Un milione di migranti pronti a invadere l'Italia

L'allarme del direttore di Frontex. Sostieni il reportage

Ondate su ondate. Gli sbarchi di migranti continuano e le previsioni sono tutt'altro che rosee. "Nel 2015 dobbiamo essere preparati ad affrontare una situazione più difficile dello scorso anno, a seconda delle fonti ci viene segnalato che ci sono tra i 500mila e un milione di migranti pronti a partire dalla Libia", ha dichiarato il direttore esecutivo di Frontex Fabrice Leggeri.

A tutto ciò si aggiunge l'allarme terrorismo e la piaga dei trafficanti di migranti. "Dobbiamo essere coscienti dei rischi. Ad ora non ho prove per dire che hanno la situazione dell’immigrazione illegale sotto controllo. Ma dobbiamo stare attenti", ha aggiunto Leggeri spiegando che "abbiamo prove che i migranti sono stati forzati a salire sulle imbarcazioni con le armi, non ho niente per dire se fossero terroristi. C’è preoccupazione tra gli Stati. Perché se questo non accade ora potrebbe accadere in futuro".

Che la situazione sia grave lo dicono gli stessi numeri forniti dal ministro degli Esteri, Paolo Gentiloni: "Alla mezzanotte di mercoledì erano arrivati a 8.918 gli sbarchi di immigrati in Italia dall’inizio dell’anno, gli sbarchi sono aumentati rispetto ai 5.611 dello stesso periodo dello scorso anno. La gravità della situazione libica ha comportato che il 90% dei flussi di migranti irregolari provenga dalla Libia, che è un Paese privo di un apparato statale".

Dal canto suo il ministro degli Esteri, Paolo Gentiloni tende a minimizzare: "Non serve sollevare allarmi e allarmismi, si tratta di impegnarci di più, noi italiani e l’Europa, per fronteggiare il fenomeno delle migrazioni. Quello che chiediamo a Frontex è maggiore collaborazione. È vero che certamente c’è un incremento di immigrazione, ma non mi metterei a dare particolari numeri".

Commenti

luigi.muzzi

Ven, 06/03/2015 - 13:46

e sono stime ottimistiche...

SanSilvioDaArcore

Ven, 06/03/2015 - 13:53

Non preoccupatevi, c'è posto per tutti

Ritratto di gringo53

gringo53

Ven, 06/03/2015 - 14:02

un milione di italiani emigreranno verso il nord europa per far posto a questa marmaglia, che dio ci aiuti.

moshe

Ven, 06/03/2015 - 14:05

Questo governo di delinquenti DEVE DIRE CHIARAMENTE QUALI SONO LE SUE INTENZIONI !!!!! Vorrei inoltre fare notare che le norme europee prevedono che i rifugiati facciano richiesta di asilo nel primo Paese dell'Unione europea dove arrivano e se questi poi se ne vanno in un'altro paese dell'Europa, questo paese, secondo il trattato di Dublino, ce li può rimandare quando e come vuole. MORALE? TRA POCHISSIMO TEMPO, PER OGNI 50 ITALIANI CI SARA' UN IMMIGRATO DA MANTENERE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E' QUESTO CHE VUOLE IL GOVERNO DI DELINQUENTI CHE CI RITROVIAMO!?!?!?

eolo121

Ven, 06/03/2015 - 14:08

che bello troppi pochi.. mettiamoli nelle case dei politici del PD..

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Ven, 06/03/2015 - 14:09

Tranquilli. Sono soltanto di passaggio in Italia...vero, kattocompagni?

Ritratto di frank60

frank60

Ven, 06/03/2015 - 14:10

A questo punto....più ne viene è meglio è...per la contentezza dei nostri katto buonisti.

