Di Maio aizza la piazza contro il Parlamento

Soffia sul fuoco anticasta Luigi Di Maio, vice presidente della Camera e candidato premier in pectore di M5S

Soffia sul fuoco anticasta Luigi Di Maio, vice presidente della Camera e candidato premier in pectore di M5S. Che sulla delibera grillina per abolire i vitalizi chiama all’adunata la piazza. «Lanciamo un count down da qui al 15 settembre Se questa delibera verrà sabotata convocheremo il popolo italiano sotto al Parlamento: faremo di tutto per far saltare questa ingiustizia. Altrimenti sarà l’Armageddon dei partiti»

Commenti
Ritratto di dr.Strange

dr.Strange

Gio, 02/03/2017 - 15:04

Di Maio raramente fa cose sensate ma, in questo caso, ha il mio appoggio totale

Ritratto di Ratiosemper

Ratiosemper

Gio, 02/03/2017 - 15:12

In effetti alla massa di disoccupati che infoltiscono il partito di Grillo bastano già la fortuna di poter fare i soldi da "onorevole", per il tempo previsto dallo statuto draconiano del fondatore. Per tale motivo fanno i giacobini a tempo perso. Infatti, già adesso il vitalizio è lontano nel tempo, spettando solo all'età di 65 anni. Ma la battaglia torna utile per farsi la consueta pubblicità di "onesti a tutti i costi".

Ritratto di dardo_01

dardo_01

Gio, 02/03/2017 - 16:17

Caro On. Di Maio, non cerchi di fare l'istruito usando termini latini o ebraici. Spieghi anche ai meno istruiti come me cosa intende per "Armageddon".

Ritratto di ierofante

ierofante

Gio, 02/03/2017 - 16:25

Sono incapaci, inesperti, inascoltabili, incolti, inaffidabili, incivili, inadatti, inetti, inadeguati inefficaci, inabili.... Sanno solo fare surf sulle onde del malcontento del "popolo sovrano".

Filippolamonaca

Gio, 02/03/2017 - 16:29

certo nella vita bisogna avere culo

giovanni235

Gio, 02/03/2017 - 17:00

Il mio grande sogno è quello di un grandissimo "BOOOOOOOMMMMM' a camere riunite.Quelli che verranno dopo si guarderanno e si diranno:ragazzi,facciamo le cose come si deve altrimenti sappiamo cosa ci aspetta.

Ritratto di stenos

stenos

Gio, 02/03/2017 - 17:16

Perché è sbagliato abrogare i vitalizi?

giuseppe1951

Gio, 02/03/2017 - 18:19

Di Maio, a quando la rivolta? io hò 65anni, ma le armi li sò usare!

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Gio, 02/03/2017 - 21:57

Di Maio ha ragione netta su questo.

eb

Gio, 02/03/2017 - 22:24

di maio il ripetente questa volta ha ragione - d'altra parte, per la legge dei grandi numeri, qualche discorso intelligente eccezionalmente lo riesce anche a fare pure lui

lupo1963

Gio, 02/03/2017 - 23:25

giggino Robespierre , e cosi' le abbiamo proprio viste tutte ... Dai ragazzi,non facciamoci prendere in giro anche da questi .Roma non vi e' ancora bastata ?Cavalcano solo il malcontento,quando questi nullafacenti/nullatenenti si siederanno ai posti che contano,saranno peggio degli altri.

Ritratto di siredicorinto

siredicorinto

Ven, 03/03/2017 - 00:22

Di Maio, mi sembri un PUFFETTO , con l'aria da innocentino dici cose strane davvero, sei ben informato ? Documentati che é meglio, ed attento che ti sporchi il vestitino della domenica. lol lol lol

manfredog

Ven, 03/03/2017 - 01:29

Egregio Signor 'ierofante', quello che Lei ha scritto è..inoppugnabile. Complimenti. mg.

pier1960

Ven, 03/03/2017 - 06:29

tieni duro la parte pulita dell'italia è con te ma i poteri forti non molleranno.....aspettati fango e italiani beoti...guarda già i commenti pro-casta che ci sono

lupo1963

Ven, 03/03/2017 - 11:26

@pier1960 Povero illuso,con questi sostituisci solo una casta con una peggiore .