Maria Elena al ristorante cinese con l'attore di fiction

«L'altra sera, come ultimo cliente, è entrata Maria Elena Boschi, con l'attore Massimo Poggio (nella foto). A tavola erano con altri attori, erano tutti amici ed amiche». A parlare è Sonia Zou, proprietaria del ristorante cinese Hang Zou di Roma, che ieri è stata ospite di Un Giorno da Pecora, il programma radiofonico condotto da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari su Rai RadioUno. Le domande riguardano soprattutto il menù scelto dalla sottosegretaria. Quindi, cosa hanno mangiato la Boschi e il suo commensale? «Involtini alla griglia, pollo alla Shizuan, ravioli croccanti ed un maiale cotto al vapore con il bambù. E, alla fine, ha presto il biscottino della fortuna» ha risposto la ristoratrice. E cosa ha bevuto? «Birra senza glutine». Ultima domanda, come le è sembrata? «Allegra e molto bella, più magra di quanto sembra esser in tv».

Commenti
Ritratto di settimiosevero

settimiosevero

Gio, 07/12/2017 - 09:00

e allora? lo trovo normalissimo da una che vive fuori dalla realtà sia attratta dalle fiction e vada a cena in un ristorante cinese dato che per lei l'Italia è solo una mucca da mungere.

GMfederal

Gio, 07/12/2017 - 09:07

TRA POCO LA VERDREMO A UOMINI E DONNE...

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Gio, 07/12/2017 - 09:09

La boschi è una ragazza della buona famiglia onesta,non è di quelle che rubano lo stipendio,e non potrebbe essere altrimenti visto da dove proviene.

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Gio, 07/12/2017 - 09:10

un ministro che va in un ristorante cinese? opperbacco! è una morta di fame? :-)

Ritratto di Leon2015

Leon2015

Gio, 07/12/2017 - 09:18

è meglio che va all'isola dei famosi

Ritratto di Elvissso

Elvissso

Gio, 07/12/2017 - 09:23

Ristorante cinese? Ma sapete cosa vi fanno mangiare? Buona diarrea a tutti.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Gio, 07/12/2017 - 09:25

non ho letto bene a cena o a letto? Necessito di occhiali...

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Gio, 07/12/2017 - 09:32

E' in occasione di "scoop" come questi che emerge un minimo di dignità da parte del redattore, il quale evita per l'appunto di firmarsi.

Massimo Bocci

Gio, 07/12/2017 - 09:39

Questo per non tradire il personaggio fiction, in questo quinquennio fiction,di truffe;raggiri e soprattutto CORRUZIONE PD, che affamando e depredando il popolo Italiano, hanno elargito prebende, posti non pubblici,corruttela a piene mani assumendo per il voto di scambio centinaia di miglia di assoldati alla corruttela, dunque ora alla fine della fiera della CORRUZIONE starà valutando altre strade....PER LA FUGA!!!

Ritratto di bandog

bandog

Gio, 07/12/2017 - 10:23

Perché non ci onora a Torino andando nel ristorante di ..c.so Bramante, ottime specilità à la carte!!!

marco m

Gio, 07/12/2017 - 10:25

Grande articolo, complimenti. Di che colore aveva i calzini l'attore?

ziobeppe1951

Gio, 07/12/2017 - 10:34

Ma non è vietato il maiale ai musulmani?

Ritratto di duliano

duliano

Gio, 07/12/2017 - 11:14

E chissenefrega??

Ritratto di perSilvio46

perSilvio46

Gio, 07/12/2017 - 11:27

Che Maria Etruria Boschi vada in un ristorante cinese, o arabo, o turco o africano poco importa. Però che festeggi quando la banca di famiglia (il padre della Maria Etruria è già stato condannato ed è tuttora indagato) ha truffato tanti piccoli risparmiatori, non è davvero un bel gesto, è come se dicesse: gli ingenui e gli onesti pagano, i furbi festeggiano.

Ritratto di Pajasu75

Pajasu75

Gio, 07/12/2017 - 11:37

Quindi abbiamo scoperto che anche la Boschi mangia!!! Posso dedurre quindi che se la biologia non è un'opinione, la mattina successiva sia anche andata al bagno. Mi chiedo a questo punto quanta ne abbia fatta e in quale consistenza...

GioZ

Gio, 07/12/2017 - 11:53

Ma chissene frega?

PAOLINA2

Gio, 07/12/2017 - 12:38

ZIOPEPPINO vorresti tu essere accanto alla Boschi a mangiare carne di maiale. Stai sereno, che puoi solo bere acqua ampollata e stare al fianco dei tamarri in verde.

agosvac

Gio, 07/12/2017 - 13:24

Quel che fa la signora boschi nella sua vita privata sono problemi solo suoi. C'è da dire che bere birra, per di più senza glutine, con quel che ha mangiato significa non essere buongustaia. Sono stato in Cina, per turismo, nell'ormai lontano '93 e mi hanno fatto bere un ottimo Chardonnay prodotto in Cina che nulla aveva da invidiare a quelli francesi o italiani. Comunque i gusti sono gusti!

