La maestrina Boldrini non sa nemmeno dire grazie

Un video incastra la presidente della Camera. Una commessa le porta il cappotto e non sembra nemmeno ringraziare

Laura Boldrini, a quanto pare, si trova bene nel suo ruolo di Presidente della Camera. Non solo per la notorietà politica, ma anche per i piccoli e grandi vattaggi che questo comporta. Come, per esempio, il fatto che basta chiedere per ottenere che un dipendente del Parlamento le vada a prendere un cappotto e la vesta mentre in piazza soffia un vento freddo. Un "servizio" a cui la presidente non risponde nemmeno con un grazie. Sarebbe stato troppo abbassarsi al livello di una "sua" dipendente?

La Boldrini era domenica scorsa nella piazza antistante la Camera a presiedere l'evento delle "porte aperte" a Montecitorio. Bambini e ragazzi sono stati accolti dalle istituzioni. E lei non poteva mancare. Si tratta di educazione, ovviamente. È il padrone di casa. Quella stessa educazione che è mancata alla Presidente nei confronti della commessa della Camera che le ha portato il cappotto. Nemmeno un grazie è uscito dalla bocca della Boldrini, a vedere il video diffuso dall'Agenzia Vista. Nemmeno un cenno del capo in segno di riconoscimento. (guarda il video)

"In verità sto bene, però sono andati a prendere un cappotto. Non so di chi. E con che cosa arriverà" - dice la Presidente alle persone che le stanno intorno. Poi, però, quando la giacca arriva nelle mani della commessa, che la aiuta anche ad indossarlo, la Boldrini non la degna nemmeno di un ringraziamento.

Commenti
Ritratto di ForzaSilvio1

ForzaSilvio1

Lun, 15/02/2016 - 13:11

Bravi! l'avete smascherata finalmente! ora cambia tutto!!! ...cosa ha da rispondere?

ziobeppe1951

Lun, 15/02/2016 - 13:16

I komunistardi si sentono esseri superiori, brutta razza

Ritratto di 02121940

02121940

Lun, 15/02/2016 - 13:17

Una delle tante disgrazie che ci sono piovute addosso nel XXI secolo. Per evitare travasi di bile occorre evitare i programmi RAI o comunque cambiare rapidamente canale non appena la si intravvede.

Duka

Lun, 15/02/2016 - 13:29

Quando una persona è CAFONA lo è a vita.

Ritratto di UnoNessunoCentomila

UnoNessunoCentomila

Lun, 15/02/2016 - 13:56

La paleotartaruga è troppo impegnata ad elargire dolore ai propri connazionali, per poter essere gentile con una Italiana . Se il gesto cortese fosse stato compiuto da un extracomunitario allora ne avrebbe tessuto gli elogi, non perdendo ovviamente occasione per bacchettarci .Boldina, ma quando ritornerai a coltivare gramigna nei campi?????

hectorre

Lun, 15/02/2016 - 14:12

non cambia nulla!!....solo l'ennesima conferma che dietro un buonismo di facciata tipicamente sinistro e becero, si nasconde l'arroganza di chi ha il potere....imbarazzante che venga da una donna che è sempre pronta a fare la morale a tutti gli altri comuni mortali....specialmente se italiani e lontani dalle sue visioni farlocche.....in poche parole una sinistrata baciata dalla fortuna e dalla stupidità di chi l'ha portata così in alto.

Ritratto di Gigliese

Gigliese

Lun, 15/02/2016 - 14:31

Non era mica una risorsa.

Ritratto di elkid

elkid

Lun, 15/02/2016 - 14:42

.....vabbè ora ..va bene tutto----va bene il salutare scontro politico---ma fare i bambini dell'asilo proprio no---a quando il colore dei calzini?

montenotte

Lun, 15/02/2016 - 15:19

La solita radical scic. Noblesse oblige. Suggerisco un lavoro in fabbrica ma come operaia, può darsi che rinsavisca.

pinosan

Lun, 15/02/2016 - 15:52

il cappotto glielo avrei portato di legno.

Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Lun, 15/02/2016 - 16:11

Plutarco diceva '' Non cercare la voce nei pesci né la virtù nelle persone male educate. ''

Ritratto di enkidu

enkidu

Lun, 15/02/2016 - 16:21

L'evoluzione civile di un paese è questione di persone. Quando Sarkozy chiese agli agenti della scorta di portare a spasso i cagnolini di C. Bruni si prese un "vai a quel paese". Qui gli uomini delle scorte fanno la spesa alle persone che debbono proteggere, zitti, e a capo chino. Quindi il problema non è la on. Boldrini che chiede un cappotto ma è la commessa che glielo porta zelante. Qui Cameron non venne servito al bar e il giorno dopo ascoltammo le scuse della cameriera che non lo aveva riconosciuto. Il re di svezia fu messo in fila ad un ristorante in Germania e il giorno dopo il proprietario della pizzeria disse "re o non re è un cliente che paga come un altro e se non prenota fa la fila". chiaro il ragionamento ?

hectorre

Lun, 15/02/2016 - 16:42

elkid...si può anche lasciar correre ma vedere simli personaggi approfittare della loro posizione mi viene il voltastomaco...comunisti di facciata ma snob e arroganti oltre ogni decenza...come la finocchiaro all'ikea con i paggetti che le portavano il carrello!!!! vendola in pensione a 50 anni con 5.000 euro!!!....quando i sinistri capiranno che li stanno prendendo in giro da una vita,questi loschi figuri svaniranno nel nulla....sempre che capiscano!!!!

