Mannoia: "Salvini e Santanchè, andate voi a sparare contro i barconi"

"Vi dico io come risolvere l'emergenza immigrazione". Il delirante post su Facebook della cantante tra scenari di geopolitica e accuse alle multinazionali

Fiorella Mannoia sale sul pulpito e offende. Dalla sua pagina Facebook la cantante si è sentita in dovere di renderci edotti su quanto sta dietro alla disperazione degli immigrati che sbarcano sulle coste italiane. Un lunghissimo posto in cui da una parte denuncia lo sfruttamento dalle multinazionali dall'altra attacca Matteo Salvini e Daniela Santanché.

"Dovrebbero rispondere gli stati dove risiedono le multinazionali che lucrano su quei paesi - tuona la Mannoia su Facebook - dovrebbero rispondere tutti gli Stati che hanno bombardato stati sovrani, uccidendo migliaia di civili e portando caos in ogni posto dove sono andati". Quindi chiede all'Europa e agli Stati Uniti di prendersi ognuno le proprie responsabilità. "In questo casino in cui ci troviamo - sottolinea - soprattutto noi Italiani che siamo la porta d'ingresso del Meditarraneo, loro hanno la loro parte di responsabilità, tanto quanto noi. Tutti lucrano in Africa". Di luogo comune in luogo comune la cantante continua elencando le ingiustizie subite dalle popolazioni africane e denuncia i danni economici e ambientali causati dallo sfruttamento indiscriminato del Continente nero. "Aiutiamoli a casa loro dite, certo - scrive ancora - si vede come li aiutiamo a casa loro! Riducendoli alla fame, distruggendo interi ecosistemi come stanno facendo multinazionali del petrolio, comprese le nostre, sul Delta del Niger, o come davanti alle coste del Senegal, dove le multinazionali hanno monopolizzato il mare mettendo sul lastrico i pescatori locali, o in paesi dove le le multinazionali del cibo requisiscono con la forzai terreni ai contadini per le loro coltivazioni di monocoltura transgenica, li usiamo come discarica di rifiuti tossici, di medicinali scaduti, li sfruttiamo per un pugno di riso nelle miniere di diamanti, di oro, di coltan".

Nel lungo post su Facebook, dopo aver fatto la ramanzina alle multinazionali, la Mannoia attacca gli Stati occidentali imbarcandosi in una analisi storico-politica: "Assassiniamo i loro leader migliori (vedi Sankara, ma non il solo) che si sono battuti per l'indipendenza Africana, con la complicità di questa Europa ipocrita degli altrettanto ipocriti Stati Uniti, finanziando e appoggiando al loro posto, dittatori senza scrupoli che gli hanno permesso in questi decenni di depredare in pace (ora anche la Cina) destabilizzando antichi equilibri, vendendogli armi (Russia compresa) perché si ammazzassero meglio tra di loro". Poi passa ad accusare l'Occidente di aver "creato, armato, finanziato pazzi sanguinari che sgozzano e ammazzano senza pietà altri poveri esseri umani e ora, fuori controllo dicono che non sanno come fermarli". "Ora voi mi venite a dire che riescono a leggere la scritta di un pacchetto di sigarette dallo spazio, hanno eserciti con la più avanzata delle tecnologie e non riescono a fermare quattro pazzi cialtroni incappucciati? Ma a chi la raccontano? Hanno bombardato migliaia di civili, povera gente incolpevole, donne, bambini, distrutto intere città per colpire un solo uomo e ora ci vengono a raccontare che non sanno fermare un piccolo esercito di pazzi sanguinari? Io non so che cosa ci sia dietro tutta questa storia, ma di sicuro non credo a una sola parola di quello che ci raccontano".

Ultimo capitoletto della sparata è riservato alla politica italiana a cui la Mannoia vuole insegnare come risolvere l'emergenza immigrazione. Ovviamente, la cantante non può esimersi dall'attaccare pesantemente Matteo Salvini e Daniela Santanché: "A Salvini non resterà che andare personalmente e sparare sui barconi, insieme alla Santanchè, ma non mandando l'esercito, troppo comodo, ci devono andare loro, fisicamente, in diretta televisiva".

