Il marziano Marino Lezioni di guida (gratis) per i rom

A Roma sindaco e giunta sono Marziani. L'ultima dell'assessore alle Politiche sociali: nelle prossime settimane "una campagna di educazione alla sicurezza stradale" pensata appositamente per i rom

Non è bastata la tragedia di Battistini, dove una donna filippina di 44 anni è stata investita da un gruppo di rom che si erano messi alla guida di un'auto lanciata a tutta velocità per le strade di Roma. Non sono bastate le proteste dei romani per il degrado che colpisce le zone intorno ai campi nomadi. Non sono bastati i furti, le rapine e le grida sdegnate di una capitale che si sente abbandonata dal suo primo cittadino. La giunta Marino non ha nessuna intenzione di riportare la legalità a Roma. Anzi. Invece di chiudere rapidamente i campi nomadi illegali, ha deciso di istituire «corsi di educazione stradale» dedicati agli abitanti delle roulotte. L'idea è stata presentata ieri dall'assessore alle politiche sociali Francesca Danese, durante un convegno in Senato dal titolo «Si può fare. Superamento dei campi: esperienze a confronto».

«Partirà nelle prossime settimane - ha detto fiera la Danese ai colleghi presenti - una campagna di educazione alla sicurezza stradale» pensata appositamente per i rom. Non è difficile immaginare il sindaco Marino arrivare in bicicletta, impugnare la paletta dei vigili e impartire la lezione inaugurale al campo nomadi. Magari in quello di via Salone, dove alcuni mesi fa due bambini sono stati trovati abbandonati tra le feci e l'immondizia.

La Danese non è nuova a progetti fantasiosi per l'integrazione degli stranieri. Nell'aprile scorso, infatti, aveva proposto di utilizzare i profughi arrivati nella capitale come hostess e guide durante il prossimo Giubileo. «Parlano molte lingue – aveva detto – saranno risorse utili». Non solo. L'assessore aveva anche avuto la brillante idea di utilizzare i rom nella raccolta differenziata. «Loro sono molto bravi – sosteneva – nel recuperare dai quartieri i rifiuti e i materiali in disuso». Come darle torto, considerando le ingenti quantità di rame rubato che vengono regolarmente trovate nei campi nomadi.

Invece di pensare agli scandali di Mafia Capitale, alla città piena di buche che periodicamente viene sommersa da banali piogge, dopo la morte del bambino nell'ascensore della metro, la giunta Marino ha deciso di affrontare la questione rom provando a ridurrne la marginalizzazione con piani d'integrazione. Sempre che i nomadi vogliano davvero farlo. La Danese ha il progetto pronto e intende lanciarlo già «nelle prossime settimane». Le modalità sono però ancora da chiarire: «Discuteremo il piano anche insieme ai rom», ha annuncato lamentando le poche risorse messe a disposizione dal comune di Roma. «Anche se abbiamo solo 6 milioni di euro a bilancio - ha detto - stiamo facendo il possibile». E chissà se altre città vorranno copiarne la geniale idea, così in tutta Italia i contribuenti saranno costretti a pagare per le lezioni di guida dei nomadi.

Eppure, le tasse versate dai romani potrebbero essere spese meglio, invece di impiegarle per insegnare ai rom a rispettare i limiti di velocità e a non passare con il rosso. Considerando, peraltro, che i nomadi alla guida dell'auto pirata a Battistini erano minorenni. Forse Marino proporrà anche di dar loro la patente in anticipo. Gratuitamente, ovvio.

Commenti

Cobra71

Sab, 11/07/2015 - 14:30

La demenza ipocrita falsobuonista sinistroide non conosce davvero limite... Poi non ti lamentare (Marino) se la gente ti prende a sassate! Che schifo!

tormalinaner

Sab, 11/07/2015 - 14:30

Marino oramai ha il cervello fulminato, questa sinistra vive in una loro realta che non ha niente a che fare con quella dei cittadini.

Ritratto di aresfin

aresfin

Sab, 11/07/2015 - 14:32

Un solo aggettivo: UTILE IDIOTA. Degna espressione che va da Babbeo Renzi fino a tutti quei Kompagni poveri di mente che votano a sinistra.

