Migranti, lite Vecchioni-Salvini "Imbecille". "Facile se sei ricco"

Roberto Vecchioni si schiera con chi ha partecipato alla marcia di Milano per i migranti. Salvini replica: "Facile parlare per un riccone come lui"

Rissa a distanza tra Roberto Vecchioni e Matteo Salvini. Dopo essersi detto vicino alle posizioni di Giorgia Meloni, il cantante si è scatenato con il leader della Lega Nord sul tema dei migranti. Al centro dello scontro la marcia per gli immigrati che si è svolta il fine settimana scorso a Milano.

Roberto Vecchioni è sceso in piazza alla Marcia per la Schiavitù e ascoltato dai microfoni della Rai ha detto chiaramente che solo "gli imbecilli possono essere contrari". Come a dire: se non la pensate come noi, non meritate rispetto. La dichiarazione mandata in onda durante Porta a Porta, ha scatenato la prevedibile reazione di Matteo Salvini. Che non si è lasciato sfuggire l'occasione per ricordare al cantante che è facile predicare accoglienza quando si vive tra gli ori e gli allori delle ville dei Vip.

"Il signor Vecchioni - ha detto Salvini, che era presente in studio come riportato da IlSudconSalvini- dal suo bell’attico e con il suo bello stipendio, non ha il diritto di chiamare imbecille me come persone che dall’immigrazione stanno subendo danni enormi, perdendo il lavoro o, nella migliore delle ipotesi, venendo pagati due euro all’ora".

Peraltro la posizione del segretario del Carroccio è ben conosciuta e quella di sabato scorso l'ha vista come una marcia dell'insulto al lavoro dei poliziotti e del militare rimasti feriti dall'attacco di Tommaso Hosni, il ragazzo che ha reagito ad un normale controllo di routine accoltellando le forze dell'ordine. “La marcia di domani è un insulto ai poliziotti feriti e agli itaiani aggrediti - aveva detto Salvini - Sala difende i migranti? Guardi le statistiche di chi popola le carceri, di chi stupra e aggredisce o spaccia. Il protocollo sull’integrazione firmato dal Ministro Minniti con i sindaci è una porcheria. Quando saremo al governo stracceremo tutto".

Commenti
Ritratto di lurabo

lurabo

Mar, 23/05/2017 - 12:30

solo "gli imbecilli possono essere contrari". Poteva forse rispondere in un modo diverso un così

pensaepoiagisci

Mar, 23/05/2017 - 12:31

GRANDE SALVINI..AVRAI IL MIO VOTO..E SPERIAMO CHE MANTIENI QUELLO CHE PROMETTI DI FARE DA TEMPO

micribol

Mar, 23/05/2017 - 12:34

Salvini se non sei tutte chiacchiere ti voto

nerinaneri

Mar, 23/05/2017 - 12:35

...cantante romano?...

i-taglianibravagente

Mar, 23/05/2017 - 12:35

Vecchioni deve mangiare tutti i giorni e l'unico modo che conosce per sbarcare il lunario e' quello di fingere di avere delle idee, e per giunta rosse... Fa l'anti-salvini per mestiere, come tanti suoi simili. Alla sinistra va dato il merito di aver salvato dalla strada e dalla morte per fame tanti incapaci come il suddetto personaggio.

greg

Mar, 23/05/2017 - 12:39

Salvini spesso fa il "bauscione", ma in questo caso ha fatto benissimo, Vecchioni è il peggio del peggio del politicamente corretto comunista, soprattutto quando ci siano di mezzo i suoi compensi come cantautore (???). Tanto lui sa di potere vivere tranquillo, anche se abitasse in una tenda piazzata in mezzo a Corso Sempione, non verrebbe mai disturbato da ladri, zingari, clandestini, delinquenti vari ecc. perchè l'ordine del partito PCI/PD è che Vecchioni è come la mummia di Mosca, da venerare anche se è stato uno dei più spietati assassini dell storia umana. E' una delle persone più nauseanti nel panorama musicale italiano

jaguar

Mar, 23/05/2017 - 12:41

Il solito vip col portafoglio gonfio che vive nel suo mondo dorato e ovattato, che parla dal suo mega appartamento mansardato, situato in qualche quartiere benestante, ben lontano dalle zone degradate della città. E sicuramente dal suo portafoglio non toglie un centesimo per mantenere i falsi profughi.

