La Merkel ci manda i migranti: "Storditi e sedati sull'aereo"

La Germania si prepara ad aumentare i flussi dei trasferimenti dei "dublinanti". Il trattamento choc per non farli ribellare

Berlino nel silenzio generale dell'Europa ci rimanda indietro i migranti "dublinanti". Una vera e propria sfida al governo italiano che va avanti da qualche mese e che adesso potrebbe prendere una piega piuttosto allarmante per l'esecutivo gialloverde. Come riporta Repubblica, secondo i dati più aggiornati del ministero dell'omologo tedesco di Salvini, Horst Seehofer, le richieste di rimandare indietro profughi in Italia sono in crescita. Nel primo trimestre del 2019 sono state ben 4.602, il 33% del totale delle domande fate arrivare a tutti i partner Ue. Soprattutto, un boom del 50% rispetto al trimestre precedente.

E a quanto pare i metodi usati dal governo tedesco non sono certo leggeri. Alcuni migranti hanno raccontato che i poliziotti tedeschi li hanno prima buttati per terra per ammanettarli e poi dopo averli sedati li hanno messi sun un volo per Roma. "Ho visto qualcuno scalmanato, che cercava di ribellarsi al trasferimento. Dopo un po’, però, i rivoltosi erano diventati improvvisamente tranquilli, se ne stavano quasi addormentati nei loro sedili, buoni buoni", ha spiegato uno dei migranti tornati in Italia. E di fatto su questo fronte arriva la testimonianza di Raphael Reichel, responsabile di una associazione che difende i migranti in Germania: "Sì, ci sono probabili sedazioni per impedire che fuggano o che si ribellino ai trasferimenti. E non solo in Germania: due mesi fa so che un profugo afgano proveniente da Lione è arrivato stordito a Monaco". Insomma Berlino ci rimanda indietro i profughi senza troppi complimenti e usando le maniere forti. Il pugno di ferro della Germania però stride con le lezioni di buonismo impartite in Europa. Insomma il fronte dell'immigrazione resta caldo e di fatto l'Italia oltre agli ingressi da Sud deve guardarsi le spalle. I tedeschi con i loro voli sono pronti ad aumentare i flussi dei trasferimenti da Berlino a Roma.

Commenti

VittorioMar

Dom, 16/06/2019 - 08:35

...se è vero,AMNESTY HA QUALCOSA DA DIRE ???...e l'ONU ?..e la CHIESA ??...ma trattandosi della MERKEL : TUTTO REGOLARE..PREVITSO e ..NELLA NORMA !!!

giolio

Dom, 16/06/2019 - 08:35

Esatto!!!!!! la Merkel sà.... benissimo anche essendoci Salvini può fare quello che vuole con l‘Italia e lo fà

Iacobellig

Dom, 16/06/2019 - 08:36

...senza neppure farli scendere dall’aereo li rispediamo alla Merkel. Cominciamo a mostrare i denti altrimenti questa farà sempre quelli che vuole.

wrights

Dom, 16/06/2019 - 08:46

Cari figli del Nazareno, prendete atto che la Merkel è donna ed anche tedesca e quindi può fare quello che gli pare. Poi mica li RIMANDA indietro con l'autobus turistico, ma con voli aerei e già "curati",se prima li deve anestetizzare è perché lo prevede il loro rigido protocollo medico. Inoltre lo fa esclusivamente per l bene di noi italiani, che non sappiamo mantenerci ben strette le nostre risorse.

amicomuffo

Dom, 16/06/2019 - 08:50

Cosa stiamo aspettando a richiamare l'ambasciatore e rimandargli il loro? O dobbiamo farci prendere in giro in eterno? Ma noi abbiamo la più bella costituzione del mondo per nascondere le nostre incapacità come popolo!

claudioarmc

Dom, 16/06/2019 - 08:51

Robe alla Stasi

Ritratto di akamai66

akamai66

Dom, 16/06/2019 - 08:51

Metodi usati dalla STASI.

DRAGONI

Dom, 16/06/2019 - 09:02

HANNO UNA CERTA TRADIZIONE NEL FARE TRASFERIMENTI IN TRENI MERCI.ORA I NUMERI SONO DECISAMENTE MOLTO INFERIORI E QUINDI IMPIEGANO L'AEREO.NON SI COMPRENDE COME FANNO AD USCIRE DAI NOSTRI AEREOPORTI NON POTENDO MOSTRARE ALLA NOSTRA POLIZIA DI FRONTIERA ALCUN DOCUMENTO.......BASTEREBBE RISPEDIRE AL MITTENTE GLI ADDORMENTATI CLANDESTINI.

frapito

Dom, 16/06/2019 - 09:11

E' sempre molto difficile dimenticare le proprie origini "democratiche" della DDR.

venco

Dom, 16/06/2019 - 09:12

Secondo la merkel e governo Ue noi siamo obbligati ad accogliere tutti e poi tenerceli.

Trinky

Dom, 16/06/2019 - 09:18

Beh, da dove arriva la Merkel? E l'UE, l'ONU e il vaticano, sempre pronti insieme a certi magistrati politicamente schierati a rompere le balle tacciono e fingono di non sapere?

savonarola.it

Dom, 16/06/2019 - 09:23

A questo punto non so chi possa ancora considerare i tedeschi come nostri alleati. Ma con gli stessi metodi, e a maggior ragione, perché noi non possiamo rimandare gli irregolari nei loro paesi d'origine?

VittorioMar

Dom, 16/06/2019 - 09:27

..aspetto qualche Riflessione da CORTI e Associazioni per i DIRITTI dell'UOMO....ma trattasi della MERKEL....meglio girare al largo e fare finta di niente....!!

Riccardo111

Dom, 16/06/2019 - 09:28

Se lo avessimo fatto noi saremmo su tutti i telegiornali del mondo. Lo fa la Merkel, non interessa a nessuno. Si capisce perchè Trump chiama i media "nemici del popolo".

honhil

Dom, 16/06/2019 - 09:36

Se non è una congiura o di congiura non si vuole parlare, né si vuole ricorrere a complotto, cospirazione, intrigo, macchinazione, trama, allora bisogna coniare un nuovo sinonimo ad hoc. Poiché alla luce dei fatti, da una parte l’Ue, e tutte le strutture cosiddette progressiste e con vista sul mondo, incanala, con trucchetti sinistri, tutti gli sbarchi sulle coste dello Stivale e dall’altra i suoi Stati membri ci rifilano tutti gli extracomunitari che verso di loro migrano. Che senso ha stare in questa Europa? E’ pur vero che la Sicilia ha esportato la Mafia in ogni dove, ma ciò non autorizza nessuno, ma proprio nessuno, Merkel e Macron compresi, a praticare atti e atteggiamenti mafiosi.

ginobernard

Dom, 16/06/2019 - 09:36

sicuramente lo fa in base ad accordi che qualche furbo nostrano ha sottoscritto siamo dei buffoni senza dignità e ne paghiamo le conseguenze tutti a parlare di calcio come imbecilli

Giorgio Mandozzi

Dom, 16/06/2019 - 09:39

E facciamola finita con questa europa. La "democratica" Merkel che si fa gli affari suoi rimproverando e bacchettando noi. E' davvero surreale. E dove sta il famoso ONU, quello che dice che l'Italia vìola i diritti civili? Altra organizzazione inutile, mangiasoldi e da chiudere. Se dobbiamo fallire, come paese, facciamolo da soli e non spinti da quattro ladri burocrati europei con argomentazioni false e pretestuose!

mcm3

Dom, 16/06/2019 - 09:39

mortimermouse, le tue domande le dovresti fare a quel pagliaccio del tuo amico Tajani, per anni Presidente Europeo, ora No.2 di Forza Italia, sempre zitto, a testa bassa davanti a tutti, mai capace di farsi ascoltare, capace di dire solo si,

Ritratto di Friulano.doc

Friulano.doc

Dom, 16/06/2019 - 09:41

Il silenzio della sinistra italiana su queste deportazioni e questi metodi è assordante. Tuttavia potremmo fare altrettanto per riportarli sul continente nero...

