Migranti, la linea dura di Salvini: "Bloccare l'ingresso degli islamici"

Il leader della Lega: "Andrebbe messo il blocco totale all'ingresso degli islamici in Italia". E sulle moschee: "Ci vuole lo stop alle nuove concessioni"

"Andrebbe messo il blocco totale all'ingresso degli islamici in Italia". Questa la proposta lanciata da Matteo Salvini ai microfoni della Zanzara su Radio 24, all'indomani della strage di Salman Abedi al concerto di Ariana Grande alla Manchester Arena. "Almeno fino a quando - dice il segretario della Lega Nord - gli Stati arabi non sottoscrivono la parità dei diritti tra donna e uomo, tu a casa mia non metti piede".

"Oggi l'islam non è compatibile con la democrazia, con la nostra cultura. Oggi purtroppo è così". Salvini non intende far sconti alle comunità musulmane che stanno proliferando in tutta Italia. A partire dalla costruzione di nuove moschee. "Ci vuole lo stop alle nuove concessioni - spiega il leghista alla Zanzara - quelle che ci sono adesso bisogna censirle bene, vorrei sapere chi le finanzia. Controlli a tappeto di qualsiasi presenza islamica regolare".

"I terroristi - aggiunge Salvini nell'intervista radiofonica - li definisco dei vermi. Uno che si fa saltare ammazzando dei bambini di 8 anni non è definibile, ha più dignità il verme. I terroristi islamici sono i nazisti del 2000". Il leader del Carroccio invita gli altri islamici, che vivono in Italia, ad "alzare la voce". Per Salvini, gran parte degli islamici "sono complici". Lo sono sicuramente "quelli che tacciono e stanno zitti". E lo sono pure "quelli che fanno finta di niente". "Perché non stanno riempiendo le piazze? - si chiede il segretario della Lega Nord - hanno fatto la marcia per i migranti. Possono fare una bella marcia contro la violenza ed il terrorismo islamico. Perché non lo fanno?".

Commenti
Ritratto di Milon

Milon

Mer, 24/05/2017 - 17:37

I comunisti rossi italiani e quelli europei non hanno ancora capito che questo è un nuovo tipo di guerra con attacchi terroristici e immigrazione clandestina/invasione. Non dimentichiamo la storia come quando i persiani cercarono di invadere l'Europa dalla Grecia ma uomini con le palle come Leonida il greco ed il comandante Faillo di Crotone della Magna Grecia lottarono per evitare l'islamizzazione. Adesso SI ci vogliono leggi speciali come lo STOP immediato dell'accoglienza buonista ROSSA l'immediata espulsione di coloro con il permesso di soggiorno e principalmente quando andremo a votare si dovrà votare DESTRA

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Mer, 24/05/2017 - 18:01

Parole che solo "fanatici buonisti accoglienti"(quelli che stanno praticando l'"hara-kiri" etnico-culturale-economico(che coinvolge anche noi),non condivideranno!Bravo Salvini!!!Continui a parlare chiaro!!!!Speriamo che qualcuno si fermi!!!

ilbarzo

Mer, 24/05/2017 - 18:05

I comunisti la pensano diversamente a te caro Salvini e purtroppo al governo ci sono loro,anche se non eletti dal popolo.Così va la vita in questo momdo di ladri.

Poldo51

Mer, 24/05/2017 - 18:06

finalmente!

Ritratto di .nonnaPina.

.nonnaPina.

Mer, 24/05/2017 - 18:07

...E RISPEDIRE INDIETRO QUELLI CHE GIA' CI SONO

vinvince

Mer, 24/05/2017 - 18:23

fuori tutti !!! Punto e basta !!!

INGVDI

Mer, 24/05/2017 - 18:36

Il problema è l'islam. Salvini, Magdi Cristiano Allam e pochi altri l'hanno capito, comunisti e cattocomunisti del governo no.

Ritratto di Legio_X_Gemina_Aquilifer

Legio_X_Gemina_...

