Milano, i centri sociali incitano alla violenza contro la Lega Nord

A Milano volantini incollati a bidoni della spazzatura con la foto di un militante leghista ferito e sanguinante dopo l'aggressione in piazzale Rosa con scritto: "Auguri Lega"

Prima la violenza contro i militanti leghisti radunati per un banchetto. Poi volantini per incitare alla violenza. Oggi su alcuni bidoni della spazzatura di Milano, in zona Corvetto, sono stati appesi dai centri sociali dei voltantini che "incitano alla violenza nei confronti della Lega Nord, dei suoi candidati e dei suoi militanti e simpatizzanti".

La foto sui volantini parla chiaro. Nell'immagine uno dei militanti picchiati la settimana scorsa dai centri sociali durante un banchetto sempre in zona Corvetto e la scritta: "12 aprile 2016, Buon compleanno Lega Nord". Il riferimento a quell'aggressione finita con due militanti leghisti, una donna incinta ed un pensionato, malmenati e finiti in ospedale. "A Milano si continua a respirare un pericoloso e gravissimo clima di intimidazione verso la Lega Nord ed i suoi militanti e simpatizzanti. Dopo la violenta aggressione da parte dei soliti noti dei centri sociali, la settimana scorsa - dice l'on. Paolo Grimoldi, deputato della Lega Nord e Segretario della Lega Lombarda - è un esplicito invito alla violenza nei confronti della Lega Nord, dei suoi candidati e dei suoi militanti e simpatizzanti".

"Il tutto nel silenzio complice del centrosinistra - aggiunge Davide Boni, segretario della Lega Nord Milano - che per anni con la sua giunta ha coccolato e protetto questi delinquenti e ora non ne condanna apertamente le loro azioni violente".

Commenti
Ritratto di manganellomonello

manganellomonello

Mar, 19/04/2016 - 13:57

Mentecatti nullafacenti.

sbrigati

Mar, 19/04/2016 - 14:05

Vigliacchi erano, vigliacchi sono, vigliacchi resteranno.

Ritratto di UnoNessunoCentomila

UnoNessunoCentomila

Mar, 19/04/2016 - 14:11

MATTEO SALVINI NON MOLLARE MAI !!!!!

agosvac

Mar, 19/04/2016 - 14:12

Finché la magistratura italiana sarà di sinistra ed avrà riguardo verso questi delinquenti dei centri sociali, purtroppo ci saranno questi episodi di delinquenza!!! Capisco che molti esponenti dei centri sociali sono figli di magistrati o di politici di sinistra, ma questa non è una buona ragione per non considerarli quei delinquenti che sono in realtà. Se un magistrato non se la sente di condannare uno dei suoi figli o uno dei figli di suoi colleghi, si dimetta dalla magistratura e vada a fare quello che avrebbe dovuto fare prima: il padre di famiglia.

routier

Mar, 19/04/2016 - 14:13

Se manca la civiltà politica, quando il successo di un partito incomincia a spaventare gli avversari, si verificano gli episodi di cui in cronaca. E' il medioevo prossimo venturo che avanza a passo di carica!

Ritratto di marione1944

marione1944

Mar, 19/04/2016 - 14:21

Milanesi, li avete voluti con pisapia e allora non lamentatevi. Dovreste pensare bene la prossima volta che voterete per la nuova giunta comunale e per il nuovo sindaco, fatevi fregare ancora dai sinistri. Poi zitti e sopportate.

Ritratto di Maximilien1791

Maximilien1791

Mar, 19/04/2016 - 14:22

Beh chi è contro i centri sociali sà per chi votare dopo questa genialata. Mi fà specie che uno dei partiti che nella realtà difende gli interessi della classe operaia, vedi referendum contro la legge Fornero, sia preso di mira dall'estremismo di sinistra. O non capiscono oppure capiscono fin troppo e leccano la mano della Gauche Chic che bene o male gestisce il potere in Italia. Gauche Chic che ha sostituito i proletari di un tempo , gli "ultimi della terra" con la loro versione moderna, cioè i "migranti". E la classe operaia ? Morta , e neppure in paradiso ...

Ritratto di hernando45

hernando45

Mar, 19/04/2016 - 14:22

Sono gli ANTIFASCISTI che usano i metodi FASCISTI!!!lol lol Se vedum.