Ritratto di Walhall

Walhall

Dom, 16/06/2019 - 09:44

1-se sono stati respinti da loro, significa che sono clandestini, quindi l'Italia può tranquillamente rispedirli con il primo volo disponibile ai loro Paesi. 2-se questi metodi tedeschi sono veri, allora si è dinnanzi a diritti umani violati, quindi l'ONU dovrebbe essere presente con i loro commissari in Deutschland. 3-siccome l'Italia è sempre in prima linea e i flussi vengono strumentalizzati dalle ONG, la Germania deve togliere la propria bandiera dai natanti coinvolti nella tratta dei clandestini a opera dei trafficanti nazionali per evitare flussi di persone indesiderate. 4-L'Italia chieda un cospicuo risarcimento danni al Vaticano per favoreggiamento all'immigrazione clandestina, dato che sostengono attivamente queste organizzazioni mafiose.

Ritratto di Maximilien1791

Maximilien1791

Dom, 16/06/2019 - 09:53

Come al solito per sopravvivere con successo in Europa bisogna fare i furbi. Non rispettare le regole o aggirarle e poi se diventa troppo complicato cambiare le regole a proprio favore . E quello che ha fatto spesso e volentieri la Germania o la Commissione UE. Ad esempio quando c'era il sentore che i populisti crescevano hanno modificato il numero per costituire un gruppo che dal giorno alla mattina è passato da 21 a 28. La Germania ha una legge in Costituzione che dice che prima viene l'interesse tedesco e poi le leggi della UE. Ecco spiegato perché dell'enorme disavanzo della bilancia commerciale i tedeschi se ne fottono e nessuno temendo il loro potere dice nulla. Idem per i migranti. Vi immaginate se in Italia Salvini facesse sedare i camminanti per espelerli ?

Ritratto di massacrato

massacrato

Dom, 16/06/2019 - 09:54

Non si smentiscono mai. Gente... diversamente bella.

Ritratto di PollaroliTarcisio

PollaroliTarcisio

Dom, 16/06/2019 - 09:54

Fa benissimo la Merkel...ma chi pensavamo di fare fessi?? Noi abbiamo fatto entrare le "risorse" e noi ce li teniamo.

Ritratto di huckleberry10

huckleberry10

Dom, 16/06/2019 - 10:03

La competenza dei tedeschi in tema di deportazioni di massa di minoranze etniche, è incontestabile!

elpaso21

Dom, 16/06/2019 - 10:09

"Una vera e propria sfida al governo italiano che va avanti da qualche mese": E LO DITE SOLO ADESSO???

elpaso21

Dom, 16/06/2019 - 10:10

"Una vera e propria sfida al governo italiano che va avanti da qualche mese": E IL GOVERNO COSA FA???

ginobernard

Dom, 16/06/2019 - 10:10

lei fa tutto in base ad accordi che abbiamo sottoscritto noi italiani siamo fantastici sempre la colpa agli altri è normale che la Merkel faccia gli interessi dei tedeschi i cattolici insieme ai comu stanno distruggendo la nazione e gli italiani stanno a guardare

TIRATARDI

Dom, 16/06/2019 - 10:11

Embhe' il lupo perde il pelo mica il vizio, alla "signora" avevano insegnato cosi'. Comunque..uno schifo a prescindere.

vocepopolare

Dom, 16/06/2019 - 10:17

ed i compagnucci vecchi e nuovi cosa dicono? cosa pensano? forse ai sinistri conviene comportarsi come le note 3 scimmie, non vedo non sento non parlo. Non sarebbe questo il caso di ripetere quella parola che è fissa nelle loro boccaccce "fascisti".

Tms

Dom, 16/06/2019 - 10:18

purtroppo frau merkel, al di là del metodo, fa ciò che è previsto nell'accordo e cioè che le persone possano essere rimandate nel paese di primo approdo. E indovinate questo paese qual'è? E' stata una follia sottoscriverlo, ed è per questo che, ora come ora e fortissimamente, bisogna fare in modo che qui non entri nessuno, perchè poi ci rimane in mano il cerino acceso.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Dom, 16/06/2019 - 10:24

Ma il cattivone, per antonomasia, resta sempre Salvini...

vocepopolare

Dom, 16/06/2019 - 10:32

gira e rigira siamo sempre dalla parte del torto e le situazioni ormai sono troppe: migranti, sforamenti,governo inviso all'europa, minacce di sanzioni,etc...di questo passo arriveremo alla schiavitù. Un bel giorno pur dovremo svegliarci e gridare che anche noi siamo un popolo con i suoi diritti ,con una sua volontà, con una sua autonomia decisionista ed allora manderemo a quel paese europa, euro e tutti quelli che continuano a romperci gli zebedei. Dovremo fare grandi sacrifici? bene, prima cominciamo, prima finiremo. Fare comunque sacrifici per non cambiare, anzi peggiorare sarebbe un verro atto da imbecilli.

augusto14

Dom, 16/06/2019 - 10:34

Zi zi ya li manda tutten a Ischien a fare vacanzen

inventocolori

Dom, 16/06/2019 - 10:34

perché non dovremmo dare ragione a SALVINI : VOGLIONO TRASFORMARE L'ITALIA IN UN CAMPO PROFUGHI

Ritratto di C.L.N.

C.L.N.

