Miriana Trevisan attacca Salvini: ​"È un signorotto, non mi piace"

La showgirl: "Personalmente non lo stimo". Poi se la prende pure con la Isoardi: "Capisco, c'è il fascino del potere..."

"Da ragazzo avevo il poster di Miriana Trevisan appeso nella mia cameretta". È bastata questa dichiarazione fatta da Matteo Salvini durante la sua festa di compleanno per scatenare i fastidi della showgirl. Che, intervistata da Candida Morbillo sul Corriere della Sera, ha attaccato il leader della Lega insultandolo. "Non apprezzo le persone che istigano alla violenza - ha spiegato - lui, a volte, fa una propaganda troppo forte".

Che tra i due non corra buon sangue non è una novità. In realtà è solo la Trevisan a gettar fiele contro Salvini. Già nel 2014, quando il leader del Carroccio aveva svelato la sua passione giovanile per la showgirl, lei aveva risposto piccata con una mail in cui scriveva: "Non ho alcun interesse per i gusti giovanili di Salvini, che personalmente non stimo". A distanza di quindici anni il livore non è cambiato. E la Trevisan è tornata alla carica dando a Salvini del "fascio". "Non apprezzo le persone che istigano alla violenza - ha spiegato al Corriere della Sera - lui, a volte, fa una propaganda troppo forte".

A infastidire la Trevisan è la politica di rigore portata avanti da Salvini per contrastare l'immigrazione clandestina. "Io tendo a riconoscere gli altri come esseri umani - ha continuato - penso che l'odio porti odio. Le persone non possono diventare uno scarto. Né si dovrebbe creare emarginazione o alimentare la paura o istigare la rabbia". Le critiche, però, non si sono fermate sul piano politico. Tanto che si è messa a fare ironia sul fatto che una donna possa considerare il vicepremier leghista un bell'uomo. "Non l'avrei mai immaginato - ha detto - è una cosa che mi fa sorridere".

A detta della Trevisan avrebbe conosciuto personalmente Salvini durante alcune feste. "Mi è sembrato un signorotto molto simpatico, ma niente di che", ha commentando tirando poi una frecciata anche contro Elisa Isoardi. "Capisco, c'è il fascino del potere... Per me, il potere è essere integri, avere onestà e un senso di giustizia molto alto. Io sono apolitica, ma ho idee che sono sfumature di pace, di serenità, e mai di voler male agli altri". Un moralismo inopportuno che va ben oltre il personale giudizio politico e che, in questo modo, travalica in insulto e offesa.

Commenti
Ritratto di Pinone

Pinone

Lun, 11/03/2019 - 08:56

Nessuno alimenta paure, basterebbe fare una rapida rassegna stampa delle notizie di cronaca pubblicate nei quotidiani locali, per rendersi conto che il ministro dell'Interno ha un gran lavoro da fare per riportare la sicurezza nel nostro Paese

Ritratto di navajo

navajo

Lun, 11/03/2019 - 08:59

Anche le pulci hanno la tosse?

claudioarmc

Lun, 11/03/2019 - 09:02

Chissenefrega della Trevisan

Ritratto di nazionalista_sardo

nazionalista_sardo

Lun, 11/03/2019 - 09:08

la classica cariatide di destra progressista ="donna" radical chic of spades♤

oracolodidelfo

Lun, 11/03/2019 - 09:15

Ma...rileggete cosa scrivete? Anzichè scrivere che la Trevisan se la prende pure con la Isoardi, sottotitolate "poi se la prende pure con la Trevisan"......Può sembrare poca cosa, invece è non lo è. Si tratta di mancanza di rispetto per l'italiano e sopratutto per il lettore! Dulcis in fundo: la Candida non è Morbillo......è Morvillo.!!!!!

greg

Lun, 11/03/2019 - 09:23

Show girl......Mi pare definizione fin troppo magniloquente per una normalissima velina, neppure troppo capace di fare bene il mestiere. Velo pietoso su una persona a caccia di copertine e interviste.

onurb

Lun, 11/03/2019 - 09:29

Ora sono soddisfatto: finalmente ho completato l'album dello stupidario.

oracolodidelfo

Lun, 11/03/2019 - 09:30

Come sei invidiosa Miriana! Ti eri messa con Giulio Cavalli, personaggiucolo e consigliere della Regione Lombardia.......la Isoardi con Matteo Salvini, Vice-Presidente del Consiglio....Rosica, rosica.....

