Meloni si scontra coi gay

Una coppia di omosessuali ha chiesto alla Meloni un po' polemicamente: "Ma lei si vuole sposare?". L'ira di Del Debbio

Un siparietto tra il commovente e l'imbarazzato. È successo nella puntata di Quinta Colonna di ieri. Protagonista Giorgia Meloni. "Non ho avuto un padre, perché non ha voluto essere padre. Non basta avere un cognome per avere un papà", ha raccontato il leader di Fratelli d'Italia a Del Debbio durante un confronto in diretta con un gruppo di attivisti a favore delle unioni civili e delle adozioni gay.

La Meloni, che ha annunciato di essere incinta dal palco del Family Day, parla della propria infanzia trascorsa soltanto con la madre. A quel punto una signora chiede cosa le sia successo: "Sua madre era una ragazza madre? Vedova?".

"No, diciamo che mio padre non ha voluto fare il padre", ha risposto la Meloni. Ma i toni si sono accesi subito dopo, quando una coppia di omosessuali ha chiesto alla Meloni un po' polemicamente: "Lei si vuole sposare?". Il conduttore a quel punto si è intromesso e ha ribattuto adirato: "Ma cosa c'entra, l'avete fatta fuori dal vaso".

Commenti

orso bruno

Mar, 02/02/2016 - 10:49

Perso sia questione di gusti,anzi di pelle:gli omosessuali a me fanno schifo ! E allora.....?

elgar

Mar, 02/02/2016 - 10:57

La Meloni ha solo detto di essere incinta. Se vorrà sposarsi lo potrà fare in qualsiasi momento. Anche domani mattina. E sono fatti suoi. E per farlo non ha bisogno di una apposita legge. Le coppie gay si possono amare come vogliono tra loro. E li rispetto. Ma adottare figli perchè non possono procreare no. Con il rischio di affittare l'utero di qualche donna disperata no. Sarebbe uno squallido traffico di persone.

avallerosa

Mar, 02/02/2016 - 10:57

Non è necessario essere sposati per formare una famiglia.Una famiglia è formata da un uomo una donna e figli, il matrimonio? per me è solo un contratto,l'amore della familia è tutta un'altra cosa.

Libertà75

Mar, 02/02/2016 - 11:22

La Meloni è rimasta incinta senza l'aiuto di una legge, a certi gay non va proprio giù.

zucca100

Mar, 02/02/2016 - 11:36

Orso bruno, che commento intelligente

Ritratto di gattofilippo

gattofilippo

Mar, 02/02/2016 - 11:43

La Meloni è semplicemente rimasta incinta come tutte le donne, voi maschietti non potete, non arrabbiatevi su da bravi.

beatoangelico

Mar, 02/02/2016 - 12:16

Catechismo della Chiesa Cattolica: 2360. Nel matrimonio l'intimità corporale degli sposi diventa un segno e un pegno della comunione spirituale. Tra i battezzati, i legami del matrimonio sono santificati dal sacramento. 2365. Il sacramento del Matrimonio fa entrare l'uomo e la donna nella fedeltà di Cristo alla sua Chiesa 2390 Si ha una libera unione quando l'uomo e la donna rifiutano di dare una forma giuridica e pubblica a un legame che implica l'intimità sessuale. L'espressione abbraccia situazioni diverse: concubinato, rifiuto del matrimonio come tale, incapacità di legarsi con impegni a lungo termine. Tutte queste situazioni costituiscono un'offesa alla dignità del matrimonio; distruggono l'idea stessa della famiglia; indeboliscono il senso della fedeltà. Sono contrarie alla legge morale: l'atto sessuale deve avere posto esclusivamente nel matrimonio; al di fuori di esso costituisce sempre un peccato grave ed esclude dalla comunione sacramentale.

Ritratto di gloriabiondi

gloriabiondi

Mar, 02/02/2016 - 12:41

Ho seguito la discussione: a difesa delle unioni civili parlava una distinta signora con i capelli bianchi, una nonna di altri tempi. Ora non le distingui dalle nipoti, stesso look, ma è giusto, sono per la libertà dell'individuo, al di là di conformismi e pregiudizi. Però non mi è piaciuto lo sdegno quando la Meloni ha detto "utero in affitto." Un termine politicamento corretto non cambia il significato: la donna che si cresce in pancia un figlio per nove mesi, lo partorisce quindi lo cede, non so a quale prezzo, affitta l'utero, con buona pace della signora sopracitata. Libertà, ma anche rispetto.

giovanni951

Mar, 02/02/2016 - 13:07

sicuramente é cosí peró auguro alla Meloni che sia etero al 100%

giovanni951

Mar, 02/02/2016 - 13:09

la famiglia vera é uomo donna ed eventuali figli...che siano sposati c'entra come il cavolo a merenda.