Doppiavela21

Ven, 06/03/2015 - 14:17

CHE SCHIFO! VOGLIO IN ITALIA UNA DITTATURA CHE RIMETTA A POSTO LE COSE IN QUESTO PAESE ANORMALE!!!!!!!

terminverpier

Ven, 06/03/2015 - 14:17

ma la marina militare cosa cxxxo ci è andata a fare ! ! ! devono distruggere tutte ma dico tutte le imbarcazioni ormeggiate o sulle spiagge libiche ... e se qualcuna è piena di clandestini terroristi lasciarla alla deriva.... probabilmente nessuno ha letto l'Iliade e la storia del cavallo di txxxa...vergogna vergogna vergogna

Ritratto di Luigi.Morettini

Luigi.Morettini

Ven, 06/03/2015 - 14:19

Questo ad oggi. Da lunedì prossimo saranno almeno altri 100.000 in più. Avanti popolo....

scarface

Ven, 06/03/2015 - 14:20

Cooperative rosse sempre più in attivo: 500.000 * 30 = 15.000.000 di euro di fatturato stimato per il 2015. Costi del materiale di importazione : 0 (in realtà i costi ci sono eccome ma a carico del popolo bue quindi chi se ne frega), studi di settore: assenti, rischio d'impresa: 0, smaltimento dei rifiuti: a carico della società. Il clandestino rende più della droga ! Se entrano in borsa chiudono subito per eccesso di rialzo.

elpaso21

Ven, 06/03/2015 - 14:26

e noi continuiamo a votare pd (come se nulla fosse)..

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Ven, 06/03/2015 - 14:29

Frontex ! Proprio una fonte attendibile e assolutamente al di sopra delle parti !!!

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Ven, 06/03/2015 - 14:31

Altri 150 Milioni,aspettano!....Più ne arrivano(ovvero più ne lasciamo arrivare,andare ad "accogliere" ect.etc.) e più ne arriveranno!....E' matematica!!!....L'80% degli italiani,vota partiti,"accoglienti",per cui....Solo il 20% degli Italiani,si può lamentare(...ed io sono fra questi)!

Ritratto di aresfin

aresfin

Ven, 06/03/2015 - 14:35

Evviva 1 milione di "risorse" in più. Poveri komunisti.

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Ven, 06/03/2015 - 14:37

@luigi.muzzi:certo,...sono almeno 150 Milioni i "disperati" africani+i "disperati" di altre etnie.....Facciamo 200 Milioni in totale!!.....Uno arriva....si sistema....arrivano altri due "parenti"(su precise istruzioni del primo,sul come fare...),...da due,....ne arrivano altri quattro,...poi otto,e via discorrendo(sono stato pessimista).....

19gig50

Ven, 06/03/2015 - 14:37

Partite oggi che le condizioni del mare sono favorevoli ma, tutti insieme così si risolve il problema in una volta sola.

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Ven, 06/03/2015 - 14:39

@elpaso21:.....e gli altri partiti "fiancheggiatori"??.....

risorgimento2015

Ven, 06/03/2015 - 14:41

Italiani ve ne accorgerete presto,quando gli ospedali ,scuole, case,uffici,saranno pieni al massimo di "sottospeci"scappereti tutti al Polo Nord.perche il terore divita andra cosi in basso che tocchera` l'inferno.Come e gia` successo in altri paesi del nord europa."forza e onore"

Ritratto di 02121940

02121940

Ven, 06/03/2015 - 14:44

Se continuiamo così, andando a raccoglierli in alto mare e ricevendoli negli alberghi di montagna in Trentino, diventeranno sempre di più, cosicché la civiltà greco romana tramonterà definitivamente, travolta dai negri africani e da Maometto. A me personalmente interessa poco, ma mi dispiace molto per i miei nipoti.

