Meloni stronca Fini: ​"Mascotte di Monti"

La leader di Fdi: "Non capisco questo astio di Fini verso di noi, che cerchiamo di ricostruire quello che lui ha distrutto"

Gianfranco Fini alla convention ''Partecipa''

"Non capisco questo astio di Fini verso di noi, che cerchiamo di ricostruire quello che lui ha distrutto". La leader di Fdi Giorgia Meloni nel corso de L’Intervista su SkyTg24 tuona così contro l'ex leader di An che l’aveva definita la mascotte della Lega.

"Non mi aspetto di essere sulla stessa linea di chi è stato mascotte di Mario Monti e Giorgio Napolitano", ha ribattuto Meloni. Che poi ha aggiunto: "Non escludo alcuna ipotesi. Io voglio vincere le prossime amministrative. E se Renzi perde in città importanti, come Roma o Milano, deve andare a casa". In merito alla Lega di Salvini ha spiegato: "Abbiamo lavorato bene con la Lega di Matteo Salvini che è risultata essere molto più digeribile di quella di Umberto Bossi per la destra italiana".

Commenti

matteo lamanna

Dom, 25/10/2015 - 13:21

Cara On> Meloni. Ma non crede che il Suo tempo sia cosi prezioso da perdere tempo a polemizzare con il traditore, il nulla, il ladro e chi piu' ne ha piu' ne metta! quell'essere infido sta solo cercando un po' di visibilita'.

Anonimo (non verificato)

Ritratto di Kommissar

Kommissar

Dom, 25/10/2015 - 14:18

"Se Renzi perde in citta` importanti deve andare a casa"...dice la Meloni. Si vede che la Meloni era ancora all'asilo quando due pesanti sconfitte alle amministrative ebbero conseguenze ben diverse per due ex PdC: D'Alema si dimise, ma Berlusconi no. Provi a chiedere alla sua maestra d'asilo, vedra` che confermera`...Quanto alla digeribilita` di Salvini, costui mi sembra indigesto all'85% di Italiani, meno ovviamente agli stomaci mangia-sassi e mangia-balle di qualche pasdaran di questo forum....

sesterzio

Dom, 25/10/2015 - 14:23

Come si può paragonare la lealtà al tradimento? Fini ha messo in crisi un governo e,quindi, una nazione per bassi interessi di bottega.Con quale animo pontifica?

MEFEL68

Dom, 25/10/2015 - 14:26

Quello che più mi ha colpito del trasformismo di Fini, non è tanto il suo tradimento (in politica succede anche di peggio), ma il fatto che ha rinnegato se stesso. Come ha potuto buttare in cloaca tutte le idee e i programmi che aveva portato avanti e che lo avevano fatto stimare dalla gente amante dell'Italia?

Giorgio1952

Dom, 25/10/2015 - 14:36

La Meloni straparla : "Non mi aspetto di essere sulla stessa linea di chi è stato mascotte di Mario Monti e Giorgio Napolitano". Ma lei non era nel PDL che ha sostenuto Monti e pregato Napolitano di restare come presidente della Repubblica?

peter46

Dom, 25/10/2015 - 14:44

matteo lamanna...bravo,tempo prezioso per Giorgia,ma...forse è il caso che lo perda un po del suo tempo per ricordare:"mi vergognavo di stare nel pdl",che non significa altro che,attenta che 'stai cercando alleanze' con coloro con cui ti 'vergognavi' di stare assieme,'proprietario'compreso,altrimenti dovevi rimanere e rivolgerti al 'proprietario' che ti evitasse l'oggetto della 'vergogna',o no?Il traditore poi non le sembra che sia colui che non gli ha tolto la 'vergogna'?Il 'nulla' non le sembra che sia colui che è stato causa dell'abbandono della 'stragrandemaggioranza' del suo elettorato,altrimenti bisogna dare al 'ladro'(lei era nel MSI,in AN,altrimenti si faccia le 'case sue')l'onore di avergli...fatto sentire la 'vergogna' e non continuare a sentirsela addosso.NB:io non ho,nè mai voterei per Fini...e la lega,finchè bossi sale sul palco accanto a Salvini,avrà ragione...Fini.A mio parere,s'intende.