Lucky52

Mar, 19/04/2016 - 14:25

Ci sarà mai qualcuno che prenderà a botte tutti quei giovani bene ignoranti come buoi, scansafatiche, pieni di grana che altro non fanno che disordini e violenze chiamati "centri sociali" ma che andrebbero chiamati " centri violenza ed ignoranza" Veri fascisti!

Fjr

Mar, 19/04/2016 - 14:27

Chi sono adesso i veri fascisti o squadristi tanto è' lo stesso e Pisapippa che dice?

bobots1

Mar, 19/04/2016 - 14:33

Evviva questa democrazia! C'è chi può picchiare o minacciare impunito e chi ha grane di tutti i generi (se non peggio) se difende casa propria.

scarface

Mar, 19/04/2016 - 14:34

Niente di cui meravigliarsi: PD = centri sociali = delinquenza = criminalità organizzata = clandestini = parassiti = ipocrisia = magistratura = ladri = corruzione = idioti...

Trinky

Mar, 19/04/2016 - 14:51

Ma le istituzione, magistrati,sindaco, ecc ecc........dove sono? Ah già, a denunciare Salvini per vilipendio del loro presidente della repubblica....

polonio210

Mar, 19/04/2016 - 15:06

Poveretti sono dei rottami del comunismo e non se ne sono ancora resi conto.Il comunismo è morto e sepolto,ma loro,come degli zombie decerebrati,continuano a perpetuarne slogan e sistemi.In un paese serio un manifesto simile avrebbe giustificato l'arresto immediato degli autori per vari reati:attentato alla Costituzione,terrorismo,istigazione a delinquere,istigazione all'omicidio,sovvertimento dell'ordinamento democratico,attentato alle libertà politiche e civili.Comunque vorrei ringraziarli dal profondo del mio cuore:ogni loro manifesto,ogni loro atto e ogni loro dichiarazione non fa che aumentare i voti alla Lega:continuate così...MENTECATTI!

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Mar, 19/04/2016 - 15:13

Regeni faceva questo tipo di "ricerche" d'Egitto? Se sì, si spiega il perché gli abbiano fatto la pelle. Quel che è inspiegabile è perché il Gentilone comprometta le attività commerciali tra Italia-Egitto.

Ritratto di apasque

apasque

Mar, 19/04/2016 - 15:13

Non mi stupisco. A Milano il centrosinistra di Pisapia ha sostenuto gli oppositori violenti della Lega. E' il centrosinistra il famoso "brodo di coltura" dove nascono tutte queste violenze. I marci buonisti che leggono la Repubblica (e null'altro), ad esempio, han fatto sì che un minus habens come il suddetto sindaco "regalasse" al Leoncavallo gli stabili occupati, così giustificando l’illegalità di un abuso enorme. E' evidente che questi poveri cialtroni sfaticati e senza mestiere si sentono protetti dalla forte (finanziariamente) intellighenzia di Milano, a tutti ben nota. La solita che si dimostra “liberale, disinibita e senza prevenzioni”, salvo poi scaricare chiunque quando gli eccessi di costoro toccano i loro interessi. La Lega è l’unica forza che cerca di resistere a questa deriva totalitaria del centrosinistra, forse un in modo un po’ naif, ma sincero. Di qui le intimidazioni dei centri sociali.

Ritratto di alfredido2

alfredido2

Mar, 19/04/2016 - 15:18

Con questi sistemi sono nati fascismo e nazismo . Quindi necessario votare Lega per evitare di tornare a regimi dittatoriali ; anche una Democrazia tremebonda come quella Italiana è meglio di un Dittatura ,rossa o nera che sia.

pastello

Mar, 19/04/2016 - 15:21

Se penso che molti milanesi voteranno ancora per la sinistra....

gneo58

Mar, 19/04/2016 - 15:50

hanno scritto giusto "chi semina vento raccoglie tempesta" - verra' il giorno che se lo ricorderanno - questi covi di serpi sono da chiudere - subito.

Ritratto di Lorenzo Mazzi

Lorenzo Mazzi

Mar, 19/04/2016 - 15:54

URKA!!! un pensionato ed una donna incinta.....temerari questi eroi!