Ritratto di 02121940

02121940

Ven, 06/03/2015 - 14:49

La cosa più tragica è che l’operazione in corso fa comodo a tanti, cominciando dalle “cooperative” interessate all’“accoglienza” ed ai loro supporter politici.

giovannibid

Ven, 06/03/2015 - 14:57

E IO PAGOOOOOOOOOO VERGOGNATEVI POLITICANTI VIGLIACCHI

Ritratto di alfredido2

alfredido2

Ven, 06/03/2015 - 14:58

Sono molti di più : stiamo parlando di una prima ondata. Altre seguirann

bleumoon

Ven, 06/03/2015 - 15:05

Bene....tutti a cena dalla Boldrini

bleumoon

Ven, 06/03/2015 - 15:07

ALFANO.....MINISTRO AFRICANO

Ritratto di ContessaCV

ContessaCV

Ven, 06/03/2015 - 15:07

Vista la totale incapacità di chi sta gestendo la questione clandestini, le nostre uniche speranze rimangono Mare forza 12 scala Beaufort con raffiche di vento a 180 Km/h che durino come minimo per un anno, così almeno perderanno il giro di puntare verso l'Italia.

Spaccaossa

Ven, 06/03/2015 - 15:10

Peccato non veda attualmente l'UOMO DEL DESTINO perché avremmo proprio bisogno di un regime.

swartzw

Ven, 06/03/2015 - 15:22

Quoto al 120% tutto quello detto da Zagovian

Blueray

Ven, 06/03/2015 - 15:32

Se usciamo dalla Convenzione di Ginevra sul diritto di asilo stronchiamo sul nascere questo fenomeno biblico. Infatti tutti i clandestini debbono chiedere asilo al primo Paese di arrivo, e non sarebbe più l'Italia in quanto non più aderente alla Convenzione. Quindi dovrebbero, al più, raggiungere altri Paesi dell'Unione che a loro volta non potrebbero più restituirceli in quanto noi ci saremmo affrancati da questo totem di convenzione. Aderire alla Convenzione non è un obbligo. Quando un'emergenza mina alla base uno Stato sovrano vale il principio "il fine giustifica i mezzi". La guardia costiera potrà e dovrà restare in porto, la GdF si occuperà di contrabbando, la marina militare di azioni militari. Chi arriverà non troverà l'Eldorado sperato, o andrà altrove o verrà rimpatriato. In Italia niente asilo. Non c'è altra strada. Fine di un incubo

Tuvok

Ven, 06/03/2015 - 15:34

E gli SCAFISTI ingrassano!!!

Ritratto di ohm

ohm

Ven, 06/03/2015 - 15:45

Venite pure vi stiamo preparando gli alberghi a 5 stelle come disse la Boldrini...perchè non solo noi possiamo usufruire di alberghi costosi...anche i nostri fratelli mussulmani devono essere trattai con i guanti visto che sono gli ultimi......poi in televisione tipo ieri sono sbarcati 1000 CLANDESTINI e le telecamere hanno continuato ad inquadrare lo stesso bmbino che fu salvato tre mesi fa e che poi dopo averlo fatto vedereben bene in braccio al salvatore è stato dato in braccio alla mamma e lì altra inquadratura di alemno 60 secondi...ora dico che c...o centra la cronaca dello sbarco dei mille con l'inquadratura diretta di un solo bambino? ma ci state prendendo per il c..o?

Ritratto di DASMODEL

DASMODEL

Ven, 06/03/2015 - 15:59

@ Zagovian : concordo anche sulle virgole bravo!!

tuttoilmondo

Ven, 06/03/2015 - 16:01

scarface Ven, 06/03/2015 - 14:20 magari fosse così; invece è: 500.000 * 30 * 365 = 5.475.000.000; insomma più di cinque miliardi - ma forse saranno poco di meno - contento? vota antonio

Renee59

Ven, 06/03/2015 - 16:06

i Paesi arabi si devono far carico dei loro fratelli, non far finta di niente.

Luci60

Ven, 06/03/2015 - 16:08

un atomica no?......

Holmert

Ven, 06/03/2015 - 16:10

Venite frateliii e soreleeee e chi non vi accoglie l'inferno lo inghiotta. Ormai la strada la sanno, sanno come la pensano i cattocomunisti e Cecco Beppe ,resta solo trovare un barcone. Tanto poi c'è la marina militare italiana che li traghetta alla maniera di Caronte. Guai a voi ,anime prave.... Vergogna, Italia in mano a turchi e "giovani turchi". Io se fossi Alfxnx mi metterei la maschera di carnevale, per la vergogna.