Ritratto di lurabo

lurabo

Lun, 11/03/2019 - 09:32

ma avete cosi poco da scrivere perché ci dobbiate propinare anche il parere della Trevisan su Salvini?

paolone67

Lun, 11/03/2019 - 09:36

Scusate. Ma chi è la Trevisan? Cosa sta facendo esattamente affinché sia considerato interessante intervistarla? Pensate che quando ho visto "Trevisan" nel titolo pensavo si parlasse di insalata e agricoltura...

routier

Lun, 11/03/2019 - 09:58

Tutti hanno il diritto di esprimere le loro opinioni ma noi abbiamo il medesimo diritto di ignorarle.

Ritratto di paràpadano

paràpadano

Lun, 11/03/2019 - 10:09

sinceramente non so neanche chi sia questa Trevisan?!?!?

Ritratto di 02121940

02121940

Lun, 11/03/2019 - 10:21

Chi é Miriana Trevisan? La "fidanzata" di qualcuno? Sono disgrazie che possono capitare.

Un Lettore

Lun, 11/03/2019 - 10:22

Un’altra accogliona!

nopolcorrect

Lun, 11/03/2019 - 10:31

Devo rimproverare Salvini: nelle donne bisogna prima di tutto cercare l'intelligenza, la bellezza, per quanto importante, viene dopo.

Luigi Farinelli

Lun, 11/03/2019 - 10:33

Un'opinione tipicamente "progressista" da un altro dei troppi cervelli nutriti a pane e buonismo, accodati all' "opinione pubblica" (fra virgolette, ossia opinione pubblica costruita a colpi di mainstream e rincoglionimento mediatico) nell'era del Pensiero Unico e del politicamente corretto; cervelli totalmente incapaci di risolvere praticamente alcun problema pratico perchè buonsenso e ragione passano per essi in secondo piano (meglio le chiacchiere inutili, per lo più infettate di ideologia!). Hanno tutti la fregola per i paradigmi di sinistra senza più sapere ormai cosa questi siano e dove tendano a parare realmente.

Luigi Farinelli

Lun, 11/03/2019 - 10:33

Un'opinione tipicamente "progressista" da un altro dei troppi cervelli nutriti a pane e buonismo, accodati all' "opinione pubblica" (fra virgolette, ossia opinione pubblica costruita a colpi di mainstream e rincoglionimento mediatico) nell'era del Pensiero Unico e del politicamente corretto; cervelli totalmente incapaci di risolvere praticamente alcun problema pratico perchè buonsenso e ragione passano per essi in secondo piano (meglio le chiacchiere inutili, per lo più infettate di ideologia!). Hanno tutti la fregola per i paradigmi di sinistra senza più sapere ormai cosa questi siano e dove tendano a parare realmente.

Luigi Farinelli

Lun, 11/03/2019 - 10:35

Un'opinione tipicamente "progressista" da un altro dei troppi cervelli nutriti a pane e buonismo, accodati all' "opinione pubblica" (fra virgolette, ossia opinione pubblica costruita a colpi di mainstream e rincoglionimento mediatico) nell'era del Pensiero Unico e del politicamente corretto; cervelli totalmente incapaci di risolvere praticamente alcunchè problema pratico perchè buonsenso e ragione passano per essi in secondo piano (meglio le chiacchiere inutili, per lo più infettate di ideologia!). Hanno tutti la fregola per i paradigmi di sinistra senza più sapere ormai cosa questi siano e dove tendano a parare realmente.