LuPiFrance

Mar, 23/05/2017 - 12:43

beh ma fa figo schierarsi contro Salvini

fedeverità

Mar, 23/05/2017 - 12:47

Vecchioni..sei il nulla! Stai muto!

Ritratto di stenos

stenos

Mar, 23/05/2017 - 12:50

Un bel campo nomadi sotto casa di vecchioni. Tanto per saggiarne il livello di multiculturalita'.

cir

Mar, 23/05/2017 - 12:51

vecchioni , non ti meriti neanche uno sputo nell occhio da un grande come SALVINI!

TitoPullo

Mar, 23/05/2017 - 12:51

Ehhh...il cantantucolo a suo temp ha magnato bene con i "sinistrati" !!!

i-taglianibravagente

Mar, 23/05/2017 - 12:52

il sigaro alla che guevara e la giacchetta sgualcita fanno tutta la differenza del mondo...attori comici 24/7.

LostileFurio

Mar, 23/05/2017 - 12:52

Se fai e non parli solamente, Salvini....

Ritratto di bandog

bandog

Mar, 23/05/2017 - 12:54

Facciamo così,tutti i nuovi clandestini che arrivano a...Capalbio per almeno un anno interoooooo!!!!

roseg

Mar, 23/05/2017 - 13:00

vecchioni te set proprii un PIRLA...classico dei radical chic

Nonlisopporto

Mar, 23/05/2017 - 13:01

facile se i soldi ce l'hai fuori dall'italia

Il giusto

Mar, 23/05/2017 - 13:02

Salvini che parla dello stipendio degli altri?Un assenteista che guadagna 18 mila € al mese dall'Europa che dice di odiare,fa i conti ad un cantante?Ma con questo felpato at rivista dove vuole andare la lega?

agosvac

Mar, 23/05/2017 - 13:09

A parte che Vecchioni non è romano ma brianzolo, quindi lombardo, c'è da dire che è un venduto ai tanti bei soldini. Ricordo una sua canzone di tantissimi anni fa in cui diceva "scrivi, vecchioni, scrivi canzoni, che più ne scrivi più fai dane'" La canzone era "luci a San Siro" una delle più belle da lui scritte, ma anche una confessione del fatto che si era venduto fin da quando era ancora giovane!!!!!

novate57

Mar, 23/05/2017 - 13:13

Vecchioni....canta che e' meglio...

carlottacharlie

Mar, 23/05/2017 - 13:15

Da domani ,gli africani ed altre etnie, tutti a casa Vecchioni e vedremo, vedrete, se dara' almeno un tozzo di pane. Il braccino corto, uguale alla mente, fara' finta d'esser partito.

Maura S.

Mar, 23/05/2017 - 13:19

Manchester, ecco la risposta a quei deficienti che hanno partecipato alla marcia di Miano. Bella figura!!!!!

Malacappa

Mar, 23/05/2017 - 13:37

Vecchioni,limitati a fare il cantautore lascia perdere la politica non e' il tuo forte Salvini avrai il mio voto.

Fjr

Mar, 23/05/2017 - 13:49

Al netto di vecchioni e salvini non ne vedo uno che faccia qualcosa per tirarci fuori dalla melma tutti remano nella stessa direzione ,che è poi quella di ciacolare a vanvera, nel mentre gli italiani stanno a guardare

colomparo

Mar, 23/05/2017 - 13:51

A tutti questi fighetti e pseudointelettuali di sinistra gli consglierei di andare a condividere per un mese la lotta di sopravvivenza di milioni di nuovi poveri, cittadini italiani !! A prescindere dalle cause che stanno all'origine di questa vergogna,ritengo che ogni centesimo speso per i migranti rappresenti un'offesa e un grave tradimento nel confronto dei cittadini italiani bisognosi. I ns. politicanti responsabili di questo disastro devono recuperare un minimo senso della misura prima che sia tardi !! È inaccettabile che si trascuri la solidarietà per gli italiani spendendo dei miliardi per i migranti di mezzo mondo.

manfredog

Mar, 23/05/2017 - 13:54

..mah, non mi sembra per niente strano come Matteo lo ha apostrofato, lo ha solo chiamato per nome; certo ha dimenticato il cognome, ma su quello possiamo sbizzarrirci come vogliamo, i co-gnomi non mancano..!! mg.

