Migranti, Fabio Fazio fa la predica: "Dovremo rendere conto di questi morti innocenti"

Ora anche Fabio Fazio ci fa la morale sui migranti mentre dall'Ong Open Arms accusano Matteo Salvini di essere un irresponsabile e dicono: "Sarà la storia a giudicare"

Ora anche Fabio Fazio ci fa la morale sui migranti. "Non possiamo più far finta di non vedere. Di non sapere. Un giorno dovremo rendere conto di questi morti innocenti. Di ciascuno di loro", scrive su Twitter il conduttore Rai a proposito dei 120 morti in mare ieri.

Fazio scritto tutto ciò dopo aver ritwittato una vignetta della Ong Open Arms che accusa il governo, e per la precisione il ministro dell'Interno Matteo Salvini, di essere un irresponsabile."Con o senza la presenza delle Ong nel Mediterraneo i dati dimostrano che le persone continuano a partire", dice all'Adnkronos Veronica Alfonsi, coordinatrice della sede italiana di Proactiva Open Arms, ribattendo così a Salvini che, invece, sostiene il contrario, ossia che la presenza delle Ong "favorisca" il lavoro degli scafisti."Non ci mettiamo nella condizione di doverci difendere dalle accuse, continuiamo semplicemente ad operare nel rispetto del diritto e delle convenzioni internazionali: Sar, Solas, Ginevra. I governi europei, compreso quello italiano, invece non lo stanno facendo e se ne dovranno assumere la responsabilità. Sarà la storia a giudicare", ha concluso la Alfonsi.

Commenti

agosvac

Dom, 20/01/2019 - 13:22

In effetti fazio ha ragione: loro, i sinistri, dovranno rendere conto di questi morti che sono morti per colpa di loro.

jaguar

Dom, 20/01/2019 - 13:24

Non ha specificato a chi dovremo rendere conto.

Ritratto di mbferno

mbferno

Dom, 20/01/2019 - 13:30

Dovremo? Chi? I komunisti,quindi anche tu. A Dio piacendo presto la brutta razza komunistoide sparirà.

Robdx

Dom, 20/01/2019 - 13:37

Costoro non sono affatto innocenti bensì dei criminali che senza documenti,contratti di lavoro e casa cercano in modo criminale di entrare in Europa.il tempo del pietismo è finito,basta dare la colpa ad ong,Salvini,Di Maio ecc la colpa della loro morte(tutta da verificare) è soltanto loro

Ritratto di venanziolupo

venanziolupo

Dom, 20/01/2019 - 13:39

jaguar al loro idolo STALIN ?

filder

Dom, 20/01/2019 - 13:43

UNA VOLTA SI RACCONTAVA IN GIRO CHE QUESTO QUAQQUARAQQUA' ERA PROTETTO DALLA SINISTRA ROSSA ADESSO MI DOMANDO A COSA ASPETTANO A DARGLI UNA RAMAZZA IN MANO E MANDARLO A PULIRE I CASSI PERCHE' DI QUESTO CAMPIONE NON SE NE PUO' PIU' E VISTO CHE CI SIAMO MANDATE ANCHE LA SUA CORNACCIA SCOSTUMATA A FARSI FOXXRE

Ritratto di SEXYBOMB

SEXYBOMB

Dom, 20/01/2019 - 13:44

vero e bravo fazio la colpa è solo della sinistra .. hai ragione da vendere bravo.

Ritratto di SEXYBOMB

SEXYBOMB

Dom, 20/01/2019 - 13:45

da quale pulpito............

lawless

Dom, 20/01/2019 - 13:46

il fantozziano fazio è diventato anche predicatore. Io intanto non devo rendere conto ad alcuno, voi (buonisti di facciata) probabilmente si, voi che avete sempre spronato e illuso dei poveracci a lasciare le loro terre ed i loro affetti per farli venire a morire in mare o di stenti nelle fatiscenti periferie delle nostre città ovvero per mano della criminalità. Sicuramente la vostra coscienza prima o poi vi lascerà l'amaro in bocca.

