Mentre Bruxelles brucia, la Guzzanti fa "le pulci" a Salvini

Sabina Guzzanti accusa il leader della Lega Nord: "Stava già tornando in Italia quindi, la sua settimana da parlamentare finisce di martedì"

La satira non si ferma, nemmeno il giorno degli attentati. Sabina Guzzanti, ideatrice e conduttrice del "Tg porco", non perde occasione di criticare il leader della Lega Nord nemmeno in un giorno così tragico per la Capitale d'Europa.

"Salvini il parlamentare assenteista per antonomasia, oggi eccezionalmente si trova a Bruxelles. Sta quindi infestando fb di sue foto in città come fosse in qualche modo protagonista degli attentati. Riesce a spacciarsi per una "quasi vittima" sostenendo che stava per andare in aeroporto prima di essetre fermato dalla polizia" , scrive con astio la comica che poi conclude nel peggiore dei modi. "Stava già tornando in Italia quindi, la sua settimana da parlamentare finisce di martedì", aggiunge accusando polemicamente Salvini di essere un fannullone e poi ricorda ai suoi fan che "giovedì torna il TG Porco Emoticon wink".

Commenti

Aegnor

Mar, 22/03/2016 - 18:13

Tutti questi pseudo comici radical chic sono alla ricerca disperata di un personaggio che possa sostituire quello che ha fatto la loro fortuna negli anni passati,poverini,corrono il rischio che il job act di Braghettone gli si rivolga contro e si ritrovino a spasso

PDIsla§

Mar, 22/03/2016 - 18:17

UNA CESSA di €€€€€€€€€€€€€COMUNISTA.

Ritratto di hernando45

hernando45

Mar, 22/03/2016 - 19:07

Se questa COCOMERIOTA avesse prima di parlare visitato il sito, www.mepranking.eu che certifica le presenze dei parlamentari Europei, si sarebbe risparmiata una figura di M... come soleva dire il buon FEDE!!!lol lol Se vedum. PS Poi è tanto stupida da NON riuscire a capire che ogni giorno ci sono collegamenti aerei con Bruxelles e che quindi niente vietava a Salvini di rientrare in Italia stasera, per ritornare a Bruxelles domani!!! Cose che il suo AMICO Napolitano faceva quando era a Bruxelles usando voli LOW-COST e facendosi poi rimborsare il biglietto di BUSINESS. PUBBLICARE PLEASE:

Ritratto di DASMODEL

DASMODEL

Mar, 22/03/2016 - 19:43

Povera donna non se la fila nessuno...parla per affermare la sua inutile-sciatta esistenza.

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Mer, 23/03/2016 - 00:21

Asina!!! Di fronte ad una tragedia simile si mette pure a scherzare. Brutta tamarra!!!! Vergognati !!!!

Ritratto di Alberto43

Alberto43

Mer, 23/03/2016 - 00:24

A confronto di Renzi questa una semplice buffona di avanspettacolo!

katy61

Mer, 23/03/2016 - 07:41

Ma esiste ancora da qualche parte la guzzanti?? da dove parla??!! si vuol far un pò di pubblicità visto che è sparita completamente .Bel momento!

cicero08

Mer, 23/03/2016 - 08:17

...finisce di lunedì. Anche per la Guzzanti si può parlare di inguaribile ottimismo...

CittadinoDelMondo71

Mer, 23/03/2016 - 08:33

Quanto si cade in basso pur di apparire... Mi fa quasi pena, poverina.

rokko

Mer, 23/03/2016 - 09:36

Ah ah ah ! Ha ragione perfettamente su Salvini

lappola

Mer, 23/03/2016 - 11:48

Poverina, se si lascia crescere barba e baffi gli somiglia pure, anzi sembra la sua gemella. però non ci sono due Salvini, magari ...

Ritratto di tppgnn

tppgnn

Sab, 26/03/2016 - 17:11

Povera svalvolata.