare Di Battista senior parla del suo passato

Il padre di Alessandro Di Battista si confessa ai microfoni di Radio 24. In un'intervista a Si può fare Di Battista senior parla delle indiscrezioni degli ultimi giorni che parlano di un incontro tra Matteo Salvini e Davide Casaleggio: "Sono un elettore che continuerà a votare 5stelle. Riguardo alle vostre certezze, su un accordo probabile tra M5S e Lega, vi chiedo: avete le stesse fonti di Repubblica? Perché quelle sono fonti un po’ strane. Non si nega l’eventualità di una convergenza programmatica, non c’e’ niente di male. Ma se La Repubblica passa da una possibile convergenza ad una notizia spaventosa…”. Poi Di Battista mette nel mirino il direttore di Repubblica: "Bisognerebbe chiedere al figlio del commissario Calabresi perché le sue fonti sono strane… cioò non sono state rese note”. In passato si è a lungo parlato delle simpatie fasciste di papà Di Battista e lui rsponde così: "Si, ma non solo un passato. Non apriamo una discussione su quale è il mio fascismo oggi…Sono fascista. Assolutamente si”.

Commenti

dakia

Sab, 17/06/2017 - 16:22

Bravo signor padre Di Battista, viva la fedeltà e lealtà, oltre alla franchezza, certo. Sono i soli attributi di cui ci si può fidare!

hornblower

Sab, 17/06/2017 - 16:53

Uhuau...Grande !!!!!!!!! Sono la maggioranza gli italiani pronti ad alzare lo sguardo al balcone !!!!!!!!!!!!!

btg.barbarigo

Sab, 17/06/2017 - 17:33

Di Battista padre,sono totalmente con Lei.

bobots1

Sab, 17/06/2017 - 17:37

Bravo. Una persona che non rinnega il passato e che parla chiaro.

VittorioMar

Sab, 17/06/2017 - 17:53

...QUESTO VUOL DIRE AVERE IL CORAGGIO DELLE PROPRIE IDEE SENZA COMPROMESSI O IPOCRISIE!!...MA E' IL PAPA' DI "DI BATTISTA"??...ALLORA NON ...VALE !!!

Anonimo (non verificato)

Ritratto di makko55

makko55

Sab, 17/06/2017 - 18:37

Per fortuna qualcuno rinuncia all'ipocrisia X convenienza.

linea56

Sab, 17/06/2017 - 19:29

IMMENSO Giuseppe

fergo

Sab, 17/06/2017 - 19:43

scommettiamo che lo indagano? se così fosse avrebbe tutto il mio rispetto e sostegno, ed essendo un fascista ce l'ha comunque a prescindere

liberoromano

Sab, 17/06/2017 - 20:47

Se non fosse fascista non vedo come potrebbe votare 5 stelle.

Alessio2012

Dom, 18/06/2017 - 00:23

Suo figlio invece, chissà perché, si faceva vedere con la maglietta falce e martello.

angelovf

Dom, 18/06/2017 - 00:29

Ma i 5 stelle non hanno fatto capire le loro tendenze, ha sempre dimostrato di essere più di sinistra che di destra, un partito di destra non vota mai leggi che vanno contro la morale pubblica, comunque questo non ho preso mai per buono quello che ogni giorno proclamano. Il padre di Di battista? Bravo ed onesto, non come fu il parlamento italiano che dopo la morte di Mussolini erano tutti di sinistra e democristiani, vigliacchi!

umberto nordio

Dom, 18/06/2017 - 06:42

Certamente più intelligente del figlio.

Popi46

Dom, 18/06/2017 - 06:50

Chiedo: che cosa c'entrano le personali posizioni politiche di un padre con le capacità politiche del figlio? Fascista o meno,il figlio non ha il carisma necessario per essere un leader, vale mezzacalzetta

Duka