Migranti, schiaffo della Bonino: "Ora meno Salvini e più bangla"

"Meno Salvini, più bangla". È questa la campagna lanciata da +Europa di Emma Bonino sui social per mettere nel mirino le politiche del Viminale

"Meno Salvini, più bangla". È questa la campagna lanciata da +Europa di Emma Bonino sui social per mettere nel mirino le politiche portate avanti sul controllo dell'immigrazione da parte di Matteo Salvini. Proprio qualche giorno fa il ministro ha dato una stretta alle aperture serali dei "locali etnici" fissando la chiusura alle 21. Una mossa che non è stata digerita da +Europa che ha rilanciato con questo slogan. "Vendono prodotti italiani. Risolvono problemi a chi resta senza pasta o spazzolino da denti. Di "etnico" hanno solo il colore della pelle che disturba Salvini", si legge sul manifesto choc.

Ma la risposta del ministro non è tardata ad arrivare: "Non è un fake! ?????? Se questi alleati del Pd, di Juncker e di Soros pensano di recuperare consenso così... Auguri!!! #primagliitaliani!". Insomma il Vimanle non cambia strada e di fatto la stretta sulle aperture nelle ore serali dei locali "etnici" prosegue...

Commenti

cesare caini

Sab, 13/10/2018 - 14:14

Gentilissima Bonino Lei è alle dipendenze di Salvini? Si rende conto che così facendo lei farà raddoppiare i voti alla Lega. E' in buona compagnia con l'Europa unita che adesso ci propina anche i nuovi nomi delle benzina ! Tutti portatori sani di voti a Salvini !

Ritratto di niki 75

niki 75

Sab, 13/10/2018 - 15:17

Anche in politica esistono insettini dispettosi che hanno il solo fine di farsi sentire punzecchiando e arrecando molestie.

daniel66

Sab, 13/10/2018 - 15:22

pagata da soros e compagni.

Happy1937

Sab, 13/10/2018 - 15:56

+Europa, un'organizzazione che fa capo a una trasformista eletta in parlamento in tutti i partiti da sinistra a destra a seconda di come tira il vento.

titina

Sab, 13/10/2018 - 17:08

perchè ce l'ha con gli italiani?

maurizio50

Sab, 13/10/2018 - 17:12

Bonino?? Ah sì quella maestra di aborti clandestini. Ora vuol fare pure la maestrina pro Bamba. Come se in casa non ne avessimo abbastanza di Boscimani e Ottentotti. Già ma la Befana piace pure alle alte sfere del Vaticano!!!!

hellas

Sab, 13/10/2018 - 17:12

Purtroppo la Bonino è la personificazione del disastro del Partito Radicale....quello che ne rimane non ha più niente a che vedere con ciò che è stato... Una volta i radicali erano anti partitocrazia e anti casta, oggi la Bomino è La Casta. abbarbicata alla politica a e ad ogni poltrona le garantisca di continuare a fare ciò che ha sempre fatto : vivere di politica senza mai lavorare....vive da privilegiata tanto quanto gli ex democristiani che criticava un tempo. E' solo una vecchia ,povera fastidiosa malvissuta....

jaguar

Sab, 13/10/2018 - 17:16

Non si può nemmeno replicare che la malattia le ha distrutto il cervello, lei è sempre stata così.

buri

Sab, 13/10/2018 - 17:17

a la sua età la Bonino dovrebbe pensare alla sua saluta e piantarla diromperci i timpani con le sue prediche

cgf

Sab, 13/10/2018 - 17:23

ad Emma Bonino, Msr. 0,8%, lo regalo io un biglietto prima classe, sola andata per il *Bangla*, ovviamente durante la stagione delle piogge, magari si lava anche.

Ritratto di hurricane

hurricane

Sab, 13/10/2018 - 17:27

Meno Europa e Più jungla per Bonino ! Nutrirsi di vermi, lumache e cavallette farà bene alla pelle della regina degli abortisti !

giovanni235

Sab, 13/10/2018 - 17:30

Io penso ai tanti cancri che si portano via i bambini e ai cancri come la Bonino che continua a vivere,Che tristezza infinita!!!Intendo dire che per la società la Bonino è un cancro dei più maligni.

VittorioMar

Sab, 13/10/2018 - 17:31

...Canto Notturno di una Pastorella Errante nella Politica Italiana !! UN LAMENTO...!!!

ohibò44

Sab, 13/10/2018 - 18:06

Salvini risponda: - aborti + bambini

caren

Sab, 13/10/2018 - 18:40

Curzio Malaparte diceva che i peggiori nemici dell'Italia, sono proprio gli italiani. Giusta affermazione confortata dai fatti ma, avrebbe dovuto aggiungere anche l'aggettivo idioti.

bruco52

Sab, 13/10/2018 - 18:52

la corrosione del pensiero è ormai ai massimi livelli, non c'è cura per le zecche rosse, che credendosi uniche depositarie della "Verità", si ostinano ad attaccare con becere motivazioni chi non la pensa come loro..."...Vendono prodotti italiani. Risolvono problemi a chi resta senza pasta o spazzolino da denti...." ..evidentemente la pasta viene cotta e i denti vengono lavati con il vino, la birra e i superalcolici che i mini market bengalesi, pakistani, indiani, afghani, egiziani, marocchini vendono fino alle due o le tre del mattino, contribuendo al degrado delle nostre città, con sporcizia, schiamazzi, risse, accoltellamenti, creati dagli ubriaconi agevolati proprio dal mancato rispetto delle regole, da parte di questi stranieri, che non portano niente di buono, ma solo disagio e degrado....