Dom, 16/06/2019 - 10:36

Io le rimanderei a Berlino l'ambasciatore tedesco in Italia con tutto lo staff dell'ambasciata, naturalmente tutti SEDATI.

ginobernard

Dom, 16/06/2019 - 10:38

non voglio essere ripetitivo ma il nostro peggiore nemico sta in Vaticano ormai chi pensa che la chiesa sia ancora romana fa uno sbaglio colossale è in mano a extracomunitari ed è appena normale che non abbia nessuna forma di attaccamento al paese il Vaticano considera l'Italia una sua dependance bisogna fare fuori i cattolici dalla politica se no apriranno sempre il paese a chiunque è una prova di forza

roberto zanella

Dom, 16/06/2019 - 10:39

MA QUANTO SONO IMBECILLI QUELLI CHE ANCHE PER QUESTO SE LA PRENDONO CON SALVINI...SI GUARDINO IN CASA LORO DOVE IL TAJANI SIEDE ANCORA SULLA PRIMA POLTRONA DEL PARLAMENTO EUROPEO....INVECE DI ALZARE LO SBARRAMENTO CONTRO L'UNHCR E LA SAMI E LA BOLDRINI, AMNESTY, ONG TEDESCHE...I TEDESCHI USANO TATTICHE ALLA DDR COMUNISTA PER NON DIRE AZIONI NAZISTE...A QUALCUNO QUI DISPIACE CHE NON LO FACCIA SALVINI COSI' POI DA TIRARGLI CONTRO...POVERI SOMARI

Cicaladorata

Dom, 16/06/2019 - 10:43

I politici italiani che a suo tempo hanno firmato i vari patti di Dublino dovrebbero andare sotto inchiesta, essi hanno firmato trattati assolutamente penalizzanti e contro gli interessi italiani. Se la loro era solo incapacità mentale, che questa incapacità venga certificata pubblicamente così che non possano creare altri danni con le loro firme, nel caso gestissero ancora interessi pubblici. Le restituzioni di immigrati,da Germania a Italia, idem per la Francia, Danimarca e tutti gli altri in quanto l'Italia è la sola responsabile di questi reietti essendo l'unico porto sicuro da autorizzare, è la vera realtà di questi trattati.

Ritratto di Sarudy

Sarudy

Dom, 16/06/2019 - 10:47

. . . ma perché la Germania ci manda questi profughi a noi., visto che sono già in Germania?? E in base a quale principio?? E perché dobbiam0 accettarli?? E su questo i nostri buonisti non dicono nulla?? Che schifo !!

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Dom, 16/06/2019 - 10:48

Solite alzate d'ingegno teutoniche. Eppure all'ultima riunione afferente il trattato di Dublino circa un anno fa, Conte disse che non avremmo accettato ricollocazioni sul "circuito secondario". Oggi il governo cosa fa?

steluc

Dom, 16/06/2019 - 10:51

E il cattivo sarebbe Salvini.....altra eredità di melma lasciata , fra le tante, dai pidioti e dai loro trattati antitaliani firmati. Comunque, un motivo in più per chi propugna l’Italexit.

Ritratto di pumpernickel

pumpernickel

Dom, 16/06/2019 - 11:06

Abbiamo fatto i furbi (almeno il PD) sostenendo che tutti potevano arrivare in Italia, che era solo un paese di passaggio, ecc. Gli accordi non dicevano questo. Ora dobbiamo pagarne il conto. Riguardo ai metodi per gli scalmanati, ricordano il TSO obbligatorio. Forse dobbiamo prendere esempio invece di far menare i nostri poliziotti.

Ritratto di -Alsikar-

-Alsikar-

Dom, 16/06/2019 - 11:07

Imparino le Forze dell'Ordine italiane su come devono essere trattati gl'invasori e, in genere, i criminali: con spietata solerzia e pragmatico agire. Angelo Scarano: ti dispiace che la potente Germania non perda tempo con le insulse sottigliezze giuridiche? Devi ancora crescere e maturare, piccolo. Come tanti. E' tempo che anche in Italia si ritorni alle sane, efficaci modalità repressive e, volendo, finanche brutali. Le sole in grado di convincere, persuadere, anche i più riottosi degl'invasori. La storia insegna che la sola vista di un manganello che rotea è terribilmente propedeutica... Noto che qualche testa di letame si lamenta dei metodi 'spicci' dei tedeschi. L'aspetto grottesco è che queste teste vuote sono le prime a detestare l'invasione. Questi oligofrenici s'illudono che l'invasione possa essere fermata con i 'punti e virgole' del Diritto. Poveri idioti.

leopard73

Dom, 16/06/2019 - 11:13

Fuori immediatamente da, questa gabbia di matti prima che sia troppo tardi.

Lugar

Dom, 16/06/2019 - 11:20

Ora è molto più chiaro il significato Ue, finalmente abbiamo capito chi sono veramente i nostri vicini europei. C'è voluto questo governo per smascherarli e ci vorrà questo governo per raddrizzare questa specie di condominio litigioso, ipocrita e egoista che chiamano Ue.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Dom, 16/06/2019 - 11:20

avete voluto Salvini? Godetevelo.

buonaparte

Dom, 16/06/2019 - 11:25

i tedeschi non stanno facendo nulla di illegale. 1- per il trattato di dublino tutti i paesi europei ci possono rimandare tutti quelli che sono approdati in italia . come quella famigliola che formigli su piazza pulita orgogliosamente ha fatto vedere che clandestinamente è andata in francia .questo lo si deve alla ratifica del dublino 3 fatta da renzi. 2-vengono sedati perchè basta leggere qualche giornale tedesco per capirlo. sono centinaia i poliziotti aggrediti da clandestini da rimpatriare o mandare in italia. 3- il disastro deve ancora venire arriverà nei prossimi anni. oggi leggevo uno studio di pellicani -sociologo della luiss che dice che nel 2050 l'europa sarà a maggioranza islamica e la sharia sarà applicata in vasti stati non solo in quartieri come oggi di londra ed altre città europee. SCEGLIAMOCI E LEGGETE COSA DICEVA LA FALLACCI ANCORA TANTI ANI FA .

romabene

Dom, 16/06/2019 - 11:30

Mistificazione statistica: la Germania respinge ogni anno 50000 irregolari, l'italia solo 8000. La Germania in gran parte respinge in Europa Dublinanti, cioè persone già registrate in altri paesi europei. Se trovano scontrini di treni o fiscali che provano la presenza in un altro paese, provano a respingere anche quelli non registrati con le impronte. La modifica numero 1 dell'accordo di Dublino dovrebbe essere di abolire il gioco dell'oca, ovvero del cetriolo e l'ortolano, e che ogni paese provveda a respingere gli irregolari direttamente al paese di origine, se ne è capace.

killkoms

Dom, 16/06/2019 - 11:36

@sarudy,perché in germania,ogni tedesco (dall'operaio al giudice) pensa agli interessi del suo paese prima di tutto!da noi,gli onni po tenti to gati, cercano ogni scusa per non espellere sedicenti mig ranti,anche se delinquenti o pericolosi!

steacanessa

Dom, 16/06/2019 - 11:36

Cosa aspettiamo a fare come la “buona” germania?

diegom13

Dom, 16/06/2019 - 11:44

Sono le regole di Dublino, non improvvisa prepotenza merkeliana. Se arrivano dall'Italia, in Italia vengono rispediti. Cosa poi ne faccia l'Italia non è un problema tedesco. Il punto è che andrebbe rivista Dublino e andrebbe creato un sistema europeo di valutazione dell'asilo, in modo che chi non ha diritto possa essere rimandato direttamente al paese d'origine, indipendentemente dal luogo dell'approdo e poi della valutazione.

bernardo47

Dom, 16/06/2019 - 11:46

Salvini fa bene su immigrazione,proseguendo minniti.....ma su tutto, il resto assieme a gigino, non ne azzecca una! Ci sprofondano! Fermiamoli!

Ritratto di Sergio Sanguineti

Sergio Sanguineti

Dom, 16/06/2019 - 11:51

La "figlia del capitano" (ex Kapo della sciagurata DDR), in perfetto stile sovietico, alla pattumiera d'Europa manda la "materia prima", "democraticamente" scartata, sistematicamente addebitata alla solita Italia calabrache, oggetto di sistemico bersaglio in materia finanziaria da parte dei soloni dell'euro-pacchia!.... Fuori da questa bolgia!... Oppure, il concetto, non è ancora sufficientemente chiaro???