Commenti
Ritratto di Alsikar.il.Maledetto

Alsikar.il.Maledetto

Lun, 20/04/2015 - 13:36

Quanti clandestini/migranti/rifugiati/profughi ospita a casa sua la Mannoia? Oppure quanti soldi regala ogni mese per la solidarietà a favore di clandestini/migranti/rifugiati/profughi? Fino a quando non si conoscono questi dati concreti di solidarietà, la Mannoia e quelli come lei non devono fiatare.

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Lun, 20/04/2015 - 13:56

Appena hanno un attimo di visibilità si credono dei padreterni.Ma chi sei !!!!!!

angelomaria

Lun, 20/04/2015 - 14:11

le munizioni alla copposir!!!!

Ritratto di sitten

sitten

Lun, 20/04/2015 - 14:15

Chiedo alla Mannoia, è facile criticare gli altri. Ma lei cosa fa, o cosa ha messo a disposizione di questi poveracci di immigrati? Le chiacchiere vanno bene a chi vuole darsi un tantino di visibilità, ma alla fine quelle che contano sono le azione. Lei cosa ha fatto signora Nannoia?

Antonio43

Lun, 20/04/2015 - 14:31

Quello che dice la Mannoia è vero e non è una novità. Queste cose sono state già dette da altri, però erano di destra quindi senza credito. Daltronde come finisce il discorso? Prendendosela con Salvini e Santanchè che queste cose più o meno le hanno sempre dette, ma lei invece dice che sparerebbero sui migranti. Certo non sono sinistri, quindi sono sicuramente razzisti ecc. ecc. ecc.. Insomma anche sulle cose su cui saremmo daccordo, non c'è verso di andare daccordo. Un problema ha una sola soluzione esatta, altre si possono avvicinare ed i sinistri si avvicinano sempre ma mai danno quella giusta e si incazzano pure se glielo fai notare. Alla fine il problema sono loro!

agosvac

Lun, 20/04/2015 - 14:36

Questa è completamente cretina: non ha capito che non basta cantare qualche canzone di successo per essere intelligenti.

odifrep

Lun, 20/04/2015 - 14:40

Questo è il risultato di quando si beve troppo....caffè nero bollente.

Blueray

Lun, 20/04/2015 - 14:56

Ma questa non era una cantante?

krgferr

Lun, 20/04/2015 - 14:59

Attendo con ansia l'opinione della Signora(?) sulle scie-Chimiche: un argomento che, non di meno scuote le nostre coscienze. Saluti. Piero

fedeverità

Lun, 20/04/2015 - 15:02

Mannoia...sei propio alla frutta!! Eppure è facile capire che lquesta emergenza non può essere gestita dagli scafisti! Ma tu, sei un'ipocrita incredibile,e sfrutti il momento per dire una grandissima cavolata! Grazie del tuo commento,è stato di aiuto!!!

Ritratto di DASMODEL

DASMODEL

Lun, 20/04/2015 - 15:11

Mannoia ha parlato! Mancava lei, dopo lo stracciamento delle vesti del papa, i vescovi, la presidenta, la kyenge e sinistrume vario... (minuscolo per tutti) dite ai cattivoni razzisti e fascisti, quanti "vostri fratelli" ospitate tenere anime belle? Nessuno? Ah bene! Silenzio dunque e non annoiate...e sono gentile!!

Ritratto di aresfin

aresfin

Lun, 20/04/2015 - 15:32

Un'altra komunistoide, proprio come Gino Paoli, che ha fatto i soldi grazie alle feste dell'unità. Si permette di pontificare, ma ........ chissà se anche questa ha incassato soldi sotto banco.

Ritratto di alex333al

alex333al

Lun, 20/04/2015 - 15:48

mi sa tanto che la Mannoia vada in cerca di vanagloria. Se poi vuole fare la politologa, l'analista e la stratega cambi mestiere e si iscriva al PD, nel prezzo è incluso un biglietto per l'expo.

Razdecaz

Lun, 20/04/2015 - 16:05

La sinistroide mannoia mi annoia solo a guardarla, figuriamoci se la sento cantare. Mi disgusta sia come donna che come cantante.

pinosan

Lun, 20/04/2015 - 16:29

La Mannoia....M'annoia sul serio.Pensi a cantare se ancora ci riesce.