Ritratto di Sniper

Sniper

Sab, 11/07/2015 - 14:39

Giuseppe De Lorenzo, mi dispiace dirglielo ma la sua ignoranza e` preoccupante. Il suo tono patetico. I suoi concetti stantii. D’altro canto, la sua capacita` di far sterile propaganda (p. e. cosa c'entra lo sciacallaggio sulla morte del bambino?), decisamente adeguata alle menti deboli dei suoi lettori, che ingurgitano e rigurgitano di tutto. Lei fa il verso al commissario di “Indagini su un cittadino etc etc”, in cui Volonte' e` tutto teso a "REPRIMERE" anziche' ad Educare (si riguardi la scena memorabile). Lei vuole che i Rom continuino ad essere un cancro antagonista (concetto stantio che sa di muffa reazionaria) anziche' tirarli fuori dal loro ghetto, fisico e culturale. Cosi` potra` continuare a REPRIMERE (da dietro la tastiera), anziche' aspirare ad un modello sociale positivo per la Citta` di Roma. E' evidente che mi rivolgo a lei, ma questo e` indirizzato ai truculenti commentatori che vanno a nozze ogni volta che un articolo parla dei loro nemici (o fantasmi).

unosolo

Sab, 11/07/2015 - 14:48

proprio marziani vivono in un mondo lontano dalla reale situazione di Roma,abbiamo sanità , sicurezza , infrastrutture senza soldi senza aiuti , senza una persona che è pagata anche tanto che metta in ordine le urgenze di Roma e non solo , ospedali senza disponibilità di soldi e posti letto e per questo si chiudono il resto pieni zeppi e senza assistenza e il sindaco si inventa spese superflue , se avevano necessità di lezioni bastava tirar fuori i soldi e frequentare le autoscuole come tutti i cittadini , in alternativa regolare domanda e solo in quel caso un corso in uno dei campi con personale loro che ne hanno , hanno soldi e possono frequentare qualsiasi scuola basta pagare come tutti i cittadini. servono soldi per sanità e sicurezza non per incrementare i servizi solo sui rom.

eagle948

Sab, 11/07/2015 - 14:48

Lettori e giornalisti vi posso dire con tutta tranquillità che fino a quando esisteranno queste leggi non cambierà nulla è inutile che i giornalisti scrivono critiche o i lettori si lamentano, la (scusate se scrivo in maiuscolo ) LA LEGGE DEVE ESSERE FATTA CHE TUTTI DOBIAMO ESSERE RESPONSABILI DELLE PROPRIE AZIONI SENZA SE E SENZA MA, SE SI FA UNA COSA ERRATA SI DEBBONO PAGARE TUTTE LE CONSEGUENZE DI PROPRIA PERSONA CHE GIA UN CIVILE, UN POLITICO UN MAGISTRATO, UN GIUDICE O UN GIORNALISTA.Vedete che poi almeno si spera che le cose si metteranno un po' a posto

Ritratto di Riky65

Riky65

Sab, 11/07/2015 - 14:55

E' veramente impagabile se non ci fosse bisognerebbe inventarlo uno così , lo sfascia Italia meglio di tanti altri del suo calibro!!

florio

Sab, 11/07/2015 - 14:55

Cari Romani, Milanesi, Napoletani, Genovesi, Torinesi, vi è piaciuto votare sindaci di sinistra eccovi sistemati, ogni città amministrata da questi deficienti patentati di rosso, sta andando velocemente nel baratro del degrado, Marino e soci sono la quinta essenza del bellinismo acuto. Pdioti vi rendete conto di quanto danno stanno facendo i vostri amatissimi governanti, ora chiedetevi se si stava meglio prima o adesso. Leggevo di Crocetta presidente regione Sicilia compagno di merende, si è fatto sbiancare l'ano con i soldi del SSN, bravi compagni ora sapete dove vanno le vostre tasse e purtroppo anche le nostre, ma il cxxo è sacro e va tutelato se poi è rosso scuro, meglio sbiancarlo.

tersicore

Sab, 11/07/2015 - 14:56

Se non riusciremo a liberarci delle angherie del cattoicomunismo e del PD, il futuro sarà nero in tutti i sensi, specialmente per i più giovani.Chi vota PD non ama i propri figli.Vivere in Italia, per gli italiani, è come vivere in una casa con porte e finestre spalancate in un paese di criminali.