Triatec

Dom, 16/06/2019 - 11:51

Nella deportazione di persone nessuno può vantare l'esperienza dei tedeschi. Il lupo perde il pelo, non il vizio.

Hoffman

Dom, 16/06/2019 - 11:52

TUTTI SE NE APPROFITTANO SANNO CHE POPOLO DI IMBECILLI CHE SIAMO

manson

Dom, 16/06/2019 - 11:55

È uno scherzo vero? E quando arrivano chi li fa entrare? Rispedire al mittente subito la Merkel li rispedisca nei paesi di provenienza se non può se li puppi !

Luigi Farinelli

Dom, 16/06/2019 - 11:59

Vediamo ora Bergoglio, l'ONU, Amnesty, la CEI e i parroci che augurano evangelicamente la morte a Salvini cosa avranno da ridire. Zingaretti forse starà zitto, tutto intento a celebrare la "grande vittoria" delle ultime elezioni (PD = - 40 comuni; Lega = + 36 comuni). Se tacessero anche i buonisti a senso unico dell'intelligentia progressista, da Lerner a Saviano, forse sarebbe anche meglio, ma è più forte di loro, con quella faccia scolpita nel bronzo che si ritrovano

Ritratto di JOLLY ROGER

JOLLY ROGER

Dom, 16/06/2019 - 12:04

Con l’esperienza cha hanno, i tedeschi in materia sono avanti a tutti, irraggiungibili.

bernardo47

Dom, 16/06/2019 - 12:06

Steluxc exit se la faccia lei! 70% italiani è contrario. Prenda nota!

Lucmar

Dom, 16/06/2019 - 12:07

Non avendo molta fantasia nei nomi, useranno il Zyklon C, dove C sta per Camomilla.

Trefebbraio

Dom, 16/06/2019 - 12:14

Questa faccenda andrebbe esaminata con estrema attenzione, tanto da capire se la notizia è vera o se si tratta di una fake. Poi davvero ci si dovrebbe mobilitare in massa per abbattere definitivamente l'asse franco/tedesco. Purtroppo stiamo ancora pagando il fio del secolo scorso, quella scellerata idea di allearci con l'imbianchino psicopatico pesa ancora sulle nostre spalle. Anche in patria chi vede fascisti in ogni vicolo in ombra non fa che rintuzzare l'arrogante pressione dei nostri aguzzini tedeschi e rinvigorire la delirante autostima francese. La pochezza politica che ha espresso il paese negli ultimi 30 anni ha fatto il resto. Non resta che sperare nell'altrui cattiva sorte.

agosvac

Dom, 16/06/2019 - 12:30

A parte l'immoralità della procedura e, forse, proprio per questo dovremmo rimandare indietro questi migranti fasulli alla Germania: se li tenga la signora Merkel.

pushlooop

Dom, 16/06/2019 - 12:44

1) questi energumeni NON sono profughi ma CLANDESTINI 2) se oppongono resistenza è sacrosanto che vengano sedati 3) la Germania giustamente ce li rimanda perché noi siamo la CLOACA d'Europa e da noi i delinquenti sanno che godono dell'immunità 4) i governi PD hanno avuto soldi in cambio dell'accoglienza per cui dobbiamo prenderli per forza

disturbatore

Dom, 16/06/2019 - 12:45

ATTENZIONE , la Germania a guida Merkel e´molto cambiata al suo interno . Soprattutto dopo la riunificazione . La gente della ex DDr ha un modo di fare e di pensare molto diverso dall´Ovest e questo crea conflitti che vengono scaricati sui soggetti deboli o che non hanno santi in paradiso . Negli ultimi anni avvengono fatti e misfatti che gettano tante ombre su questo Paese che molti ritengono il punto di riferimento per tutta l´Unione . Dal riciclaggio di denaro nell´est fino ai soprusi contro le donne , questo Paese sembra essere ritornato a 30 anni indietro. Non mi meraviglia quindi l´uso di sostanze anestetizzanti e forse anche altre forme di coercizione . L´obbiettivo e´seminare paura nella massa. L´Est sara´per questa Unione un grosso rospo da ingoiare , ammesso che non verremo ingoiati , come pare stia accadendo . Intanto gli inglesi staccano la spina perche´hanno capito che aria tira .

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Dom, 16/06/2019 - 12:52

DRAGONI: i documenti si sono e sono redatti proprio dalla Polizia italiana che li ha identificati e registrati in un data base europeo al momento del loro ingresso in itaglia attraverso la frontiera esterna quando sono sbarcati!

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Dom, 16/06/2019 - 12:53

ginobernard: accordi di Dublino sottoscritti da un governo Berlusconi-Lega!

Zizzigo

Dom, 16/06/2019 - 12:57

Come se ne intendono questi, di gas...

fenix1655

Dom, 16/06/2019 - 13:01

I tedeschi hanno una vasta e collaudata esperienza in questa specialità che nella storia non hanno mai smesso di applicare con teutonica efficienza!!! Senza mancare di fare i rigorosi moralisti nei riguardi degli altri!!! Dovremmo denunciare gli accordi di Dublino ormai superati da questi livelli di emigrazione e soprattutto sulle spalle di pochi paesi!!!

Ritratto di pumpernickel

pumpernickel

Dom, 16/06/2019 - 13:12

Mi sembra chiaramente dimostrato che la presenza nel proprio Paese di questi individui parassiti sia avversata da tutte le nazioni UE, nessuna esclusa e senza distinzione di ideologia politica. Solo in Italia qualcuno li definì "risorse"

jaguar

Dom, 16/06/2019 - 13:30

Per i nostri amatissimi buonisti e accoglienti questa è una manna, migranti che non solo arrivano sui barconi, ma addirittura vengono rispediti in aereo da paesi "amici" dell'Italia.

Ritratto di Giusto1910R

Giusto1910R

Dom, 16/06/2019 - 13:38

"caos Immigrazione", dove cattiva fede, falso buonismo e ipocrisia l'hanno fatta da padroni. Tutto costruito da una sinistra criminale che, nella speranza di "comprare" qualche milione di voti ha assecondato una sostituzione etnica organizzata da potentati finanziari extraitaliani che sperano di distruggere l'Italia per averne in seguito il monopolio della ricostruzione.

