"Migranti non tornino in Libia". Il diktat Onu fa infuriare Salvini

L'Unhcr si schiera contro il rientro dei migranti in Libia: "Ristabilire misure di soccorso efficaci nel Mediterraneo". Ma il ministro: ""Altri sbarchi? La mia risposta all'Onu è no"

Si riapre lo scontro immigrazione tra Onu e Matteo Salvini. Dopo le critiche agli accordi Ue-Libia, ora il faccia a faccia si sposta sulla questione sbarchi. I 100 migranti alla deriva recuperati nei giorni scorsi dalla Guardia costiera di Tripoli sono stati riportati in Libia. E mentre il ministro dell'Interno loda la collaborazione con i libici, l'Unhcr si oppone a questa soluzione.

"Considerato l'attuale contesto, in cui prevalgono scontri violenti e diffuse violazioni dei diritti umani, i migranti e i rifugiati soccorsi non devono fare ritorno in Libia", scrive l'Unhcr in una nota. Secondo l'Agenzia dell'Onu infatti "gli Stati debbano intervenire con urgenza per ristabilire misure di soccorso efficaci nel Mediterraneo aumentando le operazioni di soccorso coordinate e congiunte, ristabilendo procedure di sbarco rapide in porti sicuri, e revocando le misure che impediscono di operare alle imbarcazioni delle Ong. Le persone che non hanno una valida richiesta d'asilo o di altre forme di protezione internazionale dovranno essere assistite per fare ritorno in tempi brevi nei propri Paesi".

Diversa, se non opposta, la posizione del ministro dell'Interno. Oggi Salvini ha ribadito che l'unico modo per ridurre i decessi in mare è quello di ridurre le partenze. E per raggiungere l'obiettivo è necessaria la collaborazione della Libia con il pattugliamento dei propri mari. "Altri sbarchi, altri soldi agli scafisti? La mia risposta all'Onu è No", ha scritto su Twitter il leader della Lega. Che in mattinata aveva spiegato: "Stiamo lavorando riservatamente" con la Libia "per i risolvere i problemi", perché i migranti "non devono partire" e "chi parte torna in Libia". L'Onu e l'Unhcr sono avvertite.

Commenti

cir

Mar, 22/01/2019 - 18:18

l' ONU deve andare a ...lo !!

paolone67

Mar, 22/01/2019 - 18:20

Azzerare i soldi che lo stato dà all'ONU.

Ritratto di franco_G.

franco_G.

Mar, 22/01/2019 - 18:22

L'ONU è diventata soltanto una spesa improduttiva. Comincia ad essere il caso di pensare ad uscirne.

leopard73

Mar, 22/01/2019 - 18:22

che se li portino a casa loro questi burocrati infami!!

Garganella

Mar, 22/01/2019 - 18:24

Chissà perché non prendono un aereo e sbarcano a Milano o a Ciampino?

MOSTARDELLIS

Mar, 22/01/2019 - 18:26

E allora che se ne facciano carico i parassiti dell'ONU e non l'Italia. Farabutti e delinquenti e parassiti a vita.

cgf

Mar, 22/01/2019 - 18:27

che l'ONU li prenda in carico a NewYork o Ginevra, chissà se USA e Svizzera saranno disposti a dire si. E se loro possono dire di NO, perché noi... Cero che Soros ha speso molto, peró un giocatore come lui... saprá perdere

fgerna

Mar, 22/01/2019 - 18:32

L'ONU ha un palazzo di vetro bello grande e alto, li ospiti la dentro e non rompa le scatole, sono loro che devono tutelarli e non farli scappare tutelando diritti umani al loro paese. Se non sono in grado di farlo chiudano quel costoso carrozzone

Maura S.

Mar, 22/01/2019 - 18:38

Ecco quel carrozzone dell'ONU che si intromette nei fatti di un paese. Che l'Unhcr trovi la soluzione invece di costringere un paese farsi carico di tanti migranti solo perché ha dei porti nel Mediterraneo, tra l'altro Italy is not Africa's or the world's keepers. Ecco quanto!!!

sorgetorix

Mar, 22/01/2019 - 18:40

eliminiamo le sovvenzioni onu , è un organizzazione inutile anzi... dannosa

Divoll

Mar, 22/01/2019 - 18:41

ONU - ecco un'altra organizzazione da riorganizzare dalle fondamenta.

ziobeppe1951

Mar, 22/01/2019 - 18:44

Vai Matteo..in questo mondo di checche..finalmente uno con le palle!