Ritratto di rapax

rapax

Ven, 06/03/2015 - 16:40

UN GOVERNO DI DELINQUENTI CRIMINALI E' questo il termine giusto oltre che VILI ED IMPOTENTI, MALEDETTO CHI VOTA SINISTRA E I SUI PARTITI: TASSE IMMIGRAZIONE DEGRADO ANTIPOPOLO

nopolcorrect

Ven, 06/03/2015 - 16:52

Ma la nostra Marina Militare che cosa aspetta per fare azioni di commando che distruggano o sabotino i barconi sulle coste libiche prima che partano? Possibile che non ci sia qualche ammiraglio che si esprima in proposito? Tutti zitti per paura di non nuocere alla carriera? E la Patria?

Duka

Ven, 06/03/2015 - 16:53

AVANTI C'E' POSTO!!!! MI RACCOMANDO TUTTI A CASA BOLDRINI e VENDOLA . Da quest'ultimo, però, state attenti aprite solo gli occhi.

nopolcorrect

Ven, 06/03/2015 - 17:02

La prossima volta votare un partito che blocchi l'invasione del nostro Paese, è ormai chiaro che questo governo è del tutto incapace di bloccarla.

Ritratto di Baliano

Baliano

Ven, 06/03/2015 - 17:09

Puporenzi e la Boldrini, anche vendola, selle e soprattutto il piccìpiddì... già si leccano i baffi, o si fregano le mani... pensate un Milione... "qua ci vuole unmilione" diceva Mezzacapa ai fratelli Caponi che con un milione tutto si sistema. Un milione di migranti da prestargli l'asilo "politico", tanto i nostri "confratelli" d'Europa non li vogliono manco pagarli a peso d'oro... un milione da "arringare" per benino e in base al "peso politico" da "dividersi" in parti eque... quelli lassù gongolano e brindano al futuro sicuro, inossidabile e luminoso... Hai voglia Salvini e il berlusca a "scannarsi" per divedersi le briciole del restante, asfittico "corpo elettorale". Che invidia... avantipopolo, viva Puponerenzi, il piccìpiddì con tutti i loro manutengoli.

Razdecaz

Ven, 06/03/2015 - 17:18

Un milione di migranti pronti a invadere l'italia nel 2015. Tra non molto i nostri beneamati politici da quattro soldi, approveranno una legge, che ogni italianotto, proprietario di un appartamento con stanze libere, deve ospitare e rifocillare l’immigrato con moglie e figli. Prepariamoci ad accoglierli nelle stanze vuote, dei nostri appartamenti. Ho l’impressione che la maggior parte degli italiani non si renda conto di cosa stia succedendo. SVEGLIA, italiani.

NON RASSEGNATO

Ven, 06/03/2015 - 17:39

Sono pochi, ne vogliamo mantenere molti di più

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Ven, 06/03/2015 - 17:41

@Razdecaz:....allora ne ha da svegliare!!!(l'80% e passa degli italiani)

Villanaccio

Ven, 06/03/2015 - 17:56

Abdullah arriverà ? Ma siamo diventati tutti matti ? Questa è una invasione bella e buona come quella degli Unni dei Goti degli Ostrogoti, dei Visigoti,.....che distrussero l'impero romano. Quelli dell'ISIS saranno anche fanatici ma non sono scemi. Senza sparare un colpo metteranno per davvero questa volta la loro bandiera sul Cupolone di Roma.....

torodamonta

Ven, 06/03/2015 - 18:06

Portiamoli tutti nelle ville dei comunisti .