Ritratto di pravda99

pravda99

Dom, 20/01/2019 - 13:58

LA VERITA`, di cui mi intendo parecchio se permettete, e` che e` stupido e controproducente attribuire il naufragio a Salvini. E` solo propaganda facilmente smontabile, perche' il gommone e` affondato a 45 miglia dalla Libia, quindi porti aperti o chiusi non fa differenza. Il Travestito Padano deve invece rendere conto di ben altro, come Ministro del'Interno e come leader della Lega, per aver messo l'immigrazione in cima alla lista delle priorita` del Paese, quando il paese affonda per ben altri e piu` drammatici problemi, primo tra tutti la disoccupazione (specialmente giovanile, specialmente nel Sud), e la crescita economica. Problemi che non sa risolvere e che non si affrontano travestendosi e millantando.

akamai66

Dom, 20/01/2019 - 14:03

Ma questi chi credono di essere? Fanno la morale, insultano a piacere,stabiliscono chi deve essere odiato, redigono la lista di proscrizione dei fascisti e così avanti.Cantava il Rigoletto "Vil razza dannata.."

vince50

Dom, 20/01/2019 - 14:04

Ha perfettamente ragione dicendo "dovremo",in quanto proprio loro sinistrati ne sono responsabili.Se sapessero che nessuno li accoglierà non partirebbero.i morti sono sulla vostra coscienza,tanto per dire perchè la vostra coscienza è indirizzata all'Iban cin,pin etc etc.

TitoPullo

Dom, 20/01/2019 - 14:05

PAGLIACCIO KOMUNISTA!!

fergo01

Dom, 20/01/2019 - 14:16

bravissimo, hai ragione !!! comincia allora a renderne conto tu e tutti gli inutili buonisti pari tuoi, che è colpa delle vostre scelte sull'immigrazione se oggi stiamo così, insulso ipocrita

Ritratto di dr.Strange

dr.Strange

Dom, 20/01/2019 - 14:19

posso garantire che la gente ne ha le palle piene di queste prediche, soprattutto quelli che, in passato, votavano PCI

cesare caini

Dom, 20/01/2019 - 14:20

Ma lasci stare gli Italiani ! Ne renda conto Lei coni milioni che guadagna !

frank173

Dom, 20/01/2019 - 14:23

Comincia tu.

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Dom, 20/01/2019 - 14:28

...Ma Foa che fa?Fa il "presidente",o cos'altro?Questo "fazioso",non sarebbe ora di mandarlo a trascorrere il suo tempo in un "oratorio"!

Montesquieu2000

Dom, 20/01/2019 - 14:43

Caro Fazio, provo a farti capire (se vuoi capire) poche cose semplicissime. Io non faccio finta di non vedere e di non sapere: vedo e so benissimo. Esistono ancora i confini, lo sai? Sei mai andato all'estero? Passaporti e visti di ingresso, ne sai qualcosa? Allora perché l'Italia dovrebbe fare eccezione? Spesso la sinistra vuole regole, regole e ancora regole. Per i migranti invece niente limiti: venite pure nel Bel Paese, "qualcuno" provvederà a mantenervi. Caro Fazio, bando all'ipocrisia: mi dici chi è quel "qualcuno" che si deve far carico di questo enorme e incontrollabile fardello? E con tutti i problemi che già abbiamo?

lavitaebreve

Dom, 20/01/2019 - 14:55

SIGNOR FABIO FAZIO, LEI E I SUOI SIMILI NON PARLATE MAI DEI MORTI ITALIANI AMMAZZATI DAI CLANDESTINI. MI SPIEGA COME MAI ? !

Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 20/01/2019 - 15:05

BRAWOOOOO pravda 13e58. Un PLAUSOOO hai ragione . Il vero problema e la disoccupazione,per questo i nemici di Salvini vogliono che continui a far arrivare DISOCCUPATI VEROOO!!! Buenos dìas dal Nicaragua.

roseg

Dom, 20/01/2019 - 15:28

pravda IL GRANDE FAUTORE DELLA VERITA' AHAHAHAHAHAH Non ho mai sentito nessuno affermare che si intende di verità, al massimo ci si può intendere di calcio, automobilismo, di musica o pittura, e invece l'esecrabile pravda si intende di verità...La verità e che sei un arrogante pallone gonfiato.