venco

Mar, 22/01/2019 - 18:44

Le navi Ong sono attrezzate per questi salvataggi e ben rifornite, possono scaricare nei porti del centro Africa per rimpatriarli.

timoty martin

Mar, 22/01/2019 - 18:45

Anche l'ONU vuole dettare legge all'Italia? Bene, tagliamo i fondi.

ammazzalupi

Mar, 22/01/2019 - 18:45

TUTTI, leggasi TUTTI… VOGLIONO COMANDARE a CASA nostra!!! Machicazzosono? Machecazzovogliono? Machicazzolihamaivotati questi comandanti che MAI hanno fatto ciò per cui sono stati creati e vogliono per forza dettare legge a CASA nostra? SALVINIII... bravissimo a sputargli in facia un bel "NO"!!!

glasnost

Mar, 22/01/2019 - 18:46

Mi piacerebbe sapere quali sono i rapporti tra Soros e l'ONU. Perché, se Soros è quello che condiziona con i soldi le scelte dell' ONU, bisogna organizzarsi per uscirne subito. Magari con la collaborazione di D.Trump. Non è corretto continuare a dare soldi delle nostre tasse a chi opera CONTRO di noi.

VittorioMar

Mar, 22/01/2019 - 18:47

..SEMPLICEMENTE PERFETTO !!..sono loro i primi responsabili delle PARTENZE...e delle REGISTRAZIONI DELLE MORTI....sono complici degli SCAFISTI ...??.CHE STRANA AGENZIA ONU ..e nessuno INDAGA...PRESENTE E PASSATO !!

SAMING

Mar, 22/01/2019 - 18:47

Non solo non debbono partire dalla Libia ma devono ritornare in Libia quelli che sono stati obbligati a prendere il mare. Una domamdina facila facile: ma chi li ha portato in Libia? Un'altra domanda: ma chi mantiene nei campi di raccolta tutta quella gente? Indagare di più a monte di tutta la faccenda è un dovere dell'ONU, questo ente inutile e senza cervello che predica stupidate.

Ritratto di allergica_alle_zecche

allergica_alle_...

Mar, 22/01/2019 - 18:48

ma chissenefrega dei decessi in mare! ci vuole tanto ad ammettere che ci interessa solo di bloccare un' invasione di parassiti patogeni ed inutili? è troppo da "fassisti" detta così, eh? beh, io la dico pure a voce alta (e mi pare che annuiscano in parecchi...)

venco

Mar, 22/01/2019 - 18:51

Visti gli ultimi sviluppi sui salvataggi delle Ong d'accordo con gli scafisti sicuramente è falso che questi migranti siano maltrattai e torturati in Libia, che fra l'altro continuano ad arrivarci, è tutta scena per farceli accogliere passandoli per perseguitati in Libia.

Ritratto di Civis

Civis

Mar, 22/01/2019 - 18:52

Intanto i 100 pirati sulla LadySham si sono ammutinati e sono ancora fermi a 5 miglia davanti al porto di Misurata, mentre i 400 salvati o portati indietro ieri dalle motovedette libiche sono sulla terraferma, indecisi su cosa fare adesso. E'importante trovare rapidamente il modo di portare a terra anche i 100, per rifocillarli, farli ripartire e ripetere l'operazione di salvataggio.

Mac-Aroni

Mar, 22/01/2019 - 18:52

No esiste nessuno pericolo in Libia per migranti che hanno pagato e in piena forma quand sono in arrivo in Europa...ballo, canti, bevuti....e una mascherata per essere accolti; Basta invasione ! Viva Salvini ! Viva l'Italia !

venco

Mar, 22/01/2019 - 18:55

I nostri confini dobbiamo difenderceli noi, l'Onu la Ue e altri non devono imporci niente.

tosco1

Mar, 22/01/2019 - 18:56

Ma l'ONU non e' quello che ha fatto la guerra a Gheddafi, spallegiato da Sarkosy, la Clinton e,per l'Italia con il sostegno ai bombardamenti dal Capo assoluto delle nostre forze armate, per fare arrivare alla Libia la democrazia, liberta' e la giustizia.? Sono passati 7 anni, ed ancora in progetto ONU, e di tutti gli altri ormai spariti, e' ancora in alto mare.Non c'e' sicurezza in Libia, dopo 7 anni di guerra? Chi rompe dovrebbe prendersi i cocci, ed allora, a mio parere, dovrebbe essere l'ONU a prendere in carico gli immigrati ed il loro sostentamento.O no.? Per quale cavolo di motivo dobbiamo farci carico di questo problem che non ci riguarda.?

