Mafia Capitale, indagato anche un collaboratore dell'ex ministro Kyenge

L'aggancio di Carminati per riuscire tentare di entrare nel Centro di accoglienza di Mineo

Più si allarga l'inchiesta "Mafia Capitale", più il Pd finisce annaspa nel fango. Non è soltanto a livello locale che il partito di Matteo Renzi finisce nelle carte degli inquirenti. La rete sembra arrivare ovunque. Tanto che, nelle ultime ore, è stato indagato anche un collaboratore dell'ex ministro all'Integrazione Cécile Kyenge.

L'uomo della Kyenge, di cui non è stato ancora resa nota l'identità, è finito nell'inchiesta "Mafia Capitale" per essere stato contattato dalla banda capeggiata dall'ex Nar, Massimo Carminati, e dall'imprenditore Salvatore Buzzi. La banda si sarebbe mossa a livelli più alti rispetto al Campidoglio riuscendo ad arrivare al collaboratore dell'ex ministro dell'Integrazione voluto dall'allora premier Enrico Letta per tentare di entrare nel Centro di accoglienza di Mineo, in Sicilia. Per questo motivo ora il dirigente della presidenza del Consiglio è finito sotto inchiesta.

Commenti

zingozongo

Lun, 08/12/2014 - 13:46

essere contattata e' un conto, prestarsi al malaffare e' un altro siamo garantisti in questo paese no? presunzione di innocenza

Nordici o Sudici

Lun, 08/12/2014 - 13:59

banane nascoste all'estero

Albius50

Lun, 08/12/2014 - 14:18

GIUSTO zingzongo MA TALE REGOLA DEVE VALERE X TUTTI

alfredewinston

Lun, 08/12/2014 - 14:26

presunzione di innocenza... mhhh una volta se ne parlava. però vale solo per chi deve valere? altro che presunzione di innocenza, presunzione di colpevolezza. come hanno condannato i cittadini Italiani alla fame alla disoccupazione ed alle peggiori cose, ora vogliamo vendetta. capito bingo bongo?

Ritratto di Scassa

Scassa

Lun, 08/12/2014 - 14:36

scassa lunedì 8 dicembre 2014 Caro " zingo zongo " ha ragione saremo garantisti e legalitari nella stessa misura adottata dalla massa di onesti e benpensanti di sinistra ,nei riguardi di Silvio Berlusconi ...pari pari !!!!!!!!!!!!!!!!scassa.

Nerone2

Lun, 08/12/2014 - 14:54

Ecco... vedrete che ora spuntano traffici illegali di banane.... LOL

Ritratto di bingo bongo

bingo bongo

Lun, 08/12/2014 - 15:45

I neri,per statuto,sono tutti,buoni,onesti,pacifisti ed amanti delle buone maniere.Kyenge sembra che riesca a camminare sulle acque.

Ritratto di Zohan

Zohan

Lun, 08/12/2014 - 16:29

Alla redazione: Ma non riuscite a scrivere un articolo evitando di pubblicare la foto?..Mi è andato il cappuccino di traverso quando ho aperto il giornale.

Ritratto di hernando45

hernando45

Lun, 08/12/2014 - 16:43

Kyenge, ma chi è questa??? È forse la stessa che andava "gridando" per l'Italia che piu risorse arrivano meglio è per gli Italiani??? Adesso abbiamo capito per QUALI ITALIANI (sicuramente amici suoi)era meglio!!LOL LOL Buenas tardes dal Leghista Monzese

ammazzalupi

Lun, 08/12/2014 - 17:14

Garo Berzani... io bortare in Idalia dandi negri... tu fare grandi affari con negri... tu basta dire: negri grande risorsa... e idaliani koglioni ci crederanno... berò tu promeddi fare me ministro di immigrazione dei negri. Di biace quesda mia brobosta? ... Sebra che la proposta sia piaciuta molto. Lei è stata fatta Ministro della Repubblica... sono stati importati tanti e tanti negri... e i komunisti si sono divisi tanti tanti soldi. Alla faccia degli Italiani, ovviamente!!!

ammazzalupi

Lun, 08/12/2014 - 17:15

Garo Berzani... io bortare in Idalia dandi negri... tu fare grandi affari con negri... tu basta dire: negri grande risorsa... e idaliani koglioni ci crederanno... berò tu promeddi fare me ministro di immigrazione dei negri. Di biace quesda mia brobosta? ... Sembra che la proposta sia piaciuta molto. Lei è stata fatta Ministro della Repubblica... sono stati importati tanti e tanti negri... e i komunisti si sono divisi tanti tanti soldi. Alla faccia degli Italiani, ovviamente!!!

manolito

Lun, 08/12/2014 - 17:18

non solo è brutta da infarto,ma fa parte di quel partito di onesti ladroni --per favore un ritocco in carrozzeria anche per il suo cervello,solo qui la fanno vivere bene pur facendo solo danni

gillette

Lun, 08/12/2014 - 17:35

Caro Renzi non solo siete ladri incalliti, ma anche pedofili. A casa tua succedono queste cose... Il Pd, la Coop e lo scandalo Forteto: dove si stupravano i bambini http://voxnews.info/politica/dossier-forteto/ Il sistema della Lega delle Cooperative guidato dall'attuale ministro Poletti, non è solo lo scandalo immigrati a Roma, è anche questo: LEGGI E DIFFONDI

scipione

Lun, 08/12/2014 - 17:36

Ricordo con sommo disgusto che quando qualcuno si permetteva di dire SOLO che bisognava limitare l'invasione delle torme di clandestini in Italia, la " congolese " si inalberava stizzita e arrogante e definiva quel qualcuno " RAZZISTA E FASCISTA ".Ora che c'e' QUALCHE ALTRO che SPECULA ,FA I MILIONI e tratta quei disgraziati come CARNE DA MACELLO,la congolese NON FIATA,NON DICE UNA PAROLA,NON FA UNA SCORREGGIA CONGOLESE.Stalinismo allo stato puro.Mi chiedo come si fa a votare una m...a simile.

scipione

Lun, 08/12/2014 - 17:40

Se fossi il giudice che sta indagando il " collaboratore della congolese",indagherei anche sui contributi della campagna elettorale della " MINISTRA ".Che goduria......

angelovf

Sab, 15/08/2015 - 17:07

Con tutta sta mxxxa che hai sotto, hai pure il coraggio di fare la sostenuta?