Ritratto di luogotenente

luogotenente

Lun, 11/03/2019 - 10:36

Sia il Corriere della Sera che Il Giornale hanno definito la Trevisan "showgirl" ma la Trevisan non lo è, infatti per showgirl si intende un'artista capace di intrattenere il pubblico con balli, canti, monologhi e recitazioni, sapendo ahche presentare il proprio spettacolo, cosa che la trevisan non ha mai fatto in toto e non credo ne sia pure capace. Volendo fare un esempio una showgirl è Raffaella Carra, Heater Parisi, Delia Scala e Lauretta Masiero erano magnifiche, quelle di ora al pari di Belen al massimo potrebbero essere definite si e no attricette.

Ritratto di pulicit

pulicit

Lun, 11/03/2019 - 10:36

Certo che il giudzio di questa "showgirl"è fondamentale in questa pavera Italia.Regards

Morker83

Lun, 11/03/2019 - 10:42

Salvini e la Trevisan sono coestanei, quindi quando lui dice che da ragazzino.. il ragazzino aveva già 20 anni..

timoty martin

Lun, 11/03/2019 - 10:49

Miriana?? chi ti conosce? e chi ti ha chiesto quelche cosa?

silvano45

Lun, 11/03/2019 - 10:52

Dovrebbe istruirsi di più leggere le cronache dei giornali invece di frequentare salotti e studi televisivi e poi mi piacerebbe sapere in base al suo reddito e alle sue alte vocazioni sociali quanto ha donato per immigrati e poveri?Il resto è solo noia di un'altra radical scic che vuole farsi pubblicità

giovanni951

Lun, 11/03/2019 - 11:00

chi mi dice chi é sta ragazza?

Ritratto di lurabo

lurabo

Lun, 11/03/2019 - 11:09

siete messi male a notizie e articoli da scrivere se ci dovete propinare anche il parere di questa qua!!!!

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Lun, 11/03/2019 - 11:10

Con quella bocca può dire e fare quel che vuole

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Lun, 11/03/2019 - 11:29

MA POSSIBILE CHE OGNI DONNA IN ITALIA SE LA PRENDE CON SALVINI PER AVERE UNA PUBBLICITA GRATIS?!.

Ritratto di indicazionediconfine

indicazionediconfine

Lun, 11/03/2019 - 11:32

La Trevisan dice che Salvini istiga alla violenza??? Guardi le vignette di Vauro. Quando l'avversario non lo puoi battere elettoralmente, allora lo si demonizza (Pietrangelo Buttafuoco).

Silpar

Lun, 11/03/2019 - 11:35

Mirian Trevisan , sei una sciaquetta senza arte ne parte, e sei pure vecchia!! spostati!! un'altro consiglio, ;prendi il treno alla stazione di Milano e scendi a Roma Termini!! poi mi racconti; se sei ancora viva!!!

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Lun, 11/03/2019 - 11:37

Certo che avrà bisogno di mettersi in mostra,come quelle che non hanno più visibilità si inventano qualche stupro di 30 anni fa,questa probabilmente cerca di emergere colla politica.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Lun, 11/03/2019 - 11:58

@Un lettore, buona questa. D'ora in poi chi v0rrà accogliere li chiameremo accoglioni, perchè ne vogliono accogliere tanti.

senzaunalira

Lun, 11/03/2019 - 11:58

La Trevisan manca troppo dalla televisione e straparla senza essere interrogata per rinverdire la notorietà. Il commento personale sulla Isoardi è tipico di una zitella acida.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Lun, 11/03/2019 - 12:04

Un'altra che le piace il mandrillo. Esseri umani,...... io vedo e leggo che sono essere immondi che non hanno il concetto dell'essere civile.

