Milano, via alla marcia buonista E la sinistra sfila con i migranti

Il sindaco capeggia il corteo con i comuni dell'hinterland. In piazza anche i centri sociali: timori di scontri

«Una marcia pacifica, festosa e popolare. Il Comune la sostiene col suo patrocinio. Domani (oggi, ndr) è 20 maggio senza muri e il sindaco Beppe Sala sarà alla guida del corteo per una Milano sicura e accogliente». Il post di Palazzo Marino di ieri pomeriggio. Ma c'è poco, viene da dire, da fare festa, l'indomani dell'accoltellamento di un agente della Polfer e due militari in Stazione Centrale. La marcia lanciata dall'assessore alle Politiche sociali del Comune Pierfrancesco Majorino sulla scia di quella organizzata a Barcellona lo scorso febbraio, ha presupposti molto diversi: se nella città catalana la società civile chiedeva al governo di rispettare gli impegni presi sull'immigrazione facendo entrare il numero di profughi concordati, quella di Milano punta a ribadire i valori dell'accoglienza da parte di chi ha firmato due giorni fa in Prefettura il Protocollo che «spalma» i profughi sul territorio. Sono 76 i comuni del milanese, capeggiati dal sindaco della città metropolitana Beppe Sala, e targati Pd, che hanno detto sì alle quote.

Così se Sala all'inizio aveva annunciato la sua partecipazione al corteo «da privato cittadino», ha cambiato idea e ha deciso di marciare con la fascia. La fascia tricolore, che ha tanto il sapore di bandiera del Pd. Sono del Pd i sindaci che hanno aderito al patto del prefetto Lamorgese, così come l'assessore Majorino, che aveva protestato per il blitz in Centrale. Ma del Pd è anche Marco Minniti, ministro dell'Interno che ha annunciato il raddoppio delle espulsioni dei clandestini. Ed è proprio contro i decreti Sicurezza di Minniti che sfileranno anche Sinistra per Milano e gli ultimi resistenti di Comunisti italiani, partito della rifondazione Comunista, Possibile, Altra Europa, l'Associazione Milano in Comune, con le bandiere. Snaturando così una manifestazione che pretendeva di essere apartitica e apolitica, ma solo di facciata.

Ci saranno anche i centri sociali riuniti nella piattaforma «Nessuno è illegale». Ed è proprio rivolgendosi a loro che il sindaco Sala scriveva «Invito tutti a una presenza pacifica che aiuti la riflessione su una tematica così rilevante». Centri sociali che giovedì sera hanno inscenato una performance con vernice rossa per protestare contro i decreti. La stessa vernice colore del sangue che era stata usata per imbrattare i due circoli del Pd, sotto l'insegna «Basta retate» e «Nessuno è illegale».

Ma ora l'accoltellamento di un agente e di due militari in Centrale giovedì sera da parte del ventenne Tommaso Ismail Hosni, la situazione si complica. Con il governatore della regione Lombardia il leghista Roberto Maroni che chiede di cancellare la manifestazione, il leader del Carroccio Matteo Salvini la definisce «una pagliacciata, un insulto agli agenti aggrediti».

Forza Italia con i suoi rappresentanti locali chiede al sindaco di ritirare le deleghe a Majorino, «che continua a interferire con le politiche per la sicurezza della città» e un consiglio comunale straordinario sulla sicurezza. Il sindaco Sala ribadisce la sua partecipazione alla manifestazione e accusa gli avversari politici di voler strumentalizzare «questo atto criminoso sul conto dei migranti». «Dal momento - spiega - che il criminale che ha accoltellato gli uomini delle forze dell'ordine è figlio di madre italiana e padre nordafricano, italiano a tutti gli effetti».

Gli organizzatori sottolineano la «partecipazione straordinaria che non ha paragoni con altre manifestazioni in Italia». Previste un migliaio di associazioni e diecimila persone: «In piazza ci saranno gli scout, Legambiente, il Naga, Medici Senza Frontiere, la Fiom, Emergency, Unicef, Action Aid, Welcome Refugees, il mondo dell'associazionismo e del volontariato, i sindacati e il circuito Arci. Tra i nomi il presidente del senato Pietro Grasso, Emma Bonino, Carlin Petrini, Sergio Staino, il sindaco di Lampedusa Giusy Nicolini, Carlotta Sami la portavoce in sud Europa dell'Onu per i rifugiati, Don Colmegna.

Commenti

MLADIC

Sab, 20/05/2017 - 08:24

Beccatevi Sala e tutta l'immondizia che si porta al seguito... milanesi la lezione Pisapia non è bastata.

Duka

Sab, 20/05/2017 - 08:29

Chiamali scemi. Hanno la borsa MPS in standby perciò si abbuffano con la nuova miniera d'oro

Ritratto di Flex

Flex

Sab, 20/05/2017 - 08:30

Di questi fatti ricordiamocelo quando saremo chiamati a votare. Ricordatevi della mancata sicurezza in strade, piazze, metrò, stazione e saprattutto nelle vostre case. La sporcizia regna sovrana e i conti li pagano sempre i "soliti fessi". Questo non è solo colpa di una immigrazione fuori controllo è colpa della politica, in questo caso del PD. Liberiamocene.

Lucaferro

Sab, 20/05/2017 - 08:37

Tutti daccordo: una combriccola non indifferente che stigmatizza i legami economici e di politica sporca del pd. I milanesi hanno votato quel pernicioso individuo e sono complici del disastro. Il pd non ha a cuore il nostro Paese e gli italiani ma solo il suo interesse economico ed egemone. Quando ce ne libereremo sarà sempre troppo tardi. Povera Italia!

tonipier

Sab, 20/05/2017 - 08:37

" LA POLITICA ILLEGALE ED ANTIECONOMICA DI RIFONDAZIONE COMUNISTA" La sinistra compresa la feccia si fa coprire le spalle dai migranti per le loro malefatte. Enti pubblici, comuni, Provincie, uffici diretti ed amministrati da esponenti di Rifondazione Comunista subiscono giornalmente le conseguenze dell'arroganza, della prepotenza, della insensatezza di avviticchiati ad un credo politico intriso di odio e di bramosia vendicativa nei confronti del prossimo.

MARIOMEN59

Sab, 20/05/2017 - 08:41

SE LE CANTANO E SE LE RIDONO .....E DIETRO I FESSI SFILANO !!!!!

ANTONIO1956

Sab, 20/05/2017 - 08:41

La sinistra sfila con i terroristi e con i clandestini ... vergogna e vergona a chi ha votato questo sindaco... se li prendano a casa loro gli immigrati visto che sfilano pro-immigrati...ipocriti.

