Politica

"Dibba" attacca ancora Ma Marina lo zittisce: "Sono fiera di mio padre"

Marina Berlusconi: "Io sono sempre più fiera del mio, che è mio padre. E prendo atto che il signor Di Battista non arriva più a definirlo, con un termine di cui mi auguro non abbia valutato lui per primo tutta l’enormità, ’il male assoluto"

"Dibba" attacca ancora Ma Marina lo zittisce:  "Sono fiera di mio padre"

Botta e risposta tra Alessandro Di Battista e Marina Berlusconi. L'ex parlamentare pentastellato dopo aver attaccato in queste settimane il leader di Forza Italia, ha parlato di suo padre: "Sono fiero della persona che sono e questo lo devo innanzitutto a mio padre, un piccolo imprenditore che non ha mai abbassato la testa o cercato la via più facile - afferma in lungo post su Facebook -. Anche lui non si è guadagnato un posto nei libri di storia ma si è guadagnato un posto fondamentale nella mia vita. Perchè mi ha insegnato l’amore per la legalità e l’intransigenza. Mi ha insegnato ad esser bravo (spero di esserci riuscito) e non ad esser furbo. Mi basta questo signora Berlusconi e soprattutto mi inorgoglisce l’essere uscito dal Parlamento per mia volontà e non per via di una condanna per frode fiscale come successo a suo padre. Ognuno ha i suoi modelli, le sue aspirazioni e gli esempi da seguire".

A stretto giro è arrivata la risposta di Marina Berlusconi: "Concordo con Alessandro Di Battista, ognuno ha i suoi esempi da seguire. Io sono sempre più fiera del mio, che è mio padre. E prendo atto che il signor Di Battista non arriva più a definirlo, con un termine di cui mi auguro non abbia valutato lui per primo tutta l’enormità, ’il male assoluto", fa sapere in una nota.

Infine conclude: "È un piccolissimo miglioramento: se continuasse su questa strada, forse, una nota a margine in qualche libro potrebbe anche arrivare a guadagnarsela".

Commenti