MEFEL68

Sab, 11/07/2015 - 15:02

Questa è pazzia pura. Pazzia per gli oneri che questa campagna comporterà; pazzia per l'ingiustizia che provocherà. Primo, se il Comune ha soldi per finanziare questa iniziativa, perchè non li usa per riparare e pulire le starde? Anche questa è sicurezza stradale. Secondo, se i Rom UFFICIALMENTE vivono di elemosina e non lavorano, cosa se ne faranno della patente se UFFICIALMENTE non potranno permettersi una macchina? Ma, anche ammesso che UFFICIALMENTE qualcuno abbia voglia di lavorare, perchè dovrebbe averla gratis, quando gli italiani, fra autoscuola, bolli e altro devono sborsare fior di euroni?

Ritratto di Vendetta

Vendetta

Sab, 11/07/2015 - 15:02

Sei un Giornale a tiratura nazionale, affronta anche le altre persone loro si indagati tipo Alemanno !!! Cosa ne pensi giornalucolo !! Dimmi direttore Lacchè e tutti i giornalisti che ti seguono dato che ti definisci controcorrente........... Ma ho scritto controcorrente aspetta che controllo l'intervista di Labyni, si è proprio vero......Ahhhhhhhhhhhhhhh !! Controcorrente casomai contromano !! Ahhhhhhhhhhh

Ritratto di ohm

ohm

Sab, 11/07/2015 - 15:02

Sono stufo di vedere la faccia di questo qui che ride mentre Roma ha problemi mafiosi....Ma perché ride ? Io fossi al suo posto piangere per un mese ......ah già ...io sono una persona coerente !

marcomasiero

Sab, 11/07/2015 - 15:05

basta pagare tasse a questi dementi. obiezione fiscale totale. controllo dal basso delle spese ! ... o fatevi pagare dalle "nuove risorse" ...

MEFEL68

Sab, 11/07/2015 - 15:05

Marino dovrebbe capire (chiedo troppo?)che lui è il Sindaco dei Romani, non dei rom. Il suo stipendio viene pagato con le tasse che i romani(non i rom)pagano. Dovrebbe capire che i suoi datori di lavoro sono i romani, non i rom. Quindi, dovrebbe essere lui a fare ciò che i romani vogliono e noi i romani a subire ciò che vuole lui.

Ritratto di GIANCAGIO

GIANCAGIO

Sab, 11/07/2015 - 15:06

Ecco perché anche le donne sono incaricate nella pubblica amministrazione per svolgere attività sociali. Forse che ai maschi, loro colleghi, NON VENGONO IN MENTE MINCHIATE DI QUESTA PORTATA? Boh!

Ritratto di stenos

stenos

Sab, 11/07/2015 - 15:08

No, non ci credo, sono senza vergogna, senza faccia, senza dignità, sono una banda di cialtroni criminali. Ma in fondo se li sono votati, se li godano e sopratutto, tirino la cinghia, si gustino i disservizi pubblici e paghino la scuola guida ai rom.

Cobra71

Sab, 11/07/2015 - 15:10

@Sniper. Di patetico ci sei solo te! Ma cosa caxxo vuoi educare? I ROM? Ahahahahah.... mi fai proprio PENA! E' grazie alla gente come te se l'Italia è diventata una lattrina! Tornatene a fare i tuoi PATETICI, FORBITI e IPOCRITI commenti in LaRepubblica! Adios!

MEFEL68

Sab, 11/07/2015 - 15:11

Io, "romano de Roma", in tutta onestà devo dire che la mia città non l'ho mai vista così degradata e abbandonata. Non c'è un servizio che funzioni nonostante le tasse ci salassino quotidianamente. Questa non è una critica politica; direi lo stesso anche se un sindaco come Marino fosse Berlusconi in persona. Anzi sarei ancora più arrabbiato. Una volta si diceva: Quello che non fecero i barbari l'hanno fatto i Barberini- Ebbene, basta sostituire Marino al posto di Barberini e il motto ridiventa d'attualità.