giottin

Dom, 25/10/2015 - 14:47

Eh sì caro flini, cosa non si fa quando si perde la poltrona e...per sempre!

vince50_19

Dom, 25/10/2015 - 14:49

.. e di s.e. l'omme 'e posillipe! Strano ma vero!

peter46

Dom, 25/10/2015 - 15:38

giottin...pensi che sta aspettando che gli fai una 'colletta' perchè non ha da 'mangiare'?Gli manca la poltrona?Nè più e nemmeno di quanto manchi a Berlusconi o a Bossi la possibilità di 'mettere la bandierina sulla cuccia del cane'(governo):Lui però non ha Dudù a cui dover dare conto,o...piagnucolare(ha sempre dichiarato che non si candiderà mai più...forse,dico io).Un leghista che non lo ringrazi,dato che la casa al massimo non l'ha sottopagata a te,ma ad altri,o per meglio dire anche se 'sotto' qualcosa del 'pagata' c'è stato o al massimo...come "ALTRI" a loro volta,per qualcosa di molto più della 'casetta,casina' di Montecarlo,per avergli permesso di 'accompagnarvi' a Roma Ladrona:col cavolo che ci sareste mai arrivati da soli.(E non ho scritto per fare danni,solo arrivati...semplificando).

Ritratto di Franco_I

Franco_I

Dom, 25/10/2015 - 17:04

FINI.....mma esiste ancora? parla ancora? HA distrutto il Movimento Sociale italiano, HA TRADITO Almirante, HA TRADITO il Popolo ITALIANO, HA TRADITO chi credeva in LUI e.......PARLA ANCORA???? forse forse che questi POLITICI da quattro soldi credono che siamo TUTTI IMBECILLI?????

LAC

Dom, 25/10/2015 - 17:16

La gratitudine? E' di chi ha ancora qualcosa da chiederti. Meloni, saresti mai diventata vice presidente della Camera dei Deputati senza Fini? Non ti sei mai chiesta se fosse normale e perché sei stata nominata? Fini ha distrutto la Destra, ma a voi tutti suoi ex "colonelli", che avete dimostrato un quoziente di intelligenza e una capacità propositiva pari allo zero, neppure l'incarico di bidello di una sezione vi avrei affidato.

VittorioMar

Dom, 25/10/2015 - 17:39

..cerca solo visibilità irrimediabilmente Perduta..

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Dom, 25/10/2015 - 17:43

Oltre questo la Meloni non sa andare. Quasi a livello di Salvini

meloni.bruno@ya...

Dom, 25/10/2015 - 17:52

Giorgio 1952.Prima di commentare a vanvera si documenti! Giorgia Meloni era già uscita dal pdl fondando Fratelli d'Italia che non ha votato la rielezione di Giorgio Napolitano.Per quanto riguarda il mio commento su Gianfry va ricordato come il primo traditore della destra Italiana nonchè del pdl.

peter46

Dom, 25/10/2015 - 17:53

LAC...però Storace una 'parvenza' d'opposizione a Fini almeno l'aveva 'abbozzata'.Per un congresso almeno la 'richiesta' c'era stata pur non essendo 'colonnello' ma 'bastian contrario'.Erano i veri 'colonnelli' che come le comari 'starnazzavano' al bar e non si 'schiodavano' dalla poltrona,che lui gli aveva 'procurato',ed ancora 'straparlano' chi dentro FI chi dentro FDI.Certo,anche lui si era prima perso e poi,dopo Fini,riperso dietro Berlusconi:ora un po' di dignità sembra ritrovata....l'affermazione ultima dell'anzianità appagante' almeno ci lascia ben sperare che non ci siano ancora e per l'avvenire...'pretese indecenti',come quelle degli altri.

eloi

Dom, 25/10/2015 - 18:33

Una gioia infinita. E' tornato luigipiso.

Gioortu

Dom, 25/10/2015 - 18:49

Oltre che mascotte di Napolitano è stato l'utile idiota della sinistra Komunista, buffone!!!