Zizzigo

Lun, 20/04/2015 - 17:18

Inconsapevole delirio di una persona sconnessa dall'informazione... forse l'eccesso di emozioni l'ha profondamente sconvolta, riorganizzando i suoi neuroni in un frullato misto ed incoerente. Terapia consigliabile: un volo a quota satellitare, in orbita geostazionaria (sull'Africa).

elgar

Lun, 20/04/2015 - 17:44

Strana tempistica. Prima il cardinale Poletti ora la Mannoia. Ci stanno a provare in tutti i modi per tentare di fermare Salvini. La Mannoia parla come se al governo ci fosse la destra. Fiorella sveglia! Al governo ci son gli amici tuoi che non sanno manco loro che pesci pigliare. Facessero loro qualcosa se sono capaci. Invece di belare "L'europa non ci lasci soli..." risolvessero qualche cosa. Anche con l'Europa. Vedi de nun buttalla in caciara...

Ritratto di rosario.francalanza

rosario.francalanza

Lun, 20/04/2015 - 17:52

L'intervento della Mannoia è rivelatore. E rilevatore del 'milieu' del mediopensiero sinistrota. Quel folle pensiero che non vuole trovare soluzioni, si compiace dell'inutilità di proporle, rimanda la soluzione, si crede nel giusto perchè accetta la realtà. Tronfi papaveri che prima si sono girati dall'altra parte e poi allargano le braccia dicendo "Che volete farci. Questo è il mondo". E il problema continua. E si credono saggi. e non sono altro che VIOLENTI. Solo un po' più formali e ipocriti. Che cantasse, la signora Mannoia! Più che NON andare ai suoi concerti, non posso fare! Loro hanno tutta la sicurezza; nessuno turberà la loro casa privilegiata senza il loro consenso! Una bella frase pubblicata sul Giornale di oggi: "La sicurezza dipende non tanto da quanto hai, ma da quanto puoi fare senza"! (J.W. Krutch)

Ritratto di tomari

tomari

Lun, 20/04/2015 - 18:00

Perchè? La Mannoia si ritiene una cantante?

GUGLIELMO.DONATONE

Lun, 20/04/2015 - 18:19

Personalmente la Fiorella non m'annoia, mi ha scotennato lo scroto.

cast49

Lun, 20/04/2015 - 18:43

vale il primo commento, grazie...

montenotte

Lun, 20/04/2015 - 18:45

Meno male che si sentiva la necessità di avere un'altro Grillo. Spero che dopo queste esternazioni fondi un movimento, il nome mi permetto di suggerirglielo: M'ANNOIA.

MEFEL68

Lun, 20/04/2015 - 19:13

M'annoia, la Kyenge bianca.

terminverpier

Lun, 20/04/2015 - 19:23

bello essere di sinistra ma con il portafoglio a destra, molto a destra, forse all'estero come qualche suo collega nonché Kompagno di partito , ma perché non ne accoglie lei qualche decina di clandestini, forse la soddisferebbero anche sessualmente e non avrebbe più quel grugno imbronciato ! ! !

MEFEL68

Lun, 20/04/2015 - 19:28

Perchè la M'annoia ripartisce equamente le responsabilità fra tutti i Paesi occidentali? E' colpa nostra se, per motivi religiosi o etnici si fanno guerra tra loro in continuazione? E' colpa dell'occidente se, una volta liberi dalla dittatura come in Iraq e Libia, continuano a scannarsi anzichè godersi la libertà e il petrolio? E' colpa nostra se cacciano, o peggio uccidono, chi li va ad aiutare come suore e missionari che hanno costruito ospedali per curarli? E che dire dei tecnici rapiti e uccisi solo perchè, su invito dei loro governi, andavano lì solo per costruire una diga o un ponte? M'annoia spieghi a se stessa e poi a noi perchè sarebbe colpa dell'occidente.

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Lun, 20/04/2015 - 19:32

CARA MANNOIA HAI DATO UNA BELLA DIMOSTRAZIONE DI IGNORANZA, SOLO UNA DOMANDA FACILE FACILE, TU QUANTI MIGRANTI OSPITI A CASA TUA, QUANTI NE MANTIENI, O SEI TALMENTE IPOCRITA COME LA MAGGIOR PARTE DEI CATTOCOMUNISTI CHE SEI BUONA SOLO A PARLARE MA DI FATTI ANCHE TE NE FAI MOLTO POCHI E QUELLI CHE FAI SI SVILUPPANO QUANDO TI SIEDI SUL WATER...

opinione-critica

Lun, 20/04/2015 - 19:39

Fiorella Mannoia vai a cantare qualche canzone ai migranti: tornano subito indietro. Sei proprio una noia, canta e non parlare, ci sono già molti politici che parlano a vanvera, parlando non diventi una politica, non riesci neppure ad essere comica, susciti solo pietà o disgusto secondo chi ti ascolta.