Ritratto di ateius

ateius

Sab, 20/05/2017 - 08:41

la Sinistra ha un tarlo nella testa. come i musulmwni utilizzano la Religione per giustificare istinti animaleschi mai repressi nella loro psiche.. così i sinistri utilizzano la "solidarieta" per colmare carenze affettive traumatiche vissute nell'infanzia. la proiezione nella Società di Patologie individuali e collettive è una delle principali cause dei più grandi disastri della storia dell'Umanità.

Ritratto di marione1944

marione1944

Sab, 20/05/2017 - 08:42

Bene, ho preso nota dei nomi e delle associazioni che saranno presenti a questa farsa. A nessuno il mio 8x1000, 5x1000 o quant'altro. Bisogna fare così.

27Adriano

Sab, 20/05/2017 - 08:42

Cosa volete dai sindaci che tengono la bandiera del Che al posto di quella italiana e magistrati anarkiko insurrezionalisti che amministrano la Giustizia...il problema principale è la ricerca del ...saluto fascista!

Keplero17

Sab, 20/05/2017 - 08:44

Si tratta di un evidente sfida agli italiani che non la pensano come loro. Del resto in parte hanno ragione dal momento che i milanesi si sono scelti un sindaco che considera questa situazione da un punto di vista ideologico.

Ritratto di Elvissso

Elvissso

Sab, 20/05/2017 - 08:45

Potrebbero arrivare fino in Africa ....e restarci tutti?Sarebbe un grande corteo.

Ritratto di MisterDD

MisterDD

Sab, 20/05/2017 - 08:46

Timori scontri? Ma speriamo ci siano scontri. Tanto se non scoppia la rivoluzione questi vigliacchi anti-italiani saranno al comando. nessuno e' illegale? Questa e' buffa.

roberto.morici

Sab, 20/05/2017 - 08:49

Ho lavorato e vissuto a Milano per quasi sei anni. Speriamo bene...

Mauri44

Sab, 20/05/2017 - 08:51

per fare vera integrazione devono accoglierne 2 ha persona i più facoltosi minimo 3 o 4 cosi si possono integrare dai 50 ai 60 mila risorse'

ugsirio

Sab, 20/05/2017 - 08:53

Non esiste un limite all'idiozia di questi manifestanti tanto incoscienti da non accorgersi di essere manipolati. Non si è mai visto in nessuna nazione cittadini che sfilano per essere invasi e sottomessi a leggi contrarie alla loro natura, tradizioni, storia e religione.Siamo destinati a scomparire non solo economicamente, già in atto, ma anche socialmente e storicamente. Inneggiamo allegramente alla sottomissione al dominio islamico che ha come obiettivo l'assassinio dei cristiani. Sono disgustato.

baronemanfredri...

Sab, 20/05/2017 - 08:55

SONO TUTTI COMPLICI SOPRATUTTO DEGLI ASSASSINI, VERO DON COLMEGNA? ERA DA TEMPO CHE IL TUO NOME NON INFANGAVA GLI ONESTI ITALIANI E FORZE DELL'ORDINE. ITALIANI NON DATE SOLDI NE' ALLA CARITAS, NE' ALL'UNICEF, NE' A LAMPEDUSA E DON COLMEGNA, NE' A MEDICI SENZA FRONTIERE PER QUESTO SI CHIAMA SENZA FRONTIERE VOGLIONO ABBATTERE I CONFINI AMMESSO CHE OGGI IN ITALIA ESISTONO I CONFINI. SOLO NEI LIBRI DI DIRITTO COME STUDIO. NON DATE NIENTE A QUESTI COMPLICI DI ASSASSINI VIOLENTATORI LADRI SPACCIATORI TERRORISTI PEDOFILI. SONO TUTTI COMPLICI COMPRESI GLI ELETTORI DI LAMPEDUSA CHE HANNO ELETTO QUESTA COMPLICE

Chanel

Sab, 20/05/2017 - 08:57

Passeremo alla storia come Il primo paese che festeggia la propria invasione. Quel 30% di elettori PD condivide tutto questo?

neucrate

Sab, 20/05/2017 - 09:01

Non riuscirò mai a capire questi buonisti, se sono a favore dell'accoglienza, perchè non organizzano dei ponti aerei, oppure perchè non vanno a prenderli con i traghetti da 5000 posti, così il problema sarebbe risolto, chi vuole venire in Italia, viene tranquillamente senza rischiare la vita

pilandi

Sab, 20/05/2017 - 09:11

Bene fa Sala, vietare una marcia pacifica perché un delinquente ha tentato di accoltellare dei poliziotti sarebbe come chiudere le concessionarie di auto perché un delinquente si é lanciato con l'auto sulla folla. Va punito il delinquente non tutti quanti, Tombino di ghisa ed i suoi amici non aspettavano altro per poter strumentalizzare la vicenda.

aldoroma

Sab, 20/05/2017 - 09:12

Marcis per gli immigrati e legnate a noi italiani..... Votate pd...

Ritratto di BM1883

BM1883

Sab, 20/05/2017 - 09:14

Se non fosse una cosa seria e drammatica, verrebbe da ridere a leggere i cartelli. Non voglio assolutamente commentare la minifestazione e coloro che l'hanno indetta, ma vorrei solo ricordare a tutti, ma soprattutto a costoro che non più tardi di 70 anni fa la sinistra, quella vera, fece costruire un muro a difesa dell'Europa dell'Est (inutile ricordare che quei paesi stanno ancora lottando per tornare "normali"), e che tutt'ora una muraglia difende la Grande Repubblica Cinese. Toccherebbe che qualcuno mettesse d'accordo i loro neuroni. Per fortuna vivo lontano.

Ritratto di rapax

rapax

Sab, 20/05/2017 - 09:16

Eccoli gli ASSASSINI del paese, trafficanti, papponi, teppisti, clandestini sotto l'egida del PartitoDelinquenti sfilare per L'ILLEGALITA' sociale, siamo un pese decisamente anormale, da vomito

scimmietta

Sab, 20/05/2017 - 09:25

E in testa a sfilare ci mettiamo il superintegrato radicalizzato islamico che ha accoltellato i poliziotti.... grazie "sinistri".

un_infiltrato

Sab, 20/05/2017 - 09:31

Un omaggio alla criminalità in generale, un affronto ai Cittadini, un volgare insulto ai Servitori dello Stato. E tutto questo, politicanti dei miei (omissis), per una malintesa captatio benevolentiae, per raccattare qualche voto. Per mantenervi le seggiole sotto al (omissis) che è poi la vostra faccia. Mi fate - ci fate - SCHIFO !

perseveranza

Sab, 20/05/2017 - 09:33

Che vergogna. L'arroganza della sinistra e del PD impongono agli italiani il degrado e la violenza di una invasione fuori controllo che segnerà per sempre la vita di questo Paese.

giovanni PERINCIOLO

Sab, 20/05/2017 - 09:40

I milanesi prendano bene nota e alla prossima elezione comunale riconfermino il pisapippa o il sala di turno. Poi pero' non vengano a lamentarsi, ognuno raccoglie cio' che semina!