Ritratto di Grisostomo

Grisostomo

Dom, 16/06/2019 - 13:43

Bene. Potremmo mettere su un bel processo alla kul inkiav, potremmo chiudere lo spazio aereo italiano a tutti gli aerei tedeschi,potremmo mettere il visto obbligatorio a chi viene dalla Germania, potremmo mettere i passeggeri in quarantena, potremmo farci restituire le montagne di soldi che ci devono. Potremmo richiamare l'ambasciatore. E se non basta ce ne inventiamo altre.

erminio

Dom, 16/06/2019 - 13:46

Ma questi tedeschi hanno nel DNA qualche problema. “A pensar male a volte ci si azzecca “

corto lirazza

Dom, 16/06/2019 - 13:47

Sono proprio stupidi! Vogliono rinunciare a tante risorse che potrebbero pagare le loro pensioni!!!

cesare caini

Dom, 16/06/2019 - 13:47

Non oso pensare se lo facessimo noi che cosa succederebbe...!

carlo dinelli

Dom, 16/06/2019 - 14:05

Spero che Salvini (anche se adesso parte per l'America) non li faccia nemmeno scendere dall'aereo, ma li rispedisca dalla Merkel

Ritratto di rapax

rapax

Dom, 16/06/2019 - 14:05

va be quale e' il problema non si fanno atterrare gli aerei o li si blocca li si rifornisce e ruentrano con il carico in germania, a costo di fare avanti e indietro per 24 ore!! ps chiamare l'ambascistore tedesco per chiarimenti

mimmo1960

Dom, 16/06/2019 - 14:17

Chissà perchè il papa tace.

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Dom, 16/06/2019 - 14:18

cesare caini: guarda che lo fa anche l'itaglia. Nei confronti della Grecia!

mimmo1960

Dom, 16/06/2019 - 14:21

Avete capito cos'è l'europa??? altro che europa, ognuno guardano il proprio orticello.

Pippo861

Dom, 16/06/2019 - 14:25

Di storditi i tedeschi non ci rimandano solo immigrati..vedi Prodi,Monti,Fazio,Saviano,Boldrini ecc.. ecc...Alcuni li mandano anche in Francia!

Ritratto di ateius

ateius

Dom, 16/06/2019 - 14:33

se invasori di terre altrui sono.. è giusto che vengano trattati come tali.- visto che sanno di non essere ben accetti in Europa.. e i Italia meno che mai, se intendono comunque invaderci ne paghino le Conseguenze.- spero si adotti presto in Italia stesso trattamento. grz.

ROUTE66

Dom, 16/06/2019 - 14:50

AMNESTY,QUELLI CHE HANNO FATTO FUORI IL LORO CONSIGLIO DIRETTIVO PERCHè IMPLICATO IN MALAFFARE? l"ONU IL CENTRO DI POTERE PIù COSTOSO E INUTILE CHE ESISTA? LA CHIESA,DOVE PER ENTRARE IN PARADISO DEVI PATIRE SU QUESTA TERRA? A PROPOSITO IL PARADISO SEMBRA SPARITO DALLE PAROLE DEI PRETI,ORA AUGURANO LA MORTE se non ubbidisci a LORO riprendiamoci il prima possibile la nostra indipendenza. QUESTA EUROPA CI VUOLE SUPINI E SCHIAVI

ROUTE66

Dom, 16/06/2019 - 14:56

ROUTE66-BIS. PRENDIAMO ESEMPIO DA LORO,NAVE TEDESCA,imbarchiamoli su un aereo e via in Germania Nave Olandese,stesso trattamento e VIA COSì NOI SAREMO BRAVI A FARLI SBARCARE E PIù BRAVI ANCORA A SPEDIRGLIELI. IL COSTO DEL VIAGGIO,sarà trattenuto da ciò che noi versiamo alla MAMMA EUROPA

tosco1

Dom, 16/06/2019 - 15:08

hanno scelto ,evidentemente,io penso, di inviarli a loro immagine e somiglianza.Pero', per tutte le Associazioni umanitarie,politiche, del mondo, i cattivi stanno in Italia. E quindi... li mandiamo..

Ritratto di cape code

cape code

Dom, 16/06/2019 - 15:12

Bernarda47, te l'ho gia' detto di imparare la matematica di base, sinistrato. Come e' possibile che il 70% di italiani voglia piu' Europa quando da sola la lega ha piu' del 30% babbeo?? Aggiungici 5 stelle e fratelli d'Italia, piu' i vari voti anche se pochi alle destre. Babbeo.

remorossi

Dom, 16/06/2019 - 15:15

La colpa non è della Merkel ma del personale che controlla gli arrivi in Aereoporto. L'Italia è il Paese di Pulcinella

killkoms

Dom, 16/06/2019 - 15:17

cosa dice so mar el muc kar della krante germania che rispetta le regole ue?

Ritratto di Menono Incariola

Menono Incariola

Dom, 16/06/2019 - 15:19

Perche', pensate che ANCHE IN GERMANIA SIANO COSI' FESSI DA FARSI ROMPERE LE OSSA DAGLI ESPELLENDI? Il loro comportamento e' PURA SAGGEZZA, il nostro, impostoci (CHE CI LASCIAMO IMPORRE!) da una magistratura VENDUTA ALLO STRANIERO e le cui sentenze NULLA HANNO A CHE FARE COL BENE DELL'ITALIA, e' semplicemente MASOCHISTA. CON QUALE ASSURDA RAGIONE ANDIAMO A DIFENDERE I "DIRITTI" INESISTENTI SUL SUOLO ITALIANO DI CHI SISTEMATICAMENTE DELINQUE E VIOLA QUALSIASI LEGGE E DISPOSIZIONE?? DOVE STA PIU' IL "PRINCIPIO DI PRUDENZA" che suppone la RECIDIVA DA PARTE DI UN RECIDIVO? DIAMOCI FINALMENTE UNA MOSSA E BUTTIAMO A MARE TUTTO IL CIARPAME DI BECCARIA, TORNANDO CON I PIEDI PER TERRA A LOMBROSO!!

Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 16/06/2019 - 15:42

Inizia a preparare la valigia Antonio Fasano in arte OMAR ecc 12e52, che fra poco verra anche il tuo turno!!!!!jajajajajaja.

Ritratto di jasper

jasper

Dom, 16/06/2019 - 15:48

@lacobellig. solo che per rispeditli indietro bisognerebbe 'sedarli' di nuovo e subito se no svegliandosi si metterebbero a pestare 'more solito' i nostri poliziotti e l'equipaggio.

SAMING

Dom, 16/06/2019 - 15:57

@VittorioMar: ma sei proprio ingenuo.Amnesty e l'ONU sono due organizzazioni dannose ed inutili. Servono solo ai loro funzionari per prendere stipendi altissimi. Si schierano sempre dalla parte sbagliata senza arte ne parte. Non parliamo della Chiesa che fra i problemi sessuali di molti preti, i ricchi affari immobiliari, i furti di energia elettrica ed il silenzio sui milioni di cristiani perseguitati ed uccisi è troppo indaffarata.

brunicione

Dom, 16/06/2019 - 16:06

Noi continuiamo ad arrabbiarci, .....la Germania continua a restituirceli......

Ritratto di nordest

nordest

Dom, 16/06/2019 - 16:09

Come sempre i tedeschi lavorono sporco ; la volpe perde il pelo non il vizio .

rino34

Dom, 16/06/2019 - 16:21

e chissà quanti ce ne manda Macron (o quanti ne passano nei sottofondi dei camion provenienti dall'est)...questo significa essere dei quaquaraqua. E non dico che bisognerebbe rispondergli con un tweet, ma con i fatti, impedendo questi rimpatri.

lawless

Dom, 16/06/2019 - 16:22

l'europa è al collasso, necessita di capro espiatorio e l'ha trovato nell'italia. Ci stanno stritolando, se non reagiamo respingendo al mittente tutti gli attacchi subito e con fermezza ci faranno diventare peggio della grecia.