External

Mar, 23/05/2017 - 13:54

Un altro "artista" che vuole far politica.

GiovannixGiornale

Mar, 23/05/2017 - 13:56

Hanno sfilato anche a Capalbio, ma "contro" i migranti. La marcia di Milano è stata la marcia dei paraculi di professione, come Sala, che condanna i Milanesi a vivere in un campo profughi e lui si rincattuccia nella sua bella casetta svizzera, non dichiarata e ben lontana dal marciume che alimenta.

Ritratto di ateius

ateius

Mar, 23/05/2017 - 13:58

bisognerebbe chiedere a vecchioni quanti immigrati ospita e mantiene in casa sua. è facile essere buoniste e ospitali in residenze altrui. se tanto ama aiutare i diseredati mondiali...faccia la valigia e vada in Africa a fare il missionario.

Ritratto di hernando45

hernando45

Mar, 23/05/2017 - 13:58

Vecchioni CHI!!!!Quello del "CHIAMAMI SEMPRE AMORE" !!!!lol lol.

Libertà75

Mar, 23/05/2017 - 14:09

Marciano contro la schiavitù e poi sono favorevoli ad importare africani dediti al lavoro nei campi per 1 o 2 euro l'ora, o dediti allo spaccio o alla gestione della prostituzione... uhm mi sa che Vecchioni è uno schiavista!

MOSTARDELLIS

Mar, 23/05/2017 - 14:13

Che rottura di palle questi moralisti supponenti radical shick. Andassero a lavorare sul serio

polonio210

Mar, 23/05/2017 - 14:13

Sono in trepida attesa di conoscere quanti "fratelli migranti" ospita,il Sig. Vecchioni,a sue spese in una qualunque delle sue proprietà immobiliari o presso quelle intestate ai Suoi famigliari.Attendo anche da:Boldrini,Grasso,Dalema,Sala,Majorino, Rozza,Grillo,e via discorrendo,il numero di ospitati presso di loro.Ho l'assoluta certezza che costoro si impegnano,in prima persona,nel fornire ai loro "fratelli migranti", una accoglienza degna del nome che portano.Ma d'altronde io sono solo uno sporco individuo:razzista fascista nazista leghista e forse anche iscritto al K.K.K., che osa mettere in dubbio quanto loro,illuminati di sinistra,fanno per i poveri migranti bistrattati.

27Adriano

Mar, 23/05/2017 - 14:14

Egregio Vecchioni, non mi sei troppo piaciuto anni fa, ma adesso sei proprio inascoltabile. P.S.. Chi predica il Komunismo avvelena anche te. Digli di smettere.

Giorgio1952

Mar, 23/05/2017 - 14:18

Nonlisopporto facile che li abbia Salvini, visto che prende lo stipendio a Bruxelles, giusto a un tiro di schioppo dal Lussemburgo ....

roberto zanella

Mar, 23/05/2017 - 14:18

Salvini ha steso tutti ieri sera a Porta a Porta . Sallusti che era tra gli ospiti non ha proferito parola dopo che Salvini si è detto d'accordo per qualsiasi legge elettorale Maggioritaria e Proporz o alla tedesca. Era presente il giornalista Caludio Tito de La Repubblica che ha cercato di mettersi in mezzo prendendo sberle pure da Vespa , quando lo Scalfariano ha cercato di addossare a Berlusconi la guerra per abbattere Gheddafi . Un giornalista bugiardo e ipocrita . Salvini mi faccia però un favore si tagli quella barba da islamico ....che sembra un palestinese..

Ritratto di wciano

wciano

Mar, 23/05/2017 - 14:23

Salvini chi? Quello che stiamo pagando tutti per stare al Parlamento Europeo mentre lui va a zonzo a dire che l'Europa ruba a noi?

Ritratto di Nahum

Nahum

Mar, 23/05/2017 - 14:23

Salvini che dà lezioni a Vecchioni? Come detto da "il giusto": da che pulpito vien la predica! Quantoa Vecchioni, una volta abitava vicino a casa mia e sono Milano ma magari era "romano dentro" ....