Ritratto di franco_DE

franco_DE

Ven, 06/03/2015 - 18:11

ma siete un popolo di democratici voi in Italia non come i cattivi tedeschi avanti c'è posto per tutti, gringo 53 e come mangeranno in nord europa? Mica è l'america..rapax lo avete votato voi il governo mica io si vede che siete contenti così caro AUGURI, AH DIMMI TU SEI SPOSATO? OCCHIO ALLA TUA SIGNORA, MI SPIEGO? A questi non bastano i soldi le sigarette auto telefonino anche a loro piacciono le donne..

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Ven, 06/03/2015 - 18:19

@Villanaccio:....quelli erano "invasori" DOC.....Questi "tecnicamente" parlando,non lo sono,visto che sono "accolti" con il favore dell'80% degli italiani,mantenuti,etc.etc.....Questi sono "risorse"!!!

Ritratto di tomari

tomari

Ven, 06/03/2015 - 18:23

Ancora migranti? Sono clandestiniiii!

mila

Ven, 06/03/2015 - 18:30

@ Razdecaz -Lei ha copiato una mia proposta di alcuni giorni fa. Comunque non penso che ne arriveranno un milione, ma molti di piu'. D'altra parte, se la nostra religione cristiana cattolica ci impedisce di sparare su degli invasori, e anche di lasciare qualche barcone alla deriva, con il rischio che i poveretti muoiano di fame, non possiamo neanche lamentarci.

baio57

Ven, 06/03/2015 - 18:33

Possiamo stare tranquilli , il dott. Dreamer_66 ha detto che Frontex è una fonte inattendibile , quindi al massimo ne arriverà qualche decina ,o forse neanche .

Ritratto di frank60

frank60

Ven, 06/03/2015 - 18:35

Alè!!! Altri clandestini da mantenere!! A tutto vantaggio delle coop rosse e delle associazioni varie. E' tutto un business, vitto, alloggio, avvocati per seguire le pratiche pagati come d'ufficio....

FRANZJOSEFF

Ven, 06/03/2015 - 18:39

E' INUTILE CHE TI SFORZI DI ROVINARE L'ITALIA CON LA TUA POLITICA DI ACCOGLIENZA ALF ANO I TUOI SBAGLI L'ITALIA LI PAGHERA' PER SEMPRE, MA TU SCOMPARIRAI COME E' SCOMPARSO ANCHE E SOPRATUTTO IL NOME DI UNO DEI PEGGIORI TUOI PREDECESSORI MINISTRO CHE HA DISRUTTO LA POLIZIA CON LA SUA POLITICA. HA FAVORITO LE DONNE E TU STAI FAVORENDO L'INVASIONE COPERTA DA INTEGRAZIONE. FAI L'AVVOCATO SE SEI CAPACE SAN GIUDA TADDEO TI CHIAMA PER RITORNARE A FARE L'AVVOCATO DELLE SPAZZATURA BUTTATA NELL'ANDRONE AL MASSIMO SEI CAPACE DI FARE QUESTO. LO SAI CHI E' SAN GIUDA TADDEO?

Ritratto di stenos

stenos

Ven, 06/03/2015 - 18:41

Niet problema. In itaglia c'è posto, li possiamo mantenere tutti nei residence. Li possiamo curare tuttigratis, dargli scuole, case, telefonino, ricariche e moschee. Organizzato è gestito tutto da coop e Pd. Il popolo beota paga e vota pd.

anmastru

Ven, 06/03/2015 - 18:55

ma ovvio che arrivano.......fino al 2018 poi nisba, si vota!