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Lun, 20/04/2015 - 20:48

IO NON HO VISTO LA MANNOIA E LA BOLDRINI SUL MOLO DEL PORTO DI CATANIA A RICEVERE I DISPERATI, QUALCUNO LE HA VISTE PER CASO, AVETE NOTIZIE DELLE DUE CROCEROSSINE...

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Lun, 20/04/2015 - 21:52

Incredibile, la sinistrata non dice solo sciocchezze... è in fondo vero che non ci sia volontà da parte occidentale di fermare l'invasione. L'invasione è voluta.

Ritratto di iovotosalvini

iovotosalvini

Lun, 20/04/2015 - 23:43

Ma fai la brava, che l'ultima volta che hai lavorato avevi 20 anni... Non ti chiamano più manco ai karaoke!!! abbella!!! stai ameno muta !

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Mar, 21/04/2015 - 01:49

Un'altra plagiata dal culturame rosso. L'unica cosa che ha imparato bene questa artista trinariciuta è quella di sparlare di chi gli fa guadagnare milioni di euro. Vive immersa nella società capitalista traendone tutti i vantaggi però continua a coprire di escrementi la struttura che la mantiene. PONTIFICA A VANVERA DI COSE DI CUI NON HA LA MINIMA CONOSCENZA PUR DI APPARIRE ALLA MODA. CHE PENA.

Accademico

Mar, 21/04/2015 - 05:29

E adesso è il turno di un altro personaggio di basso profilo del mondo dello spettacolo, che ci Annoia da tempo, ad improvvisare inconsistenti opinioni di pseudo politica. Che ridere!

hectorre

Mar, 21/04/2015 - 09:53

M'annoia, qualche disco in uscita?????.....per un pò di pubblicità gratuita, si dicono due fesserie su salvini e qualche politico di cdx et voilà!!!...il gioco è fatto......ennesima artista che ha avuto un briciolo di successo solo per appartenenza politica....

Marroz

Mar, 21/04/2015 - 11:00

La Mannoia ovviamente, per non contribuire allo sfruttamento dell'Africa, non utilizza automobili, aerei e nessun veicolo a motore visto che i loro carburanti sono derivati del petrolio. Ovviamente non scalderà o raffrescherà la sua abitazione perchè l'energia per farlo è, in ultima analisi ottenuta dal petrolio (salvo non usi energie alternative. Ovviamente mangerà solo alimenti prodotti nel suo orticello per evitare di consumare quelli transgenici delle multinazionali..

Ritratto di Alex Biffi

Alex Biffi

Mar, 21/04/2015 - 11:06

Questa sessantenne ossessionata dal declino e dall'inevitabile oblio, inevitabile perché trattasi di carciofona della più eclatante specie, non trova di meglio, per far parlare ancora un poco di se, che sparare st...upidaggini ora a manca (polemica con Poletti...), ora e soprattutto a destra, coinvolgendo persone che ancora e pedissequamente difendono la nostar Gente, la nostra Storia, la nostra Terra da quell'orda di cammellieri prostranti la mecca che vorrebbe impossessarsene. Si ricordi la suddetta carciofona che i poveri pirla che l'hanno resa ricca, hanno qualche diritto in più su questa parte di mondo di quei suoi amati arlecchini che, invece, la segregherebbero volentieri in cucina.

Ritratto di 51m0ne

51m0ne

Mar, 21/04/2015 - 12:30

poveraccia la M'annoia. Ora non le resta che l'isola degli ex-famosi

kayak65

Mar, 21/04/2015 - 12:35

se I clandestini sui barconi sentissero le canzoni della m'annoia tornerebbero indietro immediatamente

roberto del stabile

Mar, 21/04/2015 - 12:52

BASTA CON QUESTA FILOSOFA RADICAL SCHIC NON ANDIAMO MAI PIU' AI SUOI CONCERTI NE COMPERIAMO PIU' SUOI DISCHI COSI' SI ACCORGERA' CHE CHI FA IL SUO MESTIERE DEVE TACERE E CANTARE ALTRIMENTI F A M E '!!!