INGVDI

Mar, 23/05/2017 - 14:27

Il comunista Vecchioni è favorevole all'invasione islamica e alla sostituzione di un popolo. Come tutti i radical chic ha una visione miope e disonesta della realtà.

Ritratto di malatesta

malatesta

Mar, 23/05/2017 - 14:33

Vecchioni, deve il suo successo canoro alla tessera del PD, compreso il Festival di Sanremo, premio immeritato..dovrebbe starsene zitto zitto e scodinzolare fedelmente di fronte al partito senza il quale sarebbe nessuno di nessuno..

ziobeppe1951

Mar, 23/05/2017 - 14:41

Il giusto..13.02... in DEMOCRAZIA i 18.000€ li danno a chi è stato VOTATO...la supercazzola dovrebbe restituire il maltolto...per EDUCAZIONE informa Nahum

Italianinelmondo

Mar, 23/05/2017 - 14:41

bravo matteo avrai il mio voto. berlusca e tutto il cucuzzaro mi hanno profondamente deluso.

Ritratto di malatesta

malatesta

Mar, 23/05/2017 - 14:50

Immaginate vecchioni con la parrucca e ditemi se non ha una strepitosa somiglianza con l'attuale ministro dell'istruzione fedeli...e non ditemi che sono cattivo...

semelor

Mar, 23/05/2017 - 14:55

Vecchioni, Grasso, Sala, D'Alema,ECC...... che dite adesso di Manchester, tutti muti vero, siete CAINO. Iposcriti, i manzi muscolosi che arrivano sono CELLULE DORMIENTI e ne abbiamo tutti i giorni la conferma; quando saranno sufficientemente tanti saremo aggrediti. Traditori della nostra civiltà.

giusto1910

Mar, 23/05/2017 - 14:57

La marcia di Milano e le parole di Grasso, Vecchioni, Sala e Majorino sono semplicemente un' ulteriore step per impostare il diritto alla cittadinanza e "C O M P R A R E" il voto degli immigrati.

Ritratto di niki 75

niki 75

Mar, 23/05/2017 - 15:04

Gli INTELLETTUALOIDI di sinistra sono il vero cancro che ha pervaso buona pare della società Italiana che, proprio per questa nefasta azione disgregatrice, non ha più prospettive ed avvenire.

piazzapulita52

Mar, 23/05/2017 - 15:12

UN MEDIOCRE ARTISTA ED UN MEDIOCRE UOMO! E' GRAZIE A INDIVIDUI NON PENSANTI COME LUI CHE ADESSO SIAMO TRAVOLTI DAGLI AFRICANI VAGABONDI CLANDESTINI PARASSITI! GRANDE MATTEO SALVINI, CONTINUA LA TUA LOTTA PERCHE' TUTTI GLI ITALIANI ONESTI SONO CON TE. I TRADITORI DELLA PATRIA, SOVVENZIONATI DALL'ELITE, PER ORA LA FANNO DA PADRONI; STANNO VINCENDO UNA BATTAGLIA MA DI SICURO PERDERANNO LA GUERRA!!! FORZA MATTEO!!!

Ritratto di Ratiosemper

Ratiosemper

Mar, 23/05/2017 - 15:19

Prima le offese di Mentana a chi ha criticato la "marcia" di Sala e dei suoi elettori,islamici e compagnia bella, poi la "sciabolata" di Vecchioni: il giusto e penoso connubio tra il solito giornalista irregimentato nel pensiero sinistroide e il cantante pseudo-modernista, ansioso per di raccattare clandestini da mantenere gratis a bivaccare qua e là, per apparire "pieno di carità". Ma questi due non si vergognano? tutta la mia comprensione a Salvini.

effecal

Mar, 23/05/2017 - 15:27

vecchioni buonista con il rolex

gedeone@libero.it

Mar, 23/05/2017 - 15:59

Con quella faccia, più che Vecchioni si dovrebbe chiamare Mummioni.

Keplero17

Mar, 23/05/2017 - 15:59

Sì infatti, la sinistra radical shick sta interpretando alla perfezione il ruolo dei maiali nel famoso libro di Orwell: "Animal Farm". Stanno difendendo la forza lavoro a basso costo in alleanza col grande capitalismo internazionale della finanza.