Ritratto di combirio

combirio

Dom, 20/01/2019 - 15:36

La storia si ripete, ovviamente in modo più subdolo e sottile ma con l’ intento di raggiungere il propio risultato. Il Fine giustifica i mezzi. Oggi fa più rumore servirsi dei migranti che delle bombe l’ importante e riuscire nell’ intento di sottomettere l’ occidente, distruggere la sua economia le sue tradizioni, i suoi valori, chi organizza e guadagna sulle tratte dei migranti che sono entità in alto loco, a loro non interessa la vita dei migranti. Sono i trafficanti che l’ occidente deve colpire con le armi. Pena la resa e l’ inferno in terra per tutti.

tosco1

Dom, 20/01/2019 - 15:37

Perfette parole ,Fazio, tutti quelli della tua parte politica, che hanno auspicato, incentivato,osannato, favorito,sfruttato quanto accaduto in questi ultimi maledetti anni di potere illegittimo , ne renderete conto agli italiani infinocchiati da veri e proprio cannibali politici.

Trinky

Dom, 20/01/2019 - 15:40

Chi dovreebbe rendere conto, i suoi compagni di partito chevorrebbero farli arrivare? Usi i suoi soldi per andare a prenderli e a portarseli a casa sua e nelle sezioni del suo partito..........

Ritratto di -Alsikar-

-Alsikar-

Dom, 20/01/2019 - 16:03

Che schifo gli animali con la bava alla bocca. Tradiscono la loro selvaggia primordialità, il loro irreversibile essere di grado inferiore nella naturale scala gerarchica dell’evoluzione. Animali simili non potranno mai essere al culmine della catena alimentare. Sono destinati ad essere divorati. Specialmente quando farneticano.

paco51

Dom, 20/01/2019 - 16:11

scusi, a chi? abbiamo altri problemi uno non vale uno!

pimmio78

Dom, 20/01/2019 - 16:12

Una volta raggiunto clandestinamente il Nord della Libia, rifornimento di acqua e viveri e, dietrofront, ritorno coatto verso Sud.

Ritratto di L'Informista

L'Informista

Dom, 20/01/2019 - 16:18

Sgradevolissima la vignetta. In ogni caso non si specula sulle tragedie. Si portano elementi reali, se disponibili. In quanto a Fazio, chi deve rispondere di cosa? Qual'è il capo di accusa, e chi sono quelli che devono rispondere. Abbia il coraggio di identificare correttamente le cose. Poi ne riparliamo.

justic2015

Dom, 20/01/2019 - 16:19

Ecco l'esperto scienziato a detto la sua ultima stupidaggine vai a lavorare ipocrita invece di campare a scapito degli abbonati rai.

silvano45

Dom, 20/01/2019 - 16:23

Dovremmo rendere conto perchè diamo milioni di euro a un nessuno come questo raccomandato dallla sinistra e alla sua parner dai modi e linguaggi volgari e non ai poveri del paese visto che a pagare sono i cittadini.

Ritratto di L'Informista

L'Informista

Dom, 20/01/2019 - 16:28

Poi ci sono i migranti abbandonati nel deserto del sahara. Dal2014 ad oggi sarebbero più di 40.000. Si stima che per ogni morto nel mediterraneo ve ne siano dai due ai tre nel deserto. Algeria e mali le piste più battute.Il Governo di Niamey per contrastare il traffico di essere umani ha varato leggi dove tali crimini sono punibili fino a 30 anni di reclusione! Quindi sono molti di più di quelli che muoiono in mare. Perchè le ONG non operano nei paesi del sahara dove iniziano le migrazioni? Fazio rispondi.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Dom, 20/01/2019 - 16:33

Perchè dobbiamo prenderci la colpa di omicidio, quando sono gli scafisti che li fanno partire senza alcuna sicurezza? Per tornaconto politico? E' un'accusa molto grave che mi sento di respinggerla al mittente.

mariod6

Dom, 20/01/2019 - 16:49

Ripeto : Si è vero, siete voi comunisti e catto-comunisti che dovrete giustificare davanti al creatore il misfatto di aver illuso milioni di veri poveri e di parassiti facendoli arrivare in Italia solo per ingrassare le coop rosse e le ONG. Siete peggio dei trafficanti di schiavi del 700. Loro li compravano e li vendevano, voi li fate arrivare illudendoli e scaricandoli poi sulle schiena di chi non li ha mai invitati. I serpenti più velenosi siete proprio voi, lei per primo.