Mer, 24/05/2017 - 18:39

Avete mai visto o sentito di manifestazioni anti-ISIS organizzate dagli islamici? Io voglio vedere degli islamici residenti in Europa che partono VOLONTARIAMENTE, come fecero molti nostri nonni durante le due guerre mondiali, per combattere l'ISIS. Se questo non vedo allora per me tutti gli islamici sono pro-ISIS.

giovannibid

Mer, 24/05/2017 - 18:48

visto che sono tutti incazz.....ti meno qualche traditore rosso speriamo che alle prossime elezioni tutti vadano a votare e che diano il voto a chi proteggerà gli italiani e la loro cultura ùVIVA LA LIBERTA'

Ritratto di bracco

bracco

Mer, 24/05/2017 - 18:53

Sacrosanta verità, bloccare l'ingresso a gli islamici è una priorità per la nostra sicurezza. I terroristi criminali spargitori di morte sono islamici. Anche non fossero terroristi praticanti, odiano le nostre comunità e il nostro modo di vivere e come già dimostrato in tante occasioni non condannano qwuesti atti criminali......cioè chi taccie acconsente,......un vecchio detto occidentale che non sbaglia mai

jaguar

Mer, 24/05/2017 - 18:53

Salvini ha ragione da vendere, anzi è fin troppo moderato, e sicuramente tanti di sinistra la pensano allo stesso modo, ma non hanno il coraggio di ammetterlo.

timoty martin

Mer, 24/05/2017 - 18:55

Caro Salvini, lei ha ragione, anzi è l'unico ad avere idee giuste; purtroppo per troppi anni gli Italiani hanno votato il peggio: comunisti e socialista in cambio di favori, il risultato è quello che dobbiamo subire oggi: un paese allo sbaraglio, indebitato, disorganizzato, politici incapaci ma strapagati, una amminstrazione inefficente ed una giustizia quasi inesistente che non difende certo gli Italiani onesti e lavoratori.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mer, 24/05/2017 - 19:02

@Milon - ti ringrazio di avermi nominato. Scherzo, comunque è vero bisogna avere le palle proprio come...Leonida. Certamente ha ragione Salvini e sottoscrivo, nessun ingresso per gli islamici fino a che dichiareranno guerra al terrorismo (non a false parole come i comunisti) e fino a che non ci saranno attentati per almeno 10 anni. Poi ne riparleremo. Fino ad allora nessun ingresso, gentee indesiderata, gente che ci dichiara guerra in ogni momento e in ogni dove.

Aleramo

Mer, 24/05/2017 - 19:05

Verissimo, possono fare una bella marcia contro la violenza ed il terrorismo islamico. Perché non lo fanno?

Ritratto di ilvillacastellano

Anonimo (non verificato)

Tarantasio

Mer, 24/05/2017 - 19:15

macché linea dura... quella di salvini è una proposta di buon senso che qualunque madre o padre sottoscrive più che volentieri

@ollel63

Mer, 24/05/2017 - 19:22

Non basta? Tutti gli islamici devono essere cacciati da ogni parte d'Europa, nessuno escluso.

Cheyenne

Mer, 24/05/2017 - 19:32

PERFETTAMENTE D'ACCORDO E AGGIUNGO CON TUTTI I MEZZI

masbalde

Mer, 24/05/2017 - 19:34

La sinistra difende i migranti e gli islamici e li mette nelle liste elettorali e li fa anche eleggere, vedi kyenge e chaouki e altri; la sinistra difende lgbt di ogni tipo che invece gli islamici condannano a morte; la sinistra vuole la piena parità uomo donna col rispetto totale delle quote rosa; gli islamici vogliono le donne sempre velate o burkate e chiuse in casa senza istruzione e senza alcun diritto che il marito non conceda loro a suo insindacabile giudizio; e così via. Ora una domanda: l'Islam è così da secoli e non vuole cambiare: cavoli loro purchè a casa loro. Ma i nostri sinistri che figura fanno?? decidiamo: di scemi,. cxxxxxi, illusi, in mala fede o che ??? Sinistri, SPIEGATEVI

trailblazer

Mer, 24/05/2017 - 19:37

@Milon. Quindi i greci hanno lottato contro l'islamizzazione? E' sempre uno spasso leggere 'sta gente qua. Che Leonida ha combattuto il feroce Saladino? Spettacolo!!!