Ritratto di Nahum

Nahum

Mar, 23/05/2017 - 16:05

ziobeppe1951: grazie per il Signorile commento. Va i 18.000 li danno per lavorare non per andare in giro a fare piazzate ... Ma contenti voi ....

Ritratto di apasque

apasque

Mar, 23/05/2017 - 16:06

La marcia di Milano è stata una pagliacciata. Il povero sindaco di Milano si è messo alla testa dei suoi sinistri compagni, novello condottiero, unicamente per contarsi! O forse per precostituirsi un alibi per la nostra Milano sempre più disastrata. A nulla valgono i problemi che ci lascia ogni giorno, dalla Stazione Centrale abbandonata, agli assalti in Metropolitana , alla droga il cui olezzo si sente in ogni via, alla invasione di assillanti “coloured” che ti insultano se non gli compri il libretto. Milano abbandonata, da un sindaco che, chissà perché, fa una marcia per gli immigrati!

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mar, 23/05/2017 - 16:08

Vecchioni - quanti ne hai da mantenere a casa tua? Nessuno? Che grande ipocrisia! ma non vi fate schifo da soli, voi di sinistra? volete tutti uguali, tutti poveri, tutti senza niente, tranne voi e i vostri accoliti. Poi parlate di razzismo e xenofobia. Ma quanto ne avete voi nei confronti degli italiani?

mareblu

Mar, 23/05/2017 - 16:11

ARTISTI NON CANTATE PUI' LE CANZONI DI VECCHIONI, FINALMENTE HA TROVATO DI CHE VIVERE! BASTA NON TRACRIVERE I SUOI PEZZI SUL BORDERO' = NIENTE PAPPA DALLA SIAE .

Ritratto di apasque

apasque

Mar, 23/05/2017 - 16:16

La marcia di Milano, con alla testa un sindaco "pagliaccio" mi ha fatto molta tristezza. Milano ha un sacco di problemi, ma anche enormi opportunità che non possono essere sciupate. Che senso ha l'averla umiliata come ha fatto il "pagliaccio" consegnandola ad una folla di estranei mantenuti?

fergo

Mar, 23/05/2017 - 16:17

anche se le ingiurie sono state depenalizzate dal caro renzie, una bella class action contro questo inutile radical-chic non sarebbe male....IMBECILLI D'ITALIA UNIAMOCI !!!

ziobeppe1951

Mar, 23/05/2017 - 16:25

Nahum ...le piazzate le fanno pidioti-zecche rosse...come l'ultima a Milano

i-taglianibravagente

Mar, 23/05/2017 - 16:26

ma che discorsi....loro TEORIZZANO...poi e' il popolo bue che deve metterci le mani, ma e' normale. Loro sono li sul palco, a rispondere alle domande del prostituto intellettuale di turno che li intervista, sbrodolano sentenze e insulti, e poi tutti a casa a mangiare caviale con la barbetta incolta i capelli arruffati e la giacchina di velluto marrone. Tragicomici.

Libertà75

Mar, 23/05/2017 - 16:36

@ilgiusto, e allora tutti i deputati PD che prendono lo stipendio per migliorare la vita agli italiani e invece fanno aumentare povertà e disoccupazione, riducono gli stipendi e l'assistenza sanitaria, ecc...? quelli non rubano lo stipendio? Prego rispondere dei suoi rappresentanti senza dire stupidaggini pedissequali che lei è di cdx quando non sa più come difenderli. Senza risposta, si avrà anche oggi la prova della sua falsità e meschinità.

Ritratto di hernando45

hernando45

Mar, 23/05/2017 - 16:39

Ancora una volta mi tocca intervenire per SMENTIRE quelli che qui scrivono di assenteismo di Salvini. Dai dati rilevati una decina di giorni fa sul SITO ufficiale che controlla il parlamento Europeo si puo leggere Matteo Salvini presenza in aula per le votazioni 89% PRODUTTIVITA 3,83 Cecìle Kasetu Kyenge, presenza in votazione 90% PRODUTTIVITA 2,36. BRUTTA FIGURA ÈE "cari" promotori dell'assenteismo!!! AMEN.

antiom

Mar, 23/05/2017 - 16:41

Vecchioni mezza calzetta di tutto e ogni cosa, elevato a prof.re universitario di una inutile frammentazione di quelle facoltà sezionate volute dalla sinistra, per creare cattedre pro domo loro. Come è avvenuto per Caruso che da esponente dei centri sociali, passato prima alla politica e poi al mondo accademico: con uno o due iscritti ai corsi di laurea fasulli. Quindi due parassiti entrambi col pugno chiuso.