Gianni11

Lun, 11/03/2019 - 12:13

Beh...non diciamo cosa sembra quella "signora".

Ritratto di Blent

Blent

Lun, 11/03/2019 - 12:14

un altra signora nessuno in cerca di pubblicità. che barba che noia

mzee3

Lun, 11/03/2019 - 12:22

Ma magari sembrasse un signorotto! Il suo aspetto invece dimostra la classe bassissima da cui deriva. Un volgare mantenuto che con i soldi degli italiani fa la bella vita tra starlette ormai passate negli anni e tute.

mzee3

Lun, 11/03/2019 - 12:24

Ma magari sembrasse un signorotto! Il suo aspetto invece dimostra la classe bassissima da cui deriva. Un volgare mantenuto che con i soldi degli italiani fa la bella vita tra starlette ormai passate negli anni e tute. Arriverà anche per lui il momento Masaniello...ne sono certo.!

Trinky

Lun, 11/03/2019 - 12:38

Sta qua magari ci potrebbe raccontare cosa faceva a Non è la Rai con BoncompAGNI......

Redfrank

Lun, 11/03/2019 - 12:41

adesso pure le pulci hanno la tosse.....ma ki kaxxo è

Redfrank

Lun, 11/03/2019 - 12:44

mzee3.......ma tu sei nobile di classe altissima.....hai ragione arriverà anche per voi il momento di TommasoAniello.....wow wow wow

Andrea_Berna

Lun, 11/03/2019 - 12:57

..."intervistata dal corriere della sera"... ho smesso di leggere: l'articolo era gia' scritto da se', con quella premessa.

istituto

Lun, 11/03/2019 - 13:10

Evidentemente la Signora non ha ancora passato quello che ha passato ( ovvero un brutto quarto d'ora ) Francesca Immacolata Chaoqui che a Cagliari è stata infastidita, molestata e seguita da presso da un gruppo di africani ubriachi fino al suo hotel. DOPODICHÉ la Signora Chaoqui ha cambiato,per sua stessa ammissione , la sua posizione CONTRO Salvini ed ha " capito" Salvini. Ovvero le pasionarie demokratiche dell'invasione totale lo CAPISCONO SOLO quando "tocca" a loro. Quando " tocca " agli italiani non capiscono. Per cui questa Signora Trevisan che parla cosi bene delle risorse, dovrebbe passarci anche lei attraverso queste " esperienze " tipo Chaoqui. Dopo lo "capirebbe" anche lei....

oracolodidelfo

Lun, 11/03/2019 - 13:19

mzee3 12,24 - al mio paese si dice "sicur l'è mort!!!!!!

Ritratto di SAGITT33

SAGITT33

Lun, 11/03/2019 - 13:26

Non sapevo che esistesse.

Ritratto di SAGITT33

SAGITT33

Lun, 11/03/2019 - 13:26

Non sapevo che esistesse.

kennedy99

Lun, 11/03/2019 - 13:27

ancora una oca dello spettaccolo che parla e tutto per farsi pubblicità. carissima trvisan a salvini non serve che tu gli piaccia ho meno salvini sa fare benissimo il suo lavoro di politico il tuo giudizio non conta niente perchè vali meno ancora di uno zero. il mio consiglio personale per salvini ma lascia perdere questa oca stagionata vai avanti cosi sei sulla strada giusta per il bene del nostro paese e degli italiani.