Holmert

Sab, 20/05/2017 - 09:41

La sinistra è la tenie dei popoli,popoli che si lasciano trascinare dai falsi profeti in quanto per la maggior parte ignorante,non acculturato e non informato.Pertanto privo di potere di discernere da dove viene il bene della nazione e da dove il male. Si sappia una volta per tutte che la sinistra è per la politica pianificatrice:economia, razze(ora dette etnie?)giustizia ,scuola,..insomma tutto.Hanno distrutto la scuola,hanno distrutto l'economia, hanno distrutto la giustizia, ora l'ultimo assalto alla nazione da destabilizzare definitivamente con una immigrazione africana di massa, che riversano nelle città trasformandole in porcilaie.Ed il popolo bue segue i falsi profeti ed il loro braccio armato,i centri sociali. I milanesi protestano ma poi votano Sala. chi ci capisce è bravo.

ItalicoCenturione

Sab, 20/05/2017 - 09:43

NESSUNA SORPRESA, SI SA CHE CON IL CALDO ESCONO ALLO SCOPERTO SCARAFAGGI E BLATTE. QUANTO ALL'ACCOGLIENZA DIFFUSA...DIFFONDETE 'STA GENTE NEI COMUNI CON GIUNTE PD, SARANNO TUTTI FELICI. NO AURO SED FERRO RECUPERANDA EST PATRIA

zadina

Sab, 20/05/2017 - 09:45

Naturalmente quelli che partecipano alla marcia in favore dei migranti clandestini sono tutte quelle sigle che in qualunque modo lucrano e guadagnano profumatamente sopra i 5 bigliardi stanziati dal governo per questo anno in corso, se quella montagna di danaro stanziato venisse utilizzato per gli Italiani che ranno sempre lavorato e pagato le tasse e balzelli vari allo stato, e purtroppo per ragioni varie anno perso il lavoro la casa la dignità di essere umani e per sopravvivere vivono in rulot o sotto un ponte e per mangiare si rivolgono alla caritas sarebbe molto meglio curare assistere questi nostri connazionali, altro che raccogliere clandestini che non sono neppure in grado di usare le posate per mangiare a tavola, sfamarli mantenerli in alberghi vestirli curare le malattie che si portano dai loro paesi di origine in più anche 2,50 euro per vizi personali, siamo diventati il paese del ben godi per tutti gli Africani.

Marcello_451

Sab, 20/05/2017 - 09:48

Secondo me tutte le personalità politiche – e non - che sono contrarie ai “muri”, dovrebbero coerentemente rinunciare alle proprie scorte. Quante ce ne saranno oggi al corteo di Milano?

Ritratto di MisterDD

MisterDD

Sab, 20/05/2017 - 10:02

Madre italiana? Mi domando come sia accaduto.. Il marrocchino le ha lavato il vetro al semaforo ma lei non aveva spiccioli?

Ritratto di pensionesoavis

pensionesoavis

Sab, 20/05/2017 - 10:09

Lo hanno votato?Se lo tengano ben stretto.

steluc

Sab, 20/05/2017 - 10:10

I milanesi han votato , han scelto , si tengano le ..."conseguenze" . Ciò non toglie che chi vota a sx dovrebbe mantenere una risorsa a vita , e smettere di fare il f...urbo, portafogli a dx , cuore a sx , mercedes in garage e immigrato sì ma non a casa mia.

Marcello.508

Sab, 20/05/2017 - 10:11

C'è un 51% e rotti di milanesi che hanno scelto questo sindaco: niente muri, tutti accolti. Bene, adesso "sciroppatevelo", tirate fuori i danè e muti. In Africa ce ne sono circa 650 mln che vivono con due dollari al giorno (n.d.r.) .. A quando una marcia per quei circa 10 mln. di italiani ridotti all'inedia, compresi quelli che ci stanno arrivando, quelli che non hanno lavoro, quelli che - stufi di questo governo contafrottole e piegato a consorterie internazionali intrise di massoneria - non cercano più lavoro? Per non far cenno a quelli che se ne vanno all'estero a cercare lavoro, centinaia di migliaia di pensionati che scelgono altri paesi per vivere quel che loro resta più decentemente. Oramai la gretta arroganza di questi "governanti" locali raggiunge livelli sempre più inusitati. Mi raccomando, un lacrimatoio vuoto per la signora mento al vento che si commuove solo per i poveri migranti e che dei nostri poveri fa spallucce.

8

Sab, 20/05/2017 - 10:13

"Nessuna persona è illegale fino a prova contraria, tranne 950 parlamentari italiani". Così sta in piedi !

Ritratto di .nonnoFelicetto..

.nonnoFelicetto..

Sab, 20/05/2017 - 10:16

NO al PDokkiUME, NO al BERGOGLIUME BUONISTA, VIA I CLANDESTINI DALL'ITALIA

Ritratto di Ratiosemper

Ratiosemper

Sab, 20/05/2017 - 10:16

E' interessante capire che Sala è l'espressione dell'ignoranza politica: perché la maggioranza dei milanesi ha votato Sala che vuole inondare Milano con profughi e clandestini? perché Sala e il Pd sfila con gruppi che vogliono distruggere popolo e territorio italiano creando il futuro caos sociale, economico e politico di questa nazione? perché i giovani non riflettono che l'annullamento della loro identità storico-culturale è il preludio alla moltiplicazione di precari di sottoccupati? una risposta: non si impara mai abbastanza a ragionare con la propria testa!

pier1960

Sab, 20/05/2017 - 10:17

per il 2017 stanziati da questo governo di farabutti 5 MILIARDI di euro per la falsa accoglienza, grazie a tagli ai servizi ai cittadini e aumento tasse.... un paese di disoccupati che arranca per arrivare a fine mese mentre la casta vive nel lusso...

27Adriano

Sab, 20/05/2017 - 10:18

Si diceva un tempo: ...ma Milan l'è un gran Milan.. Ed era vero. Dopo Pisapia, Sala. Adesso bisogna dire:.. Milan l'è pien de "Pirlun"!!

