Meloni: "Per la sinistra immigrato ​vince su donna stuprata"

Giorgia Meloni prosegue nella sua corsa per la campagna elettorale di Fratelli d'Italia in vista del voto del prossimo 4 marzo: al centro l'immigrazione

Giorgia Meloni prosegue nella sua corsa per la campagna elettorale di Fratelli d'Italia in vista del voto del prossimo 4 marzo. La leader di Fratelli d'Italia durante un'iniziativa elettorale a Firenze ha parlato del tema dell'immigrazione. E su questo punto la Meloni sottolinea le differenze tra il centrodestra e la sinistra: "Va bene tutelare le donne, ma nella gerarchia della sinistra immigrato vince su donna violentata e questa non è la mia Italia: la mia Italia è un Paese in cui si rispettano le regole".

Inevitabile un commento anche sulla vicenda di Pamela Mastropietro, la ragazza fatta a pezzi da un nigeriano e ritrovata dentro due trolley: "Purtroppo dal Pd, da Renzi, dalle istituzioni non mi aspettavo un atteggiamento omertoso verso alcuni fatti di cronaca, come il caso della povera Pamela, perché significa riconoscere che la politica ha sbagliato qualcosa. C'è un nesso, dimostrato dai dati del Viminale, tra l'aumento dell'immigrazione incontrollata e l'aumento dei reati. Siccome la politica questo non lo può riconoscere fa finta che questi fatti non esistano. Io sono stata la prima a chiamare la mamma di Pamela, e mi fa specie che ci siano file di ministri che sono andati a Macerata all'indomani della sparatoria di quel pazzo ma il giorno prima, quando c'era una madre che piangeva sua figlia, non abbiano sentito il bisogno di farsi vedere o sentire la madre", ha affermato la Meloni. Infine riassume il suo programma così: "Nella nostra Italia chi rispetta le regole verrà aiutato, chi non le rispetta no".

Commenti
Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Mer, 07/02/2018 - 19:17

quelli di sinistra non si sono fatti sentire o vedere dalla madre di Pamela semplicemente perché sono degli ignoranti.

unghiecondenti

Mer, 07/02/2018 - 19:43

Come darle torto ?

ziobeppe1951

Mer, 07/02/2018 - 20:04

Dopo il 4 marzo ..invertiremo le parti

Cheyenne

Mer, 07/02/2018 - 20:21

W I PATRIOTI

jaguar

Mer, 07/02/2018 - 20:39

Per la sinistra vince l'immigrato perché per loro è un investimento.

glasnost

Mer, 07/02/2018 - 20:47

Bisogna annoverare tra loro anche il presidente mozzarella.

occhiodifalco

Mer, 07/02/2018 - 22:54

GRANDISSIMA COME SEMPRE

VittorioMar

Mer, 07/02/2018 - 23:07

..IL CASO "PAMELA" PERDE LENTAMENTE VISIBILITA' MEDIATICA ..SILENZIO E DISINTERESSE..ALTRI CASI VENGONO RICORDATI PERIODICAMENTE, SI MUOVONO MINISTERI ..PRESIDENTI DEL CONSIGLIO .ESTERI.. SERVIZI ..PARLAMENTARI ANCHE COMUNITARI..STRISCIONI E FIACCOLATE ..!! L'ATROCITA' DELLA MORTE E' SIMILE!! UNO CONTINUA A FARE SCALPORE...L'ALTRO SORDINA..OBLIO...NON E' IMPORTANTE-...!!.DIMENTICARE !!..CHE FALSI CHE SIAMO !!

salvatore40

Mer, 07/02/2018 - 23:17

Elementare, Watson !

Ritratto di Civis

Civis

Mer, 07/02/2018 - 23:52

Vai Giorgia! Questi 4 anni di pazzia li pagheranno cari. Mancano tre settimane.

albyblack

Mer, 07/02/2018 - 23:58

Grande Giorgia (come sempre). Rispetto delle Regole. Concetto elementare, vero? Cioe' l'abc di una società democratica, giusta, liberale, civile. Che ne pensano i quattro\cinque della sinistra che scrivono qui? Rispetto delle Regole. Vi piace questo concetto? O vi è ostico?

clickexange

Gio, 08/02/2018 - 04:52

Senza gli immigrati su cui lucrare voti la melonA sarebbe al 1% ed il salvinO al 3%...

Ritratto di Tipperary

Tipperary

Gio, 08/02/2018 - 06:17

Cacciamo il bullo e l’antipatica ,siamo già a metà strada.