CALISESI MAURO

Dom, 20/01/2019 - 16:52

Penso che e' ora anche rimettendoci dei soldi di cominciare a cambiare conduttori e managers alla Rai ( peraltro eccessivamente cari ) Cosa sta' combinando Foa e il su collega esimio messo dai 5S?. Pe quello che dice la verita' il cosidetto Pravda, Salvini e' il ministro degli interni e non di un dicastero economico. Quindi sono "verita'" un po' fasulle.. ormai non abbocca piu' nessuno e quando l'informazione sara' totalmente libera e la gente capira' i l'inganno e il danno procurato.... allora qualcuno dovra' preoccuparsi! Lega intanto al 36% .. in ascesa!

ILpiciul

Dom, 20/01/2019 - 16:56

Ma com'è saggio, dice lapalissiane banalità, peccato che ne fanno le spese i poveri cristi. Dovrebbero, lui è i progressisti, chiedersi se invece di invocare più immigrazione si adoperassero per rendere degna la vita nei luoghi di nascita di tali poveri cristi affinché potessero vivere nelle terre dei loro padri.

peterpan00

Dom, 20/01/2019 - 16:58

Fazio ..... !!!! Ma va fan .... Perche' non dai qualcosa del tuo reddito milionario (e questa e' un'altra cosa che non ho capito - la RAI non poteva fare a meno di te !!!) per aiutare questa gente ???

Ritratto di anticalcio

anticalcio

Dom, 20/01/2019 - 16:59

per uno cosi',daspo a vita nelle tv!! non solo in rai,ma in tutte le tv.tanto da campare ne ha abbastanza

Ritratto di pinox

pinox

Dom, 20/01/2019 - 17:01

nessuno di questi sxxxxxxxxxi di mxxd@ pieni di soldi dice che se non fossimo mai andati a prendxxli nessuno sarebbe mai partito.

tonipier

Dom, 20/01/2019 - 17:03

"INCOMINCIA A RESTITUIRE I TANTISSIMI SOLDI NON MERITATI,RUBATI" da poter aiutare il prossimo...vi siete prosciugata L'ITALIA, siete solo dei grandi malfattori, marpioni, imbonitori, che vivete di espediente... alle spalle, come in questo caso dei morti. (siete sporchi venale)

effecal

Dom, 20/01/2019 - 17:05

Questo radical chic con il Rolex dei miei cxxxxxxi.

enzolitti

Dom, 20/01/2019 - 17:06

Caro Fazio miliardario, intendi forse gli scafisti e i trafficanti? D'accordissimo.

Ritratto di cicciomessere

cicciomessere

Dom, 20/01/2019 - 17:13

Con lo stipendio che rubi in RAI , e quindi agli Italiani , potremmo matenerne a migliaia a casa loro . Vergognati di esistere , pretino mancato.

ilrompiballe

Dom, 20/01/2019 - 17:15

"la verità di cui mi intendo parecchio" : beato te, modestia a parte

Ritratto di ellebor0

ellebor0

Dom, 20/01/2019 - 17:20

La storia giudicherà severamente le ONG per istigazione al suicidio, mentre gli elettori giudicheranno i sindaci che le sostengono con una bella croce su una scheda elettorale.

Ritratto di TreeOfLife

TreeOfLife

Dom, 20/01/2019 - 17:22

Non dobbiamo rendere conto propio di nulla. La Libia riceve miliardi di dollari. L'Africa intera riceve miliardi di dollari. Sono i governi africani che devono rendere conto della propria gente. Noi dobbiamo rendere conto ai milioni di disoccupati italiani, alle famiglie italiane che vivono nei containers, alle famiglie italiane che dormono in auto, alle famiglie italiane che hanno perso i loro cari suicidati a causa della crisi, a tutto il popolo italiano per aver permesso dal dopo Berlusconi, a gente corrotta e non eletta di prendere in mano il destino del Paese. Questo governo lo abbiamo democraticamente eletto noi, e abbiamo la coscienza pulitissima. Questo signore viene pagato profumatamente da noi per fare un mestiere diverso dal portavoce dei poteri occulti. Si metta in politica se non viene retribuito abbastanza, ma il mio intuito di donna mi dice che non ne sarebbe all'altezza per paura di perdere il posto fisso. Dovrebbe essere licenziato dal servizio pubblico. - - Laura - -

senzaunalira

Dom, 20/01/2019 - 17:29

Secondo Fazio Salvini comanda nel Mediterraneo e gli italiani devono sopportare l' invasione dei loro confini. Dall' alto dei suoi cachet, pagati dagli italiani, potrebbe dare delle opinioni più sensate o limitarsi alla comicità che gli riesce poco anche con la sua faccia.