IL_CORVO

Sab, 11/07/2015 - 15:14

Questo bisogna davvero legarlo perche' combina a Roma danni immensi,e' un medico perche' non svolge la sua professione e lascia fare politica a chi sa farla?Una bella dose di olio di ricino questo la meriterebbe.Io aspetto solo i due anni che mi mancano alla pensione e poi me e vado all'estero..questo paese non esiste piu' ,..e' tutto una comica

Ritratto di N€URO£andia..

N€URO£andia..

Sab, 11/07/2015 - 15:15

IGNARO TAPINO sindaco di rom... nenti sacciu,nenti vitti e nenti vugliu sapiri!!!

Ritratto di gian td5

gian td5

Sab, 11/07/2015 - 15:15

Ho sempre avuto pensieri non belli circa il sindaco Marino, i primi cominciarono quando si fece buttar fuori da una prestigiosa università americano per aver barato sui rimborsi spese, però mai avrei pensato che fosse un razzista, affermare che i rom non sanno guidare equivale a dire che non sanno distinguere le proprietà altrui dalle loro, ora dare del ladro ad uno zingaro è considerato razzismo........

alby118

Sab, 11/07/2015 - 15:20

Come insegnare ad un ladro il mestiere del rubare !!! A meno che nel comune di Roma non ci siano dirigenti ed amministratori talmente bravi che possano insegnare a questi individui suddetto mestiere !!!Tempo e danaro PUBBLICO sprecato, è gente che vive per delinquere e ne fa il suo mestiere !!!

ty.rex

Sab, 11/07/2015 - 15:20

Con tutto questo polverone qualche Coop è a corto di liquidità?

Ritratto di Sniper

Sniper

Sab, 11/07/2015 - 15:26

Cobra71 - Io non mi abbasso a commentare su Repubblica, preferisco gli ambienti malsani, sono gli unici che ispirano il mio pensiero....ha ha

Thor88

Sab, 11/07/2015 - 15:27

No,le menti deboli,caro ca zzaro Sniper,sono quelle come la tua.Siamo stufi,ma arcistufi della gente schifosa come te.Una donna italiana,appena un paio di giorni fa,è MORTA DI FAME.Una madre,donna di 43 anni,sfrattata senza pietà da casa,col marito,entrambi senza più lavoro,finiti in mezzo alla strada.Dimenticati da questo stato che continua imperterrito a dilapidare soldi per mantenere negri fannulloni e per demenziali iniziative come questa.Basta,questo schifo deve finire,questa mafia schifosa dev'essere fermata,o qui va a finire veramente male.

Ritratto di Idiris

Idiris

Sab, 11/07/2015 - 15:30

Questo giornalista dovrebbe vergognarsi. Cosa centrano i rom del bambino morto nell'ascensore?

gian paolo cardelli

Sab, 11/07/2015 - 15:33

Sniper, lei proprio non riesce ad uscire dal clichet dello "utile idiota", vero? pretendere di integrare gli zingari con queste idee è come pretendere di convertire alla dieta vegana un leone affamato portandogli la verdura alla bocca con la propria mano: secondo lei dopo quanti secondi resterà monco? SI SVEGLI!

timoty martin

Sab, 11/07/2015 - 15:33

Che fosse ormai completamente fuso, si sapeva ma che non si ricordi che è stato votato dagli Italiani.... Poveri Romani!! speravano migliorare la loro città. Invece vengono protetti aiutati e favoriti i ROM, proprio quelli che quotidianamente derubano le loro case. Marino, povero sinistroide, non hai capito proprio nulla.

Italianoinpanama

Sab, 11/07/2015 - 15:34

danese non sai che esiste l acidoooo!

Ritratto di GIANCAGIO

GIANCAGIO

Sab, 11/07/2015 - 15:44

Sniper, illustrissimo, con la sua insuperabile raffinatezza e padronanza del linguaggio abbatte la sua scure implacabile contro gli altri commentatori che non rispecchiano il suo regal pensiero, che è poi quello che ANCHE LA MER>A PUÒ ESSERE RAFFINATA! Che anche questa "materia" possa essere sottoposta a trattamento, è verosimile e, nel procedimento reale con centrifugazione e trattamento termico si otterrebbe una discreta quantità d'acqua e un residuo secco. Ma, in tutte le attività che comportano un impiego di denaro pubblico si deve valutare espressamente il rapporto COSTO / RESA che, nel caso in questione, È DA PREVEDERE COME SICURAMENTE SCARSO E QUINDI IMPROPONIBILE. Riguardo alla tastiera... LEI DEVE AVERNE UNA IN TESTA CHE BATTE ININTERROTTAMENTE I TRE TASTI P/C/I... CREANDOLE UN GRANDE SCONQUASSO...