Ritratto di marystip

marystip

Sab, 13/10/2018 - 19:23

Speriamo che sia nato qualche altro Adolfo.

nopolcorrect

Sab, 13/10/2018 - 19:24

La Bonino ha voglia di Bangla...

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Sab, 13/10/2018 - 19:41

Ma brutti miserabili, non state facendo un dispetoa Salvini, ignoranti, lo state facendo a quei cittadini che ci vivono vicino a quei negozi, che a una certa ora avvieneil degrado. Ma non l'ascoltate affatto la gente? Sempre a fare come volete voi, per quella ottusa ideologia di dare sempre contro. Ma verrà quel giorno, verrà!

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Sab, 13/10/2018 - 19:42

Prima + Italia, ignoranti!

Amazzone999

Sab, 13/10/2018 - 19:53

Paradossi di coloro che si proclamano dpaladini degli immigrati. Il Bangladesh, Stato a maggioranza islamica, non è quello stesso in cui tante donne sono state bruciate con l'acido da mariti gelosi, fidanzati sospettosi o respinti, predatori di dote?

FRANGIUS

Sab, 13/10/2018 - 19:54

MA QUESTA NON NE HA AVUTO ABBASTANZA DELLA TERRIBILE MALATTIA? MA RINGRAZI IL CIELO CHE L'HA PERDONATA PER I PASSATI CRIMINI SULL'ABORTO E VIVA IN PACE QUESTI ANNI DI VITA CHE LE RIMANGONO !

Ritratto di bracco

bracco

Sab, 13/10/2018 - 19:54

Piano piano sta uscendo allo scoperto la feccia dell'accoglienza di prima i clandestini e se ne avanza poi gli italiani. Questa che porta una ciambella in testa ne è una rappresentante

Asterix il Gallo

Sab, 13/10/2018 - 20:03

Emma, stai entrando in campagna elettorale per un posto a Bruxelles, visto che +Europa conta una mazza?

STREGHETTA

Sab, 13/10/2018 - 20:04

Risposta : Meno cxxxxxxi e più italiani!

routier

Sab, 13/10/2018 - 20:37

Fossi un politico mi andrebbe di lusso avere come avversari tizi come Bonino e "+ Europa". Sono perdenti in partenza! (se non sbaglio non hanno superato lo sbarramento del 3 %)

MOSTARDELLIS

Sab, 13/10/2018 - 20:55

Questa poveraccia non riesce ad andare a casa a riposarsi. Pannella si sta rivoltando nella tomba per le follie commesse da questa signora, ma lei non se ne accorge nemmeno, o forse si, ma tutti sappiamo che tra i due non correva proprio buon sangue. Ricordo con terrore che qualcuno aveva pensato anche a candidarla come Presidente della Repubblica: mamma mia.... che paura...

leopard73

Sab, 13/10/2018 - 21:00

Non gli darei neanche la busta paga a QUESTA BECERA che la stiamo pagando da decenni senza combinare NULLA.

apostrofo

Sab, 13/10/2018 - 21:01

Bonino , lasci ben stare ! Se le risparmi. Ne abbiamo sentite già troppe, una più originale dell'altra !

Ritratto di Menono Incariola

Menono Incariola

Sab, 13/10/2018 - 21:30

Grazie Bonino, ad ogni uscita DEMENZIALE altri voti confluiscono alla Lega!

Ritratto di Menono Incariola

Menono Incariola

Sab, 13/10/2018 - 21:36

+BANGLA? NO!! + panini al salame, bratwurst, polenta e baccala`, sarde in saor, frico, pitina, pizza, patate fritte, PASTA E FASIOI, maroni, vin brule` e TUTTE LE GUSTOSISSIME PIETANZE, ANCHE DI STRADA, CHE LA NOSTRA GRANDISSIMA TRADIZIONE POPOLARE CI HA TRAMANDATO!!

MAURIZIOBIELLI

Sab, 13/10/2018 - 23:41

La Bonino ha equivocato perchè non è un italiano che a mezzanotte è rimasto senza carta igienica e scende al negozio etnico (mentre potrebbe andare al supermercato francese aperto h24, che va bene) ma si parla di illegalità e disturbo della quiete pubblica! I negozi e minimarket dei Bangladesh (che sono brave persone) non sono gli etnici !