NoSantoro

Mar, 22/01/2019 - 18:57

In Libia ci sono andati volontariamente e pagando fior di quattrini. Ora ci tornano aggratis e si lamentano pure.

nopolcorrect

Mar, 22/01/2019 - 19:00

Bravo Matteo, l'ONU è una organizzazione terzomondista e anti-italiana. Qui in Italia comanda e decide il nostro Governo democraticamente eletto e non l'ONU.

baronemanfredri...

Mar, 22/01/2019 - 19:02

BRAVO COSI' L'ITALIA IN PASSATO E' STATA PRESA A CALCI IN CxxO E MALTRATTATA, POI C'E' STATA UNA RISCOSSA, POI SIAMO RICADUTI CON CENTROSINISTRA E SINISTRA AL GOVERNO E SOTTO GOVERNI DI SINISTRA BRAVISSIMO SALVINI.

Furibond

Mar, 22/01/2019 - 19:03

Salvini è insuperabile quando si occupa di immigrazione e di sicurezza dei cittadini; purtroppo parla anche di Economia e di Euro e, in questo settore, combina solo disastri.

Anita-

Mar, 22/01/2019 - 19:09

Bravo Salvini per il suo "lavoro riservato" con la Libia, anche Hitler e Mussolini collaboravano: uno approntava i campi di concentramento e l'altro li alimentava.

mbrambilla

Mar, 22/01/2019 - 19:13

Tieni duro.

Ritratto di 02121940

02121940

Mar, 22/01/2019 - 19:24

ONU: Osteria Numero Uno. Forse sono tutti ubriachi, come il noto statista che odia Salvini ed ama il vino. Bisogna andare a prenderli? Ci vada l'ONU con i suoi possenti mezzi, che non ha.

vince50

Mar, 22/01/2019 - 19:29

Il giorno in cui dovesse mai sparire Salvini diventeremo un letamaio.

STREGHETTA

Mar, 22/01/2019 - 19:30

" I diktat degli egoisti " -Fanno presto quegli str. dell'ONU a fre i loro stupidi diktat sul non ritorno dei " migranti " in Libia : se dovessero accoglierseli nei loro paesi, che invece si negano sempre, non spenderebbero neanche una briciola di umanità. L'umanità la predicano arrogantemente e farisaicamente agli altri, loro si guardano bene dal dare l'esempio!!!!!!!!!!!!!!!

Ritratto di krakatoa

krakatoa

Mar, 22/01/2019 - 19:30

Da "osservatorio diritti" 2018, Unhcr Medici senza frontiere e Onu travolti da scandali sessuali, Dal Ciad ad Haiti: clima di «impunità» nella ong,Medici senza frontiere si autodenuncia,Irc: frode, corruzione e molestie sessuali in Congo,Nazioni Unite e violenze: i casi Unhcr, Unicef e Oim, più facile criticare e rompere le balle che andare a risolvere i problemi, con i miliardi che girano & girano & spariscono guai a dire la pacchia è finita.

akamai66

Mar, 22/01/2019 - 19:38

"gli Stati...... con urgenza ..... aumentando le operazioni di soccorso coordinate e congiunte, ristabilendo procedure di sbarco rapide in porti sicuri, e revocando le misure che impediscono di operare alle imbarcazioni delle Ong..." A parte che è il solito scadente compitino che io vi girerei con insulti allegati, visto che siete così esperti, così professionali,perchè non assumete VOI il comando delle operazioni, col presupposto che se fallite ve ne andate fuori dai... per SEMPRE!

effecal

Mar, 22/01/2019 - 19:41

Onu perché non vai in quel posto, sai quel posto, ci sono tanti cattocomunisti

Ritratto di BM1883

BM1883

Mar, 22/01/2019 - 19:43

ma qualcuno mi potrebbe dire perchè questi vanno tutti in Libia se ci sono i lager ? Non sono informati? chi li indirizza? Qui hanno tutti il telefonino con internet, non ci credo che non sanno che la Libia vuol dire morte e sofferenza per loro...Chi li fa entrare in Libia dal Niger ? Io molte risposte le ho, non so voi, e poi i vari vauro, saviano rompono le sfere....eh già...Matteo, basta con l'Onu, certo che si può, come no ...

