"Mettiamo Salvini nel mirino". L'odio femminista sul ministro

Il ministro degli Interni, Salvini, ha sottolineato sui suoi profili social alcuni cartelli pieni di insulti e di bestemmie usati da alcune femministe

Le femministe mettono ancora un avolta Matteo Salvini nel mirino. Il ministro degli Interni di fatto ha sottolineato sui suoi profili social alcuni cartelli pieni di insulti e di bestemmie usati da alcune femministe che hanno sfilato per le strade di diverse città italiane. Il titolare del Viminale soprattutto ha notato un cartello con un "mirino" posizionato sul suo volto. Un gesto che ha colpito e non poco il titolare degli Interni che su facebook mostrando la foto ha commentato così l'immagine: "Alcune "democratiche" manifestanti a Firenze mettono la mia faccia nel mirino. Simpaticissime. Pensate se lo avessero fatto in una manifestazione della Lega: giornaloni e intellettualoni avrebbero già firmato appelli e analisi scandalizzate, sbaglio???". E di fatto non è certo la prima volta che il ministro finisce nel mirino delle femministe. Ma nell'ultimo periodo il ministro è stato attaccato più volte anche sui social con messaggi di odio e anche con clip video in cui ad esempio un ragazzo brucia le sue foto. Sui muri delle città poi continua il festival dell'insulto con "Salvini muori male" a Forlì.

Ad Oristano invece c'è chi ha fatto un blitz in una sede della Lega urlando: "Uccideteli tutti, donne e bambini, così non ne nascono più. Salvini m...". Una vera e propria carrellata di odio che non intimidisce il ministro degli Interni. Salvini ha ribadito: "Io non mi fermo e vado avanti".

Commenti

fergo01

Mer, 13/03/2019 - 13:19

che dire? se non si mette un freno anche a questo schifo (se certi magistrati facessero il loro lavoro invece di indagare salvini ed il governo per aver fatto rispettare legge e costituzione) l'italia è finita

Una-mattina-mi-...

Mer, 13/03/2019 - 13:20

EVIDENTEMENTE, A PARTE LE BESTEMMIE, NON HANNO ARGOMENTI: SONO, IN PRATICA ISTERIE, DI PERSONE DISTURBATE E DISPERATE

Ritratto di falso96

falso96

Mer, 13/03/2019 - 13:29

Sono le stesse che contestano l'uso improprio delle armi nella propria abitazione? Le stesse che gridano fascisti quelli che non la pensano come loro??? ha! TUTTA BRAVA GENTE.

jaguar

Mer, 13/03/2019 - 13:31

La popolarità di Salvini è in aumento, mi sembra logico che a qualcuno di sinistra venga il mal di stomaco. E comunque can che abbaia non morde, per cui lasciamoli abbaiare.

ex d.c.

Mer, 13/03/2019 - 13:31

Povero Salvini, le donne di SN lo odiano perché è ufficialmente di DX, ma anche le donne di DX lo odiano come alleato della SN

martinsvensk

Mer, 13/03/2019 - 13:36

Insomma io mi sto un po'stufando di tutta questa valanga di odio che colpisce Salvini e pure noi che lo sosteniamo. Non è ammissibile che femministe, radical chic, centri sociali e feccia varia possano dire di tutto e di più e nessuno alza un dito, mentre noi siamo nel mirino per qualsiasi piccolo accenno che non sia politicamente corretto. Ma basta! Reagiamo e reagisca Salvini senza mandare più "bacioni" sempre ovviamente nel rispetto della legge.

Ritratto di jonny$xx

jonny$xx

Mer, 13/03/2019 - 14:01

FACCIA LE QUERELE E METTA FINE A QUESTO SCHIFO, CI SARA' PURE QUALCUNO CHE ALIENTA QUESTO ODIO,ORAMAI NON SONO PIU' EPISODI SPORADICI

hectorre

Mer, 13/03/2019 - 14:16

magistrati se ci siete battete un colpo!!!!!!!.......ho la strana sensazione che insultare e minacciare leghisti,grillini ed esecutivo sia permesso dalla legge!!!!!.....e per fortuna che Salvini e soci vengono considerati fascisti!!!!....se così fosse, tutti questi "democratici e pacifici" contestatori sarebbero in galera!!!!!...ed invece quotidianamente, liberamente ed impunemente, proliferano queste brave persone

valerie1972

Mer, 13/03/2019 - 14:18

Il fatto che Salvini fosse odiato dalle femministe è sempre stato uno dei motivi che mi ha indirizzata, al netto di tutte le altre motivazioni, a votarlo; ma dopo l'alleanza con i 5S è l'abiura del patto con la destra credo che nemmeno questo me lo farà scegliere la prossima volta.