Ritratto di Azo

Azo

Sab, 11/07/2015 - 15:50

Questi DEMOCRISTIANI,(per modo di dire), se non son DEMENTI,NON LI METTONO COME SINDACI NELLE CITTÀ PIÙ IMPORTANTI. Marino, stà rovinando la capitale, Piasapia, sta rovinando Milano, mentre Renzi, il PAROLIERE, il CIARLATTANO,stà rovinando l`italia!!!

Ritratto di 02121940

02121940

Sab, 11/07/2015 - 15:56

Qualche domandina al riguardo. A chi si darà l'incarico di tenere le lezioni? Saranno solo lezioni teoriche o anche pratiche di guida? I cittadini interessati alla brillante iniziativa possono aggregarsi come uditori o l'insegnamento è a gruppo etnico chiuso? Ed in fine arriva la domanda "economica", quella su chi pagherà il costo dell'operazione pro rom ideata da Marino e dal suo brillante collaboratore: lo scaricheranno sulle finanze comunali, cioè a spese nostre? Nessuno mai risponderà, ma ovviamente pagherà il comune ed allora trovo l'ennesima "marinata" un'operazione "di comodo", da far verificare dal Prefetto Gabrielli. Il mio dissenso di cittadino pagatore non conta niente, ovviamente, ma egualmente lo esprimo.

Ritratto di Azo

Azo

Sab, 11/07/2015 - 15:56

Per Rom e Sinti, danno GRATUITAMENTE lezzioni di guida, mentre agli Italiani danno MULTE e anche SALATE. Con molta probabilità, gli immigrati, DARANNO AGLI ITALIANI lezzioni di guida, a pagamento, con CAMMELLI E DROMEDARI !!!

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Sab, 11/07/2015 - 15:58

marino è un pefetto prodotto mafioso del PD, non è un caso che ci fa schifo! noi, i mafiosi, non li vogliamo nei comuni! e nonostante ciò, i comuni in mano al PD non vengono sciolti! come mai? :-)

Ritratto di 02121940

02121940

Sab, 11/07/2015 - 16:06

Poi c’è qualcuno che ci invita ad andare, anzi a “tornare”, nelle fogne, che invece purtroppo sono desolatamente vuote, mentre potrebbero essere utilizzate in modo molto efficace

Ritratto di Rames

Rames

Sab, 11/07/2015 - 16:11

Ma chi è saltato in mente di votare questo medico? E sopratutto perchè?Con quali criteri?Perchè è una persona perbene?E' intanto un debole,incapace di governare Roma come si deve.Ma se il suo lavoro è fare la guardia medica, non è assurdo averlo come sindaco di un capitale europea??????Italia sei proprio messa male.

Ritratto di Michelangelo

Michelangelo

Sab, 11/07/2015 - 16:27

Per completare bisognerà che dia anche lezioni di furto. Ha parecchi esperti nel suo entourage...

Ritratto di Lorenzo Mazzi

Lorenzo Mazzi

Sab, 11/07/2015 - 16:27

l'educazione stradale andrebbe insegnata innanzitutto al sindaco e alla sua signora. Tirando la corda in questa maniera sconsiderata si crea sempre più insofferenza nei confronti dei rom. Siete stati votati e siete mantenuti dagli italiani, merde!

RobertRolla

Sab, 11/07/2015 - 16:34

Gli insegneranno la guida a sinistra. Attenti filippini! E non solo.

Holmert

Sab, 11/07/2015 - 16:40

Questo vive in un mondo tutto suo, come alcuni film di Walt Disney.Si è impuntato che deve integrare i rom anche se quelli non vogliono farsi integrare. Si considerano una razza superiore ,nati per fregare il resto dell'umanità. E chi glielo spiega a Marino?