Ritratto di pascariello

pascariello

Sab, 20/05/2017 - 10:19

... quando il cittadino accetta che, di dovunque venga, chiunque gli capiti in casa possa acquistarvi gli stessi diritti di chi l’ha costruita e c’è nato; quando i capi tollerano tutto questo per guadagnare voti e consensi in nome di una libertà che divora e corrompe ogni regola ed ordine, c’è da meravigliarsi che l’arbitrio si estenda a tutto, e che dappertutto nasca l’anarchia e penetri nelle dimore private e perfino nelle stalle? Da «La Repubblica», cap. VIII, di Platone

PDIsla§

Sab, 20/05/2017 - 10:20

Dal 2017 al 2020 il magma si solleverà e ?.......IL VULCANO ESPLODERA'.

Razdecaz

Sab, 20/05/2017 - 10:21

Perché non si fa una raccolta di firme per indire un referendum sull’immigrazione come in Svizzera? Però con voto palese, chi vuole gli immigrati e chi no. Che sia abolito il voto segreto. Ogni cittadino al seggio, mostri un documento di riconoscimento al presidente del seggio, poi riferisce se vuole gli immigrati. Se è favorevole all’ingresso degli stranieri, deve dire quante stanze ha libere nel suo appartamento per ospitarli, singoli o a coppie con figli, a scelta del votante, a spese sue. Scommetto che alla fine nessuno vuole gli immigrati, neanche i sinistri buonisti.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Sab, 20/05/2017 - 10:23

Tutti insieme senza muri! Per una Milano da vomitare.

scala A int. 7

Sab, 20/05/2017 - 10:37

marcia fatta in tempo utile prima che si svuoti l' Africa !!....consiglio altresi' di passare per S.Vittore eppoi per Opera a portare la testimonianza e la solidarieta' a numerose " risorse " ospiti di quelle " odiose " strutture , non ultimo a colui che si e' " esibito " giovedi alla stazione centrale di cui possono raccontare qualcosa due militari e un carabiniere

Giorgio Colomba

Sab, 20/05/2017 - 10:38

La "Milano da bere" ha esagerato col bicchiere e si gode le terzomondiste/pauperiste gioie che il primo cittadino con fiscalmente dimenticata casa a S. Moritz sta elargendo ai concittadini che l'hanno eletto.

routier

Sab, 20/05/2017 - 10:41

"La sinistra sfila con i migranti". E poi magari pretendono anche di avere i consensi elettorali? Ma per il PD la parola "strategia" ha ancora un senso?

27Adriano

Sab, 20/05/2017 - 10:43

..Dimenticavo. Si continua a stanziare soldi per la falsa accoglienza togliendo risorse agli Italiani. Tra le altre cose, le strade sono piene di buche e malridotte.. A Milano, come in altre città, tra poco nelle concessionarie si venderanno cammelli e altri animali per poter meglio circolare sulle dissestate vie!!!

Vigar

Sab, 20/05/2017 - 10:45

Purtroppo dobbiamo prenderne atto. Questo ormai è un paese perduto, il "potere" dimostra in maniera sempre più sfacciata ed arrogante di fottersene altamente del popolo e della delega che questo gli ha conferito. Se questo non va più bene reagiamo, una buona volta, uno scatto d'orgoglio...di dignità! Se invece va bene così, prendiamone atto e non ci lamentiamo più di niente! Che Dio ci aiuti, perchè certo noi non siamo capaci a farlo.

Marcello.508

Sab, 20/05/2017 - 10:47

Oggi un giornale parigino (Le parisien - articolo "Femmes arcelées dans le rue du..) riferisce che in un quartiere della città - Chapelle-Pajol, la libera circolazione per le donne non è garantita in quanto spesso vengono insultate, quando non violentate da bravi figlioli di religione musulmana. Cioè le donne vengono trattate come a Raqqa o Kabul, più o meno. Che dici, compagno Sala, vuoi ridurre Milano come quel quartiere di Parigi, sei ancora convinto di quel che fai o la presunzione ideologica ti ha obnubilato la mente?

bobots1

Sab, 20/05/2017 - 10:48

"Documenti per tutte e tutti"...ma questa gente non rientra nella normalità...sono completamente fuori...solo ipocritamente buonista ed ignorante!

unz

Sab, 20/05/2017 - 10:48

autolesionismo servo

rudyger

Sab, 20/05/2017 - 10:51

Bravi, bravissimi. volete altri accoltellamenti? fate pure.

Zizzigo

Sab, 20/05/2017 - 10:51

Il cavallo di Txxxa del diavolo, per distruggere la civiltà occidentale. E lo fanno in corteo. Solo loro posseggono il segreto della "verità rivelata" e tirano dritto, nutrendosi della vita di tutti gli altri.

onil

Sab, 20/05/2017 - 11:01

Ateiu lei ha perfettamente inquadrato il problema mentale che hanno questi manifestanti che purtroppo però non si renderanno mai conto di proiettare sulla Società le loro pulsioni nascoste e pertanto saranno convinti di essere sempre dalla parte della Ragione. Saluti

Ritratto di Idiris

Idiris

Sab, 20/05/2017 - 11:02

Chi si prende cura dei vostri anziani che sono sempre piu numerosi? Chi lavora nei campi agricoli? Chi fa i lavori domestici? Chi soddisfa dei vostri desideri inconfessabili? Chi vi fornisce la stofa quando volete essere allo sballo? Non siate ipocriti!

Anonimo (non verificato)

unosolo

Sab, 20/05/2017 - 11:07

cortei di DX o di CDX vengono sistematicamente fermati mentre quelli che vanno tutelati dalla SX passano addirittura con sostegni delle alte cariche istituzionali , qualcuno ha ancora dei dubbi su chi è al governo e dirige la politica sinistrata senza essere stati eletti dal popolo ma solo dal re ? le imparzialità si sono subitamente viste con il ribaltamento sulle indicazioni della commissione per la votazione sul Berlusconi , la seconda carica dello Stato ex magistrato non ha rispettato il lavoro della commissione imponendo la sua idea fissa quella di abbattere il nemico della SX , forse la vedo male , ma abbiamo un sistema strano di gestire l'andamento della Nazione ,.

Ritratto di Alberto43

Alberto43

Sab, 20/05/2017 - 11:08

Questi o ci fanno o ci sono! Non sentivamo nessun bisogno di una manifestazione " pacifica" del genere, piuttosto ci sarebbe piaciuta una manifestazione "pacifica" dei disoccupati, esodati, truffati, sfrattati, tartassati, rapinati, stuprati e chi più ne ha più ne metta che pagano regolarmente le tasse e non delinquono! Amen!