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mar, 22/01/2019 - 19:44

Se non devono andare in Libia, allora neppure da noi devono venire. Abbiamo dato, e troppo. Parrucconi sinistri Onu, peggio di quelli Ue, accoglieteli nei vosrti paesi, si d iquell iche hann ovotato a favore di questa scempiaggine. Troppo comodo fare i furbi con la pelle degli altri.

giancristi

Mar, 22/01/2019 - 19:44

L'UNHCR deve andare affanc**o! Li portino da un'altra parte questi parassiti. Non si capisce perché dobbiamo pagare noi per mantenere questa marmaglia. 5 milioni di italiani in povertà assoluta. 3 milioni e mezzo di disoccupati. I terremotati dopo 2 anni ancora nei camper. e con questi chiari di luna dovremmo accogliere i migranti. Non dare più soldi all'Onu! Basta!

killkoms

Mar, 22/01/2019 - 19:45

non siamo una provincia delle n.u.!se le n.u. hanno a cuore le sorti dei sedicenti migranti che sono (di loro spontanea volontà) andati in libia, mandi i caschi blu a riprenderli per (ri)portarli dai loco cari!

killkoms

Mar, 22/01/2019 - 19:47

ma secondo loro,un mercantile che soccorre dei naufraghi,li porta dove vogliono loro?

Ritratto di niki 75

niki 75

Mar, 22/01/2019 - 19:48

L'ONU (castigato dalla denominazione ad essere un ORGANISMO NON UTILE) prima di imporre qualcosa dovrebbe dimostrare di essere in grado di farlo. Dovrebbe, quindi, in primo luogo, poter imporre a livello mondiale una equa e proporzionale ripartizione,tra i diversi Stati, degli eventuali VERI PROFUGHI.

Ritratto di moshe

moshe

Mar, 22/01/2019 - 19:51

L'Onu non vuole che i "clandestini" tornino in Libia? Benissimo, organizzi un servizio navetta che porti i "CLANDESTINI e non migranti", nei paesi che gradiscono accoglierli !!!!! Questi mafiosi devono capire che la musica in Italia è cambiata ed in casa nostra non comandano più con la complicità della sinistra e del vaticano !!!!!

carlottacharlie

Mar, 22/01/2019 - 19:55

Onu, Fmi, Unesco e... tutte le farabutte sigle vadano a quel paese. Se dei mentecatti firmarono documenti d'idiozie non sta scritto che oggi dobbiamo sottostare al marciume che ne deriva. Dire basta, ristabilire correttezza e risparmiare denari che servono a noi e non a genti che come porci son sempre al truogolo a mangiare.

Ritratto di bandog

bandog

Mar, 22/01/2019 - 19:55

unhcerreeeee???? PPPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR..MAPPATELLE 'E SFACCIMMA,ALUTAMMO!!

rocchetti

Mar, 22/01/2019 - 19:58

Qualcuno dice che l'ONU è da riorganizzare dalle fondamenta, io penso che andrebbe chiuso, è una organizzazione dove il voto dell'Italia ha lo stesso valore del voto dell'ultimo staterello delle isole della Polinesia, una organizzazione così non dovrebbe esistere.

Royfree

Mar, 22/01/2019 - 19:58

Davvero incredibile questa gente. Mette in atto la pietà accollando gli oneri solo a noi. Incredibile. Ma andate a morire ammazzati voi e tutti i clandestini.

Trinky

Mar, 22/01/2019 - 20:17

Giusto, tutti nei palazzi dell'ONU...........

giottin

Mar, 22/01/2019 - 20:25

State pur certi che tra qualche giorno, vuoi per un'avaria, vuoi per le condizioni del tempo peggiorate, per pietismo li autorizzeranno ad attraccare in un porto sicuro e poi, dopo molte trattative ce li divideremo come sempre, con buona pace di sal-vini!

oracolodidelfo

Mar, 22/01/2019 - 20:30

Chi era quella Funzionaria dell'ONU che voleva venire ad ispezionare l'Italia per il trattamento che riserviamo ai clandestini? Perchè non va in Libia ad ispezionare? I migranti (?) non devono tornare in Libia? Bene, organizzate convogli di navi e trasportate i clandestini in Argentina (così il Papa darà dimostrazione di cristiana accoglienza). Argentina paese vastissimo di 2.800.ooo kmq di superfice e densità 15/kmq di abitanti........pertanto......

ESILIATO

Mar, 22/01/2019 - 20:30

TRUMP ha fatto bene a ridurre le sovvenzioni all'ONU. Essendo di NYC ha sampre visto i soprusi ed abusi che fanno.