Ritratto di aldolibero

aldolibero

Ven, 06/03/2015 - 18:58

Ho amici stranieri che stanno impazzendo per ottenere visti di studio per laurearsi in Italia.Ho consigliato loro di recarsi in Libia e di imbarcarsi, con qualche rischio.....

lamiaterra

Ven, 06/03/2015 - 19:02

RICORDARE L’ONU ANNO 1974: IL PRESIDENTE DELL’ALGERIA PARLANDO ALL’ONU PRONUNCIO’ LA FRASE CHE LO RESE CELEBRE: “UN GIORNO MILIONI DI UOMINI ANDRANNO DALL’EMISFERO SUD A QUELLO NORD E NON CI ANDRANNO COME AMICI MA PER CONQUISTARLO E LO CONQUISTERANNO CON I LORO FIGLI, IL VENTRE DELLE NOSTRE DONNE CI DARA’ LA VITTORIA” Quella che quarant’anni fa poteva sembrare una boutade, si è dimostrata in pochi decenni una dura realtà. Non possiamo ignorare le rivolte di Parigi, di Londra e di Stoccolma, o ancora l’omicidio di Theo Van Gogh – regista olandese che aveva denunciato in un film la condizione della donna nella cultura islamica – ucciso per le sue idee da un fanatico islamista con la doppia cittadinanza olandese e marocchina, ricordiamo la Terra Serbia del Kosovo. ---- LINK http://www.youtube.com/watch?v=nZP0ExmJ9a0&feature=player_embedded

Dako

Ven, 06/03/2015 - 19:04

Un milione di voti in più per il PD = Partito Disgraziato.

ilbarzo

Ven, 06/03/2015 - 19:12

E che volete che sia un solo milione di immigrati clandestini nel nostro amato paese.Siamo in grado di mantenerli tutti quanti,forse anche molti di più.L'essenziale e che Renzi ed il governo provvedano al loro mantenimento,magari andando a raschiare le tasche dei pensionati che non superano i mille euro al mese,come hanno fatto fin'ora.Provvedere per i loro vizi:Mantenendogli sigarette,telefonino,troie e non,magari prestandogli le loro mogli,tanto costoro sono un branco di checche.

ilbarzo

Ven, 06/03/2015 - 19:16

500.000 a casa di Renzi e gli altri 500.000 a casa di Alfano.Sarebbe cosi risolto il problema.

florio

Ven, 06/03/2015 - 19:21

Zagovian, lei sbaglia non è l'80% degli Italiani da convincere, ma quel 50% che non va a votare lasciando strada libera a questi sinistrati malefici, affossatori del paese Italia e che magari si lamentano pure. Definirli imbecilli è poco. Spero si sveglino e alzino il culetto per impegnarsi alle prossime votazioni, sempre che il regime comunista imposto da re Giorgio ce lo permetterà visto che si sono impossessati di tutte le cariche più importanti, comuni, regioni, con i risultati che sono sotto gli occhi di tutti.

Sonia51

Ven, 06/03/2015 - 19:41

A casa mia posso offrire un divano letto per due. Ah, dimenticavo: sul tappeto di fronte dormono abitualmente i miei 3 pit-bulls ... saranno mica un problema????

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Ven, 06/03/2015 - 19:43

ora un ministro sensato che abbia un cervello,un riguardo per la sorte dell'Italia, darebbe ordine di fermare tutto e insieme a quello della difesa attuerebbero un piano perchè tale invasione finirebbe di colpo. No, si va avanti fino al collasso. Vogliono che l'economia cresca. Ma cosa vuoi che cresca, lavorare per chi, per vedere che tutti quelli che non hanno mai lavorato se la godono, prendono la pensione e hanno i servizi gratis e lui rischia di pagare sempre e non vederla la pensione? Io non so come mai non avviene una rivoluzione. Ringraziate che la gente sta ancora bene e si limita solo ad arrabbiarsi e mangiarsi il fegato.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Ven, 06/03/2015 - 19:47

ragazzi calma- diceva il comandante ai marinai mentre la nave affondava piano piano,- in fondo abbiamo l'acqua solo alla cintola.- Ma che minkia mi dice comandante, io sardo sono e a me l'acqua, alla bocca è già arrivata!-