Rottweiler

Gio, 08/02/2018 - 06:38

La graduatoria della sinistra e' fatta in base ai soldi che possono lucrare: clandestini - rom - lgbt - anpi - sindacati - centri sociali. Pamela e tutti gli italiani non portano soldi.

baor

Gio, 08/02/2018 - 06:43

Odio questo politically correct dove tutti i si precipitano a rendere omaggio alla città ed a un manipolo di feriti (nella speranza di raccimolare qualche voto di parte) ma si scordano che il giorno precedente è stata orribilmente massacrata una connazionale. Traini ha fatto quel che credeva giusto, gli è partito l'embolo e non c'ha più visto. Ed i giornalisti la smettano di dire che sparava all'impazzata: sparava per uccidere solo che, per grazia dei feriti, aveva poca mira!

claudioarmc

Gio, 08/02/2018 - 07:01

E' semplice: quanti soldi le coop fanno con i clandestini?

Mannik

Gio, 08/02/2018 - 07:42

Meloni, non deve continuamente esternare per ostentare la sua ignoranza. Si era già capito così.

Marcello.508

Gio, 08/02/2018 - 07:50

Basterebbe far cenno al fatto che le patrie "galere" per il 35% sono "frequentate" da stranieri che sono l'8-9% del totale. Non serve impuntarsi solo su questo fatto per quanto sia stato increscioso e che fa ribrezzo.

il sorpasso

Gio, 08/02/2018 - 07:50

Ma le femministe di sinistra dove sono finite?

gabriella.trasmondi

Gio, 08/02/2018 - 07:51

Giorgia Meloni Presidente !

kinoman

Gio, 08/02/2018 - 08:12

Ma quali patrioti d'Egitto! Questi per aumentare i voti di qualche decimale forse hanno bisogno degli stupri degli immigrati.

gpl_srl@yahoo.it

Gio, 08/02/2018 - 08:15

Certo che vince il migrante: per la sinistra è oramai cosa evidente come lo stupro sia degno di tacita giustificabile azione da parte di poveri esseri bistrattati da una opinione pubblica assolutamente ceca circa le necessita fisiologiche di questi signori che arrivano in italia con la benedizione della chiesa e di certi partiti politici così detti di sinistra ma in realta biechi marxisti leninistri in cerca di finanziamenti per le loro cooperative.

Ritratto di JSBSW67

JSBSW67

Gio, 08/02/2018 - 08:31

@Jaguar Lei ha pienamente ragione. Se la tratta di immigrati clandestini smettesse di fruttare i rossi potrebbero sempre pensare a come derubare lo stato sfruttando gli stupri. Che so depenalizzandoli e ammassando le stuprate nei C.A.R.A. Centri Accoglienza Ragazze Avvilite, riconvertendo strutture già presenti.

nopolcorrect

Gio, 08/02/2018 - 08:52

"un atteggiamento omertoso". Aggiungiamo anche Mentana all'elenco dei sinistri omertosi.

MarcoTor

Gio, 08/02/2018 - 09:14

è vero, infatti non abbiamo sentito parlare dell'ormai onnipresente termine "femminicidio", adoperato oramai anche quando capita un incidente stradale che coinvolga una donna. E in questo caso invece è una povera ragazzina fatta a pezzi.

jaguar

Gio, 08/02/2018 - 09:20

Mannik, anche lei dovrebbe tacere per non ostentare la sua ignoranza.

Mefisto

Gio, 08/02/2018 - 10:24

OK... indeciso fra Salvini e FI, penso che voterò la Meloni.

Ritratto di Agrippina

Agrippina

Gio, 08/02/2018 - 10:26

Ormai è sciacallaggio puro, si sta soffiando sul fuoco a più non posso.Un terribile episodio di cronaca, un macabro assassinio che è diventato il cavallo di battaglia della propaganda politica.Magari altri invasati imbracceranno le armi per fare altri attentati e sentiremo ancora una volta il giustificazionismo e sentiremo ancora una volta rimpallare le responsabilità.Perchè in realtà si è fascisti dentro, solo che oltre ad essere sciacalli si è anche incoerenti e quindi non si ha il coraggio di dirlo apertamente, vero Meloni?

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Gio, 08/02/2018 - 10:27

#Mannik - 07:42 Ci sarà pure qualche medico, nella tua sezione, in grado di affrontare le derive psichiatriche...

clickexange