Ritratto di sbuciafratte

sbuciafratte

Dom, 16/06/2019 - 16:22

Mattarella con il quirinalizio conte e i ministri quirinalizi moavero e tria hanno dato disco verde all'operazione. Si sa ,come Napolitano,il capo dello stato non è sovranista ma europeista e accetta il diktat tedesco per avere benevolenza sui conti pubblici italiani.Salvini lo ha capito e accetta anche lui il diktat. Siamo italietta,cenerentola in Europa.

Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 16/06/2019 - 16:29

Ci Riprovooo!!! Inizia a preparare la valigia Antonio Fasano in arte OMAR ecc 12e52 che fra poco verra anche il tuo turno jajajajajaja. Scherzi a parte, questi sono i "regali" del ministro che c'era qualche tempo fa al posto di Salvini, che quando sbarcavano a migliaia in Italia diceva "TANTO NON VOGLIONO RIMANERE IN ITALIA e se ne lavava le mani di prendere le impronte!!! INDOVINATE come si chiamava e guarda caso e dello stesso "paese" della procura che DISSEQUESTRA i "traghetti" AMEN.

Marguerite

Dom, 16/06/2019 - 16:34

Gli accordi di Dublino, firmati dall’Italia sono chiari...i migranti passati per l’Italia....DEVONO TORNARE IN ITALIA! Colpa dell’Italia che non li ha trattenuti e rispediti in Africa! Anche la Svizzera li rispedisce in Italia....

pardinant

Dom, 16/06/2019 - 16:37

Basta lasciarli sull'aereo e rimandarglieli!

Marguerite

Dom, 16/06/2019 - 16:47

La Merkel segue esattamente le direttive degli Accordi di Dublino firmati il 15 Giugno 1990 dal Governo Italiano....CHI ERA AL GOVERNO IN 1990??????????????

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Dom, 16/06/2019 - 16:48

MCM3 tajani era uno dei pochi che correttamente ha cercato di fermare, ma è stato come un celerino isolato che cercava di fermare una marea di tifosi inferociti. infatti l'europa dei burocrati è stato progettato appositamente in questo modo per favorire l'occupazione strategica della sinistra di tutta l'europa, al fine di "orientare" e indirizzare alcune politiche, come ad esempio quelle migratorie. che poi ci fosse uno come tajani, a loro non infastidiva, ma a tajani potevano creare problemi, sopratutto senza il sostegno di almeno metà del parlamento europeo! ora però la situazione si sta capovolgendo: ora ci saranno pochi italiani ,forse nessuno, in posti chiave, ma in parlamento avranno circa la metà dei voti, e con questi potranno condizionare pesantemente anche i personaggi di rilievo mondiale di sinistra :-) se lei non ci arriva a questa logica politica, evidentemente avrà bisogno di un insegnante di sostegno....

Marguerite

Dom, 16/06/2019 - 16:51

Siate contenti in Italia che la Germania non vi restituisca i 800.000 lavoratori Italiani....la Merkel si conforma al contratto firmato ANCHE dall’Italia 29 anni fà!!!

Marguerite

Dom, 16/06/2019 - 16:53

L’ACCORDO DI DUBLINO È STATO FIRMATO DA BERLUSCONI E LEGA.....IN 1990 !!!!

Ritratto di pumpernickel

pumpernickel

Dom, 16/06/2019 - 16:55

@Marguerite 16:34 - Hai perfettamente ragione, questi sono gli accordi. Chi non vuole avere clandestini indesiderati in Patria deve rifiutarne l'ingresso e respingerli alle frontiere. Così fanno tutti. I precedenti governi avevano pensato di fare i furbi dando dei permessi provvisori (umanitari) per farli entrare "tanto poi andavano altrove" invece di opporsi agli sbarchi.

jaguar

Dom, 16/06/2019 - 16:58

Metodi da Gestapo, ma dalla Germania c'è da aspettarselo.

Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 16/06/2019 - 17:18

Cos'hai bevuto a pranzo Margherita 16e53!!! Il primo governo ( io c'ero) Berlusconi -Lega e di Maggio 1994!!!!CURATI CHE HAI LE TRAVEGGOLE!!!jajajajajaja.

Facciamofintache1

Dom, 16/06/2019 - 17:19

Creiamo un asse Usa-Italia con Trump e facciamo partire la terza guerra mondiale, tanto è solo questione di tempo prima che scoppi. E nelle prime file mandiamo avanti tutti i clandestini presenti sul territorio compresi quelli che ci manda l'adolf merkel. È l'unica soluzione per liberarsi di questa dittatura nazieuropea.

Alessandro.Pisan

Dom, 16/06/2019 - 17:37

I tedeski ne sanno una più del diavolo... forse dovremmo seguire il buon esempio ;)

Ritratto di moshe

moshe

Dom, 16/06/2019 - 17:39

IL terzo reich si sta ricostituendo, abbandoniamo la UE o ne saremo fagocitati !!!!!

batpas

Dom, 16/06/2019 - 17:45

e noi possiamo mandargli i 5stelle ?

batpas

Dom, 16/06/2019 - 17:46

NOi mandiamogli i 5stelle.

carlottacharlie

Dom, 16/06/2019 - 17:47

Nessuno ha mai capito sino in fondo che la Germania premeva per l'Europa Unita già che voleva assoggettare gli Stati, con gli altri sta attenta perchè mai le hanno permesso di trattarli da pezze da piedi mentre l'Italia sin da subito si genuflesse ai diktat. La colpa è nostra, dei deficienti che votammo e che mandammo in Eu, degli incapaci che delegammo perchè ci riducessero come siamo: servi senza nerbo, bestie idiote, canne al vento dello straniero farabutto. Vergogna!

killkoms

Dom, 16/06/2019 - 17:50

@marguerite e quelli giunti con natanti stranieri? a proposito di svizzera ha aderito allo sciopero delle svizzere per i diritti?

Ritratto di wilegio

wilegio

Dom, 16/06/2019 - 17:59

Ma in questi casi non si può negare il permesso di atterraggio, o, più semplicemente, sequestrare l'aeromobile? Vedrai che quando cominciamo a tenerci un po' di aerei, se la danno una calmata, i krukki!

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Dom, 16/06/2019 - 17:59

Possiamo lamentarci in eterno, ma se non usciamo da questa vomitevole E.U. non ce la caveremo mai.

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Dom, 16/06/2019 - 18:11

Spero sia una fak news, in caso contrario è l'ennesima conferma della schifezza che s'annida nel DNA dei kartoffen. Fuori dall'Euro e fuori da questa schifezza d'Europa manovrata da delinquenti del calibro della merkel e di un incestuoso come Macron. Gli italiani veri, quindi tranne i sinistri e franceschiello, non hanno nulla da condividere con cialtroni simili.