Ritratto di hernando45

hernando45

Sab, 11/07/2015 - 16:43

6 milioni di EURIII, tra i quali c'è anche la mia ADDIZIONALE COMUNALE IRPEF di residente all'estero ed iscritto all'AIRE che, Roma RUBA letteralmente a Monza mia citta di ex residenza, pensate quanti soldi ROMA si RUBA a tutti gli Italiani NON DI ROMA iscritti all'AIRE che ci sono nel mondo!!!! Per poi spenderli con l'autoscuola dei ROM!!!! COSA GRIDAVA ANNI FA BOSSI???? Saludos dal Nicaragua.

Ritratto di giorgio.peire

giorgio.peire

Sab, 11/07/2015 - 16:46

Questo s'è bevuto il cervello . Fermatelo.

Ritratto di mbferno

mbferno

Sab, 11/07/2015 - 16:48

Aspetto fiducioso che queste lezioni (pagate dai soliti citrulli) inizino per vedere quanti sono gli iscritti.....

Ettore41

Sab, 11/07/2015 - 16:48

Ma che male abbiamo fatto per meritarci questi vuoti a perdere? Non e' che Francesca Danese sia inferiore a Marino in queste trovate demenziali, ma che fanno se le sognano la note? Purtroppo il tutto verra' fatto con i soldi del contribuente.

Ritratto di hernando45

hernando45

Sab, 11/07/2015 - 16:48

Ma cosa scrivete a SNIPER??? Lui mica vive e paga le tasse in Italia!!!! Lui sta in UK e quindi mica ci mette soldi delle sue tasse per INSEGARE a guidare ai ROM!!!!lol lol Saludos dal Nicaragua.

Ritratto di mbferno

mbferno

Sab, 11/07/2015 - 16:53

Una idea simile poteva essere partorita solo da un sindaco lobotomizzato come lui. Gli italiani se le pagano e pure salate ai rom gratis....comunque credo che ai rom che si mettono al volante ubriachi e che ammazzano persone di queste lezioni gliene frega nulla.

Ritratto di Sniper

Sniper

Sab, 11/07/2015 - 16:54

GIANCAGIO - Tutta questa pappardella per mostrare le contorsioni della sua mente...Che spreco, basta guardare la sua espressione. (Ma lei non sara` mica Carlo Giovanardi...?)

Ritratto di ohm

ohm

Sab, 11/07/2015 - 17:01

Questa bisogna ricoverarla urgentemente nella sala trattamenti speciali mentali e non farla più uscire....è peggio dei rom! Inoltre occorre che Marino si dimetta URGENTEMENTE in modo da evitare ulteriori disastri alla nostra capitale. Qui las io una delle mie ultime volonta' :se dovessi avere un brutto male e l'unico medico sulla faccia della Terra fosse Marino......ebbene non fatemi toccare lasciatemi morire!

Ritratto di Sniper

Sniper

Sab, 11/07/2015 - 17:04

Dedicato con cordialita` a Thor88, gian paolo cardelli, GIANCAGIO, Cobra71: "...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di REPRIMERE! LA REPRESSIONE E` IL NOSTRO VACCINO!! REPRESSIONE E` CIVILTA`!!!» (Gian Maria Volonte', Commissario in "Indagine su un cittadino al di sopra di ogni sospetto - Elio Petri - 1970. https://www.youtube.com/watch?v=KdNOYYAdyTs

Stefano Matera

Sab, 11/07/2015 - 17:13

da ciò si evince una sola cosa che i sxxxxxxxxxi non hanno nessuna considerazione degli italiani

Ritratto di GIANCAGIO

GIANCAGIO

Sab, 11/07/2015 - 17:17

Sniper, quale Giovanardi? QUELLO CHE DORMICCHIA IN VERTICALE ED È SVEGLIO IN ORIZZONTALE? CHE GRAN FIUTO... DA TARTUFI!

nonnoaldo

Sab, 11/07/2015 - 17:34

Et voilà, viene costituita la coopdriver, che si imberterà qualche milione per far finta di insegnare a guidare ai rom, che sanno già guidare, ma soffrono di profonda avversione per le norme del codice della strada. Romani , bastoni e forconi, prima che questa banda di grassatori vi distrugga totalmente.

mezzalunapiena

Sab, 11/07/2015 - 17:46

considerando gli ultimi avvenimenti di mafia mi sembra opportuno assumere qualche come assessore e/o dirigente sono sicuro che marino dall'alto della sua intelligenza qualche poltrona libera si trova sempre.