Ritratto di Ubidoc

Ubidoc

Dom, 20/01/2019 - 17:35

A volte l'eccesso di denaro fa pensare a certi lavoratori televisivi di essere profeti. Paghiamolo meno e rinsavirà.

celuk

Dom, 20/01/2019 - 17:42

secondo invio - Esiste solo l'Italia? ma allora cosa c'entra la chiusura dei porti italiani con il naufragio a largo della Libia? sciacalli! forse quando c'era il pd non accadevano i naufragi? sciacalli! questi naufragi sono voluti dagli scafisti per dare un assist ai buonisti

corivorivo

Dom, 20/01/2019 - 17:47

il cxxo ritto n°2 dixit

edo1969

Dom, 20/01/2019 - 17:50

Certo chi come il buonista genovese guadagna come un’intera città africana effettivamente un po’ colpevole deve sentirsi, ma sono sicuro che poi va a farsi una bella mangiata al ristorante radical chic a km zero e si sente subito meglio con la coscienza. Per chi invece come il sottoscritto arriva ogni volta giusto al pelo alla fine del mese, quando affogano ‘sti poveracci certamente mi dispiace per loro umanamente, ma non mi sentirò mai e poi mai colpevole e a quel paese tutti i fazio del mondo.

Ritratto di pravda99

pravda99

Dom, 20/01/2019 - 17:50

roseg - Se non sa neanche riconoscere l'auto-sarcasmo cosa vuole che le dica...? Lei e` una persona triste e cupa. Esca, veda gente, invece di intossicarsi con la propaganda del Giornale-Pravda ("pravda" vuol dire Verita` in russo...Capisce ora...?)

Malacappa

Dom, 20/01/2019 - 17:50

Rendi conto tu dei soldi che prendi dalla schifosissima rai che sono soldi degli italiani che pagano lo schifosissimo canone

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Dom, 20/01/2019 - 17:51

MI FA PENA QUESTO PARASSITA SCHIFOSO PAGATO CON SOLDI PUBBLICI.

gio777

Dom, 20/01/2019 - 17:51

ALLORA TANA PER TUTTI!!! VENITE QUA TUTTI!!!! LA SOCIETA' SCOPPIERA' MA CHISSENEFREGA!!!! IL DIRITTO NON ESISTE PIU' ANARCHIA PURA FACCIAMO TUTTI QUELLO CHE CI PARE.

Ritratto di sbuciafratte

sbuciafratte

Dom, 20/01/2019 - 17:52

con tutto quello che si mette in tasca può dire ciò che vuole. ma non noi che siam al limite di tutto diciamo " a chi tocca non si ingrugna " ovvero cari migranti non partite tornate nella vostra amata terra africana e non morirete. Magari aspettate tempi migliori per partire con il gommone avarico!

DRAGONI

Dom, 20/01/2019 - 17:52

NON SI COMPRENDE A CHI E PERCHE' DOVREMMO RENDERE CONTO.MA CHI NE DOVRA' RENDERE CONTO, MAGARI ALLA MAGISTRATURA, AL PAPA , ALLA CEI ECC: GLI IDEATORI FINANZIATORI DEL TURPE COMMERCIO E TRASPORTO DI CLANDESTINI?QUELLI CHE NE CONSENTONO L'ESECUZIONE COMPRESE LE ONG? CHI CREA IL CLIMA BUONISTA DELL'ACCOGLIENZA SENZA LIMITI ED INCONDIZIONATA COME FAZIO?

BUBUCCIONE

Dom, 20/01/2019 - 17:54

XXX pravda99 (13:58) ………………”LA VERITA`, di cui mi intendo parecchio” ………………scussssa pravda99, letta la tua PERLA di saggezza, dimmi una cosa: ma quando sei in macchina, tieni sempre il pugno chiuso fuori dal finestrino, ascolti alla radio bandiera rossa la trionferà e sul parabrezza hai l’adesivo della falce e martello ????? Se è cosi, suppongo che TU possa liberamente trasferirti a Cuba. Li ti accoglieranno a braccia e….magari gambe aperte. HASTA LA VICTORIA SIEMPRE !!!! EMIGRA CAPRA, IL TUO POSTO E' LA'!!!