19gig50

Dom, 16/06/2019 - 18:32

Siamo forse il cesso del mondo che ci rifilano tutta la mer@a a noi?

dedalokal

Dom, 16/06/2019 - 18:44

Un'aberrazione di stampo nazista. Stranamente le belle anime di Bruxelles, l'ONU, Amnesty International, il papa muslim e il sui cardinali elettricisti, Bonino e il sinistrume italioti pro migranti, stranamente tutti buoni e zitti. Ma certo la Merkel è la Merkel, mica è razzista come Salvini. Ipocrisia e malafede alla massimna potenza.

maricap

Dom, 16/06/2019 - 19:01

oh Signur, invece di calmarli fracassandogli le ossa a bastonate, li hanno solo sedati. Proprio vero, non ci sono più i Krukken di una volta! Zio Adolfen si starà rigirando nella tomba.

Ritratto di saggezza

saggezza

Dom, 16/06/2019 - 19:10

i tedeschi non hanno le toghe rosse anti italiane. ammanettati buttati per terra e sedati? in italia avrebbero fatto inchieste a non finire ed aperto un altro processo a Salvini. Insomma gli altri fanno quadrato perchè amano la propria nazione, fanno i c..zi loro e noi invece siamo fascisti razzisti non se ne può più.

Ritratto di saggezza

saggezza

Dom, 16/06/2019 - 19:13

ma poi sti paesi europei che fanno gli anti razzisti contro di noi e i razzisti in casa loro, si rendono conto che se succede un'apocalisse in Italia questa tracimerà per forza di cosa anche nei loro paesi?

elfrate

Dom, 16/06/2019 - 19:40

un comportamento di vecchio stampo che pare insito nel DNA tedesco. vergogna vergogna vergogna. non cambiano mai vergogna

elfrate

Dom, 16/06/2019 - 19:40

un comportamento di vecchio stampo che pare insito nel DNA tedesco. vergogna vergogna vergogna. non cambiano mai vergogna

tosco1

Dom, 16/06/2019 - 19:41

Salvini, ma ci vuole tanto per fare una raccomandara a.r per disdire il Trattato di Dublino.?Nessun trattato e' per sempre.Addirittura la prima Convenzione di Dublino del 2003, aveva validita' 10 anni. Se la successiva revisione non avesse scadenze ,sarebbero clausole onerose che renderebbero nullo il Trattato attuale.Ed e' da tempo che tutti, e dico tutti,perfino Renzi, dicono che e' da cambiare.Una raccomandata a.r. Se volete il testo, ve lo mando io.Che dobbiamo fare. richiamare Renzi.?

apostrofo

Dom, 16/06/2019 - 19:43

Seehofer lo sta facendo da anni, con il beneplacido del PD continuato alla chetichella durante il nuovo governo. Noi non possiamo rifiutarlo perché non ci sono controlli alle frontiere. Bisogna rivedere queste regole . CE li stanno rimandando tutti !! Basta tolleranza !

apostrofo

Dom, 16/06/2019 - 19:48

L'ipocrisia germanica, quando la Merkel diceva che l'Italia non si può lasciare sola …. L'ONU, la Corte europea con questo trattamento dei migranti . Quando lo fa la Germania va tutto bene ? Buonisti italiani ?ONU va tutto bene quando lo fa la Germania, da un pezzo ? Reimbarcarli sui loro voli. Re istituire controlli passaporti ! Lo stesso fa la Francia che ce li porta in macchina. Buonisti, dove siete ?

apostrofo

Dom, 16/06/2019 - 19:56

Giolio. La Germania ha fatto quello che voleva col governo PD, come anche la Francia. Questo sta solo continuando perché ufficialmente non puoi fare controllo alla frontiera per Shengen L'invenzione dell'immigrazione "industriale" comincia con Napolitano e Letta con Mare nostrum, continuato con tutto il PD. Si informi meglio

Ritratto di Flex

Flex

Dom, 16/06/2019 - 20:15

Ha ragione Trump quado paventa il pericolo di una Europa troppo Germanocentrica. Tutti tacciono, perchè?.

19gig50

Dom, 16/06/2019 - 20:35

Gli italiani nelle stazioni termali si sono ripassati molte tedesche ma, non credo che qualcuno abbia avuto lo stomaco per interessarsi a questa cosa durante i suoi soggiorni sull'Isola d'Ischia.

rino34

Dom, 16/06/2019 - 20:51

mcm3 lei sta facendo un pò di confusione, il ruolo del presidente del Parlamento europeo deve essere di garanzia, non può di certo iniziare a battibeccare con un paese piuttosto che un altro per questioni politiche. Le decisioni vere non vengono prese dal parlamento europeo ma dagli stati...

Ritratto di Azo

Azo

Dom, 16/06/2019 - 21:10

VORREI SAPERE CHI DEI PAESI MEMBRI EUROPEI ABBIA DETTO ALLA STAMPA:"""LE NOSTRE FRONTIERE SONO APERTE A TUTTI I MIGRANTI!!! ED ORA OLTRE CHE RESPINGERCI I MIGRANTI,HA PURE UNA NAVE PIRATA CHE ILLEGALMENTE CHE PRENDE I MIGRANTI IN ACQUE AFRICANE E FA DI TUTTO PER PORTARLI IN ITALIA"""!!! TUTTI I MIGRANTI CHE SEA 3 WATCH HA PORTATO IN ITALIA, DOBBIAMO SPEDIRLI IN GERMANIA E DOBBIAMO FAR SI CHE LA GERMANIA CI PAGHI TUTTI I COSTI CAUSATI DALLA SEA WATCH 3 E DALLE ALTRE Ong!!!!!!

Divoll

Dom, 16/06/2019 - 21:18

I tedeschi non si smentiscono mai. Nazi erano e nazi sono rimasti. Se una cosa del genere l'avesse fatta Salvini, l'UE sarebbe gia' sul piede di guerra. Ma la Merkel puo' questo e altro.

Marguerite

Dom, 16/06/2019 - 21:35

Hernando4545, Giusto ma Berlusconi li ha ratificato in seguito.....al posto di opporsi!!!! “ ....e fu il governo Berlusconi a approvare e firmare gli accordi, tramite Angelino Alfano (ministro dell’interno) e Annamaria Cancellieri (ministro della Giustizia) sul Trattato Dublino II, port@no le firme del Governo Berlusconi!!!!!!!!!

Marguerite

Dom, 16/06/2019 - 21:37

Qui mi sembra che tanti non hanno capito che c’è stato l’Accordo Uno (firmati da 12 paesi) et l’Accordo 2, anni dopo....firmato da tutti!!!!!

Marguerite

Dom, 16/06/2019 - 21:40

Ci dispiace, Salvini: tutti i disastri su immigrazione e profughi sono firmati Lega Il Trattato di Dublino, la Bossi-Fini, gli emendamenti ai trattati Sar e Solas: se oggi ci troviamo nei pasticci con la gestione degli sbarchi e dei richiedenti asilo è tutta colpa di tre leggi ratificate dal governo Berlusconi in carica dal 2001 al 2006. Di cui la Lega era fedele alleata!!!!!!!!!!!!!!

Ritratto di laghee100

laghee100

Dom, 16/06/2019 - 22:02

quando il ns. governo incomincia a non acquistare Mercedes, Audi, Wofzwagen ? da tempo io sto attento a non comperare prodotti tedeschi anche se nei supermercati perdo parecchio tempo a controllare le etichette !

bremen600

Dom, 16/06/2019 - 22:29

non comprare più nessun prodotto tedesco.si svegliano sti crucchi del cxxxx.

stefi84

Dom, 16/06/2019 - 22:33

Errato! E' l'accordo Dublino III, anno 2013 (Governo Letta!), che dice che il paese di primo ingresso dei migranti se ne deve prender carico. Ne ha parlato anche la Bonino. Basta una breve ricerca sul web.

