Mazzola l'interista "tifa" e vota Lega: "Sono contento"

«Salvini? Mi piace, l'ho votato, sono un suo sostenitore convinto, sono contento che abbia superato Berlusconi, che rappresenta il Milan...». La confessione, al programma di Rai Radio1 Un giorno da pecora, è di Sandro Mazzola. Anche Salvini è milanista. Ma il grande campione, interista da sempre, lo vede di buon occhio, anche a Palazzo Chigi. Le piace l'idea di un governo Salvini-5Stelle? «Si, mi piacerebbe». E come premier? «Si si, sarebbe il posto adatto a lui: è sveglio, è tosto e ci sa fare». Mazzola ha paragonato il leader leghista a «Luis Suarez, che in campo sapeva fare tutto, uno che aveva un grandissimo talento». E ha accettato di fare un paragone tra Inter in crisi e Pd. Chi di più? «Direi proprio il Pd», ha concluso.

Commenti
Ritratto di dr.Strange

dr.Strange

Mer, 07/03/2018 - 12:26

grande Sandro. è sempre stato più intelligente di Rivera (e molto più bravo come attaccante...)

yulbrynner

Mer, 07/03/2018 - 12:53

a differenza dei destri che ti giudicano x appartenenza politica perché son capre ignoranti a me Mazzola piace l'ho sempre ritenuto una BELLA PERSONA e NON M 'IMPORTA ABBIA IDEE DIVERSE DALLE MIE ANZI..LADEMOCRAZIA SI BASA SUL RISPETTO E SUL CONFRONTO RISPETTO CHE A DESTRA NON CONOSCONO, IMPARATEVI LA MIA LEZIONE CAPRE!

MilanoRossonera

Mer, 07/03/2018 - 23:16

Allora anche i natidopo dell'intersuccursale dicono cose intelligenti! Bravo Mazzola, ma Gianni Rivera rimarrà sempre di un altro pianeta, rassegnati.