Meloni: "Sul web io più odiata della Boldrini"

Giorgia Meloni attacca: "Laura Boldrini è sicuramente, come purtroppo ogni politico, oggetto di tanto odio sul web, ma io sono oggetto di molto più odio della Boldrini e nessuno si scandalizza"

"Laura Boldrini è sicuramente, come purtroppo ogni politico, oggetto di tanto odio sul web, ma io sono oggetto di molto più odio della Boldrini e nessuno si scandalizza". Giorgia Meloni, leader di Fratelli d'Italia, nel corso della trasmissione L'intervista di Maria Latella su Skytg24, parla di "due pesi e due misure".

"Se viene insultato chi sta a destra è normale, perché è fascista, insultiamolo pure, è giusto che sia così; invece per gli altri c'è solidarietà", dice la Meloni che, poi, aggiunge:"Non ho problemi a esprimere solidarietà alla presidente Boldrini e a tutti quelli che vengono insultati, anche se, a differenza della presidente Boldrini, non ritengo che si debbano fare leggi per sanzionare, perché sono contraria ai reati di opinione".

La Meloni, infine, non ha dubbi in merito all'ipotesi di nominare come candidato premier del centrodestra Antonio Tajani: "Penso che il leader del centrodestra debba esser scelto seguendo un metodo e deve essere un metodo di selezione dal basso. Temo che in un qualunque strumento di selezione dal basso difficilmente la spunterebbe Tajani, che è rimasto sostanzialmente unico in Europa a difendere questa Europa".

Commenti

venco

Dom, 17/09/2017 - 18:53

Giorgia Meloni stai tranquilla che sei ammirata da tanti italiani, sei unica, sei patriota.

Fracassodavelletri

Dom, 17/09/2017 - 19:01

Donna Giorgia, non ti preoccupare. Considera il fatto che quelli che ti odiano sono delle rape e dalle rape sangue non se ne cava. Hai la mia solidarietá, tira dritto e non ti curar di loro: sono caccole di mosca, minus habens.

jeanlage

Dom, 17/09/2017 - 19:04

Meloni for Camera president

VittorioMar

Dom, 17/09/2017 - 19:08

....VERREBBE FACILE RICHIAMARE UNA CELEBRE FRASE MA,L'ODIO E' UNA DEBOLEZZA UMANA VERSO CHI HA QUELLO CHE NON SI HA E NON SI PUO' ACQUISTARE!!..NON SI LAMENTI E NE FACCIA UNA SUA FORZA !!!

paco51

Dom, 17/09/2017 - 19:12

si sbaglia! la palma non è sua!

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Dom, 17/09/2017 - 19:13

Questo è innegabile. Ma tant'è loro applicano la loro falsa democrazia, dove dicono che tutti sono uguali, ma loro più uguali degli altri e quelli del cdx meno uguali. E convinti, non si accorgono neppure delle contraddizioni, figuriamoci dell'ipocrisia.

Divoll

Dom, 17/09/2017 - 19:16

Se Tajani difende QUESTA Europa, che bisogno abbiamo di lui?! Abbiamo bisogno di chi e' CONTRO questa UE di banchieri e parassiti, omofili e immigrazionisti.

Siciliano1

Dom, 17/09/2017 - 19:35

Son d'accordo.

Alessio2012

Dom, 17/09/2017 - 19:44

Perché non li denuncia? Perché secondo i PM rossi il centrodestra è da condannare a prescindere.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Dom, 17/09/2017 - 19:46

... questa è un'incapace. Non è stupida ma ha zero carattere, personalità debole, fragile, INCONSISTENTE...e l'ha dimostrato con quella assurda candidatura a Roma, una scelta di pancia... anzi, vorrei dire altro.

moshe

Dom, 17/09/2017 - 20:34

Cara Meloni, non preoccuparti, LA PIU' ODIATA E' SEMPRE LA BOLDRINI, PERFINO DAI SUOI STESSI FRATELLI DI PARTITO !!!!!

Ritratto di Dario Maggiulli

Dario Maggiulli

Dom, 17/09/2017 - 20:41

Carissima Giorgia, io ti voglio un bene dell'anima come donna e come politico, sostenitrice di Silvio Berlusconi. Ma da quando ti sei messa in proprio, mi dai fastidio. Non ti accetterò mai come leader di un partito, non chiedermi perchè. Sbagli su Tajani, lui è molto ben attenzionato dagli elettori. E poi, perchè difendere l'Europa dovrebbe essere un demerito? Non impicciarti di Laura Boldrini. Un bacione. -20,41 - 17.9.2017

Ritratto di Sniper

Sniper

Dom, 17/09/2017 - 20:43

No cara Meloni, nessuno ti si fila...

Reip

Dom, 17/09/2017 - 20:51

Mah... Ne dubito... Più odiata della boldrini adesso non c'è nessuno in Italia!

swiller

Dom, 17/09/2017 - 20:51

Non si preoccupi Meloni i suoi detrattori sono i criminali di sinistra e non gli italiani.

