Mannino a Travaglio: "Un guitto che ha guadagnato soldi"

"Il guitto ha trovato l’occasione, ha scritto qualche libro e ci ha guadagnato un pò di soldi. Neanche Ingroia ha guadagnato quanto ha guadagnato lui"

"Ai pm non interessa avere portato in un’aula giudiziaria l’ex Capo dello Stato Giorgio Napolitano, a loro interessa lo spettacolo che un guitto ha fatto in alcuni cinema in cui impartiva loro gli indirizzi relativi al processo". Lo ha detto Calogero Mannino,
dopo la sentenza di assoluzione. "Ho trovato penosa la vicenda che ha riguardato Napolitano, che un presidente della Repubblica fosse stato portato, sostanzialmente, in un’aula giudiziaria, in un momento processuale, senza avere riguardo dell’immagine dell’Italia nel mondo. So che quella vicenda ha pesato negativamente nei confronti del nostro Paese ma questo non interessa ai pubblici ministeri. A questi pubblici ministeri interessa lo spettacolo che un guitto ha fatto in alcuni sale cinematografiche, in Sicilia e fuori dall’Isola", ha affermato Mannino.

Poi rincara la dose su Travaglio: "Un giornalista: il guitto ha trovato l’occasione, ha scritto qualche libro e ci ha guadagnato un pò di soldi. Neanche Ingroia ha guadagnato quanto ha guadagnato lui". Alla domanda del giornalista se il Guitto fosse Travaglio, ha aggiunto: "Se lei me lo suggerisce io non lo nego".

Commenti
Ritratto di bingo bongo

bingo bongo

Mer, 04/11/2015 - 14:14

Ha travagliato tanto il picciotto....

pinosan

Mer, 04/11/2015 - 14:20

Io credo che Travaglio abbia dei grossi problemi assistenziali.Detto questo,penso che dei "giornalisti" di questo genere ne faremmo sicuramente a meno.Brutto personaggio,vive di rabbia sapendo che è una nullità.

Tuthankamon

Mer, 04/11/2015 - 15:37

Avevamo già qualche idea al riguardo ...

pinosan

Mer, 04/11/2015 - 22:01

scusate,volevo dire ESISTENZIALI.

Ritratto di guga

guga

Gio, 05/11/2015 - 10:21

A pinosan: no, niente scuse, li ha ambedue e moolti altri. Non lo seguo dal tempo in cui, attaccato da Berlusconi ,innervososito e messo all'angolo sputacchiava nel microfono!

Ritratto di Mike0

Mike0

Ven, 04/12/2015 - 10:05

Io ho trovato ancora più penosa la situazione che ha portato un Presidente del Consiglio Italiano in un’aula giudiziaria, per reati inventati dalla opposizione (leggetene le prove sui libri del più serio giornalista Alan Friedman). Comunque su Travaglio altro non si può dire che sia un avvoltoio, capace di lucrare sulle disgrazie di questo o di quello, descrivendole con un cinismo inarrivabile. Per questo "guadagna" da vivere (BENE!) con libri, giornali e conferenze...