Matteo contro Matteo: ​a vincere è il leghista

Clamoroso sorpasso di Salvini. Batte Renzi e avverte: "Domani al governo"

La battaglia tra i due Matteo è in corso. In attesa del confronto elettorale, il Matteo leghista mette a segno un risultato importante. E lo fa battendo il Matteo democrat proprio sul campo, quello dei social network, dove il premier si è a lungo vantato di essere un asso.

Salvini incassa il sorpasso su Renzi, almeno su Facebook. Ad annunciarlo è lo stesso leader del Carroccio che oggi, sul social network, ha annunciato: "Oggi su Facebook, domani al governo". La sua vittoria virtuale è tutta racchiusa nel numero di like che ha registrato la pagina Facenook sua e del premier. Vale a dire: 789.550 per il leader della Lega e 789.221 per il presidente del Consiglio. "Le bugie di Renzi - ha scritto Salvini a commento dei dati - hanno le gambe corte: stiamo arrivando!".

Commenti

geronimo1

Gio, 16/04/2015 - 14:24

Calma, calma, calmissima...!!!! Per batterli, quei grandissimi ...., ce ne vuole..!!!! Hanno nove vite come i gatti e le teste si rigenerano come quelle tagliate del mostro Hydra!!!!!!! Bravo Matteo (Salvini)!!! Se partito dalle macerie lasciate dagli altri e stai costruendo!! Ho detto costruire e non ricostruire perché hai un altro respiro ripsetto all' epoca della Lega precedente!!!! Continua cosi' ma soprattutto attento ai colpi bassi ed ai giudici: si nventeranno qualcosa contro di te, come per tutti gli esponenti del centro destra che si sono rivelati pericolosi!!!!! I kompagni volgiono si' una opposizione, ma che non superi il 15%, senno' vanno subito in fibrillazione!!!! Vengono da Kulture in cui governano al 100% e l' opposizione e' allo 0%!!!! Bisogna capirli, questi italiani sono gia' democratici!!!!!!!!!

mitnick000

Gio, 16/04/2015 - 14:32

Beppe Grillo piace ad un milione e 700 mila persone , secondo questi dati dovrebbe comandare l'europa , per fortuna non è così

Griscenko

Gio, 16/04/2015 - 15:23

Salvini potrebbe spuntarla solo se, dopo aver eliminato la dicotomia Nord/Sud elimina la dicotomia italiano/straniero. Il problema in Italia non sono gli stranieri sono i parassiti. Purtroppo oltre ai milioni di parassiti italiani stiamo importando centinaia di migliaia di parassiti stranieri (Rom e migranti). Salvini deve mettersi dalla parte dei lavoratori contro tutti i parassiti compresi alcuni esponenti del suo partito che si sono fatte leggi ad hoc per avere il vitalizio regionale comunale e statale.

linoalo1

Gio, 16/04/2015 - 15:34

Si Salvini,però bisogna affrettarsi perché gli Italiani fremono ed i ricordi del '68,non sono lontani!

Tuthankamon

Gio, 16/04/2015 - 15:51

Temo che non bastera' ma mi auguro che ci sia una bella spallata ...

Ritratto di sgnorrossi

sgnorrossi

Gio, 16/04/2015 - 15:55

si si sono queste le cose importanti! illudetevi pure ...

gioet

Gio, 16/04/2015 - 16:32

Vi e' rimasto il fumo della pipa e a quello vi attaccate...poveracci!

Blueray

Gio, 16/04/2015 - 16:34

Avanti che forse è un buon inizio di cambio di tendenza

Abraracourcix

Gio, 16/04/2015 - 17:30

Vi dico un'altra verità: Social network pieni, urne vuote.

Démos_Cràtos

Gio, 16/04/2015 - 17:35

Ormai, da quando non ci è più permesso di votare, bisogna acclamare l'ipotetico vincitore delle elezioni su Facebook e Twitter. E comunque i due Matteo hanno una grande cosa che li accomuna: nessuno dei due ha mai lavorato in vita sua, vivono di politica da circa 25 anni (ne hanno si e no 40). Forse per questo il distacco è così poco marcato.

Ritratto di wilegio

wilegio

Gio, 16/04/2015 - 17:47

linoalo1 ha ragione, ma... come pensa che si possa fare ad "affrettarsi"? Se si sapetta che il rinco di Arcore o qualche altro esponente di Centro-Destra dia una mano a Salvini, temo che aspetti un pezzo! Sembra che ciascuno di loro sia più dedito a coltivare il proprio orticello e a pensare ai suoi parenti e amici, piuttosto che a come far cessare questa dittatura della sinistra, che è già in atto.

Sylviothebest

Gio, 16/04/2015 - 18:49

Gran bell'articolo, davvero molto interessante. Tipico di un comitato editoriale senza risorse. Che pena

Wolfshade

Gio, 16/04/2015 - 19:30

Mi dispiace, temo siano tutte pie illusioni. le pecore tricolori, allineate e coperte, non avranno il coraggio di cambiare. spero di sbagliare, ma.....

timoty martin

Gio, 16/04/2015 - 19:43

Speriamo al governo il più presto possibile ma attenti quei coccodrilli sono furbi ed hanno parecchi assi nelle maniche. Forza Salvini

LANZI MAURIZIO ...

Gio, 16/04/2015 - 20:44

SALVINI LA TUA E' UNA BATTAGLIA DURISSIMA, SIAMO CIRCONDATI DA ISTITUZIONI PIENE DI IGNORANTI COMUNISTI E LA LOTTA E' DURISSIMA.

Tuthankamon

Ven, 17/04/2015 - 08:32

Wolfshade, anch'io spero di sbagliarmi, ma ho i miei dubbi che questo corrisponda al voto! Purtroppo!