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Mer, 13/03/2019 - 14:26

Che strano, giorni addietro, una sentenza farlocca che piú farlocca non si puó, ha assolto gli stupratori della Circumvesuviana. Dove stavano le femministe ''demokratike''??? Erano troppo impegnate ad insultare Salvini e non si sono accorte di questa sentenza ??? Sentenza che ora é nel mirino del Ministro della Giustizia. Emessa in nome del popolo italiano. Io mi tiro fuori: non in mio nome !! Non sono cosí pampalugo !!

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mer, 13/03/2019 - 14:42

Gente insoddisfatta, in tutti i sensi.

zadina

Mer, 13/03/2019 - 14:53

Molti giornali dirigenti simpatizzanti e vignettisti di sinistra dicono che Salvini predica odio, ma non si sono resi conto che a diffondere predicare disegnare vignette sono loro stessi a predicare ODIO in continuazione contro la persona fisica di Salvin fino a quando troveranno uno SEMO che gli faccia un attentato e poi dopo lo accusano, gli avversari politici si combattono con nuove e buone idee politiche che per il momento la sinistra non ha di conseguenza si aggrappano agli insulti personali, come sono caduti in basso questi sinistroidi.

acquazzurra

Mer, 13/03/2019 - 15:01

Per dirla in metafora, Salvini ha sottratto l'osso ai cani, quindi non deve aspettarsi altro che morsi, morsi e ancora morsi!

giosafat

Mer, 13/03/2019 - 15:14

Femministe o rosafasciste? O semplicemente delle sfigate acide zitelle? Salvini però dovrebbe cominciare a distribuire querele come piovesse, se non per tutelare sè stesso, per il rispetto dovuto alla sua carica.

Ritratto di stenos

stenos

Mer, 13/03/2019 - 15:17

Sinistra, ideologia del nulla concentrato, retta solo dall’odio verso qualcuno o qualcosa. Fateci caso, i sinistri si scannano tra loro, si compattano solo quando c’è da massacrare qualcuno.

Ritratto di nazionalista_sardo

nazionalista_sardo

Mer, 13/03/2019 - 15:31

Salvini che se ne dica e molto amato dalle vere femministe ma molto odiato dalle pseudo femministe di pseudo sinistra

Ritratto di mbferno

mbferno

Mer, 13/03/2019 - 16:08

Probabilmente sono delle isteriche donnicciuole senza alcuna sostanza,rifiutate da tutti. E si dichiarano femministe per sentirsi qualcuno...in realtà.....

Ritratto di navigatore

navigatore

Mer, 13/03/2019 - 16:44

quando viene a mancare il rispetto altrui ed il buon senso, queste sono le conseguenze, come da direttive comuniste.

maurizio-macold

Mer, 13/03/2019 - 16:54

Il Salvini e' una persona che per il suo modo di fare e per le sue idee annovera ammiratori e detrattori, ed essendo un personaggio pubblico e' particolarmente esposto. Per cui ritengo normali queste manifestazioni, le hanno subite anche Berlusconi, Renzi, Prodi, Andreotti, ecc. Insomma, non facciamo di Salvini una vittima, non mi pare il caso.

dedalokal

Mer, 13/03/2019 - 17:07

Poverette, le solite femministe cretine, donnicciole acide, frustrate della sinistra ormai allo sbando. Vivono fuori dal mondo. Di "femminile" non hanno nemmeno un'unghia. Non si rendono conto di quanto siano patetiche.

caren

Mer, 13/03/2019 - 17:10

Salvini dice bene e con coraggio, che vuole andare avanti, ma non è più questo il punto della situazione. Sono questi invasati di ogni sorta che vanno fermati a tutti i costi. Le femministe mettono nel mirino un Ministro e non aprono bocca contro chi le aggredisce. Questa gente, è evidente, più la tratti bene e più ne approfittano pensando che uno sia fesso. Salvini comincia a distribuire denunce e querele.

gigetto50

Mer, 13/03/2019 - 17:28

......non mi pare che Berlusconi, Renzi, Prodi, Andreotti etc....abbiano subito normalmente manifestazioni di "antipatia" cosi' "estreme e violente"...Qualcuno a suo tempo forse ma solo da "certi gruppi"..pero' erano altri tempi...

PaoloPan

Mer, 13/03/2019 - 17:37

Matteo Salvini, avanti così ... le femministe sanno solo odiare, non hanno alcun rispetto della funzione che occupi e dei milioni di italiani che ti hanno votato. Bravo Matteo!

vince50

Mer, 13/03/2019 - 17:37

Se tutto questo bailame da parte di tutti fosse rivolto verso qualcuno di sinistra,avrebbero certamente risolto cucite le bocche e le minacce di vario genere.In questo modo va bene e liberi di farlo,visto che i protettori sono della stessa pasta.

porcorosso

Mer, 13/03/2019 - 17:43

Anche James Bond è spesso raffigurato sulla linea di tiro di un'arma a canna rigata. Salvini è come 007, e sappiamo come va a finire, sempre vittorioso contro il male.

ziobeppe1951

Mer, 13/03/2019 - 18:22

Ringrazio sempre e comunque il fico e la sua gentile signora

ItalicoCenturione

Mer, 13/03/2019 - 18:35

Frustrate zucche vuote. Andate a sollazzarvi in un centro di accoglienza

baronemanfredri...

