Maria Elena Boschi stretta dai suoi: fanno la fila per baciarla

Boschi, sfilata di parlamentari per esprimere affetto e solidarietà al ministro delle Riforme

Dopo la bufera sull'affaire banche e la mozione di sfiducia nei confronti della numero due del governo Renzi, la Boschi ha pronunciato un discorso alla Camera, in seguito al quale sono arrivate numerose espressioni di solidarietà.

È un corteo di personalità politiche quello che sfila per complimentarsi e dimostrare solidarietà al ministro Boschi. Nella giornata più difficile per il governo, tutta la maggioranza si stringe attorno al ministro più discusso di questo esecutivo. Luca Lotti, Lorenzo Guerini, e poi una serie di ministri, da Orlando a Poletti, dalla Madia alla Lorenzin.

Tutti in fila per Maria Elena: chi per un abbraccio, chi per salutarla e chi invece ha voluto esprimere parole di sostegno e affetto. A quanto pare il discorso sembra aver fatto centro, anche se per alcuni è stato invece pieno "di pietismo e compassione", come è stato definito nel veemente attacco di Alessandro Di Battista (M5s).

"Se mio padre fosse stato davvero favorito, sarei la prima a dimettermi. Ma sono state dette un sacco di falsità: è in corso un attacco politico contro il governo e la mia famiglia". Così la Boschi ha replicato con forza e determinazione alle accuse delle opposizioni sul presunto conflitto d'interessi nella vicenda della Banca Etruria.

La Boschi, poi, ha indugiato più di una volta su fatti strettamente personali: "Sono orgogliosa di mio padre. Figlio di contadini faceva 5 km a piedi per studiare". Inoltre, Maria Elena ha ironizzato sul presunto conflitto d'interessi che la vede coinvolta: "Conflitto d'interessi ammonta a 369 euro. Non vi sembra di esagerare?". Infine, ha parlato di dimissioni ma solo ad una condizione: "Se accuse vere, mi dimetterei".

Commenti

Rossana Rossi

Ven, 18/12/2015 - 15:40

Ennesima buffonata a targa pd..........a loro tutto è permesso.......

Ritratto di Agrippina

Agrippina

Ven, 18/12/2015 - 15:45

questo in aula,fuori invece c'erano ad attenderla gli amici di forza italia che erano usciti dall'aula perchè astenuti sulla sfiducia.

Ritratto di Gigliese

Gigliese

Ven, 18/12/2015 - 16:10

Tutti Giullari i corte.

Bellator

Ven, 18/12/2015 - 16:48

I mort...ci loro!!,la baciano pure,in che m...da di Stato viviamo!!.

Ritratto di ilvillacastellano

ilvillacastellano

Ven, 18/12/2015 - 16:55

Che bell'abbraccio e, suppongo, conseguente sbaciucchiamento delle guance! E dire che qualcuno dentro il centrodestra aveva proposto il sig. Lupi come candidato a sindaco di Milano. Bell'affare per il centrodestra vecchio o nuovo che sia! Non c'è che dire, in F.I, poiché è da qui che mi pare sia derivata tale richiesta, non ne azzeccano proprio una, che sia una, dal lontano 2011, per non parlare dei precedenti anni.

Ritratto di forunato

forunato

Ven, 18/12/2015 - 17:06

OK ce la teniamo. Ma se fossi in lei io me ne andrei. Ormai con che faccia si potrà presentare di fronte agli Italiani. La sua credibilità è venuta meno. Quello che le è successo verrà sempre fuori. Non avrà tregua.Non riuscirà a essere se stessa. Certo che se invece decide di continuare la sua avventura Le sarà riconosciuta una faccia di bronzo pazzesca. Tipica d'altra parte di tutti i sinistrorsi che ci comandano.

Ritratto di ilvillacastellano

ilvillacastellano

Ven, 18/12/2015 - 17:20

In passato ho letto commenti poco apprezzabili sul sig/sig.ra "Agrippina" che mi han lasciato perplesso, ma devo dire che mai nessuno ha colpito nel segno come stavolta fa lo stesso "Agrippina", che, a onor del vero, si riscatta ampiamente da ogni retro-pensiero di certuni. Complimenti! Sottoscrivo.

claudioarmc

Ven, 18/12/2015 - 18:12

Un cxxxxxo non capisce mai quando è finito nei guai.

pinux3

Ven, 18/12/2015 - 18:29

Nel giorno della sfiducia? Della sfiducia MANCATA intendete dire...Volevano mettere in crisi la maggioranza invece a dividersi è stata l'opposizione...Più "sfigati" di così...