Ritratto di pinox

pinox

Dom, 17/09/2017 - 20:55

piu' odiata perchè a differenza della "presidenta" sei intelligente e questo fa rabbia a molti, perchè in italia molti votano con lo stesso criterio con cui si tiene ad una squadra di calcio per tutta la vita....si vota per marchio, per bandiera..... camionisto, baristo, elettricisto, stagisto....anche un ignorante come me puo' inventare dei vocaboli che non esistono nel vocabolario della lingua italiana, se lo fa la Boldrini lo puo' fare chiunque.

Ritratto di karmine56

karmine56

Dom, 17/09/2017 - 21:20

Non piangere Giorgia, Laura ha solo chi la odia; tu hai anche chi ti ama.

Canaglia

Dom, 17/09/2017 - 21:42

Purtroppo non ci sono esempi di donne in politica trattate bene, anche la Boschi, la Biancofiore, la Carfagna etc etc, sono state tutte da una parte e dall' altra maltrattate.

DIAPASON

Dom, 17/09/2017 - 22:14

una gazzella non diventerà mai leone

roberto zanella

Dom, 17/09/2017 - 22:24

cara Giorgia Meloni , ti devi dare da fare , troppi silenzi in Politica ti fanno dimenticare , se vuoi avere successo devi uscire dal Grande Raccordo Anulare...sei brava , hai quella voce da burina romana ma si potrebbe soppradere perchè sei capace ma ci vuole coraggio , non puoi continuare a fare l'abatina della politica ....

Ritratto di franco.brezzi

franco.brezzi

Dom, 17/09/2017 - 22:36

Giorgia Meloni: Lei non può essere odiata, neppure dal piu rosso dei rossi. Basta mettere a confronto la sua foto e quella della Boldrini e chiedere a chiunque quale preferisce. Io non ho dubbi se le risposte son sincere.

Oraculus

Dom, 17/09/2017 - 22:39

Cara Meloni , la tua figura da liceale non aiuta certo la tua...personalita' politica , e neppure i tuoi interventi cosi' schietti , rispettosi e...ovvi , comunque tra l'insieme delle tue positivita' che ho sempre condiviso al 100%...all'italiano la donna come massima autorita' del paese e' un deterrente per...non simpatizzarla . Le donne in politica sono comunque un...disastro e rovina nei paesi dove esse riescono a emergere...la donna non e' fatta per la...politica , ella ha compiti ben piu' importanti nella societa' umana...la politica e' il suo fallimento esistenziale come per tutti coloro che la devono sopportare come tale. Sii madre e...accontentati e' il piu' meraviglioso compito...per te , per i tuoi figli e per il tuo paese. In Italia non abbiamo bisogno di Boldrini , di Meloni...ecc...ma di madri eccelsecome solo loro sanno essere...Aguri.

riccioliscio

Dom, 17/09/2017 - 22:40

E' del tutto evidente che il politically correct è di per sé una dittatura e consiste nel non poter esprimere opinioni contrarie alla cultura dominante: quindi nessuna critica ai gay, i rifugiati sono buoni, i neri devono essere accolti sempre comunque, dovunque, in ogni circostanza, in mumero illimitato. Ogni pur minima espressione contraria viene bollata con insulti, vengono addirittura censurate da facebook espressioni come "patriota". Non è questo una forma rovesciata di fascismo ? E Fiano, invece di fare una legge inerente l'apologia di fascismo, ne avesse fatta una contro tutte le dittature, compreso quella comunista, non saremmo tutti più sicuri ?

januso

Lun, 18/09/2017 - 00:20

Cara Giorgia, non ti credo! La boldrini non la batte nessuno! Nutro stima sui tuoi confronti per la tua determinazione e coerenza, profondo disprezzo per la "cosca" governativa e della "maggioranza" parlamentare...e pensare che sono pure comunista!

Ritratto di nestore55

nestore55

Lun, 18/09/2017 - 00:32

Onore al merito! E.A.

Popi46

Lun, 18/09/2017 - 06:44

Non vale la pena confrontarsi con la Boldrini. L'odio per Giorgia è questione ideologica,quello per la Boldrini logica conseguenza del suo delirante blaterare

gabriella.trasmondi

Lun, 18/09/2017 - 07:36

cara Giorgia sei veramente unica. Il paragone con la sboldrina è solo a tuo favore. Anzi non si può proprio nemmeno lontanamente fare. Quella quaqquera è solo una nominata mai eletta e pure sgradevole.

piazzapulita52

Lun, 18/09/2017 - 07:55

CARA GIORGIA, CERTO CHE NESSUNO SI SCANDALIZZA!!! IN QUESTA DITTATURA SI SCANDALIZZANO SOLO QUANDO AI TRADITORI DELLA PATRIA VIENE PUBBLICAMENTE DETTO CHE SONO LA ROVINA D'ITALIA! VAI AVANTI PER LA TUA STRADA...E' QUELLA GIUSTA!!!

gsuardi

Lun, 18/09/2017 - 08:05

Non so da dove venga questa cosa, ma io dico : magari fossero tutti come Te !

Ritratto di Nahum

Nahum

Lun, 18/09/2017 - 08:32

A me non sta antipatica anzi ma non è una alternativa per l'Italia. Quanto alla questione dell'odio se si guardano i lettori di questo quotidiano, la "più amata dagli italiani" e' certamente Boldrini ....