Cheyenne

Sab, 20/05/2017 - 11:11

SALA=MxxxA

Anonimo (non verificato)

ziobeppe1951

Sab, 20/05/2017 - 11:12

Pilandi....09.11...non credo che quelli dei centr-asociali siano gentaglia "pacifica"....siccome sono "autorizzati" a mettere le città a ferro e fuoco..che ne dici se vengo a dare una bruciatina a casa tua?

moshe

Sab, 20/05/2017 - 11:13

... Marco Minniti, ministro dell'Interno che ha annunciato il raddoppio delle espulsioni dei clandestini ... ... ... quant'è il raddoppio di zero? BUFFONI ! POTETE SOPRAVVIVERE SOLO PERCHE' UNA BUONA PARTE DEGLI ITALIANI E' COMPOSTA DA IDIOTI COME VOI !!!

Ritratto di perSilvio46

Anonimo (non verificato)

moshe

Sab, 20/05/2017 - 11:14

IN QUESTA OCCASIONE POTREMO VEDERE IN FACCIA TUTTA LA FECCIA CHE POPOLA MILANO

nordest

Sab, 20/05/2017 - 11:15

Che popolo di cxxxxxxi che ha questa nazione.

unosolo

Sab, 20/05/2017 - 11:17

manifestazioni di DX o CDX vengono sempre preventivamente fermate mentre se sostenute da sx tutte lecite e addirittura le alte cariche istituzionali ne escono su interviste a sostegno , questo dimostra come impongono il loro pensiero rosso pensiero . la imparzialità la conosciamo quella della seconda carica , lo dimostrò nel ribaltamento del verdetto della commissione sulla votazione per Berlusconi imponendo il suo rosso pensiero,. i diritti dovrebbero essere paritari non a secondo se dx o sx ,.,

pilandi

Sab, 20/05/2017 - 11:18

@marione1944 quindi non andrai più a mangiare o acquisterai prodotti di un presidio SlowFood, non andrai più in chiesa, prima di farti curare vorrai vedere il curricula del medico: metti mai che avesse partecipato a missioni con MSF o Emergency... quindi darai il tuo 8 x 1000 alo stato... ah no c'era anche Grasso...vedi se è possibile destinare l' 8x1000 a qualche associazione extraterrestre...

Mobius

Sab, 20/05/2017 - 11:19

I comunisti sono per natura portati a tradire la loro Patria (parola a cui non riconoscono alcun significato). Essi pensano in grande, molto in grande: tutti i popoli del mondo devono unirsi e mescolarsi in un unico calderone, dove tutti sono "uguali" e amalgamati come polli in batteria. Italiani, inglesi, marocchini, pakistani, ghanesi... tali distinzioni non hanno più motivo di esistere. Quello che ci hanno lasciato Platone, Dante, Shakespeare, Mozart, Leonardo, Michelangelo, ecc. è paccottiglia senza valore. La libertà cui noi aspiriamo per costruirci la nostra vita è solo un elemento di disturbo che tenta di compromettere il Grande Disegno. Si capisce bene perchè il comunismo aspira ad essere internazionale: se fosse adottato da pochi Paesi, gli abitanti ne fuggirebbero tutti per rifugiarsi nei Paesi liberi.

pilandi

Sab, 20/05/2017 - 11:20

@27Adriano si perché l'apologia di fascismo è un reato. Lo so che ti brucia ma è così .

Cheyenne

Sab, 20/05/2017 - 11:21

questi criminali odiano l'italia dovrebbero essere deportati in campi di concentramento e poassati per le armi

honhil

Sab, 20/05/2017 - 11:23

Gli italiani abbandonati a se stessi, nel tunnel della loro miseria sempre più nera, oramai si contano a decine di milioni. L’ordine pubblico a Milano è da favelas. Se è vero come è vero che alla stazione centrale di Milano le (ex) forze dell’ordine vengono accoltellate un giorno sì e l’altro pure (dei civili non si sa niente dato che oramai esporre denuncia delle angherie subite e un più a praticare che raramente gli italiani compiono). E che fa Sala? La cosa più anticostituzionale possibile: organizza ed è a capo di una ciurma di guastatori che di questa situazione è la causa prima. Ed il governo applaude. Ai milanesi non resta che maledirsi.

pilandi

Sab, 20/05/2017 - 11:24

@Holmert detto da chi ancora venera un maestro elementare montato ed ixxxxxxxe che ha portato l'Italia in una guerra mondiale dalla parte sbagliata fa, come dire, schifo? No, fa proprio vomitare...

Ritratto di depil

Anonimo (non verificato)

Ritratto di Idiris

Idiris

Sab, 20/05/2017 - 11:25

Per i bananas, la colpa è dei Massoni, di Soros, del Piano Kalergi, del Vaticano, di Papa Francesco, dei Cattocomunisti, dell'Islam, dei Zionisti, di Sarkozy, di Obama, di Merkel e dello establishment, della coop e ong. Salvini e camerati hanno delle visioni e sentono voci.

Ritratto di mbferno

Anonimo (non verificato)

pilandi

Sab, 20/05/2017 - 11:27

ItalicoCenturione infatti, strano essere dalla maiuscola bloccata, Milano è a guida PD...fattene una ragione

piazzapulita52

Sab, 20/05/2017 - 11:30

RINUNCERO' AL PIU' PRESTO ALLA CITTADINANZA ITALIANA! CERTE MANIFESTAZIONI ME LO IMPONGONO! LA VALIGE SONO PRONTE E APPENA POSSIBILE FUGGO IL PIU' LONTANO POSSIBILE DA QUESTO RIDICOLO PAESE CHE UNA VOLTA SI CHIAMAVA ITALIA!!!

pilandi

Sab, 20/05/2017 - 11:31

@Razdecaz perché la legge italiana permette solo referendum abrogativi... e voi dovreste essere quelli che tengono all'Italia? Ma se manco conoscete le leggi!!! PS_puoi sempre andare in svizzera, buon viaggio.

carlocarlo60

Sab, 20/05/2017 - 11:32

LE ANIME BELLE E STUPIDE DEL PD SEMPRE ALL'AVANGUARDIA NEL RAZZISMO ALLA ROVESCIA CONTRO GLI ITALIANI. EVVIVA GLI ITALIOTI CHE LI VOTANO !

Anonimo (non verificato)

pilandi

Sab, 20/05/2017 - 11:42

@ugsirio non avere paura di usare Google.. http://www.abc.net.au/news/2015-09-13/pro-migrant-rallies-in-europe-as-hungary-says-eu-dreaming/6771256 http://www.independent.co.uk/news/world/europe/germans-stage-pro-migrant-rally-with-refugees-welcome-banners-in-response-to-violence-10478647.html

pilandi

Sab, 20/05/2017 - 11:43

@MARIOMEN59 quello che descrivi tu capita ai cortei di forza nuova

CLERMONT-FERRAND

Sab, 20/05/2017 - 11:44

Ennesima manifestazione di demenza sinistroide. A mio avviso il sig. Sala è liberissimo di partecipare alla sfilata suicida, ma solo come comune cittadino ovvero senza indossare la fascia tricolore poiché non rappresenta il sentimento di tutta la città!

pilandi

Sab, 20/05/2017 - 11:46

@ANTONIO1956 intanto il sindaco é stato eletto, non ha fatto nessun voltafaccia, lui aveva queste idee anche prima e durante la campagna elettorale, evidentemente ai milanesi va bene. Il resto sono rosicate da bar di provincia.

baronemanfredri...

