Meloni: "Non è stato un plebiscito. Ora lavoriamo insieme"

"Lavoriamo insieme per una proposta di riforma dello Stato che coniugi presidenzialismo e federalismo", ha dichiarato Giorgia Meloni

"I referendum per l'autonomia non sono stati un plebiscito ma per Fratelli d'Italia il punto è un altro e prescinde dai numeri e dalle percentuali: in una nazione che si rispetti le riforme costituzionali si fanno tutti insieme e non a pezzi, per il bene di tutti e non per assecondare l'interesse particolare". Lo ha dichiarato il presidente di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni alla chiusura delle urne. "Ora lavoriamo insieme per una proposta di riforma dello Stato che coniugi presidenzialismo e federalismo e non metta in discussione l'Unità nazionale".

Commenti

mainardi2000@gm...

Lun, 23/10/2017 - 00:13

mainardigiacomo Cara Meloni, sei la solita cialtrona: é andato benissimo, ATTACCATIIIIIIII

lappola

Lun, 23/10/2017 - 18:32

Giorgia simpatica leader. stai girando intorno ad un concetto ma forse nemmeno tu sai come se ne esce. HANNO (non io) voluto le Regioni che costano all'eccesso, HANNO introdotto i concetti di autonomia e federalismo, e poi ora che si vedono gli effetti, magari se ne pentono. Ormai non si torna indietro e anzi ci saranno passi in avanti. le Regioni più ricche si allontaneranno sempre di più e quelle più povere ne resteranno impoverite; Al Governo rimarrà il titolo di Governo onorario, un pro-forma. Questo è il futuro. Non siamo in Catalogna, ma quanto manca ?