Ritratto di Nahum

Nahum

Mar, 23/05/2017 - 16:50

Vecchioni i soldi li ha fatti vendendo canzoni, Salvini vendendo bufale (e prendendo i soldi per un lavoro che non fa a Bruxelles)

il sorpasso

Mar, 23/05/2017 - 16:58

Ha ragione Salvini e basta anche se non sono un suo simpatizzante ma forse prima o poi lo diverrò!

Ritratto di tomari

tomari

Mar, 23/05/2017 - 17:01

@Nahum: Informati, Salvini è tra i più presenti a Bruxelles, vai sul sito del Consiglio e vedrai la percentuale di presenze. E poi, lo sai che esistono anche gli aerei? Lo sai che si va dall'Italia a Bruxelles in poco più di una ora? Uno può essere a Milano o Roma e dopo poco più di una ora trovarsi al suo posto al Consiglio?

Poldo51

Mar, 23/05/2017 - 17:13

vai salvini! sei tutti noi!

Ritratto di Ratiosemper

Ratiosemper

Mar, 23/05/2017 - 17:16

Sicuramente Salvini ha dato ogni soddisfazione a chi lo ha eletto ed è ancora più godibile il fatto che viene pagato per gridare in faccia agli oligarchi d'europa, compresi i loro schiavi del Pd e 5S, tutto il nostro disprezzo, in nome della sovranità dei popoli. Vecchioni è buono a strimpellare sulla chitarra qualche canzonetta ma si può benissimo fermare lì, non merita di andare oltre. Con buona pace dei detrattori della Lega.

Libertà75

Mar, 23/05/2017 - 17:17

@hernando45, ha mai letto un post di un fan PD che fosse farcito da argomentazioni serie e inattaccabili? Per loro è tutto relativo, me li immagino a spiegare chimica "mischia qualcosa e vedi che esce e dì la tua sul risultato, e ricordati che la tua opionione è la tua e nessuno te la può negare"

massmil

Mar, 23/05/2017 - 17:35

Grande Salvini, i comunisti col conto in banca, anzi nelle bamche, sono i più schifosi. Che si portasse a casa sua un bel numero di immigrati il sig. vecchioni invece di bla bla bla

Ritratto di Nahum

Nahum

Mar, 23/05/2017 - 17:37

Essere presente per il ricco gettone di presenza (quanto 500 euro al giorno?) non vuol dire che si faccia un lavoro serio a Bruxelles. Vada a vedere la sua scheda (nessuna atto legislativo, nessun parere) solo discorsi e mozioni scritte da altri! Il lavoro parlamentare vuld dire difendere concretamente i nostri interessi e far passare leggi decenti, vuol dire trovare accordi e sinergie, vuol dire impegnarsi su un modello di sviluppo concreto. Tutto questo il Vostro eroe non lo fa e preferisce gli slogan e le comparsate televisive in Italia.

Tarantasio

Mar, 23/05/2017 - 17:56

ci mancava proprio un'altra vergogna nazionale come il cabarettista sempre col piede nella scarpa giusta

fabioerre64

Mar, 23/05/2017 - 17:59

@Nahum, invece i tuoi eroi parlamentari comunisti cosa fanno di concreto, a parte danni irreparabili?

Ritratto di No_sinistri

No_sinistri

Mar, 23/05/2017 - 18:39

vecchioni chi???

Ritratto di No_sinistri

No_sinistri

Mar, 23/05/2017 - 18:40

ma vecchioni è ancora vivo???

Ritratto di No_sinistri

No_sinistri

Mar, 23/05/2017 - 18:41

non era tornato a samarcanda???

