Maglie, cover, portachiavi: M5S fa cassa con i gadget

Magliette, cover per smartphone, portachiavi, mousepad, orologi. Tutto rigorosamente griffato Movimento 5 stelle

Magliette, cover per smartphone, portachiavi, mousepad, orologi. Tutto rigorosamente griffato Movimento 5 stelle (nella foto Alessandro Di Battista). Sono solo alcuni dei prodotti che si trovano in vendita sul blog di Beppe Grillo. «I ricavati delle vendite dei gadget andranno esclusivamente in iniziative per lo sviluppo del M5s e dei suoi strumenti di democrazia diretta», si legge sul blog del comico che ha dato l’annuncio. Un altro modo per fare cassa al di là dei clic sul sito

Commenti

un_infiltrato

Sab, 08/07/2017 - 08:41

E vai che ci siamo. Pur se, tra i gadget in proposta, non vedo ancora contraccettivi o succedanei vari, anche di seconda mano.

VittorioMar

Sab, 08/07/2017 - 09:03

....CHE DELUSIONE IL M5S...!!

xgerico

Sab, 08/07/2017 - 09:17

Mi ricorda tanto Silvio che tanto tempo fa che vendeva la 24 ore completa di cravatta ed accessori per il perfetto manager di F.I.!

oracolodidelfo

Sab, 08/07/2017 - 10:07

Tutti i partiti dovrebbero farlo. Rinunciare all'immorale finanziamento pubblco e vivere di tesseramento e gadget.

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Sab, 08/07/2017 - 10:43

Ma il fondo pro nuovi posti di lavoro istituito con il prelievo di una "costola" dalle prebende parlamentari lo ha ancora in auge il M5S? Tra rubare palesemente in conflitto di interesse emanando codicilli e leggine per "sacralizzare" lo scippo al contribuente al fine di ingrassare il proprio stipendio o organizzare "lotterie da sagra" a cui ognuno partecipa secondo la propria "luna del giorno" quale differenza c'è?

mazzarò

Sab, 08/07/2017 - 10:47

Almeno non utilizzano i nostri soldi come TUTTI gli altri partiti...

Ritratto di cuginifabio

cuginifabio

Sab, 08/07/2017 - 11:50

HO LETTO UN " CHE DELUSIONE I 5S " DELUSIONE PERCHE' NON USANO SOLDI PUBBLICI E SI AUTOFINANZIANO SENZA RUBARE? POVERI NOI CON QUESTI BENPENSANTI E CONVINTI CHE UN MOVIMENTO CHE SI AUTOSOSTIENE CON QUESTE INIZIATIVE NON SIA SERIO. OGGI IL VOSTRO CAVALIERE DISARCIONATO PENSA A MARCHIONNE, MARCHIONNE VI RENDETE CONTO, LI RICORDATE LE MIGLIAIA E MIGLIAIA DI OPERAI DELLA FIAT? E TUTTO L'INDOTTO? ECCO LA VISIONE DI RILANCIO DI QUESTO CD, SPERO CHE SALVINI E LA MELONI SI SVEGLINO, IL DISARCIONATO NON LI PENSA NEMMENO. ALTRO CHE I MONILI DEI 5S.

Garombo

Sab, 08/07/2017 - 13:20

Che male c'è raccogliere i soldi con magliette e gadgets? Chi me lo spiega?

titina

Sab, 08/07/2017 - 16:54

Attenti a quei due: a me sono sembrati da subito due volponi.

Ritratto di venanziolupo

venanziolupo

Sab, 08/07/2017 - 19:30

mazzarò Sab, 08/07/2017 - 10:47 Almeno non utilizzano i nostri soldi come TUTTI gli altri partiti... sicuro ? e da dove vengono i soldi per far fare le cianfrusaglie griffate M5P ?

Aprigliocchi

Sab, 08/07/2017 - 19:52

Come il Vaticano