Il marito della Kyenge cacciato dal Pd

Nel dicembre scorso tuonò contro il Pd. Adesso è stato silurato

Domenico Grispino, 60 anni, marito dell'ex ministro per l'Integrazione, Cécyle Kyenge, è prossimo alla disoccupazione. Infatti, come riporta Libero, attualmente è il direttore del Consorzio attività produttive aree e servizi della provincia di Modena a cui aderiscono 13 comuni, compreso il capoluogo. Peccato però che l'incarico, ricoperto dal 2009 con una remunerazione da 90mila euro lordi all'anno, non gli sia stato riconfermato. Non c'è una motivazione ufficiale, ma ci sono due dubbi che rendono fosco il quadro. Il primo è che Grispino ha preso in mano il consorzio con un bilancio in rosso di 1,6 milioni di euro e lo lascia (dato 2013) con un utile d’esercizio di quasi 2 milioni. E dunque non è chiaro come mai venga "licenziato" un dirigente così efficiente. Il secondo è riconducibile all'intervista che nel dicembre 2013 rilasciò a Libero e nella quale sparava contro il Partito Democratico frasi come questa: "Il ricatto del Pd a mia moglie Cécile. Le hanno fatto firmare un impegno a restituire 34mila euro di spese elettorali, ma la campagna l’ho pagata tutta io”. Si sarà consumata la vendetta del Pd?

Commenti
Ritratto di giangol

giangol

Mer, 15/10/2014 - 10:18

ancora!!!! ancora? ancoraaaaaaaaaaaaaa?????? ancora con sta clandestina??????????????

pastello

Mer, 15/10/2014 - 10:22

Com'è che aveva ottenuto quel posto?

Libertà75

Mer, 15/10/2014 - 10:48

Fa bene il signor Grispino a denunciare il razzismo e il tentato schiavismo da parte del PD. Se è vero ciò che dice lui, ossia che il PD vuole 34mila di rimborsi elettorali quando le spese sono state già sostentue dal marito della candidata, allora siamo innanzi a mero sfruttamento economico di un'africana. A dir poco scandaloso!

claudio faleri

Mer, 15/10/2014 - 10:55

un parassita in meno e speriamo anche la moglie se ne vada

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Mer, 15/10/2014 - 11:18

Non lo sapevo. Ero convinto che fosse un fracazzetti sfigato qualsiasi. Solo adesso vengo a sapere che è un immanicato di peso nel PD. Ora mi spiego tutto. La Kienge è un frutto dinastico della dittatura rossa dell'Emilia Romagna.

timoty martin

Mer, 15/10/2014 - 11:39

Non se ne puo' più di leggere/ascoltare la parola kyenge, mandateli tutti via, sono già stati tutti strapagati> l'Africa ha bisogno di gente "in gamba", sopratutto in questo periodo ha bisogno di medici.

maurizio50

Mer, 15/10/2014 - 12:02

Povero Crispino! Dopo essersi sposato la clandestina congolese, adesso viene pure cacciato da quella associazione a delinquere chiamata PD. Bisogna poi capire le situazioni. Lo sciagurato Bersani ha tolto dal cilindro per il governo di MammoLetta la ex clandestina congolese giusto per dimostrare ai compagni macachi che faceva qualche scelta di sinistra. Ovviamente non si poteva pensare al detto Crispino come semplice consorte della signora ex Congo . Quindi con il nepotismo da sempre imperante nei compagni, ecco che lo sconosciuto Crispino, tanto per fare qualcosa di sinistra ,viene nominato dai macachi di Modena nientemeno che Direttore del Consorzio Produttivo di Modena. Ovviamente con stipendio a carico del contribuente. Ora i Compagni macachi avranno trovato qualche altro sconosciuto da stipendiare a spese del contribuente ! Morale! Il giorno in cui questo Paese si liberererà dei Compagni, sarà sempre troppo tardi!!!!

Ritratto di Luigi.Morettini

Luigi.Morettini

Mer, 15/10/2014 - 12:35

Un parassita nominato dal PD direttore di un Consorzio di Attività Produttive? Una simile vergogna può accadere soltanto nell' Italia che il satrapo del Quirinale ha ferocemente voluto!

pastello

Mer, 15/10/2014 - 13:05

Basta pensare cosa si trova nel letto al mattino quando si sveglia e gli perdono tutto.

Bellator

Mer, 15/10/2014 - 13:35

Mandiamolo nel Congo ,insieme alla moglie, per fare il censimento dei GORILLA !!.Ma Quando questi solerti Giudici, nei confronti di Berlusconi ,cominciano a contare i peli nel c..lo, a tutte le Amministrazioni governate dai Sinistronzi: Enti, Fondazioni, Soc. Coop. Edilizie, Coop. Supermercati, Banche, Assicurazioni, Comuni, Provincie Regioni, Fondazioni!!,ci sarà da ridere !!. Soc.Coop.Edilizie,Coop.Supermercati,Comuni ,Province,Regioni Supermercati,Banche,Comuni,Province ,Regioni;ne vedremo delle belle!!. SinistronziSinistronzi,Enti,Fondazioni,Banche,Assicurazioni, Sinistronzi,Enti,Società,Coop.Edilizie,Supermercati, c...lo

Ritratto di SEXYBOMB

SEXYBOMB

Mer, 15/10/2014 - 13:55

...mmm la faccia è da solito vecchio coglione di sinistra ......

mbotawy'

Mer, 15/10/2014 - 13:58

Questa storia e' una storia che lascia molti dubbi.

Ritratto di XxXpoiled

XxXpoiled

Mer, 15/10/2014 - 14:04

una purga staliniana

Ritratto di XxXpoiled

XxXpoiled

Mer, 15/10/2014 - 14:07

che comunisti sarebbero se dopo lo startup calcincul di rincoglionimento mediatico non restituisse le spese per questo?

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Mer, 15/10/2014 - 16:45

il PD..partito di moralmente superiori ha,ha,ha...c'era più democrazia nel PCUS..