Ritratto di Nahum

Nahum

Mar, 23/05/2017 - 19:29

Le informazioni sono pubbliche controllate voi stessi, poi se volete vi aiuto a comprendere i dati in questione

Ritratto di memeneutro

memeneutro

Mar, 23/05/2017 - 19:35

Salvini continua cosi se non cambi idee il mio voto lo avrai sicuro. VIVA LEGA iTALIA

pardinant

Mar, 23/05/2017 - 19:54

La Lega e dovrebbe ringraziare chi fa certe manifestazioni e questi interventi.

giovannibid

Mar, 23/05/2017 - 21:01

sarà un bravo cantante; ma e un emerito....................... farebbe meglio a cantare

edo1969

Mar, 23/05/2017 - 21:20

cantante romano?

pastello

Mar, 23/05/2017 - 21:48

Ricordate vecchioni su " Scherzi a parte " quando gli dissero che avevano occupato la sua casa al mare o in montagna ? Chissà se si può trovare su You Tube. Molto istruttivo....

Joecasti

Mar, 23/05/2017 - 22:25

#Nahum: o sei un ignorante allora informati, viene tutto pubblicato. Oppure sei uno di quelli a cui piace scrivere Fake News e pubblicamente dice che le vuole combattere o addirittura proibire.

manente

Mar, 23/05/2017 - 22:34

I guitti, le ballerine ed i cantastorie come Vecchioni, dovrebbero astenersi dal fare politica, bastano ed avanzano le sciocchezze e le falsità che raccontano agli italiani i nani pidioti che stanno in parlamento !

Lens69

Mar, 23/05/2017 - 22:38

Salvini presidente subito per il buonsenso e per gli Italiani votiamo subito

Una-mattina-mi-...

Mar, 23/05/2017 - 23:12

DAL CANTANTE PENSIERI STANTII, ANZI... VECCHIONI

Ritratto di Tipperary

Tipperary

Mer, 24/05/2017 - 01:04

Vecchioni dovrebbe ospitare a casa sua extra? Perché no ! Non se lo fa dire due volte il sinistro , anzi ci fa un pensierino. 1000 a l mese a cranio x tot ... lo sanno bene a sinistra . Soldo chiama soldo.

Ritratto di Vogelspinnen-ChrisLXXIX

Vogelspinnen-Ch...

Mer, 24/05/2017 - 01:35

Bravo, Vecchioni! L'accoglienza (valore nobile, bello, assoluto) e l'integrazione (senza turpi distinzioni tra 'migrante economico' oppure 'in fuga da guerre e/o persecuzioni')sono la summa, l'apice della nostra civiltà. Bene anche Bergoglio, Boldrini, Sala, Soros e Scalfari (la cui onestà intellettuale e morale è impeccabile). Ma non basta, per costruire una perfetta società più plurale, aperta, multiculturale e politicamente corretta, servono più Unione Europea, Euro, NATO, globalismo (dottrina illuminata, dispensatrice di gaudio e letizia) e più fiducia verso le banche, oggi malviste e invise per colpa del dilagare populista e di 'Fake News'. No a muri, barriere, calcestruzzo, confini, tradizionalismi, sovranità ecc

Divoll

Mer, 24/05/2017 - 01:42

Salvini ha ragione. Spero che riesca a realizzare le sue proposte. O sara' la fine.

portuense

Mer, 24/05/2017 - 07:22

VECCHIONI vai ad abitare in certi quartieri a mille euro al mese con la casa che non ha piu' valore e non riesci a vendere,

Ritratto di Nahum

Nahum

Mer, 24/05/2017 - 08:04

edo1969: si, praticamente un borgataro .... rileggete gli articoli prima di pubblicarli

Ritratto di lucabilly

lucabilly

Mer, 24/05/2017 - 08:10

Io voterò solo per un combattente la migrazione, i clandestini e gli islamici. Se costui sarà Salvini, Salvini sia.

acam

Mer, 24/05/2017 - 08:19

la fotografia fa onore al cognome

mezzalunapiena

Mer, 24/05/2017 - 08:55

l'ipocrisia della sinistra non ha limiti vorrei ricordare a vecchioni quando chiese 200.000,00 € per presentare una serata a napoli