Mer, 13/03/2019 - 19:02

DA BUONI SINISTRI E COMUNISTI STANNO RIPERCORRENDO LA STESSA TECNICA CHE HA PORTATO IL COMMISSARIO CALABRESI E TANTI POLIZIOTTI E CARABINIERI CON TANTI MAGISTRATI E FUNZIONARI GIORNALISTI AMMAZZATI CON GIUSTIFICAZIONE.

baronemanfredri...

Mer, 13/03/2019 - 19:03

NON ANCORA ABBIAMO SENTITO UNA PAROLA DI LUXURIA E ALTRE COME LEI SU SALVINI.

Ritratto di Lissa

Lissa

Mer, 13/03/2019 - 19:05

AH AHAHAHAHAHA, ANCHE PER LE COSI DETTE FEMMINISTE LA PACCHIA È FINITA!

maxxena

Mer, 13/03/2019 - 19:12

ma non sono quelle/i che lottano contro i seminatori d'odio? strane armi usano...

maurizio-macold

Mer, 13/03/2019 - 19:18

Signor GIGETTO50 (17:28), lei deve avere la memoria corta se non ricorda che abbiamo passato periodi nei quali i politici venivano gambizzati o addirittura assassinati, e le pallottole fanno piu' male di uno stupido manifesto o di qualche slogan cxxxxxo.

Scirocco

Mer, 13/03/2019 - 19:23

Le femministe attiviste sono normalmente delle povere donne infelici, che non hanno trovato in tanti anni un marito e che odiano gli uomini. Vorrei sapere dove erano quando gli africani hanno ucciso Desirée e Pamela, dove erano la scorsa settimana quando tre italiani hanno violentato un povera ragazza a Napoli: perché nel loro stupido mirino rosa non hanno messo la testa di questi schifosi violentatori ed assassini?

Kucio

Mer, 13/03/2019 - 19:29

Saranno le solite ormai cinquantenni dei Centri Sociali, anni 70 scarpe da tennis ed io sono mia, anni 90 tacchi e minigonna io sono Tua ( ovvio donne bancomat).

il nazionalista

Mer, 13/03/2019 - 19:31

Ma quali femministe del c.zz.!! Quelle sono solo COMUNISTE!!

Ritratto di saggezza

saggezza

Mer, 13/03/2019 - 19:41

Queste femministe sono contro chi combatte gli stupratori? Mi viene qualche dubbio sui loro desideri…..

giovanni235

Mer, 13/03/2019 - 19:45

Se veramente Salvini dovesse durare come ministro dell'Interno per altri quattro anni credo che molti degli odiatori dovranno purtroppo morire perchè in tutta Europa non ci saranno sufficienti donatori di fegato per il trapianto a questa gente.

Ritratto di akamai66

akamai66

Mer, 13/03/2019 - 19:50

E' sempre stato il loro slogan preferito: colpiscine uno per educarne 100!

Ritratto di indicazionediconfine

indicazionediconfine

Mer, 13/03/2019 - 21:06

E hanno il coraggio di dire che gli UNTORI di odio sono quelli della LEGA.

Ritratto di franco_G.

franco_G.

Mer, 13/03/2019 - 22:25

Ma finitela. Salvini lo attaccate pure voi sia nei giorni pari che in quelli dispari... e chi sa mai perché... :-)

roseg

Mer, 13/03/2019 - 23:01

Sono le stesse virgouterine che negli anni 60/70 starnazzavano urlando: L'UTERO è MIO E ME LO GESTICO IO!!! Nooooo non sono loro, sono le figlie e le nipoti che ora si accoppiano con esseri che provengono da paesi dove la donna è considerata al pari di un animale domestico, anzi molto meno Ma va bene cosi chi si accontenta gode ahahahahahahah.

maxxena

Mer, 13/03/2019 - 23:31

..aggiungo al precedente commento...ma queste signore, riguardo ai giudici che stanno ripristinando il delitto d'onore a colpi di "tempeste emotive", cosa pensano? perchè non li mettono nel bersaglio? aspetto con ansia fiaccolate e cortei di fronte al CSM..

apostrofo

Gio, 14/03/2019 - 00:47

Sempre quelle che accusano Salvini di predicare odio ! Proprio a corto di fantasia.

Seawolf1

Gio, 14/03/2019 - 07:53

poverine! probabilmente sono in preda a ... tempesta ormonale...

manfredog

Gio, 14/03/2019 - 10:06

...si si..e poi fanno le marce della pace e contro il "fascismo" con spacciatori nigeriani e islamici estremisti..ah ah..che buffone!!! mg.

Manikott

Gio, 14/03/2019 - 17:08

Una brutta storia. Qui si intreccia la stessa pasta, che diventa un bel pane leghista à le féministe.