Ritratto di Ardente

Ardente

Lun, 11/03/2019 - 13:31

si puo' non essere d'accordo con Salvini ma le considerazioni che esterna fanno dubitare dell'intelligenza della Trevisan stereotipo della pubblicita' dell' acqua minerale dove lo spot diceva c'è nessuno? ovviamente riferito ai neuroni e non alle molecole di sale... C

elpaso21

Lun, 11/03/2019 - 13:33

Ma chi è.

elpaso21

Lun, 11/03/2019 - 13:34

Ma poi perchè pubblicate tutte le idiodie che vi capitano a tiro.

martinsvensk

Lun, 11/03/2019 - 13:36

Posso sbagliarmi ma la signorina in questione non è quella che accusò il regista Brizzi di molestie dal quale poi lui uscì assolto? In ogni caso, al di là delle generiche esternazioni buoniste valide per ogni stagione, sarebbe interessante chiedere a costei come risolverebbe il problema di mezzo continente pronto a riversarsi sul piccolo stivale incui anche lei abita. Inoltre mi irrita il fatto che queste critiche vengano sempre fatte ai leaders italiani mai a quelli stranieri che pure fanno le stesse cose di Salvini ma vengono spesso lodati dai nostri esterofili buonisti.

martinsvensk

Lun, 11/03/2019 - 13:36

Posso sbagliarmi ma la signorina in questione non è quella che accusò il regista Brizzi di molestie dal quale poi lui uscì assolto? In ogni caso, al di là delle generiche esternazioni buoniste valide per ogni stagione, sarebbe interessante chiedere a costei come risolverebbe il problema di mezzo continente pronto a riversarsi sul piccolo stivale incui anche lei abita. Inoltre mi irrita il fatto che queste critiche vengano sempre fatte ai leaders italiani mai a quelli stranieri che pure fanno le stesse cose di Salvini ma vengono spesso lodati dai nostri esterofili buonisti.

Ritratto di nordest

nordest

Lun, 11/03/2019 - 14:06

Quanta gente che non collega il cervello alla bocca.

Ritratto di illuso

illuso

Lun, 11/03/2019 - 14:14

Mah... mi accodo con coloro che mi hanno preceduto: mi stupisco che "il Giornale" dia risalto a ciò che afferma questa signorina emerita nessuno. Mi piacerebbe leggere un approfondito articolo in cui venissero enumerate tutte le doti artistiche e intellettuali di questa per me sconosciuta signora.

il corsaro nero

Lun, 11/03/2019 - 14:17

Ce ne faremo una ragione!

FrancoM

Lun, 11/03/2019 - 14:19

Possibile che bisogna sentire il parere di una "fanciulla" che vive la sua vita nei cabaret e che il gip di Roma ha rinviato a giudizio per l'accusa di diffamazione ai danni del produttore Massimiliano Caroletti (fonte: l'Espresso)?

roseg

Lun, 11/03/2019 - 14:41

La showgirl: "Personalmente non lo stimo". Poi se la prende pure con la Trevisan: "Capisco, c'è il fascino del potere..." AHAHAHAHAHAH I CORRETTORI DI BOZZE TUTTI LICENZIATI???

Ritratto di San_Giorgio

San_Giorgio

Lun, 11/03/2019 - 14:48

Non avete capito nulla… Il 15/4 si avvicina e la sig.ra, come noi tutti, dovrà passare dagli antineve alle estive. Sappiamo tutti che è una bella spesa, e con queste dichiarazioni, e la pubblicità che ne segue, secondo me essa cerca di “tirare su” quei 300 euro per cambiare le gomme alla Fiat Ritmo. O la sopportiamo, comprendendo che si tratta di un’opera pia… o facciamo una colletta da un euro e le regaliamo 4 estive (rigenerate)

Ritratto di giangol

giangol

Lun, 11/03/2019 - 15:38

questa vive in un mondo tutto suo. crede ancora a babbo natale. invece di parlare dai salotti e dai residence vai a farti un giretto di notte, da sola in stazione centrale a milano e poi vediamo....

rudyger

Lun, 11/03/2019 - 15:52

come diceva Vittorio Gassmann nei panni di Brancaleone da Norcia: mai coperta ! Certo che il GIORNALE che pubblica questi pezzi sta diventando peggio di certe riviste per signore.

Cittadino58

Lun, 11/03/2019 - 16:08

Ma perché si da spazio a queste persone come se fossero dei "saggi" da cui prendere esempio, anche la Trevisan è solo una subrette che cerca notorietà sparando concetti di vita da radical scic.