Requiem sharmutta

Ven, 06/03/2015 - 19:49

Gli immigrati sono, per lo più, dei poveracci che vengono ingannati dai moderni schiavisti e trascinati nel gorgo della immigrazione illegale in Italia. Mi spiego. Gli schiavisti dicono agli ignari negri, che vivono negli sperduti villaggi africani, che, se accettano di iniziare il lungo viaggio dal loro villaggio alla Libia, potranno facilmente entrare in Italia aiutati non solo dagli scafisti ma anche dalla Guardia Costiera italiana che li preleva e rifocilla appena partiti dalle coste libiche. Gli schiavisti pretendono più o meno 2-3000$, che i negretti non devono pagare subito (non ce l'hanno!) ma quando saranno arrivati in Italia. L'organizzazione degli schiavisti ha ramificazioni anche in Italia e obbliga gli immigrati a chiedere l'elemosina in Italia e consegnare loro i soldi che avranno ricavato. In altre parole, saranno schiavi per anni e le nostre Autorità sono complici degli schiavisti. Poveri noi!

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Ven, 06/03/2015 - 19:52

ma quanto vogliamo scommetterci che alle prossime votazioni vincono ancora quelli del PD? Mi ci gioco gli zibidei e poi me li friggo in padella se non ècosì.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Ven, 06/03/2015 - 19:56

hanno già fatto i conti prima con gli aumenti catastali. Cosa ci dovremmo aspettare? Dovremmo vendere la casa e vivere sotto il ponte, per pagare le tasse? E' questo che vuole la sx? Eppoi dicono che i comunisti non sono al governo!

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Ven, 06/03/2015 - 19:59

bruciamo le fabbriche di gommoni.

viking77

Ven, 06/03/2015 - 20:02

Sono fratelli e devono essere aiutati in qualsiasi maniera. Fortunatamente il grosso arrivera' in primavera ed allora si che potremmo iniziare i festeggiamenti !!!!!!

Tuvok

Ven, 06/03/2015 - 20:28

Secondo la legge Italiana, un cittadino straniero per richiedere asilo nel nostro paese deve presentare domanda di riconoscimento dello STATUS di RIFUGIATO ergo deve dimostrare di vivere FUORI dal territorio del paese di cui ha la cittadinanza per il TIMORE FONDATO di essere perseguitato per motivi di RAZZA, RELIGIONE, APPARTENENZA AD UN PARTICOLARE GRUPPO SOCIALE o OPINIONI POLITICHE. Questi l'unico STATUS che hanno e'quello di CLANDESTINI, quindi sono in Italia ILLEGALMENTE e non hanno nessun diritto ad essere ospitati. L'UE sta consapevolmente violando la legge quando ci manda soldi per aiutarci a risolvere il problema. Il problema sono LORO!

Ritratto di francescoporrino

francescoporrino

Ven, 06/03/2015 - 20:38

Ma questa specie di governanti dove sono? Ma hanno capito che c'è un'emergenza incredibile? Ma se a seguito di queste vere e proprie invasioni, e delle pensioni di "ricongiungimento" ai genitori ultrasessantacinquenni degli immigrati "regolari" che risiedano in Italia (e chi controlla?) e magari anche delle pensioni di invalidità agli immigrati che abbiano solo un visto (se non mi sbaglio), ecco se a seguito di tutto questo a noi poveri pensionati dovessero dirci che non ci sono più soldi? E dirci, ad esempio, che non possono più darci la .tredicesima, intanto, poi magari sarà peggio? E ai ns. figli sarà ancora peggio.... Cosa dovremo fare? Calare su Roma, ma non per distruggere le grandi bellezze (rappresenta la ns. CULTURA), ma per prendere sta marmaglia immonda imbelle e senza palle e fargliela pagare....... Sono molto incazzato, si nota?

