Politica

Quel master sparito dal cv di Casalino

Nel curriculum di Rocco Casalino non c'è più un master in "business administration". Il titolo è scomparso all'improvviso: ecco perché

Quel master sparito dal cv di Casalino

Nel curriculum di Rocco Casalino non c'è più un master in "business administration". Il titolo è scomparso all'improvviso. La pagina Linkedin su cui comapriva questo titolo tra quelli dell'ex concorrente del Grande Fratello e oggi a capo della comunicazione dei 5 Stelle, è stata fatta bloccare dallo stesso Casalino. In una comunicazione ufficiale via mail, la Shenandoah University fa chiarezza su quanto accaduto: "Nessun studente con quel nome e quel cognome ha frequentato la Shenandoah University e ha conseguito alcun titolo nell'anno indicato". E come riporta Repubblica a sollevare il caso è stato un imprenditore toscano, Paolo Polverosi.

I corsi del master si sarebbero tenuti nel 2000, guarda caso lo stesso anno della sua partecipazione al reality show della casa più spiata d'Italia. "Non so cosa sia successo, non mi occupo io dei miei social e dopo l'esperienza del Grande fratello, facendo il giornalista, non ho posto grande attenzione all'elaborazione dei miei curriculum", dice Casalino. "L'unica cosa vera è che ho una laurea in ingegneria elettronica con indirizzo gestionale e ho fatto il giornalista. Ho già provveduto a fare bloccare tutto.

Mi spaice davvero per quello che è accaduto", ha risposto Casalino.

Commenti