Divoll

Lun, 11/03/2019 - 16:21

Perche', qualcuno stima questa qui? Fino a questo istante, non sapevo nemmeno che esistesse.

Divoll

Lun, 11/03/2019 - 16:22

Anche le pulci hanno la tosse...

maurizio50

Lun, 11/03/2019 - 16:29

Fortunatamente per costei, la sua parte migliore non è quella che la dovrebbe indurre a pensare a quel che dice!!!!

giovanni235

Lun, 11/03/2019 - 16:52

Miriana Trevisan,credi davvero che a Salvini possa importare minimamente di piacerti o no??? Comunque brava!! A proposito,dove ti eri cacciata??? Coraggio,con questa dichiarazione a cui il gossip ha dedicato 30 secondi sei riuscita a fare il primo dei cento gradini che devi percorrere per diventare una persona nota.Ce la farai prima di diventare un'ottantenne signora tutta rughe???

SpellStone

Lun, 11/03/2019 - 17:09

NON CONOSCO TRASMISSIONI DOVE NON VEDERLA....

oracolodidelfo

Lun, 11/03/2019 - 17:48

roseg 14,31 - ed hanno fatto diventare Morbillo.....la Candida...!

mzee3

Lun, 11/03/2019 - 18:02

Redfrank… @@@ veda, borghesuccio, io, come diceva il grande Totò… signori si nasce e io modestamente lo nacqui .. e guardo questi soggetti e chi li sostiene con aria schifata. Signore di nascita, di vita, di animo e di cultura e non mi sono mai fatto mantenere da nessuno e quello che ho fatto lo avuto con la mia intelligenza, le mie capacità e non per aver sproloquiato per avere il consenso di un popolino arrogante, vigliacco ed egoista. Postatelo per favore anche se vi ruga! Grazie

Ritratto di Zizzigo

Zizzigo

Lun, 11/03/2019 - 18:03

E chi è? Ha guadagnato un Nobel? È una imprenditrice di successo? Ha inventato qualche cosa di importante? Ha una laurea o un titolo equivalente, sa fare qualcosa di utile alla crescita del Paese? Forse ha delle doti nascoste... bah!

hectorre

Lun, 11/03/2019 - 18:17

per pseudoartisti,similregisti,attorucoli,meteore dello spettacolo e disperati vari, c'è un metodo per tornare a far parlare di se, nel tempo è cambiata solo la parola magica......prima era "Berlusconi" ora "Salvini".....che il giornale di Indro Montanelli si abbassi a simili fesserie mi rattrista.....chissà che domani non dica la sua il mago otelma!!!!!....aspetto con ansia....

pastello

Lun, 11/03/2019 - 18:55

Miriana Trevisan una showgirl? Oggi al Giornale siamo di manica larga

Ritratto di jasper

jasper

Lun, 11/03/2019 - 19:10

Ma chi katz'è questa Trevisan?

Ritratto di jasper

jasper

Lun, 11/03/2019 - 19:18

Salvini tiene il poster della Trevisan per il tiro al bersaglio con le freccette come noi tenevamo i poster di quei due cialtroni di Togliatti e di Berlinguer. Per il tirassegno.

Antibuonisti

Lun, 11/03/2019 - 19:21

un altra signora nessuno in cerca di pubblicità

Ogliastra67

Lun, 11/03/2019 - 19:42

Ma per quale motivo è stata intervistata....conta qualcosa ? Ha solo espresso il suo parere come altri e poi...fuffa....tutta questa importanza per una che non conta più niente mi sembra proprio eccessivo...aaaaah ma aspetta, ora ho capito qui si parla del sinistroso Corriere della Sera!!!!

ziobeppe1951

Lun, 11/03/2019 - 19:43

mzee3....18.02...signori si nasce, non si diventa..nel tuo caso è meglio che tu tacqui