Sab, 20/05/2017 - 11:47

MANCA LA BENEDIZIONE DELL'ANTIPAPA E TUTTI I COMPLICI DEGLI ASSASSINI E PEDOFILI OGGI SFILERANNO. LA PUBBLICATE?

cgf

Sab, 20/05/2017 - 11:49

l'unico documento che si può avere subito è il documento di via. Se non vogliono essere illegali, perché sono arrivati senza documenti? se li avessero, si potrebbero accelerare i tempi.

Ritratto di hardcock

hardcock

Sab, 20/05/2017 - 11:53

far sorvolare il corteo dalle frecce tricolori a bassa quota salvo poi riversare sui buonisti 2 tonnellate di napalm. Sarebbe il giusto finale per una pagliacciata che costerà molto cara agli italiani. Molice Linyi Shandong China

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Sab, 20/05/2017 - 11:57

Una mandria di accattoni industriali accompagnati da animaletti arrivati senza biglietto ne libretto sanitario.

consiglio

Sab, 20/05/2017 - 11:59

La marcia tutela migranti non è altro che una marcia ipocrita. Sono tutti islamici quelli che sono traghettati e quindi in futuro avverrà che il Vaticano sarà trasformato in moschea come è avvenuto in Turchia con Santa Sofia. Tutta accade per l'insipienza di coloro che ci governano come è per l'attuale disoccupazione dei giovani italiani. Povera Italia ! Votiamo, Votiamo.

filder

Sab, 20/05/2017 - 12:01

Noi lettori del Giornale ce la suoniamo e cantiamo a volontà e mi dispiace che i nostri commenti non vengono letti dai sxxxxxxxxxi, PD in primis e lecca cu.i di Sala e majorino al seguito, quelli leggono Unità e Repubblica, mi dispiace per i Milanesi gente per bene che non hanno votato questa mermaglia e per gli altri li hanno voluti e se li tengono!

zadina

Sab, 20/05/2017 - 12:04

Il sindaco Sala e la sinistra con tutte la sigle che oggi sfileranno a Milano per ospitare tutti gli Africani che non sono in grado di fare nulla, e non sanno nemmeno usare le posate quando mangiano a tavola e questi dovrebbero essere le risorse per sostenere la nazione che si sta invecchiando, le risorse vere sono quei giovani laureati diplomati specializzati Italiani che sono costretti andare all'estero per cercarsi un lavoro mentre sono abbandonati da una classe dirigente incapace inconcludente. Questi politicanti incapaci sinistroidi non anno capito che i mussulmani si organizzeranno e creeranno il loro partito e una volta in parlamento cercheranno di fare leggi mussulmane a danno dei cattolici, e il voto de i mussulmani non sara orientato a sinistra ma al partito che anno creato e metterà in difficoltà la nostra nazione, complimenti a questi fessi che si illudono di ricevere i voti dei mussulmani per avvenire.

Ritratto di Pippo1949

Pippo1949

Sab, 20/05/2017 - 12:06

I milanesi hanno voluto la bicicletta ? E adesso pedalare ! Tenetevi la marcia,i centri sociali e magari la Boldrini in testa al corteo......gli sta bene !

lupo1963

Sab, 20/05/2017 - 12:07

Che peccato che non ci siano piu' Freda,Ventura & Co . ...

pilandi

Sab, 20/05/2017 - 12:08

@ziobeppe1951 quello che credi tu non é rilevante

Ritratto di Giano

Giano

Sab, 20/05/2017 - 12:09

Democrazia e maggioranza: "Il 50% + 1 di imbecilli è una maggioranza; di imbecilli." (Guido Clericetti)

Anonimo (non verificato)

pilandi

Sab, 20/05/2017 - 12:11

@Mobius vedi che i numeri che usi normalmente non li hanno inventati i padani...

alby118

Sab, 20/05/2017 - 12:11

Perché non farli sfilare? Avete mai visti tanti idioti tutti insieme? Ricordiamoci a tempo debito che questa classe politica (anche se di politico ha ben poco), ha distrutto una nazione.

martinsvensk

Sab, 20/05/2017 - 12:12

OHHHH!! Che emozione veder sfilare i Sinistri cantando verso il Sol dell'Avvenir non più con la classe operaia ma con i loro nuovi sostenitori arabi e africani, gente aperta e tollerante. Del resto gli esterofili italiani sono sempre in prima fila nel difendere i presunti deboli dalla Cecenia, alla Siria , all'Iraq. pronti a tutti i cattocomunisti meno che a difendere i loro odiati compatrioti che devono sparire per far posto alle nuove risorse.

Tarantasio

Sab, 20/05/2017 - 12:22

...OGGI A MILANO PIOVERANNO SPUTI...

antonio54

Sab, 20/05/2017 - 12:27

Se la maggioranza dei milanesi ha scelto Sala dopo l'esperienza Pisapia, evidentemente gli sta bene così. Lamentarsi adesso ormai non serve più, è troppo tardi. Adesso si devono armare di bicicletta e pedalare... così imparano.

Anonimo (non verificato)

Polgab

Sab, 20/05/2017 - 12:35

Si capisce un giorno questi voteranno. Al PD non interessa l'Italia, interessa la loro supremazia. Tra poco arriverà il 5 stelle a rovinare i loro piani.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Sab, 20/05/2017 - 12:38

prendete nome cognome ed indirizzo di quei pazzi sinistroidi e mandategli il conto salaissimo. Se li mantengano loro i migranti, invece di fare i gradassi a spese dei cittadini italiani.

ziobeppe1951

Sab, 20/05/2017 - 12:45

Idiris ...11.2...non fare l'ipocrita ...il vermone nero ha sostituito il manganello

jaguar

Sab, 20/05/2017 - 12:49

Oggi a Milano sfila il peggio dell'Italia, tutta gente fintamente buonista e accogliente che di tasca propria non da nemmeno un euro per mantenere tutti questi profughi.

