M5s risponde a Mentana: "Logo La7 per par condicio"

"Non se la prenda direttore, è stato fatto per par condicio per non far sfigurare troppo i suoi colleghi"

"Ieri Mentana si è risentito per il fatto che il logo del suo Tg fosse presente nell'immagine del post che denunciava le bufale dei media italiani. Non se la prenda direttore, è stato fatto per par condicio per non far sfigurare troppo i suoi colleghi". È la risposta del Movimento 5 Stelle a Enrico Mentana, direttore del Tg de La7, contenuta in un post scriptum al termine di una nota dei pentastellati postata sul blog di Beppe Grillo.

"E inoltre si trattava di una denuncia politica per criticare il sistema mediatico nel suo complesso. Le auguriamo di continuare a fare informazione che sia rispettosa della verità e dei cittadini ancora a lungo", concludono i pentastellati. La polemica era sorta nella giornata di ieri, dopo che Beppe Grillo aveva rilanciato la proposta di una giuria del popolo per valutare le bufale dei giornali e delle tv. Mentana aveva quindi risposto annunciando una querela a difesa dei suoi giornalisti, dopo che il post in questione conteneva nel titolo l'immagine dei loghi di diverse testate giornalistiche, tra cui appunto quella del Tg de La7.

Commenti

cgf

Mer, 04/01/2017 - 11:36

per 'par conditio' tutti quelli citati dovrebbero fare una 'class action' verso chi la 'par conditio' al proprio interno non sa cosa sia, solo a parole un click un voto, in realtà... Poi su quella questione hanno ragione, certe bufale come le scie dovrebbero essere condannate.

veronica01

Mer, 04/01/2017 - 12:31

Ma allora Mentana, sarebbe veramente un bugiardo? Guardate che cosa ha trovato un utente, in rete:https://twitter.com/EnricoLetta/status/455416039338434560

guerrinofe

Mer, 04/01/2017 - 13:14

LUI non ne perde una per mettersi in mostra e dare a crozza nuove idee. scendi .............

mifra77

Mer, 04/01/2017 - 13:49

Quindi la sceneggiata di Mentana al centro del suo telegiornale, non era altro che una delle molteplici bufale che passano quotidianamente su la7. Questa volta ha sputato in alto e gli è ricaduta addosso!