Ritratto di Lissa

Lissa

Mar, 22/01/2019 - 20:31

L'Onu una volta si chiamava Leghe delle Nazione e l'Italia la mandò a farsi fottere, facciamo altrettanto con la sua discendente.

Happy1937

Mar, 22/01/2019 - 20:37

E allor l’ONU se li porti tutti nel Palazzo di Vetro dal momento che la vera responsabilita’ di questo esodo forsennato dall’Africa ricade proprio su loro che non hanno saputo favorire lo sviluppo di quei paesi.

CALISESI MAURO

Mar, 22/01/2019 - 20:38

questo uhnr e' una diramazione sorosiana e' cosi facile da capire! Togliere tutti i finanziamenti all'Onu.

Ritratto di Flex

Flex

Mar, 22/01/2019 - 20:39

Allora se ne faccia carico l'ONU e li ricollochi nel continente Africano che ha sicuramente più disponibilità dell'Italia.

istituto

Mar, 22/01/2019 - 20:41

Prrrrrrrrrrrr

Ritratto di Carlo_Rovelli

Carlo_Rovelli

Mar, 22/01/2019 - 20:42

Salvini avanti tutta, non ascoltare gli interessi dell'ONU. Rimpatri - in Libia se necessario - di tutti gli opportunisti e invasori africani. Accoglienza degli immigrati regolari, pero', senza indugio.

19gig50

Mar, 22/01/2019 - 20:44

Chi se ne frega di dove andranno, di certo non in Italia.

gio777

Mar, 22/01/2019 - 20:48

Tutti vogliono comandare in Italia. Attenzione attenzione che se andate ancora avanti ci arrabbiamo parecchio. se non avessimo i comunisti tra le scatole si potrebbe tornare ad essere grandi militarmente. Avere la bomba atomica. Avere l'energia nucleare. Comandare in Libia. Caspita ci vorrebbe ancora il nonno dell'ale.

Ritratto di moshe

moshe

Mar, 22/01/2019 - 20:48

ONU mafiosa, non siamo l'immondezzaio dell'Europa, mettetevelo in testa !!!

jaguar

Mar, 22/01/2019 - 20:54

Li mantenga l'Onu, magari in una delle sue sedi.

perseveranza

Mar, 22/01/2019 - 21:04

Allora se li prenda l'Onu. Quo abbiamo già dato molto tanto, decisamente troppo

Savoiardo

Mar, 22/01/2019 - 21:15

VADANO NELLE MISSIONI CATTOLICHE DOVE SONO AL SICURO,NON ANNEGANO E SONO MAMTENUTI BENE DALLE CARITAS ITALIANE

franco cuomo

Mar, 22/01/2019 - 21:24

ma perchè i componenti onu non vanno a farsi fottere?, siamo stufi di questa gentaglia che ci spilla solo soldi e ci viene contro su tutto, basta usciamo da questa mxxxa di associazione a delinquere

Ritratto di hardcock

hardcock

Mar, 22/01/2019 - 21:49

glasnost innanzitutto buon giorno, qui fra 3 ore sorgerà il sole. L'=nu non ha bisogno diessere comprata da soros. A riprova che l'Onu sia a trazione mussulmana vi sono le decine risoluzioni contro Israele che a seguito di una guerra difensiva, nella primavera del 1967, combattuta e vinta in soli sei giorni contro gli aggressori Egitto, Giordania, Siria e palestinesi sparsi mentre vi è sempre stato un assordante silenzio verso la Turchia che aggredito Cipro occupandone la metà ed erigendo un muro per dividere Nicosia. Mao Li Ce Linyi Shandong China

Ritratto di hardcock

hardcock

Mar, 22/01/2019 - 21:56

glasnost l'aggressione turca a Cipro avvenne negli anni '70 e da allora occupano al punto da impedire ad una ditta italiana di ricercare idrocarburi nelle acque territoriali cipriote. Perfettamente inutile sottolineare che se quel lurido paese avesse avuto come alleato la Cina invece del mussulmano americano ( Obama) i turchi non si sarebbero mai permessi di bloccare la nave italiana. Mao Li Ce Linyi Shandong China

stopbuonismopeloso

Mar, 22/01/2019 - 22:23

tieni duro salvini, ma purtroppo conte e i 5zecche remano contro

leserin

Mar, 22/01/2019 - 22:31

Se all’ONU non piacciono i respingimenti in Libia, si adoperi affinché i respingimenti avvengano direttamente nei paesi di provenienza dei migranti, con la sua assistenza e il suo patrocinio. Troppo comodo usare l’Italia come una discarica.

lappola

Mar, 22/01/2019 - 22:48

I porti francesi offrono la sicurezza massima. L'onu può tranquillamente andare a riprenderseli e portarli a Marsiglia, ridente cittadina nota per la sua ospitalità e ricca di strutture per migranti gestite direttamente dal ministero.

cesare caini

Mar, 22/01/2019 - 22:48

Mandiamoli tutti a New York alla sede dell'ONU !E se non li vogliono aboliamo i nostri finanziamenti a quel carrozzone !

