Politica

Di Maio ora è su Forbes Ma la foto è di Toscani

Per una strana legge del contrappasso il vicepremier Di Maio finisce su Forbes con una foto scattata proprio dallo stesso Toscani

Di Maio ora è su Forbes Ma la foto è di Toscani

Uno scherzo del destino. Dopo gli attacchi ai Benetton e a Oliviero Toscani, per una strana legge del contrappasso il vicepremier Di Maio finisce su Forbes con una foto scattata proprio dallo stesso Toscani.

Il ministro dello Sviluppo Economico infatti appare sulla copertina di Forbes sorridente in una foto scattata proprio da Toscani. La foto risale a fine luglio, circa due settimane prima della terribile tragedia del crollo del ponte di Genova. In questi giorni anche da parte grillina non si contano più gli attacchi alla famiglia Benetton e a Toscani che in un'intervista si è schierato dalla parte della famiglia di Ponzano Veneto definendo gli italiani "incattiviti" per le accuse dopo la tragedia. Adesso proprio il capo politico dei pentastellati è sulla copertina di Forbes con una foto "by Oliviero Toscani". Uno strano scherzo del destino per il ministro del Lavoro che ha il sapore della beffa..

.

Commenti