zucca100

Mar, 21/04/2015 - 13:11

Bravo! Grande idea. Brucio tutti i cd della mannoia e li sostituisco con quelli di apicella

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Mar, 21/04/2015 - 13:37

MA; CARA FIORELLA MANNOIA; CHI É CHE HA DICHIARATO GUERRA ALLA LIBIA? SALVINI?! OPPURE LA SANTANCHÉ?! NON E STATO IL TUO AMICO NAPOLITANO COME CAPO DELLE FORZE ARMATE ITALIANE A FAR BOMBARDARE LA LIBIA CONTRO IL PARERE DI BERLUSCONI? É ADESSO TU FAI LE SPARATE CHE SALVINI É LA SANTANCHÉ DEVONO LORO ANDARE A COMBATTERE? É CHE COSA E? LA SINISTRA DICHIARA LA GUERRA! E LA DESTRA DEVE COMBATTERE?; MA VAI! DA NAPOLITANO! SARKOZY! É I SUOI KOMPAGNI A FARE QUESTE SPARATE; INVECE DI ROMPERE LE PALLE A SALVINI É ALLA SANTANCHÉ!.

mastra.20

Mar, 21/04/2015 - 13:41

vorrei dire a questa Solona di sinistra ,perchè non mette le mani in tasca e tira fuori un bel assegno,oppure come tutti i suoi simili politicammente , perchè non ne ospitano uno a testa e il problema è risolto,fa più beneficenza la Meloni e la Santachè... la solidarietà la conoscono a parole ,quella la devono fare con i soldi degli altri.. BUFFONI

mastra.20

Mar, 21/04/2015 - 13:43

vorrei dire a questa Solona di sinistra ,perchè non mette le mani in tasca e tira fuori un bel assegno, come tutti i suoi simili politicammente , perchè non ne ospitano uno a testa e il problema è risolto,fa più beneficenza la Meloni e la Santachè... la solidarietà la conoscono a parole ,quella la devono fare con i soldi degli altri.. BUFFONI

Ritratto di makisenefrega

makisenefrega

Mar, 21/04/2015 - 13:43

Le solite cavolate complottare antioccidentali e terzomondiste. Si da il caso che il petrolio lo paghiamo e che i soldini se li fanno i musulmani i quali, coi petroldollari, si stanno comprando tutto l'occidente. Sembra un disco rotto, ogni cosa che non va bene è colpa dell'occidente e mai di queste popolazioni che vivono in stato tribale e non riescono a fare il passo in avanti per civilizzarsi. E che palle con sto mantra. E comunque quando parla di donne e bambine, io penso che dovrebbe preoccuparsi maggiormente di come vengono trattate dalla cultura islamica.

mastra.20

Mar, 21/04/2015 - 13:50

E' FAVOREVOLE, COSI I SUOI AMICI DELLE COOPERATIVE FANNO CASSA,AMANO TALMENTE I POVERI CHE LI TRATTANO IN QUEL MODO,NEANCHE LA BECERA DESTRA ARRIVEREBBE A TANTO,,

Ritratto di BenFrank

BenFrank

Mar, 21/04/2015 - 14:01

Questa copia canora di "Ilda la rossa" ne ha per tutti, ne sa una più del diavolo, non perde occasioneper ricordare al mondo che esiste ancora. Ma che vuole fare: concorrenza alla Boldrina (femminile)di stato? Quanti se ne è presi nella sua villa spaziosa di immigrati? Ma statte tsitta e nun rompe li...

Ritratto di Gigliese

Gigliese

Mar, 21/04/2015 - 14:10

NON RISULTA CHE:MANNOIA,BENIGNI,CELENTANO,MORANDI,PAOLI E TUTTA LA COMBRICCOLA DI KOMPAGNI ARTISTI ABBIANO MESSO A DISPOSIZIONE LE LORO VILLE PER QUESTI PERSONAGGI CHE IL GOVERNO (DEI KOMPAGNI) HA DECISO DI ANDARE A PRENDERE IN LIBIA. TROPPO KOMODO FARE GLI ALTRUISTI CON I SOLDI E I SACRIFICI DEGLI ALTRI.

Ritratto di mirosky

mirosky

Mar, 21/04/2015 - 14:23

brava Mannoia,giustissimo quello che dici.