Leonetigre

Sab, 20/05/2017 - 12:52

Questa marcia è un insulto alle forze dell'ordine che hanno rischiato la vita per la sicurezza. Si devono vergognare, la città di Milano e in balia di questi delinquenti, vengono tutti in Italia per delinquere, spacciare droga, borseggio, ecc ecc ecc. Con la complicità del PD e affiliati vari.

moshe

Sab, 20/05/2017 - 13:03

Libero Quotidiano - Napoli, arrestato un 23enne gambiano: ha tentato di sgozzare i passanti - 20 Maggio 2017 ..... ..... ..... e gli idioti fanno la marcia !!!!!

Ritratto di Quasar

Quasar

Sab, 20/05/2017 - 13:05

Questa e' la sinistra xenofoba anti-italiana, quella da tramortire e massacrare e cremare.

Ritratto di mbferno

mbferno

Sab, 20/05/2017 - 13:13

Speriamo che venga giù un bel temporale...e qualche fulmine. Confido sulle previsioni di meteo.it

jaguar

Sab, 20/05/2017 - 13:13

Però a Milano si doveva avere il coraggio di organizzare una contromanifestazione, e non accettare passivamente una vergogna simile. La sinistra avrà gioco facile, se la destra è incapace di reagire.

billyserrano

Sab, 20/05/2017 - 13:18

Insomma, parteciperà il peggio della società italiana. Speriamo che la lezione sia di insegnamento per le prossime votazioni. Intanto a Milano si devono tenere Sala per un bel p ò senza lamentarsi.

Maura S.

Sab, 20/05/2017 - 13:28

Ma se quelli che vi parteciperanno sono più o meno nella lista dei previlegiati...... cioè quelli che intascano. Per la minoranza che vi parteciperanno, sono quei de..ficienti che pensano di fare del bene mentre invece favoriscono i nuovi negrieri

Ritratto di stenos

stenos

Sab, 20/05/2017 - 13:29

Razzismo atitaliano. Ormai la gente è arrivata ad uno stato di follia collettiva. Questa feccia porterà allo sfascio quel poco che è rimasto di questa repubblica fasulla.

Anonimo (non verificato)

Paolobbb

Sab, 20/05/2017 - 13:30

è meraviglioso come si leggano alcuni commenti rossi anche i questo forum dove si ostinano a negare una vomitevole realtà dei fatti e che anzi affermano che: le ong non esistono,con i migranti non ci mangiano,Salvini populista (chissà perchè quando era il PCI a blaterare populismo allora era spacciato per patriottismo)...il bello è che più vengono a galla prove di falsi migranti e speculazioni e più questi arrivano,anzi,li andiamo a prendere per poi dire di "salvarli"...che buffa ironia,fasce deboli e operaie che votano per i loro carnefici e Italia distrutta da chi dice di averla liberata,ma la prima regola del pensiero unico è proprio quella di "distruggere ciò che non si è potuto conquistare"!!!

Ritratto di hardcock

hardcock

Sab, 20/05/2017 - 13:32

piazza italia 52 a settembre festeggerò con mia moglie ed amici il primo compleanno del mio passaporto cinese. Ebbene si ho smesso di vergognarmi della mia nazionalità. Molice Linyi Shandong China

Ritratto di bracco

bracco

Sab, 20/05/2017 - 13:32

Più che marcia buonista è una marcia fascsita di chi vuole imporre le sue regole. Feccia sociale in marcia, come che in Italia non ci fossero clandestini in abbondanza. Cialtroni sinistri, si rifanno a Barcellona dimostrando di non capire in k...o. In Spagna ciabattanti africani non ne arrivano più da tempo, mentre l'Italia si sta facendo carico per tutta l'Europa. Sala se ne stesse a casa e non a capo degli sfascia vetrine

Leonetigre

Sab, 20/05/2017 - 13:34

Gli affaristi della Politica sfileranno insieme a migranti economici, zingari, delinquenti di tutte le razze, e i poveri poliziotti si prendono le coltellate per far rispettare l'ordine in questo Paese governato da Politici che remano contro gli stessi Italiani.

Ritratto di frank60

Anonimo (non verificato)

Ritratto di Quasar

Anonimo (non verificato)

ziobeppe1951

Sab, 20/05/2017 - 13:40

jaguar...13.13...hai perfettamente ragione...abbiamo un"opposizione" di mezze pippe

Divoll

Sab, 20/05/2017 - 13:41

Se per "sinistra" si intende il PD, che razza di sinistra e'?? La sinistra, in italia, e' morta 20 anni fa. Le leite globaliste ne hanno usurpato il nome, trasformandola in un'entita' al loro servizio. L'immigrazione-invasione e' funzionale agli interessi di queste elite neocon-globaliste, non certo dei popoli, della legalita' o dell'umanita'.

jaguar

Sab, 20/05/2017 - 13:42

Con la povertà dilagante che abbiamo in Italia, questi pensano bene di accogliere sempre più "presunti profughi", senza pensare che i 9 miliardi spesi in due anni per mantenere costoro, potevano essere utilizzati molto meglio, aiutando gli italiani poveri, i disoccupati, i pensionati a 300 euro al mese.

Sabino GALLO

Sab, 20/05/2017 - 13:42

Invece di organizzare le marce, sarebbe meglio analizzare razionalmente il problema e cercare delle soluzioni efficaci per gestirlo meglio !

TreeOfLife

Sab, 20/05/2017 - 13:44

il cielo piange sopra Milano

Divoll

Sab, 20/05/2017 - 13:45

I piddini sono collusi con le elite finanziarie globaliste, tutti gli altri partiti/persone/organizzazioni elencati tra i partecipanti alla manifestazione non sono altro che UTILI IDIOTI che non si rendono conto di quel che stanno facendo. Della serie: di buoni propositi e' lastricata la strada per l'inferno.

manfredog

Sab, 20/05/2017 - 13:45

Oggi il quotidiano 'il manifesto', da 'io manifesto' (e basta..), cita Salamelecco che contro la Lega dice: 'Basta strumentalizzazioni, solo sfruttamento'..!!..e titola 'Il mare a Milano', si un mare..di me... . mg.

routier

Sab, 20/05/2017 - 13:52

Non esistono gli italiani sottomessi allo straniero, bensì esistono (purtroppo) gli italiani che benedicono e baciano le proprie catene.

Happy1937

Sab, 20/05/2017 - 13:53

Marcia di sciagurati organizzata da un trafficone saltafosse alla costante ricerca di poltrone.

cir

Sab, 20/05/2017 - 13:57

Quasar, sono perfettamente d' accordo con te !!!!!!

frabelli1

Sab, 20/05/2017 - 14:05

Ma quanto sono stupidi. Oppure è un passaggio per raccogliere voti da loro perché gli italiani non li votano più?