Anonimo (non verificato)

routier

Mer, 24/05/2017 - 20:13

E' sufficiente frequentare la gente comune (bar, autobus, sale d'aspetto, pizzerie, uffici pubblici, mercatini, ecc.) per capire che Salvini interpreta il pensiero della maggioranza dei cittadini. Comunque sia, saranno le prossime elezioni a dire come stanno le cose.

acam

Mer, 24/05/2017 - 20:31

si si con una bella domandina all'ingresso: sei islamico? N0, allora entra... oppure fai vedere l'uccello no no e tante risate insomma visto che nel corano c'è scritto che è lecito mentire nel proprio interesse, non c'è scampo

Ritratto di Evam

Evam

Mer, 24/05/2017 - 20:32

Anche le moschee esistenti non hanno alcun senso, anzi sono monumenti al satanismo. Nei loro paesi distruggono le chiese cristiane e qui non c'è motivo per mantenere le loro basi logistiche.

patriziabellini

Mer, 24/05/2017 - 20:32

Non è una linea dura, ma una linea di buon senso che da tempo doveva essere adottata

Ritratto di pravda99

pravda99

Mer, 24/05/2017 - 20:56

Patetica politica farfallona fatta di facili proclami e bei propositi, senza basi giuridiche, e senza un progetto sociale ed economico realistico del Salvini-Furioso, per accalappiare le menti deboli come quelle che si esprimono qui. Un politico serio proporrebbe un piano politico serio, realizzabile, fondato su basi legali inattaccabili. Cosa volete...Contento lui e contente le menti deboli. Missione compiuta.

WSINGSING

Mer, 24/05/2017 - 21:10

Voterò Salvini perchè è L'UNICO politico che ha messo la propria faccia contro la invasione. Ho letto anche il "programma cinque stelle" e sul tema della immigrazione in realtà è molto confuso: propone, propone propone ma si nota un sicuro senso di incertezza, quasi che a Grillo facessero gola i voti degli immigrati. Un programma contorto a differenza di ciò che propone Matteo Salvini. Aspetteremo ancora qualche mese....

marcs

Mer, 24/05/2017 - 21:14

Salvino chi? A il pirlone. Allora facciamoci una grassa risata...

carlottacharlie

Mer, 24/05/2017 - 21:16

I cretini rossi e mediatori culturali (sic) impazzano per tv e dicono chiaro e tondo che non vogliono fermare l'invasione, caro Salvini. Se alle elezioni vincessero le destre si troverebbero gia' nel paese, oltre quelli che ci sono oggi, un mezzo milione in piu' se andra' bene. Guerra a questi rossi e neri , nel cervello.

Ritratto di ALCE BENDATA

ALCE BENDATA

Mer, 24/05/2017 - 21:45

Salvini nel suo commento ha insultato i nazisti. Questi terroristi jadisti sono bestie infami ben aldilà di dove si erano spinti i nazisti. Per carità non voglio spezzare lance a favore di criminali di quasi un secolo fa. Però meglio evitare paragoni impropri. Questa famiglia libica (tutta intera) che viveva nel sud di Manchester era marcia e puzzava dalla testa. Ora mi chiedo: come i servizi inglesi hanno potuto arrivare in ritardo?

zed22

Mer, 24/05/2017 - 21:51

sti porci finocchi del pd ci fanno affari sono interessati ai negroni !! hanno rovinato l'italia

ziobeppe1951

Mer, 24/05/2017 - 21:52

pravda99....20.56....per dar seguito a ciò che dici, ci vogliono leggi che solo un Governo di destra può emanare..ricordati che la storia si ripete..e voi...menti deboli infarcite di bolscevismo.. non avrete più scampo...swag... mission accomplished...Asta

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mer, 24/05/2017 - 21:56

@trailblazer - con questo vorresti dire che è giusto fare entrare clandestini a dismuisura, per una totale pulizia etnica, per far vedere sorci verdi a tutti gli italiani? Dì, sapentone, esprimi il tuo pensiero, marcio. Non lamentarti quando ti faranno del male, non lamentarti.

Lens69

Mer, 24/05/2017 - 22:09

Salvini é l'unico politico in prima linea che protegge gli Italiani e cattolici il resto é feccia

Ritratto di Vogelspinnen-ChrisLXXIX

Vogelspinnen-Ch...

