Meloni contro i radical chic: "Predicano l’accoglienza, ma solo nelle periferie..."

L'affondo del leader di Fratelli d'Italia

Giorgia Meloni sbertuccia il buonismo di una certa sinistra in tema di immigrazione e accoglienza. Infatti, il capo politico di Fratelli d'Italia ha pubblicato sui suoi canali social un video - intitolato "Il problema dei radical chic non è il Rolex o l’attico a New York, il problema è che pretendono accoglienza sulle spalle degli altri" - in cui non le manda a dire. Dopo aver già preso in giro la campagna delle #maglietterosse, replicando con la controiniziativa delle maglie azzurre.

"I radical chic se la sono presa perché abbiamo sorriso della loro iniziativa di indossare le magliette rosse – tra un Rolex, un attico a New York e una vacanza a Capalbio – per chiedere più accoglienza. Hanno detto: ‘Non si può essere ricchi e solidarizzare con i poveri?’ Certo che si può, ma quello che non si può fare è essere ricchi e pretendere che l’accoglienza la facciano le periferie delle grandi città metropolitane e i poveri, che non hanno né Rolex né vacanze a Capalbio né attici New York, ma che hanno magari una casa popolare a Tor Sapienza".

Commenti

Anonimo (non verificato)

Renee59

Mer, 11/07/2018 - 18:23

I SINISTRI SONO IPOCRITI E FALSI!

Marcolux

Mer, 11/07/2018 - 18:49

Cara Giorgietta, ti voglio bene e vorrei vederti al fianco di Salvini, e lontano da Berlusconi. E' un sogno che spero possa realizzarsi!

Marcolux

Mer, 11/07/2018 - 18:49

Cara Giorgetta, ti voglio bene e vorrei vederti al fianco di Salvini, e lontano da Berlusconi. E' un sogno che spero possa realizzarsi!

Ritratto di bandog

bandog

Mer, 11/07/2018 - 19:16

Cara Giorgia devi chiamarli radical-shit,per meglio inquadrali! XD

ciruzzu

Mer, 11/07/2018 - 19:32

I ricchi ci pensano ai loro immobili ,La questione immigrazione e accoglienza nelle varie zone medie povere fa pochi danni se deprezza il valore dell' immobile, ma guai a toccare i ricchi immobili situati in zone vip,li non ci sono kebabbari o marocchi che vendono frutta e tanto meno pelandroni che girano tutto il giorno con il cellulare nelle orecchie, o seduti nelle varie panchine dove giocano i pargoletti ricchi

DRAGONI

Mer, 11/07/2018 - 19:39

NON GLI E' BASTATA LA BATOSTA ELETTORALE PER FARLI GUARIRE DAL BUONISMO.

gagost

Mer, 11/07/2018 - 19:57

Esistono anche i popular chic e temo che siano anche ben peggiori. La nostra Giorgia predica bene dall'alto dei suoi 15.000 euro mensili e spara contro i Rolex altrui imbracciando borse Vuitton.

Ritratto di Professor...Malafede

Professor...Malafede

Gio, 12/07/2018 - 08:41

Caro "compagno che sbagli" (gagost), ma che ne sai tu delle borse Vuitton? Saranno almeno 50 anni che porti solo l'eschimo d'inverno e la maglietta FIAT sdrucita d'estate, come fai a giudicare di Vuitton, di Armani e di Gucci? Non sei mica il compagno Bertinotti, che veste di cachemire e di certe cose se ne intende! Dunque lascia stare questi discorsi e statene nella tua sezione di partito a giocare a carte con i quattro gatti spelacchiati che insistono ancora a tenersi la tessera.

sparviero51

Gio, 12/07/2018 - 10:50

GIORGIA SEI TROPPO SIGNORA .QUESTI "00" BISOGNA APOSTROFARLI CON BEN ALTRE PAROLE !!!