GabrieleD.97

Sab, 20/05/2017 - 14:05

Tutta la mia solidarietà va ai milanesi.

nordest

Sab, 20/05/2017 - 14:09

Direi la marcia degli imbecilli,o degli idioti: si rendono conto dei danni che stanno facendo? Questi mentecatti.

Ritratto di hernando45

hernando45

Sab, 20/05/2017 - 14:10

In pratica in piazza ci saranno TUTTI quelli che coi FINTIPROFUGHI CI CAMPANO!!!! AMEN.

Ritratto di hernando45

hernando45

Sab, 20/05/2017 - 14:15

Pilandi carissimo 09e11 Non sono i concessionari di auto da chiudere, ma i TRAGHETTAMENTI di FINTIPROFUGHI, te capiii!!!

Paolobbb

Sab, 20/05/2017 - 14:23

Divoll@ la sinistra è morta 20 anni fa???non sono affatto morti,hanno solo cambiato nome per vendersi e restare con la coscienza a posto...le ricordo infatti che chi appoggia e incoraggia il PD sono proprio i suoi rami satelliti (centri sociali,rif komunista,giovani komunisti,nostalgici,radicali ecc.) e che proprio il PD è votato in primis nelle regioni rosse emilia romagna e toscana...e la cosa più infame (e furba) è che fanno finta di litigare tra di loro per continuare a prendere i voti dei gonzi che ancora gli credono...ma lo stesso Lenin li definiva "utili idioti" un motivo ci sarà pur stato!!!

Ritratto di hernando45

hernando45

Sab, 20/05/2017 - 14:25

Caro Marcello 10e47, se lo pubblicano leggiti il mio commento sull'articolo di Parigi, per renderti conto di quanto ti do ragione. Buenos dìas dal Nicaragua io qui mi sono ricavato il mio piccolo angolo di tranquillita, per vivere in pace gli ultimi anni della mia vita, avendo per fortuna mia visto Parigi e quello che li stava succedendo gia nel 1968.

alkhuwarizmi

Sab, 20/05/2017 - 14:27

Una marcetta in stile black-liberal nella peggiore accezione. Una fotografia delle politiche sociali demenziali dell'Assessore Majorino, che ho avuto il dispiacere di sentire recentemente in una trasmissione televisiva: posizioni farneticanti, un'esaltazione delirante dei soliti miti della società multiculturale e multietnica, dell'accoglienza, dell'integrazione, falliti miseramente ovunque.

unosolo

Sab, 20/05/2017 - 14:28

se capi se capi fa solo l'indiano .,

nopolcorrect

Sab, 20/05/2017 - 14:32

Voglio sperare che dopo questo sconcio i milanesi amanti della loro città capiscano che se non vorranno trasformare Milano in una città africana dovranno votare per uno dei partiti di Destra.

pasquinomaicontento

Sab, 20/05/2017 - 15:10

Io pe' nun sapè ne legge e ne scrive m'adatto a rubà quarche riga dalla poesia nomata "Don Raffaè" di uno dei più grandi poeti che l'Italia abbia avuto Fabrizio De Andrè:-Io mi chiamo Pasquale Cafiero-e son prigioniero del carcere oinè-io mi chiamo Cafiero Pasquale-sto a Poggioreale dal 53-Al centesimo catenaccio-alla sera mi sento uno straccio-per fortuna che al braccio speciale -c'è un uomo geniale che parla co'me-Tutti i giorni con quattro infamoni-briganti,papponi,cornuti e lacchè-tutte l'ore co' 'sta fetenzia-che sputa minaccia e s'à piglia cò me-ma alla fine m'assetto papale-mi sbottono e mi leggo 'o giornale-mi consiglio con don Raffaè-mi spiega che penso e bevimmo ò cafè-A che bello o cafè-pure in carcere ho sanno fà-co' a ricetta de Ciccirinella-compagna di cella-ci ha dato mamma...Artro che Promessi sposi...Sala?Se schiatta ce fà un piacere.

Mobius

Sab, 20/05/2017 - 16:18

@pilandi (12:11), se è per questo, i padani non hanno inventato neppure la ruota, eppure la fanno funzionare alla grande...

Ritratto di Alberto43

Alberto43

Sab, 20/05/2017 - 16:21

L'Italia sta cambiando: dalla nefasta marcia su Roma siamo passati alla sciagurata marcia su Milano...ormai l'Italia è decisamente marcia!

scala A int. 7

Sab, 20/05/2017 - 16:50

Milano e' stata sempre il Terreno di Cultura per le peggiori tentazioni ; ricordo quando venivano cullati e coccolati quelli della sinistra extraparlamentare il cui fenomeno sfocio' nel terrorismo rosso che tanti lutti e tragedie ha causato ; adesso con la faccia da Pachiochiero che si ritrova ,questa parodia di sindaco si coccola i " migranti " , altro non sono che Clandestini ...l'Italia non ha futuro

Ritratto di hernando45

hernando45

Sab, 20/05/2017 - 17:14

Oggi i COCOMERIOTAS hanno delgato a difensore d'ufficio il PILADE!!! Pardon il PILANDI!!!lol lol Con ben 11 postati TUTTI PUBBLICATI. PS Per l'altro TROLL che risponde la NICK IDIRIS, i mie vecchi buonanime non ci sono piu da tempo, ma fin quando ci sono stati me ne sono occupato io in prima persona, badando bene di non lasciarli nelle "mani" dei "FINTIPROFUGHI BADANTI"AMEN.

effecal

Sab, 20/05/2017 - 17:23

la marcia dei buonisti del Rolex veri strafighetti

Anonimo (non verificato)

Anonimo (non verificato)

settemillo

Sab, 20/05/2017 - 18:02

CHE ORRORE questi Komunisti! Che DIO vi fulmin!

ItalicoCenturione

Sab, 20/05/2017 - 18:47

@pilandi mi ha dato ragione: lei è uscito come uno scarafaggio. L'accontento inoltre con la minuscola, quale è lei. Non ho bisogno della sua precisazione riguardo la giunta di Milano, ma lei forse sì per giustificare la sua esistenza. Vedremo più avanti il destino di Milano. Stia sereno

ziobeppe1951

Sab, 20/05/2017 - 21:46

Non bastava el pirla ..ci sono pure i PIRLANDI

routier

Dom, 21/05/2017 - 17:46

Sala è stato eletto con i voti di una pletora di individui che chiamare "milanesi" è improprio. Ho lavorato e abitato a Milano per oltre vent'anni e conosco la città. I veri autoctoni sono una piccolissima minoranza dei cittadini, pertanto il Sindaco è il frutto di una maggioranza eterogenea che è estranea allo spirito della città. (e le conseguenze sono palesi)