Politica

La macabra cerimonia di Forza Nuova: funerale per Tosi

C'è anche la bara e l'annuncio funebre. Forza Nuova e Christus Rex annunciano la morte politica del sindaco Flavio Tosi di Verona

La macabra cerimonia di Forza Nuova: funerale per Tosi

Macabra cerimonia di Forza Nuova in piazza a Verona dedicata a Flavio Tosi. Un funerale a tutti gli effetti. C'è anche la bara e l'annuncio funebre. Forza Nuova e Christus Rex annunciano la morte politica del sindaco Flavio Tosi di Verona. Una provocazione che "vuole celebrare il suo fallimento". In piazza ci sono il segretario nazionale di FN, Roberto Fiore, e il coordinatore del Nord Italia Luca Castellini insieme al responsabile nazionale di Christus Rex Matteo Castagna.

"Con l'estromissione di Tosi da qualsiasi incarico all'interno della Lega Nord e con le dimissioni dalla carica di sindaco di Verona che ne dovrebbero conseguentemente derivare, visti i ripetuti appelli ad una coerenza peraltro quasi solo e sempre sbandierata, appare chiudersi definitivamente la pagina più buia della politica veronese, fatta di incapacità amministrativa in relazione alle grandi opere, di malagestione degli Enti e delle controllate, di quartieri abbandonati al degrado, di concessioni di alloggio accordati a profughi e di aumento di immigrazione e delinquenza".

Commenti