Una-mattina-mi-...

Mar, 19/04/2016 - 15:55

"A Milano volantini incollati a bidoni della spazzatura" PRATICAMENTE SONO STATI AFFISSI PRESSO IL LORO DOMICILIO

Ritratto di malatesta

malatesta

Mar, 19/04/2016 - 15:58

Se sollevi dei sassi puoi trovare vermi...il tempo sara' arbitro ragionevole ...

claudioarmc

Mar, 19/04/2016 - 15:58

I soliti 4 pirla che se vedono cambiare il tempo scappano dalla mamma; avete ancora poco tempo poi arriverà un diluvio e per i sorci sinistrati come voi si aprirà la stagione della caccia ...democratica ovviamente

tiromancino

Mar, 19/04/2016 - 16:05

Il voto si avvicina,tentata aggressione anche al banchetto al parco Martesana una settimana fa,il lavoro sporco lo fanno queste canaglie con stranieri annessi

roberto zanella

Mar, 19/04/2016 - 16:23

...vediamo un pò quando sarà ora se scappano in Svizzera o Austria..devono stare attenti perchè lì hanno chiuso...e allora li aspettiamo al ritorno...

Ritratto di Ratiosemper

Ratiosemper

Mar, 19/04/2016 - 16:27

Sono la longa manus violenta e sussidiaria dei giornalisti e politici di maggioranza che lanciano irresponsabili accuse di "fascisti e razzisti" ai simpatizzanti della Lega. Queste azioni vigliacche e immonde dei C.S. dovrebbero consolidare ed moltiplicare i consensi per Matteo (quello buono), soprattutto a Milano.

maurizio50

Mar, 19/04/2016 - 16:28

Naturalmente i giudici milanesi devono rincorrere quelli che parlano male degli zingari per odio razziale, non già i delinquenti tutti noti autori delle spedizioni punitive antiLega. Ovvio i farabutti che si annidano nei Centri Sociali sono "soltanto" compagni che sbagliano, come le ben pù famosr B.R.!!!

Ritratto di gianky53

gianky53

Mar, 19/04/2016 - 16:44

I centri sociali, che poi sarebbero i soliti anarchici... Gentaglia oltre i bordi della società civile.

tonipier

Mar, 19/04/2016 - 16:45

" I PRIMI STRACCIONI A TRARNE DEI PROFITTI" Persistere nella professione o nella divulgazione di concezioni, di teorie che nella pratica della loro attuazione, hanno sortito il regresso societario, significa imboccare i tortuosi meandri dell'autolesionismo più assurdo, del masochismo più volgare, significa lasciarsi trascinare nel vortice del nikilismo di una visione autodistruttiva, cedere alla voluttà vendicativa nei confronti della civiltà.

linoalo1

Mar, 19/04/2016 - 16:55

Ovviamente,il tutto è ideato da Qualcuno che Comanda e Finanzia queste Campagne!!!I Volantini e la loro collocazione,saranno pur costati qualche €uro!!E chi ha pagato???I Centri Sociali???Non credo proprio!!!Ed allora chi???Trovatelo e denunciatelo!Vedrete che,poi,certe manifestazioni non accadranno più!!!!

Mechwarrior

Mar, 19/04/2016 - 17:02

Come sempre i finti pacifisti italioti non i fanno problemi a usare la violenza contro chi gli da fastidio.

DuralexItalia

Mar, 19/04/2016 - 17:04

I soliti noti... li conoscono tutti questi nullafacenti, nelle questure d'Italia. Solo che in nome di una certe "quiete" sociale li lasciano stare. Si limitano ad osservarli da lontano (E da vicino...) finché non la fanno fuori dal vaso e se osano farlo si ritrovano in carcere subito. Poi, ma questo è un altro film, certe leggi applicate da certi magistrati "benevoli" fanno in modo che finisca tutto a tarallucci e vino... vecchio film in bianco e nero già visto...

Gianluca_Pozzoli

Mar, 19/04/2016 - 17:08

IO STO CON LA LEGA....KOMUNISTI VENITE A PRENDERMI...

vince50_19

Mar, 19/04/2016 - 17:27

Gente senza né arte, né parte pronti solo a menar le mani. L'uso delle meningi? Più in là, quando la sbronza ideologica si sarà calmata. Chissà, forse..