Ritratto di TheBoss1969

TheBoss1969

Mar, 22/01/2019 - 22:49

ma L'ONU che vuole dall'Italia se un mercantile comandato dalla guardia costiera Libica ha salvato 100 persone? e le ha portate in Libia?

lappola

Mar, 22/01/2019 - 22:51

Dio mio Salvini, se potessi votare cento volte avresti 99 voti in più.

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Mer, 23/01/2019 - 00:58

Quello che dovrebbe fare l'Onu sarebbe: predisporre un intervento militare massiccio non tanto in Libia quanto in Niger (controllato dai francesi) che, cosa nota ai più, è il crocevia per questi poveracci in cerca di una vita migliore, visto che in casa loro gliela stanno rendendo complicata molti paesi occidentali, concentrati a depredare ricchezze di paesi africani. Ma tutto questo rappresenta il classico cane che si morde la coda, ognuno fa i propri interessi e allora in mezzo a questo tripudio di egoismo Salvini fa bene a tenere i porti chiusi. Mica saremo noi a dover mollare mentre gli altri fanno i propri porci comodi! Eccheca....

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Mer, 23/01/2019 - 01:10

Aggiungo: Le Nazioni Unite sono state ideate e volute da "tre Fratelli Massoni": F. D. Roosevelt, H. Truman e W. Churchill che portarono i principî e gli ideali della Libera Muratoria nelle motivazioni, negli scopi e nella funzione dell’ONU. Pertanto questo richiamo dell'Onu ha un suo preciso significato che si nasconde dietro il solito paravento del salvataggio di esseri umani: affluenza in Ue di persone facilmente manovrabili per soddisfare desiderata delle solite elite (multinazionali, poteri sovrannazionali etc.) che vogliono il massimo profitto con spesa minima. Dubito, però, che in Ue possano affluire buona parte di quei 700 mln di africani che vivono con due dollari al giorno. E' una questione di spazio, di sicurezza, di economia oltretutto. Queste elite sono destinate, nel tempo, ad una cocente sconfitta.

Macrone

Mer, 23/01/2019 - 02:28

Se l'ONU è così buono perchè non si fa carico di fare gli accordi di riammissione obbligando gli stati a riprendersi i loro cittadini così noi non ci dobbiamo più romperci i cxxxxxi?

Cheyenne

Mer, 23/01/2019 - 08:27

onu vadano a quel paese. Che schifo di loschi figuri

istituto

Mer, 23/01/2019 - 08:45

P.S. Non devono ritornare in Libia? Ed allora che li paghiamo a fare i libici ?

istituto

Mer, 23/01/2019 - 08:46

ONU= PARASSITI STRAPAGATI.

SeverinoCicerchia

Mer, 23/01/2019 - 09:04

l'onu altro non è che l'ufficio dei poteri forti che han dato via a tutto ciò, cosa volete che dicano?

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Mer, 23/01/2019 - 09:29

@ziobeppe1951 18:44,@stopbuonismopeloso 22:23...concordo!

Ritratto di Nitrogeno

Nitrogeno

Mer, 23/01/2019 - 09:48

"Basta con questo buonismo che ci fa camminare su una distesa di uova, questo non si può fare, quello non si può dire...una 'pussy generation', una generazione di fighette“. Clint Eastwood. - Quanto aveva e ha ragione. Salvini, mettili tutti in fila passo di corsa e falli schiattare in Italia. E all'ONU.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Mer, 23/01/2019 - 10:01

Soccorso in mare!!!!!??? Ma perchè ci sono delle navi da crociera che stanno affondando perchè colpiti da cannonate? Gli africani vogliono invadere l'Italia di proposito con tutti i mezzi e noi li dobbiamo ancora aiutare chiamandoli soccorsi in mare? Come dire che gli austriaci facevano fatica nella guerra 15-18 ad oltrepassare i nostri confini e noi li avremmo dovuti aiutare?

Mauritzss

Mer, 23/01/2019 - 11:06

unhcr detti legge a casa sua !!! . . in Italia comandano gli italiani . . .