Libertà75

Mer, 24/05/2017 - 09:30

@nahum, vorrei rispondesse ad una domanda, ma immagino il silenzio sarà la sua unica argomentazione. Dice che Salvini non lavora, allora non lavora nessun parlamentare del PD visto che questo Paese va sempre più indietro. Povertà in aumento, disoccupazione alta, salari bassi, perdita di potere di acquisto... Mi dica, i parlamentari PD esistono per rovinare la vita agli italiani oppure sono lì a rubare? In attesa di un suo "serio" intervento, la saluto. Senza risposta immaginerò una sua complicità con costoro!

semelor

Mer, 24/05/2017 - 09:37

Lo sapete che sulle televisioni arabe, anche su Sky da tre giorni gira il video della manifestazione di domenica a Milano della marcia pro migranti dove questi lodevoli intelligentoni radicalcolrolex invitano tutti di venire in Italia perché qui avranno accoglienza affettuosa casa soldi cibo sanità scuole gratis per tutti, naturalmente i sottotitoli in araba perché non ci siano fraintendimenti.

Ritratto di Nahum

Nahum

Mer, 24/05/2017 - 19:19

Libertà non mi hanno pubblicato riprovo dopo

Ritratto di Nahum

Nahum

Gio, 25/05/2017 - 07:23

Liberta75: riproviamo. Salvini fa il parlamentare, il consigliere comunale e il segretario di partito. Quest'ultima carica e quello che gli interessa veramente. Il posto a bruxelles a quanto mi è dato vedere e una sinecura. La Lega non ha capito che per quanto si odii la UE ci si deve impegnare in Europa per difendere i nostri interessi, non per fare chiassate o pagliacciate. --- altri depuatati, si ce ne sono, se guarda sul sito del PE può vedere chi lavora e chi no. Non è una questione di casacca ma di scelta personale o di gruppo politico.pero non tutti sono uguali. Quanto alla crisi italiana quella ha radici antiche e richiede riforme serie e impopolari altrimenti non andremo lontano e questo a prescindere da chi sarà al governo. Contento? Buona giornata.

Anonimo (non verificato)

Giorgio1952

Gio, 25/05/2017 - 18:28

A coloro che si sono inalberati sulla questione presenze/assenze di Salvini a Bruxelles, vorrei segnalare la seguente notizia "Salvini perde il processo per diffamazione contro il segretario generale della Fim, Marco Bentivogli, reo di aver dato dell'assenteista al leader del Carroccio. Il tribunale di Milano ha archiviato il procedimento avviato da Matteo Salvini dopo un acceso scambio di battute tra i due nel corso di un programma su La7 nel luglio del 2015”; dire che "Salvini è il più grande assenteista di Bruxelles", per il tribunale di Milano non è diffamazione, quindi un fondo di verità deve esserci.

Ritratto di Nahum

Nahum

Ven, 26/05/2017 - 08:58

più di un fondo di verità, ma chi ha la terza narice, non riesce a capirlo .....

Ritratto di Ratiosemper

Ratiosemper

Ven, 26/05/2017 - 16:50

@ Nahum: sempre parole a casaccio. Dunque: 1)da sei anni, Salvini o non Salvini, i "nostri" interessi non sono salvaguardati, specie per la questione degli "invasori";2) chi ha votato Salvini non lo ha eletto per collaborare con gente del calibro di Juncker e Merkel, i "padroni del vapore", anzi è una soddisfazione che non collabori; 3) la situazione economica del paese è grave e non ci hanno salvati né ci salvano gli usurai della BCE; 4) pagliacciate o chiassate mettile a registro dei politici "schiavi" che dimostri di apprezzare.

Ritratto di Nahum

Nahum

Sab, 27/05/2017 - 12:04

Ratiosemper: 1) interessi occorre vedere quali sono e come sono gli accordi internazionali, non si possono fare miracoli e ci sono precisi,obblighi internazionali (2) Vero ma lui dovrebbe lavorare per gli interessi del Suo paese e i suoi elettori, Se passa,il medesimo concetto allora non si dovrebbe neppure collaborare in Italia con gli altri partiti, (3) non è del tutto vero, e la situazione economica sera e colpa essenzialmente nostra, (4) ripeto fare casino non è il modo giusto per risolvere i nostri problemi sia a aroma che a Bruxelles, capirlo è essenziale per risolvere la crisi di cui sopra,