Ritratto di fioellino

fioellino

Gio, 07/12/2017 - 13:46

...poi va alla Scala. La signorina non ha il minimo pudore.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Gio, 07/12/2017 - 13:56

agosvac, però gli ..uccelli italiani cantano meglio di quelli cinesi o no?

Ritratto di onollov35

onollov35

Gio, 07/12/2017 - 14:06

Beato Lui,è una bella ragazza.

Antonio43

Gio, 07/12/2017 - 14:18

Ve la potevate proprio risparmiare sta notizia, ma chi se ne frega dove va a cena maria elena etruria.

Ritratto di fioellino

fioellino

Gio, 07/12/2017 - 14:58

Simpaticissimi i commenti.

Ritratto di dr.Strange

dr.Strange

Gio, 07/12/2017 - 15:08

mi viene in mente un film con Tomas Milian: "Delitto al ristorante cinese". (gli assassinati sono i risparmiatori)

PAOLINA2

Gio, 07/12/2017 - 15:19

Ma la Gelmini, la Carfagna, la Ravetto, la Biancofiore, la Santanche' la De Girolamo non vanno mai a cena fuori o solo quando glielo permette il papi.

Gasparesesto

Gio, 07/12/2017 - 15:47

Sicuramente la cena alla Boschi l'ha pagata Massimo . . e a Maria Elena non resta che offrirgli il dessert . . !

ilbarzo

Gio, 07/12/2017 - 16:36

Certo costei può permetterselo,mica è una cittadina di serie "B".Non è che avrà fatto infuriare Matteo?

ilbarzo

Gio, 07/12/2017 - 16:41

@ PAOLINA 2 e a te che deve permetterlo? Forse anche tu gradiresti avere il peemesso del papi?

PAOLINA2

Gio, 07/12/2017 - 16:47

Sono libera come la Boschi e faccio quello che mi pare senza il PEEMESSO di nessuno.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Gio, 07/12/2017 - 16:51

Sinistri squallidi. Sempre qui a contestare, anche sulle puttanate. Andate a lavorare, lazzaroni, oppure rinchiudetevi nei cenrti socilai. Solo lì siete utili.

Morion

Gio, 07/12/2017 - 17:56

Ma come, quando qualcuno osa sbirciare nella vita privata della vecchia cariatide di Arcore, apriti cielo, quella degli altri può essere tranquillamente data in pasto alla stampa. E siate almeno coerenti con la vostra linea di condotta, diversamente sfociate nel ridicolo!

manfredog

Gio, 07/12/2017 - 18:21

..mah, io pensavo, dato che è abituata, che avesse mangiato 'involtini di correntisti alla griglia, polli della etruria ed un matteo cotto al vapore con il bum bum..!! mg.

Ritratto di bandog

bandog

Gio, 07/12/2017 - 18:39

paolina2,in parole povere, NESSUNO che ti si piglia,manco per striscio!!

Ritratto di riflessiva

riflessiva

Gio, 07/12/2017 - 19:53

Dove sarebbe la notizia o lo scandalo. oi siete pazzi. Meglio pieni di odo distillato. Pazzi pazzi pazzi furiosi

swiller

Ven, 08/12/2017 - 08:01

La scuola di recitazione non finisce mai.

Ritratto di onefirsttwo

onefirsttwo

Ven, 08/12/2017 - 08:28

Beata lei che mangia 10 volte al giorno alla faccia dei lavativi che non mangiano niente tutto il giorno con la spina dorsale vacante dormono tutto il giorno invece di lavorare come lei arruginiti senza nervature con la testa fra le nuvole invece lei lavora tutto il giorno e anche la notte . Yeeeeeeeeeaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh .

Klotz1960

Ven, 08/12/2017 - 11:43

Per il Giornale la Boschi e' un personaggio. Siete la livello di Novella 2000.

Ritratto di bandog

bandog

Ven, 08/12/2017 - 12:23

riflessiva,calmati,socmel

caste1

Ven, 08/12/2017 - 12:50

Come al solito i cogl..ni di sinistra guardano il dito invece della luna. 'E un ristorante C I N E S E che, sicuramente, paga le tasse in Italia, ma è cinese! Capito?

Ritratto di bingo bongo

bingo bongo

Ven, 08/12/2017 - 14:54

Io la manderei sull'isola dei famosi al suo bel morettino di Rignano affinché la smetta di distruggere l'Italia.nopecoroni

ilbarzo

Ven, 08/12/2017 - 17:13

Sinistri= gentaccia della prima ora.La peggiore fecca umana del globo.Un primato che non gli toglierà mai nessuno e di cui potranno andarne fieri.