Politica

Mentre Bruxelles brucia, la Guzzanti fa "le pulci" a Salvini

Sabina Guzzanti accusa il leader della Lega Nord: "Stava già tornando in Italia quindi, la sua settimana da parlamentare finisce di martedì"

Mentre Bruxelles brucia, la Guzzanti fa "le pulci" a Salvini

La satira non si ferma, nemmeno il giorno degli attentati. Sabina Guzzanti, ideatrice e conduttrice del "Tg porco", non perde occasione di criticare il leader della Lega Nord nemmeno in un giorno così tragico per la Capitale d'Europa.

"Salvini il parlamentare assenteista per antonomasia, oggi eccezionalmente si trova a Bruxelles. Sta quindi infestando fb di sue foto in città come fosse in qualche modo protagonista degli attentati. Riesce a spacciarsi per una "quasi vittima" sostenendo che stava per andare in aeroporto prima di essetre fermato dalla polizia" , scrive con astio la comica che poi conclude nel peggiore dei modi. "Stava già tornando in Italia quindi, la sua settimana da parlamentare finisce di martedì", aggiunge accusando polemicamente Salvini di essere un fannullone e poi ricorda ai suoi fan che "giovedì torna il TG Porco Emoticon wink"

538em;">.

Commenti