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Mar, 21/04/2015 - 14:33

La poverina, bisogna capirla...teme di non partecipare più alle feste dell'Unità e ai concerti 'Primo maggio', ha bisogno di rimpinguare il portafoglio, e allora qualche idiozia dovrà pur dirla per mostrarsi in prima fila tra i 'combattenti' rossi. Ora che ci penso, ma questa può essere definita anche una cantante?

hectorre

Mar, 21/04/2015 - 14:44

Zucca vuota.....che fai, compri anche i cd seguendo il colore politico???.....quindi solo libri di eco e Saviano...film di moretti....guccini,fossati e m'annoia nella musica....repubblica e espresso....sant'oro,gruber e gabanelli.........che vita di merd@!!!!!!!!!!

Ritratto di Loudness

Loudness

Mar, 21/04/2015 - 15:52

A mannò... ma vattela a pijà 'nder c..o... e in retromarcia.

Il giusto

Mar, 21/04/2015 - 16:12

Un post crudo e sanguigno,ma giusto!Brava Fiorella,hai centrato il bersaglio!Abbiamo "esportato la democrazia" con le bombe e le stragi,adesso ci arrabbiamo se altri esportano la "loro democrazia"nei nostri paesi?Ma alla fine buonanno della lega,che per mesi ci ha triturato i maroni dicendo che sarebbe partito per l'Iraq,è poi partito?O alla fine,come il buon salvini, è "tutto chiacchiere e distintivo"?

DIAPASON

Mar, 21/04/2015 - 16:30

La forza delle idee sta nei fatti. Perche' dare risalto alle flatulenze di una border-line qualsiasi?

baio57

Mar, 21/04/2015 - 16:57

@ zucca100 -Poverino, possiedi i cd della Mannaia ? E' vero che nelle confezioni ti danno il cappellino rosso del Pidddi ,la bandierina della pace ed un fischietto alla bisogna ?

Ritratto di Patchonki

Patchonki

Mar, 21/04/2015 - 17:42

Gentile Euterpe e Rosario.francalanza non è per niente facile dialogare su questo giornale, i commenti vengono pubblicati random e magari il giorno dopo spariscono! Ma perché si dà tanto spazio alle parole di una signora che di lavoro dovrebbe cantare?

Opaline67

Mar, 21/04/2015 - 18:21

Niente di nuovo signora Mannoia ma lei personalmente ha mai sfruttato qualcuno in Africa, venduto armi a qualcun altro e/o messo sul lastrico qualcun altro ancora? Io no e neppure i miei quadrisavoli quindi, non avendo nessuna responsabilità in merito,non dovrei in nessun modo farne le spese io, che di rifugiati nel mio paese non ne voglio,[o meglio non ne vorrei] vedere neppure l'ombra considerato,soprattutto, il modo abnorme in cui vengono gestiti in questa nazione ed in larghissima parte nuovamente sfruttati col tacito consenso del governo più inetto e folle della storia, per non parlare della minaccia che questo massiccio flusso migratorio rappresenta per la sicurezza nazionale. Invece di parlare per frasi fatte veda di spremersi un attimo le meningi fra una nota musicale e l'altra

luposiculo

Mar, 21/04/2015 - 18:24

La Mannoia come il 90% dei soliti noti dello spettacolo e della cultura italiana sono convinti che stare sempre dalla parte della sinistra e dei cosiddetti progresssiti faccia chic e tendenza. Se ne fregano altamente dei problemi sociali ed economici della gente comune perchè non hanno un cxxxo da fare e sono strapieni di soldi. Così è molto facile.

maubol@libero.it

Mar, 21/04/2015 - 19:04

ma la smetta di blaterarek, cos'ha fatto, ha girato qualche euro agli imnmigrati?

Ritratto di Vendetta

Vendetta

Mar, 21/04/2015 - 22:58

Ha ragione da vendere e lo sapete benissimo anche voi !! Siete talmente contorti da dargli addosso mentre sta dicendo quello che andate affermando voi da tempo !!!! Siete Patetici !!!

Ritratto di Vendetta

Vendetta

Mar, 21/04/2015 - 23:01

Siete Patetici miei cari BANANAS

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Mar, 21/04/2015 - 23:37

# Il giusto 16:12 Lei come quella poveretta disinformata della Mannoia avete sbagliato tutto. NON VE LA SIETE PRESA CON I VERI RESPONSABILI DELLA SITUAZIONE ODIERNA: ADAMO ED EVA.