Mer, 24/05/2017 - 22:54

Errore. L'Islam è da sempre Religione e Dottrina di Pace, uguaglianza, saggezza, rispetto, tolleranza, gaudio, letizia, lieto vivere. L'Islam è novella che preannuncia la nuova, e profumata, alba. No a Jan Sobieski, Lepanto, Magdi Cristiano Allam, Oriana Fallaci, Wilders, Orban, muri/calcestruzzo e affini. Si all'Islam, si ai nostri poveri e "sfortunellen" (Bonvì) migranti Africani in fuga da guerre/persecuzioni/Baba Yaga ecc

jaguar

Mer, 24/05/2017 - 23:07

Quindi pravda99, tu che di questo forum sei la mente forte quale progetto sociale, economico e realizzabile proponi?

Divoll

Mer, 24/05/2017 - 23:14

Matteo, vai oltre: no a nuove moschee e si alla chiusura di quelle gia' esistenti. Via tutti, fino alla terza generazione (proprio quella che si lega a Isis).

Divoll

Mer, 24/05/2017 - 23:15

Anche dietro questi islamici esaltati c'e' qualcuno che li usa per i suoi sporchi progetti. E, magari, non e' nemmeno islamico...

massimopa61

Gio, 25/05/2017 - 02:27

È chiaro a tutti che l'islam, che ovviamente non è una religione, è una ideologia nazista che alimenta menti malate. Lo sanno anche i pagliacci del buonismo e delle sceneggiate lungo le vie delle città con bandiere arcobaleno. Lo sanno bene, ma non gli è consentito affermarlo, perché se perdessero le loro ipocrite maschere non avrebbero più alcuno scopo di vita.

portuense

Gio, 25/05/2017 - 06:38

d'accordissimo altrimenti prima o poi arriva il conto da pagare,

Ritratto di Nahum

Nahum

Gio, 25/05/2017 - 07:33

Non Salvini ma Trumpini, finirà alla stesso modo. Lo saprete che c'è una costituzione che dice che non si deve fare discriminazione di razza o religione? La soluzione forse più ovvia ma non certo a portata di mano è di stabilizzare il mediterraneo, regolare i flussi in modo decente e integrare meglio che c'è già o chi arriva. Ma in ogni caso quello che propone il felpato ex-padano non è che una sparata da bar ...

jenab

Gio, 25/05/2017 - 08:33

salvini ha pienamente ragione, se questo governo di destra si svegliasse, siamo ancora in tempo per mettere una toppa. Bisogna essere consapevoli che questo sul breve, ci porterà molti nemici, e noi dovremmo lottare anche contro i cattolici che difenderanno i mussulmani.

mcm3

Gio, 25/05/2017 - 08:44

E' ancora convinto che chi ragiona con lo stomaco gli regala voti vincenti.. perche' non dice che tutti gli attentati fatti in europa, sono stati fatti da cittadini comunitari, forse questo lo mette in difficolta' nel giustificare e spiegare cosa dice,

Ritratto di riccio.lino.porco.spino

riccio.lino.por...

Gio, 25/05/2017 - 09:07

È anche casa mia. Io vorrei uscissi tu. Quindi? Sei solo un inutile pirla.

Ritratto di Milon

Milon

Gio, 25/05/2017 - 10:06

Per @trailblazer .....se i greci non avessere combattuto i persiani, adesso la grecia sarebbe di religione islamic, ricordarti questo pk è quello che noi non stiamo facendo ciò respingere questa invasione moderna. pensa al Belgio ormai radicalizzata anzi schiava dell'Islam. Un'altra cosa gli eventi che fanno la storia non si notano in 1 mese o 2 anni ma nei decenni. Se si continui così diventeremo schiavi. PS per @trailblazer sarai di sinistra

Ritratto di giovinap

giovinap

Gio, 25/05/2017 - 10:29

caro salvini ; mi viene un dubbio : non è che sotto sotto , anche tu ricevi la percentuale dell'accognienza e hai aperto qualche centro patano per "R-accogliere"

seccatissimo

Ven, 26/05/2017 - 01:54

Condivido al 100% la proposta di Salvini di bloccare l'ingresso in Italia a tutti gli slamici ! Tra l'altro questa idea la sto affermando da tanti mesi ovunque posso esporla a chi ha voglia di ragionare e fare, esclusi ovviamente i quaquaraquà.