Ritratto di tomari

tomari

Dom, 20/01/2019 - 17:54

..."Non possiamo più far finta di non vedere. Di non sapere. Un giorno dovremo rendere conto di questi morti innocenti. Di ciascuno di loro"... Però, guarda caso, quando al governo erano i PDioti queste cose non le dicevi!

Ritratto di Giovanni da Udine

Giovanni da Udine

Dom, 20/01/2019 - 17:58

Il Sig. Fazio parla di "morti innocenti". Evidentemente ritiene che esistano anche dei "morti colpevoli"! E la cosa ci incuriosisce alquanto!

routier

Dom, 20/01/2019 - 18:00

Ma codesto tizio chi crede di essere l'Oracolo di Delfi?

Ritratto di pulicit

pulicit

Dom, 20/01/2019 - 18:03

Siamo noi che ti paghiamo,ricorda.Vergognoso anti Italiano.Regards

ESILIATO

Dom, 20/01/2019 - 18:05

Ti sbagli belina....i trafficanti di esseri umani hanno questi morti sulla coscienza.

valerie1972

Dom, 20/01/2019 - 18:05

La vignetta la dice lunga. La ripetizione ossessiva delle accuse è un mezzo retorico d'eccellenza con cui la sinistra si illude di 'terrorizzare' il presunto persecutore interno di chi non la pensa come loro. Fattosi questo fumetto si illudono che un non allineato ripeta ossessivamente la propria discolpa ma, tornati alla realtà, di nuovo sono costretti a rodersi vedendo che non è esattamente così.

zadina

Dom, 20/01/2019 - 18:06

Fabio Fazio che critica il mancato soccorso in mare cosa fa col suo stipendio di 7000,00 euri al giorno che percepisce dalla RAI col canone che noi Italiani paghiamo di conseguenza gli paghiamo lo stipendio se fosse coerente con quello che dice e le possibilità economiche le ha faccia una fabbrica in quei paesi dove partono i clandestini gli crea il lavoro e non hanno più la necessita di partire. Questi grandi pensatori buonisti per evitare morti in mare dovrebbero trovare il sistema di fermare le partenze, una volta partiti esiste il rischio di naufragio e annegamento di persone, ai trafficanti non importa nulla di quello che gli può succedere a loro interessa solo incassare il danaro per transito è semplice da capire non è necessario essere laureati alla Bocconi,

Garganella

Dom, 20/01/2019 - 18:06

Certo che il Pravda99 deve avere avuto l’ illuminazione per possedere la verità. O è un pallone gonfiato o è un comunista con un QI molto, molto basso.

pastello

Dom, 20/01/2019 - 18:08

Con i milioni che percepisce e ha percepito dalla Rai potrebbe comodamente ospitarne un migliaio in albergo a spese sue. Forza Fazio, un po' di coerenza

Garganella

Dom, 20/01/2019 - 18:08

Con tutti i soldi che diamo a Fazio sicuramente avrà in alloggio un bel numero di clandestini in casa;

Spaccaossa

Dom, 20/01/2019 - 18:09

Con tutti i soldi che Fazio guadagna potrebbe prendersi cura lui delle persone in difficoltà. Ma intendo TUTTE. Non solo i profughi.

maxxena

Dom, 20/01/2019 - 23:16

Gent.mo Fazio, la storia giudicherà chi, per convenienza politica ed economica, si è reso complice di una gigantesca istigazione al suicidio in mare, illudendo dei disperati da una parte e devastando il nostro paese dall'altra. Gli stessi dovranno rendere conto del fatto che con le loro politiche ed il loro buonismo teorico da salotto (vedi accoglienza di Capalbio) hanno devastato il tessuto sociale italiano e generato quel tipo di paura che è terreno fertile per il razzismo. La sinistra dovrà rendere conto alla storia di aver ammassato persone in campi e di averle lasciate in balia di sfruttamento e degrado. Il giudizio del popolo invece c'è già stato.

19gig50

Dom, 20/01/2019 - 23:52

E' vero! Voi ed i preti avrete molte cose da spiegare ma, non avrete il perdono, l'inferno vi aspetta tutti.

timoty martin

Dom, 20/01/2019 - 23:56

Con quello che guadagni puo' mantenerli tutti lui

Ritratto di depil

depil