Settimio.De.Lillo

Ven, 06/03/2015 - 22:11

Per la felicità dell'astuto angelino detto alf-ANO fra NON molto riceveremo 500 mila nuovi ospiti; questa volta il suddetto alf-ANO metterà a disposizione dei passeggeri le navi da crociera. Il presidente del consiglio BLA...BLA..., per intenderci l'autore delle riduzione delle tasse cosa si sta inventando per la bisogna? KOMUNISTI DI...merenda state riducendo la povera italia in una IMMENSA LATRINA. SIETE LA VERGOGNA DI TUTTO L'universo. maledetti

Tuvok

Ven, 06/03/2015 - 22:12

Secondo la legge italiana puo' richiedere asilo politico nel nostro paese il cittadino straniero il quale, per il timore fondato di essere perseguitato per motivi di razza, religione, nazionalità, appartenenza ad un determinato gruppo sociale o opinione politica, si trova fuori dal territorio del Paese di cui ha la cittadinanza. Questi l'unico status che possono riuscire a dimostrare di avere e' quello di CLANDESTINO. Concedergli il diritto di asilo significa VIOLARE LA LEGGE.

Mobius

Ven, 06/03/2015 - 22:25

Interessantissimo il commento di Blueray (Ven. 15:32). Se l'Italia esce dalla Convenzione di Ginevra per i clandestini, pardon, profughi, buona parte del problema è risolta. Un autentico gioco di prestigio: puf, e l'asilo non c'è più. O almeno ci sarà quando decideremo noi. Visto l'andazzo attuale, mi pare nostro diritto. Bisogna trovare il coraggio di farlo, però; e il coraggio, chi non ce l'ha non se lo può dare...

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Ven, 06/03/2015 - 23:20

@elpaso21 ore 14:26 Non noi, solo certi (omissis) con il cranio pieno zeppo di (omissis)!

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Sab, 07/03/2015 - 07:47

do-ut-des 19:52:....ci può scommettere!Vincerà ancora il PD.....Il virus "catto-comunista" è quasi impossibile da debellare,poi ci sono tutte le varie greppie da mantenere,etc.etc....Questo virus ha ormai impestato tutto il SISTEMA,le "istituzioni",scuola,magistratura,esercito,marina,aviazione,sindacati,ONLUS,patronati,etc.etc......Tutto impestato.

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Sab, 07/03/2015 - 07:57

@florio:....matematicamente parlando,se in modo super ottimistico quel 50% che non vota,fosse rappresentato invece dal 75% di contrari(cosa impossibile)all'"andazzo" attuale,nel SISTEMA globale,la % dei "contenti",sarebbe purtroppo ancora del 52,5%,e come mi insegna,la maggioranza....Democraticamente,il processo non si arresta!

Ritratto di rapax

rapax

Sab, 07/03/2015 - 10:07

franco_DE io mi preoccuperei se fossi in te per la "tua" coi milioni di turchi che avete..avete poco da stare allegri, questo governo di M@@@A,io non l'ho votato..il problema e' che abbiamo molti eunuchi di sinistra..

JEAN59

Sab, 07/03/2015 - 10:56

benvenuto nel club Votre pays ressemblera bientôt au mien la France, c'est triste, mais c'est devenu inévitable.

MEFEL68

Sab, 07/03/2015 - 12:24

Finora gli immigrati regolari e non (più non che regolari) sono circa 7.000.000 (o più?). Moltissimi non lavorano e fra quei pochi che hanno un'occupazione, l'80% lavora in nero. Le donne che si offrono per lavori domestici, non vogliono essere messe in regola per non far perdere al marito assegni familiari, sussidi ed esenzioni. Semplificando, si mette in regola uno per tutta la famiglia. Ora, notizia che già da qualche mese viene ripresa dai media, circa 1.000.000 sono pronti a venire qui in vacanza(!). Gentiloni,che non ha chiara la differenza fra immigrazione ed invasione, getta la spugna e dice che non c'è da preoccuparsi. E' solo allarmismo. Può una persona che (s)ragiona così fare il ministro? Sinistrati come potete accettarlo? Se il suddetto, fosse stato del centro destra, pur di non averlo avrei votato per qualunque altro partito.

Lucas1963

Mer, 24/06/2015 - 19:06

Ma venghino siori e siore, venghino! Nella repubblichetta dei carciofi c'è da magnà pè' tutti!