Ritratto di aiachiaffa

aiachiaffa

Dom, 16/06/2019 - 22:56

La Merkel ci manda i migranti: "Storditi e sedati sull'aereo" ************************************************************* Aveva ragione Berlusconi... che brutta persona è la culona !!!

Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 16/06/2019 - 23:02

E si caro stefi 22e33 ma la Margherita e rimasta un po indietro!!!!jajajajajaja.Saludos

Blueray

Dom, 16/06/2019 - 23:08

In realtà avrebbero sì dovuto essere registrati in Italia ma poi ripartiti nei vari Paesi europei. Siccome questo non è quasi mai avvenuto si è lasciato che andassero al loro destino attuando l'asilum shopping in Paesi non di primo approdo. Ovvio che essendo fallito il piano delle redistribuzioni non c'è più un solo motivo per cui ce li dobbiamo riprendere tutti noi. Quindi immediata postilla al dl sicurezza ed anche gli aeromobili si confiscano.

stopbuonismopeloso

Dom, 16/06/2019 - 23:23

uscire subito da dublino, si prendano tutti i clandestini che le loro navi militari e le loro ONG ci hanno scaricato in Italia, basta fare i fessi d'europa, ruolo a cui ci hanno relegato i pdioti per lucrare sull'accoglienza pelosa

Ritratto di pumpernickel

pumpernickel

Dom, 16/06/2019 - 23:27

Per tagliare la testa al toro bisogna accordarsi in Europa che non si fanno respingimenti tra gli stati membri, ma chi si trova parassiti clandestini nel Paese li restituisce allo Stato di cittadinanza, sedati o meno secondo l'occorrenza.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Lun, 17/06/2019 - 00:12

L'USCITA DELLA ITALIA DALLA EUROPA SAREBBE LA SUA ROVINA.

apostrofo

Lun, 17/06/2019 - 01:01

Ogni paese farà i suoi comodi senza battere ciglio mentre ilpapa continua a dirci in italiana che dobbiamo fare accoglienza, ma non lo dice in tedesco, e neanche in francese od altre lingue. La Germania "non tangenda est". Ringraziamo sempre Alfano che tornò da Dublino dopo l'ennesima firma degli omonimi trattati che imponevano all'Italia di tenersi TUTTI i migranti, dicendo siamo campioni del mondo di accoglienza". Sarà per quello che li rimandano tutti. Esponente di quel PD che ha massacrato l'Italia, e non solo con l'immigrazione interminabile

apostrofo

Lun, 17/06/2019 - 01:13

Dopo averli invitati urbi et orbi, averli accolti in Germania con lo show di tedeschi che li incontravano a Monaco con mazzi di fiori e benvenuto, ora ce li manda a noi ? Sono tutti passati per l'Italia ? Sono quelli su cui il PD ci tranquillizzava dicendo che .. tanto poi andavano in Germania. Ri- eccoli, compagni. Stanno tornando tutti. Di quanto siete disposti a privarvi per campare questi che tornano ? La Merrkel poi se li è scelti: si è tenuto i siriani più preparati ad essere impiegati e quindi produttivi. Gli altri ce li rimanda. Contenti ? Accoglienzen ?? altri ce li altri ce li rimandi . E sono veramente

ex d.c.

Lun, 17/06/2019 - 02:24

Come giudicarla?

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Lun, 17/06/2019 - 07:13

E poi saremmo noi i razzisti?

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Lun, 17/06/2019 - 07:15

@bernardo47 - ma cosa vuoi fermare Salvini? Ha appena avuto un plebiscito. Certo che a voi comunisti la democrazia è una cosa sconosciuta. Ma non avete vergogna a scrivere simil ca..te?

nerinaneri

Lun, 17/06/2019 - 07:32

...ottima trama per il prossimo mission:impossible...

mariolino50

Lun, 17/06/2019 - 08:30

Potrebbe fare con lo stile argentino, anche loro sedavano la gente e la caricavano sugli aerei.

Seawolf1

Lun, 17/06/2019 - 08:45

la vecchie abitudini sono dure a morire...

Duka

Lun, 17/06/2019 - 09:06

Beh sono notevolmente cambiati non ce li spediscono in confezione saponetta-

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Lun, 17/06/2019 - 09:06

si stanno svegliando..cosa ha fatto Salvini se non parole? I poveri pensionati hanno sempre la stessa pensione da fame, i musulmani e non continuano arrivare dal Sud e da Est rumeni ecc ecc la Italia è piena di rom ai quali daranno pensioni e incentivi case ecc la Europa presto vi farà cagare sangue cosa ha fatto Salvini se non parole? Ha fermato due navi cariche che presto la Europa ve le farà cagare..non si può andare contro la Germania e la Europa intera se ci fosse Berlusconi al governo sarebbe altra cosa avrebbero più rispetto per l'Italia lui non si fa vedere in foto a mangiare la Nutella ed altro e si vestirebbe da vero politico di rispetto.da Face book.

Ritratto di Giancarlo09

Giancarlo09

Lun, 17/06/2019 - 09:27

Ma perché quando rimpatriamo in Africa gli immigrati non li sediamo anche noi? forse perché da noi i sinistrati e buona parte della magistratura sono nemici degli italiani e ci denuncerebbero? In ogni caso credo che sia più che normale per motivi di sicurezza sedare queste bestie che in più di un'occasione hanno dimostrato la loro pericolosità. Ps. Siamo sicuri che la spazzatura che la Merkel ci rifila sia transitata prima dall'Italia o ci (ri)mandano con questa scusa coloro di cui non sanno proprio che farsene?

Ritratto di filatelico

filatelico

Lun, 17/06/2019 - 09:30

Metodi nazisti migliorati nella DDR.

giolio

Lun, 17/06/2019 - 14:28

apostrofo..... di quale informazione parla ,ho fatto il mio commento realistico cioè che la Germania guarda ai suoi interessi e continua a farli anche con Salvini .........comunque quando avrò bisogno di informazioni mi rivolgerò a lei

Ritratto di pumpernickel

pumpernickel

Lun, 17/06/2019 - 17:22

Son convinto che con puntigliosa precisione teutonica ci rimanda quelli che hanno avuto il permesso di soggiorno "umanitario" inventato e defecato dalle meningi del PD. Con l'aggravante che si tiene quelli validi e ci restituisce quelli di cui nessuno sa che farsene, o peggio...

Ritratto di pumpernickel

pumpernickel

Lun, 17/06/2019 - 17:25

Circa il metodo usato con gli esagitati è esattamente quello che tutti gli Stati civili usano quando si tratta di Trattamento Sanitario Obbligatorio (TSO) con le persone non collaborative.

DANIXFIRENZE

Lun, 17/06/2019 - 21:43

Se questa notizia fosse vera e penso in qualche modo lo sia... mi domando quante voci "anti Salvini" adesso si solleveranno a dimostranza delle "porcherie Germaniche".