Renzaccio

Sab, 11/07/2015 - 17:48

Marino come Nerone!

Stefano Matera

Sab, 11/07/2015 - 17:54

sniper sei ridicolo andresti aiutato

Ritratto di hardcock

hardcock

Sab, 11/07/2015 - 17:55

Sniper se sei tanto sicuro perche non pubblichi una tua foto? Visto mai che ti trovassi a passare davanti al mirino del mio M16?

Ritratto di Amsul Parazveri

Amsul Parazveri

Sab, 11/07/2015 - 18:11

Questo sapientino di sniper, prima o poi finirà per inquadrare se stesso e, non riconoscendosi, spingerà il dito sul grilletto fino a compimento finale.

SteveCanelli

Sab, 11/07/2015 - 18:16

questi sono fuori dal buonsenso

Ritratto di SCACIOSO

SCACIOSO

Sab, 11/07/2015 - 18:24

Calmi ragazzi, si narra che, quando Sniffer ( lo sniffatore ) era piccino , gli fu regalato un mega barattolone di confettura di kakka, e' da quel tempo che ci inzuppa il ditino e si domanda se e' cioccolata o kakka. Quando avra' finito il barattolone dira': poffafarbacco..ma questa e' kakka.

honhil

Sab, 11/07/2015 - 18:31

Della serie ora ti faccio vedere come faccio sparire un bel mucchietto di soldi pubblici. Quanti sono i milioni di euro che il Comune di Roma, in un modo o nell'altro, mette in bilancio e poi spende, per la cosiddetta assistenza ai rom?

Ritratto di dalton.russel

dalton.russel

Sab, 11/07/2015 - 22:04

Sniper, per certi aspetti, ti capisco. Sei nato in un ambiente che definire truculento è un cortese eufemismo. Una sorta di corte dei miracoli dove, tua madre, suo malgagrado, ha dovuto allevarti facendoti credere di essere vedova. Ma vedova non è mai stata. Capisci cosa intendo? Stammi bene pirla. Dalton Russell.

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Dom, 12/07/2015 - 00:00

Cosa volete che faccia un povero sprovveduto che non ha gli zebedei per decidere di dimettersi? SI INVENTA L'ENNESIMA SPARATA DEMAGOGICA CHE TIENE IN PIEDI TUTTA LA STRUTTURA DEL CULTURAME ROSSO. Senza mancare di elargirci il suo ebete sorriso di incapace.

Cobra71

Dom, 12/07/2015 - 00:59

@Sniper. Fatti ricoverare, ma in un reparto serio... i casi come il tuo sono difficilmente guaribili!

FRANZJOSEFF

Dom, 12/07/2015 - 06:46

QUANDO I ROMANI BUTTERANNO FUORI QUESTO E TUTTA LA SINISTRA ALTRO CHE FESTA NOTTI BIANCHE DI ROMA

vittoriomazzucato

Dom, 12/07/2015 - 07:55

Sono Luca. L'esperienza Marino era giusto che colpisse anche Roma, come con Vendola ha colpito la Puglia. Sono entrambi il frutto di una sinistra stupida e becera. Spariranno e nessuno li vorrà più provare. Marino poi ne sta combinando più di Bertoldo. GRAZIE.

gurgone giuseppe

Dom, 12/07/2015 - 08:34

Si tratta di autentiche lezioni di educazione civica. In questo modo i Rom ben addestrati sull'uso dell'automobile e del codice stradale potranno rubarle senza causare incidenti.

tRHC

Dom, 12/07/2015 - 08:40

udite udite!!!! Sniper vuole educare ed integrare i rom.Hahahahhahhahahahahhahah che spasso sto Sniper!Poi dice di stare in questo blog perche' gli piace l'ambiente malsano.... ma allora puo' risparmiarsi di affacciarsi su questo blog,perche' malsano e' gia' di suo(specialmente la testa da cocomerone marcio)!!! Hahahahha che spasso sto' Sniper quasi quanto luigipiscio!!