Ritratto di adl

adl

Lun, 11/03/2019 - 19:52

Parafrasando l'Avvocato: Quando una signora dice non mi piace, non bisogna mai prenderla troppo sul serio.

yulbrynner

Lun, 11/03/2019 - 20:43

Come cambierebbero i commenti di costoro se la trevisan l avrebbero nel letto.... ridicoli

ziobeppe1951

Lun, 11/03/2019 - 22:00

yulbrynner..20.43..il più stupido commento che abbia mai letto..ridicolo

Ritratto di elio2

elio2

Lun, 11/03/2019 - 22:06

Anche questa nullità si è sentita l'obbligo di farlo sapere a tutti.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Lun, 11/03/2019 - 22:46

@yulbrinner - crapa pelada, ma chi è costei? Che ce ne facciamo di un essere inutile? Continua a spararti pippe.

Ritratto di niki 75

niki 75

Lun, 11/03/2019 - 23:12

Questa tizia dovrebbe tenere presente che sono molti, molti, molti di più gli Italiani che non hanno alcuna stima di lei.

maryforever

Lun, 11/03/2019 - 23:16

COSA SI FA PER AVERE UN MINIMO DI PUBBLICITA'.

Redfrank

Mar, 12/03/2019 - 08:06

mzee3 - Mi scusi ECCELLENZA..... nobile.... intelligente.... nato signore di animo e di cultura.....di grande capacità.....non si preoccupi non ruga a nessuno....forse ruga solo a LEI per la sua spocchia.....e con il commento che riporto in copia si è giocata tutta la sua nobiltà....... ---------------------------------------------- Redfrank… @@@ veda, borghesuccio, io, come diceva il grande Totò… signori si nasce e io modestamente lo nacqui .. e guardo questi soggetti e chi li sostiene con aria schifata. Signore di nascita, di vita, di animo e di cultura e non mi sono mai fatto mantenere da nessuno e quello che ho fatto lo avuto con la mia intelligenza, le mie capacità e non per aver sproloquiato per avere il consenso di un popolino arrogante, vigliacco ed egoista. Postatelo per favore anche se vi ruga! Grazie

Redfrank

Mar, 12/03/2019 - 08:10

mzee3 - finalizzo in breve.....non può scendere da cavallo.....è già a terra.....poveretto

seran

Mar, 12/03/2019 - 09:08

Ma questo è il Giornale o Chi ?

ex d.c.

Mar, 12/03/2019 - 09:13

In pochi conosciamo la Trevisan, in molti conosciamo Salvini. L'unica cosa buona realizzata da lui è proprio quella che gli viene contestata. Entrambi i personaggi difettano di intelligenza

luan

Mar, 12/03/2019 - 09:19

MA QUALE signorotto, ma se è un compagno padano

Ritratto di navajo

navajo

Mar, 12/03/2019 - 09:25

MA TOGLIETELA QUESTA NOTIZIA DI NESSUN CONTO!!!!!!!!

Ritratto di navajo

navajo

Mar, 12/03/2019 - 09:31

MZEE3, MORTO DI SONNO, VAI A COMMENTARE LA NOTIZIA CHE I TUOI BRAVI SODALI PUGLIESI INVITANO UN BR. CONGREGA DI ASSASSINI KOMUNISTI, A FARE LEZIONE IN UNA SCUOLA

GioZ

Mar, 12/03/2019 - 09:43

Dimenticata dai tempi di "Non è la RAI" e "Striscia la notizia", ora, a 46 anni, cerca visibilità insieme alle altre inutilità dello spettacolo che non hanno né arte né parte. Niente di meglio che insultare Salvini. Del resto, cos'altro saprebbe fare? Una volta almeno era bella. Una volta.

acquazzurra

Mar, 12/03/2019 - 09:58

Scusate, ma Candida Morbillo non è per caso figlia di Herpes Zoster??!