Politica

Mariah Carey rivela: "Sono bipolare"

"Da 17 anni combatto contro un disturbo bipolare". Lo rivela Mariah Carey al settimanale People al quale racconta che la sua battaglia è cominciata nel 2001.

Mariah Carey rivela: "Sono bipolare"

"Da 17 anni combatto contro un disturbo bipolare". Lo rivela Mariah Carey al settimanale People al quale racconta la sua battaglia, cominciata nel 2001, quando le venne diagnosticata la malattia.

"Non volevo crederci. Vivevo nella negazione, nell’isolamento e nella paura costante che qualcuno mi denunciasse. Era un peso troppo pesante da portare e - dice la cantante - semplicemente non potevo più farlo. Ho cercato e ricevuto cure, mi sono circondata di persone positive e sono tornata a fare ciò che amo: scrivere canzoni e fare musica".

"Per quanto sia difficile, sapevo che era giunto il momento di condividere finalmente la mia storia" continua la Carey che attualmente è in cura per il disturbo bipolare II che determina irritabilità, insonnia e iperattività. "In realtà sto assumendo farmaci che sembrano essere abbastanza buoni. Non mi fanno sentire troppo stanca o pigra o qualcosa del genere.

Trovare il giusto equilibrio è ciò che più mi importa adesso", conclude Mariah Carey.

Commenti