Libero1

Ven, 18/12/2015 - 18:39

Oggi ho rivisto il noto funerale a roma(sono mancati solo i coriandoli lanciati dall'elicottero e la musica).Vedere i pipiota commossi fare la fila per stringere la mano e perche' no baciare la soldatessa autoferita che si era appena salvata la vita.

Cheyenne

Ven, 18/12/2015 - 19:43

cose vergognose

nunavut

Sab, 19/12/2015 - 00:00

Bella questa foto prima del testo.Quello che fu sacrificato per un Rolex regalato al figlio che si piega a baciare una che ne ha combinata una molto peggio di lui. @ Agrippina complimenti!! poche volte mi trovo d'accordo con i suoi interventi ma questo é "ottimo".Non so se é il Berlusca che é fuori testa o chi lo consiglia per riuscire una stro@@ta del genere.

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Sab, 19/12/2015 - 01:44

Una sceneggiata di vergognosa immoralità che colpisce soprattutto quei poveri pensionati sbattuti sul lastrico dal PAPARINO DELLA BOSCHI. Un governo di persone che hanno accettato di assassinare la democrazia pur di andare al potere con un golpe OLTRE CHE ILLEGITTIMO È IMMORALE PERCHÉ HA SALVATO I FARABUTTI CHE HANNO DEPREDATO BANDITESCAMENTE I SUDATI RISPARMI DI PENSIONATI.

nunavut

Sab, 19/12/2015 - 15:20

Alla tele. sento tutti i politici che gareggiano a dire Renzi compreso che HANNO salvato i correntisti e parecchie miliaia di posti di lavoro (nelle banche) 1° li hanno salvati con il denaro pubblico ( in gran parte)2° posti di lavoro in tali banche sono ancora gli amici degli amici o i loro figli (padre e figlio Boschi)3° a me e spero a tutti interessi sapere chi ha ordito tale truffa e DOVE E A CHI sono andati i soldi truffati,il resto é solo fuffa per sviare le vere indagini (per nulla é stato incluso l'articoletto salva dirigenti nel pacchetto salva banche). Assicurare l'incolumità agli ideatori della truffa.

cameo44

Sab, 19/12/2015 - 15:53

La Boschi alla Camera ha fatto una fillippica degna della più grande bugiarda del resto è nel DNA della sinistra di auto asolversi bugiarda come Renzi ed il suo Governo tutto ci vogliono far vedere il sole men tre è mezzanotte fonda Forza Italia ha perso una grande occasione aste nendosi creando malumore fra gli alleati cera l'opportunità di mandare la Boschi a casa e forse una crisi di Governo penso questo comperterà una perdita di consenso nonostante Berlusconi attacca il M5S non ha capito che è solo stato usato da Renzi finito il patto del Nazareno tutto per aria Renzi pronto ad accordi con il M5S meditate gente

Libero1

Sab, 19/12/2015 - 17:10

Perche' scandalizzarsi se la banda di quaquaraqua pidiota ha organizzato un teatrino per far vedere la fila che abbracciava e baciava la figlia "TALE E QUALE" dell'imbroglione padre.Di tutto l'orchestrato teatrino quello che rimarra' nella storia dei sinistroidi pidioti e' l'abbraccio e baci tra la falsa boschi e la giuda lorenzin.

semelor

Sab, 19/12/2015 - 18:21

Vigliacchi e ipocriti. Era la volta buona per far cadere il governo e questi non votano compatti., scoraggiamento assoluto, non abbiamo più la forza di insorgere.

acam

Sab, 19/12/2015 - 18:43

bisogna arrivare alla pensione

acam

Sab, 19/12/2015 - 19:14

se i membri della maggioranza manifestano solidarietà alla signora boschi ( e famiglia) dopo quanto accaduto che fiducia puo avere il popolo italiano sul governo di cui fa parte?