Ritratto di Ratiosemper

Ratiosemper

Dom, 25/10/2015 - 18:50

Personaggi come Fini, Monti, Letta e la new entry Renzi-e-Alfano + Verdini sono il top dell'intelligenza politica italiana....sanno come esaltare le menti desiderose di "credere, obbedire ed essere fregate"....

odifrep

Dom, 25/10/2015 - 19:30

luigicipiscio (17:43) - perché non provi tu a darle quale direttiva.

Ritratto di moshe

moshe

Dom, 25/10/2015 - 19:48

Una mascotte? io lo definirei più come burattino!

Ritratto di thunder

thunder

Dom, 25/10/2015 - 19:52

kommissar,lei si che e' una volpe.

il nazionalista

Dom, 25/10/2015 - 19:52

Ma il cadavere politico, che ormai può far male solo ai vermi che se ne nutrono, del fu capo della Destra perché di tanto in tanto esce dal pozzo nero in cui riposa?? Il suo agitarsi non lo riporterà mai in vita(politica)!! Può solo rimestare la superficie del liquame, suo elemento naturale, nel quale si confonde!!!

WOLF63

Dom, 25/10/2015 - 21:05

Quel signore è un Badoglio in sedicesimo, uno dei tanti traditori dell'Italia e degli italiani; è sempre stato solo un avido di potere, senza ideale alcuno; lo è sempre stato, anche quando purtroppo era considerato diversamente da quanto è considerato oggi anche a destra. Non a caso era chiamato "er caghetta". La ragione del simpatico nomignolo è nota.

WOLF63

Dom, 25/10/2015 - 21:11

Kommissar scrive: Quanto alla digeribilita` di Salvini, costui mi sembra indigesto all'85% di Italiani, meno ovviamente agli stomaci mangia-sassi e mangia-balle di qualche pasdaran di questo forum...." Infatti i comunisti di ieri, i piddini e soci di oggi, come tutti gli ipocriti, i venduti e i trasformisti, lo stomaco lo hanno ben più fine, nonostante questo oltre ai sassi e alle palle, tipo il paradiso sovietico e la loro conclamata superiorità morale, si mangiano ben altro e ben in altra quantità... sempre spese altrui, facendo birignao e moralismo.

alkt90

Lun, 26/10/2015 - 00:41

La meloni ha ragione!!

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Lun, 26/10/2015 - 01:23

Attaccando la Meloni Fini dimostra di essere poco accorto e per niente intelligente. Del resto lo aveva già ampiamente dimostrato leccando i piedi a quelli che dopo averlo usato, nella loro vile e stolta lotta contro Berlusconi, l'hanno buttato come si fa con le bucce di banana. NELLA PATTUMIERA DELL'OBLIO.

Ritratto di andymaga

andymaga

Lun, 26/10/2015 - 07:55

Poveraccio Fini, adesso si nasconde sotto altro nome, per cercare di rientrare nel circo!!! peter46 (alias G.F.) sei semplicemente ridicolo.

peter46

Lun, 26/10/2015 - 10:38

andymaga...mi ero dimenticato.Grazie per avermi letto e commentato,comunque.Fatti 'vedere' più spesso,per la 'profondità di questi tuoi contributi,non una volta ogni morte di...no,solo non una volta ogni tanto.

Giorgio1952

Lun, 26/10/2015 - 15:01

meloni.bruno@ya... Giorgia Meloni nel novembre 2012 annuncia la propria candidatura alle primarie del PdL, quando il Cav decide di non fare le primarie lei lascia il PdL, confermando però l'alleanza di coalizione, crea assieme a Guido Crosetto e Ignazio La Russa il nuovo movimento politico di centrodestra Fratelli d'Italia. Quindi ha sostenuto Monti ed era nella coalizione di Cdx che ha rivoluto Napolitano.

Ritratto di Zione

Zione

Lun, 26/10/2015 - 18:13

Pussa via, Fetentone !!!

antipifferaio

Mar, 25/10/2016 - 12:56

Fini fa pena...come d'altronde l'ha sempre fatta. Ora si è schierato per il No al referendum...bene, ma chi glielo dice al suo amicone Napolitano?.... Tipico ominicchio per tutte le stagioni.....