GiovannixGiornale

Lun, 15/02/2016 - 17:22

Perché, c'era la commessa? La Presidenta manco l'ha vista e se non l'ha vista lei vuol dire che non c'era. Fantozzi docet.

APG

Lun, 15/02/2016 - 17:35

Signore si nasce, lei non lo nacque!

roseg

Lun, 15/02/2016 - 17:48

hectorre....quando i sinistri capiranno che li stanno prendendo in giro da una vita,questi loschi figuri svaniranno nel nulla....sempre che capiscano!!!!!!!!Scusa ma tu credi ancora che esista il diavolo???

Giunone

Lun, 15/02/2016 - 18:03

La Classe non è acqua! La Nobiltà -quella vera che emana dal dentro al fuori-, l'eleganza, l'educazione VERA si dimostra stando persino in mutande! Ci vuole altro che capotto! p.s. Come dicevano i nostri nonni " Quello che a venti anni non c'è, a cinquanta non aspettarlo..."

baio57

Lun, 15/02/2016 - 18:29

Forzasilvio1 torna alla sezione ,ti aspettano per la briscola chiamata. Chi vince ,un buono spesa coop .

audace

Lun, 15/02/2016 - 19:05

Maleducata di razza!

filder

Lun, 15/02/2016 - 19:11

MOLTO SPESSO IL POPOLINO PROLETARIO SI SBAGLIA PERCHE' IN QUESTO CASO SI TRATTA DALLA SIGNORA LA PRESIDENTA E QUINDI NON HA NESSUN BISOGNO DI RINGRAZIARE VISTO CHE RAPPRESENTA LA CREM DE LA CREM DELLA REPUBBLICA ITALICA.

Frusta1

Lun, 15/02/2016 - 21:26

@gigliese. Grande il Suo commento!!! Non soltanto il peggior presidente della camera mai avuto, ma anche il più maleducato. Le mancava solo questo per completare l'opera .

Cheyenne

Lun, 15/02/2016 - 21:30

tipico dei komunisti

jeanlage

Lun, 15/02/2016 - 21:56

La Presidenta, libera pensatrice evoluzionista fa di tutto per cercare di confermare le dubbie teorie darwiniane, con un'interpretazione originale. E' quasi riuscita a dimostrare che l'uomo, o almeno lei discende dalla Sus scrofa, con la quale abbiamo il DN praticamente in comune.

Ritratto di abraxasso

abraxasso

Lun, 15/02/2016 - 21:58

"Grazie" lo dice! Quando una persona ti versa da bere, tu le fai capire che può interrompersi dicendo proprio: "Grazie". Così ha fatto, gentilmente, la Presidente con la commessa per segnalarle che era a posto. Si sente chiarissimamente. E l'ha anche guardata. Ho paura che stavolta qualcuno l'abbia fatta fuori dal vasino.

cgf

Lun, 15/02/2016 - 23:16

signori si nasce e lei.... non nacque (decurtis)

LANZI MAURIZIO ...

Lun, 15/02/2016 - 23:31

COMUNISTA MALEDUCATA

Ritratto di Alberto43

Alberto43

Mar, 16/02/2016 - 01:14

Ma quando mai la regina del pollaio deve rigraziare!

FRANZJOSEFVONOS...

Mar, 16/02/2016 - 08:40

CONOSCO PIU' PERSONE SUPERBE PIU' SNOB TRA I SINISTRI, E NE CONOSCO ABBASTANZA, CHE TRA COLORO CHE NON SONO DI SINISTRA. UNO ADDIRITTURA SI CREDEVA IL PADRE ETERNO IN TERRA. VENENDO ALL'ARTICOLO QUANDO HO STUDIATO LA STORIA RICORDO DUE FRASI: L'ETAT C'EST MOI E QU'ILS MANGENT DE LA BRIOCHE. POI VOLENDO ESSERE FUORI TEMA, LA COMMESSA HA UN BELLISSIMO POSTO SOPRATUTTO LO STIPENDIO. LA COMMESSA CONSIDERATO IL POSTO CHE HA, FORTUNATISSIMA TRA I PIU' FORTUNATI AL MONDO, LO STIPENDIO, LA MANDI A FARE IN C...LO. COMU9NQUE E' LA VERITA' CHE CONOSCO PIU' ALTEZZOSI E SNOB NELLA SINISTRA (RADICAL CHIC) CHE TRA LA DESTRA ANCHE NELLA DESTRA CI SONO, MA SONO POCHI. FILDER RAPPRESENTA LA REPUBBLICA DELLE BANANE VILE E CAROGNA SOTTOMESSA PAUROSA CHE SI AUTO ELIMINA SI SUICIDA SENZA DIGNITA' E ONORE. LA BOLDRINA RAPPRESENTA QUESTA MxxxA DI ITALIA CERTAMENTE NON LA MIA ITALIA. SVEGLIATI ITALIA ALLE PROSSIME ELEZIONI. POLETTI VI AFFAMA NON BERLKUSCONI COME SI DICEVA CON DENIGRAZIONE

giovanni PERINCIOLO

Mar, 16/02/2016 - 09:27

Mai chiedere troppo a sua alterigia!