Massimo Bocci

Mar, 19/04/2016 - 18:13

Signori li dovete capire, ne va della loro sopravvivenza da PARASSITI, in curi covi di regime Parmisan ci sanno nulla facenti 60 e 70 zecche, non vorrete si mettano a fare cose che non hanno mai praticato ( lavorare) allora loro come gli azzecca garbugli, resistono ,resistono, resistono a mangiare....a UFO!!

Fjr

Mar, 19/04/2016 - 18:56

Chi semina vento in questo caso i fenomeni che hanno stampato i volantini a seguito di quel gesto, prima o poi l'unica cosa che raccoglieranno sarà' un mucchio di legnate, tutte meritate

fisis

Mar, 19/04/2016 - 19:01

Go Salvini go. Solo tu e Meloni potete dare una regolata a quest'Italia ridotta a un bordello di clandestini.

Ritratto di rodolfo47

rodolfo47

Mar, 19/04/2016 - 19:05

Questi sono i fascisti degli anni 2000

Ritratto di gangelini

gangelini

Mar, 19/04/2016 - 19:25

Ma ci sarà qualche Procura con gli attributi che interviene per porre fine a queste inaudite violenze sessantottine ? E' forse il rimpianto che le frena ?

APG

Mar, 19/04/2016 - 19:32

I fascisti rossi dei centri asociali vanno cacciati dai loro tuguri per far posto alle migliaia di clandestini che sbarcano sulle nostre coste.

Ritratto di serramana1964

serramana1964

Mar, 19/04/2016 - 19:33

...questi sono semplicemente dei vigliacchi(sono buono con loro nell'apostrofarli)...se sono in 10 contro 1 gridano altrimenti sono come le talpe....si nascondono.

El_kun

Mar, 19/04/2016 - 19:37

servi della finanza globale, usati come marionette lobotomizzate

laura bianchi

Mar, 19/04/2016 - 19:40

Mentecatti è dir poco....gentaglia al soldo della sinistra più violenta e becera.Al votooooooo!!

Albius50

Mar, 19/04/2016 - 20:06

i CENTRI SOCIALI in ITALIA sono COSTOLE DELL'ISIS

jaaaar

Mar, 19/04/2016 - 20:36

Un secolo fa il fascismo nero nacque come difesa dal fascismo rosso, che anche allora operava nell'impunità

Giorgio5819

Mar, 19/04/2016 - 21:01

E il governo COMUNISTA tace... e chi tace ACCONSENTE.

Juniovalerio

Mar, 19/04/2016 - 22:20

i centri sociali sono la feccia della società!

Arnolff

Mer, 20/04/2016 - 09:14

E` chiaro che in Italia la Democrazia e` rappresentata da un "Regime di Sinistra " a tutti gli effetti. I Centri Sociali sono uno dei bracci armati di questo "Regime" e nelle loro fila si sono aggiunti clandestini Africani , Medio-Orientali e Rom. Quando gruppi come quelli dei "Centri Sociali" si permettono il lusso di prendersi gioco del Sistema Democratico così` apertamente vuol dire che il "Potere Esecutivo" e` inesistente oppure "Compiacente" . Se negli USA le intimidazioni e atti di violenza degli "Afro-Americani" fossero gestiti come in Italia , la "Guerra Civile” sarebbe una conseguenza inevitabile.

Cheyenne

Mer, 20/04/2016 - 09:31

OVVIAMENTE NON SOLO NON E' REATO MA BISOGNA DARE MEDAGLIE AL VOLOR CIVILE. BUFFONI DI GOVERNO

Cobra71

Mer, 20/04/2016 - 10:02

Semplicemente una massa di drogati cerebrolesi!

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Mer, 20/04/2016 - 23:31

Prendermela con loro sarebbe come prendersela con tutti i criminali del mondo. DOBBIAMO PRENDERCELA CON I MAGISTRATI E CON I POLITICI CHE COPRONO QUESTI CRIMINALI. Prendiamocela anche con il capo dello stato che è a capo della magistratura ma TACE SUL COMPORTAMENTO OMERTOSO DI QUESTA IMPORTANTE ISTITUZIONE DELLO STATO.