Il mistero dei Rolex di Renzi. L'Antiracket vuol vederci chiaro

La storia della rissa nel palazzo reale di Riad e del mistero dei Rolex non è ancora finita

La storia della rissa nel palazzo reale di Riad e del mistero dei Rolex non è ancora finita. Anzi, come riporta Il Fatto quotidiano, Paolo Bocedi, presidente di Sos Italia libera, associazione che riunisce le vittime di usura, estorsione e racket, vuole vederci chiaro. E per questo ha inviato una missiva a Matteo Renzi per accedere nella stanza del palazzo dove sono custoditi i regali di Stato.

"Siamo un'associazione a difesa della legalità e troviamo inquietante quanto successo a Ryad. Possibile che spariscano dei Rolex? Se è vero quanto dicono, che gli orologi ora sono presso la presidenza, ce li facciano vedere con le carte. Altrimenti ci sarà da ridere", tuona il presidente dell'associazione.

Annunci

Commenti

ziobeppe1951

Mar, 12/01/2016 - 10:13

Chi ha avuto ha avuto chi ha dato ha dato.....

Aegnor

Mar, 12/01/2016 - 10:27

Miserabili,accattoni,mendicanti...PiDioti.

cgf

Mar, 12/01/2016 - 10:44

sono stati riciclati come regali di Natale.

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Mar, 12/01/2016 - 10:54

ecco! poi dicono che la sinistra è onesta, pulita, illibata... :-)

Rossana Rossi

Mar, 12/01/2016 - 10:58

Vi ricordate Lupi? Per un Rolex (al figlio....) fu obbligato a dimettersi..........

giumaz

Mar, 12/01/2016 - 11:15

Il signor Bocedi non si illuda, non vedrà mai nulla. I Rolex sono già al polso dei compagni di merende della Leopolda.

giusemau

Mar, 12/01/2016 - 12:22

che pidocchiosi ...non li hanno i soldi per comprarseli ?? vergognatevi.. se ancora riuscite ad arrossire..

Ritratto di mbferno

mbferno

Mar, 12/01/2016 - 12:30

Forse verranno abilmente e temporaneamente "sfilati" dai polsi dei legittimi "pe22enti" e poi mostrati per il soddisfacimento della plebe, per poi ritornare nelle tasche....pardon....polsi dei suddetti.

Ritratto di Giorgio_Pulici

Giorgio_Pulici

Mar, 12/01/2016 - 13:11

Mamma mia, ma questi sono peggio delle locuste. Che classe dirigente miserabile che abbiamo!

Rainulfo

Mar, 12/01/2016 - 14:06

morti di fame!!!!

Ritratto di 02121940

02121940

Mar, 12/01/2016 - 14:27

Per un Rolex, regalato al figlio, Lupi perse la poltrona ministeriale. Corsi e ricorsi storici di vichiana memoria?

beppechi

Mar, 12/01/2016 - 14:30

Rolex? Quali Rolex? mai visti Rolex qui...Vi sbagliate, assolutamente..Vi confondete con gli Swatch che Banca Etruria regalava con le obbligazioni subordinate

atvr63

Mar, 12/01/2016 - 16:52

"Il-rolex-del-figlio-di-Lupi" : "epurazione-immediata" = "I-rolex-della-Renzi&Boschi-Band" : "Italiani??-Tièèèèèèèè!!!!!"

atvr63

Mar, 12/01/2016 - 16:55

siamo talmente immersi nei soprusi.. che qualsiasi sopruso ormai lascia indifferente.. è la fine della rana bollita..

mariolosi

Mar, 12/01/2016 - 17:38

Gente non meravigliatevi di questo fatto. Per loro è tutto normale. Ricordatevi che hanno fatto sparire i capitali del MPS e prima di questa avevano una banca ed oggi ne hanno fatte sparire quattro in un colpo solo.

vinvince

Mar, 12/01/2016 - 17:54

BASTA SINISTRA ... BASTA SINISTRA ...

Giorgio1952

Mar, 12/01/2016 - 18:19

Bene fa l'anti racket ad indagare.

Cheyenne

Mar, 12/01/2016 - 18:36

fonzie se li è già venduti

Ritratto di semovente

semovente

Mar, 12/01/2016 - 18:37

BUFFONE, nascondili bene, serviranno per blandire qualcuno. BUFFONE

GUGLIELMO.DONATONE

Mar, 12/01/2016 - 18:42

Su tutti questi ROLEX spero proprio che appaiano il giorno e l'ora in cui se andranno tutti all'inferno. Maledetti ladri!

baio57

Mar, 12/01/2016 - 18:58

Vedo che tirate in ballo il voltagabbana Lupi del Nuovocentrodestra che governa con la sinistra, per me è un bene che si sia dimesso così non fa danni .Tutto ciò al netto dei rolex, amen.

Beaufou

Mar, 12/01/2016 - 19:17

Che l'Armata Brancaleone governativa sia composta da pidocchiosi che si accapigliano per un Rolex era risaputo. Che fossero anche tanto sprovveduti da farlo sapere in giro, non era così scontato, ma evidentemente li avevamo sopravvalutati anche da questo punto di vista...Ahahah.

incomprensibile

Mar, 12/01/2016 - 19:59

Questo ciarlatano, ci prende tutti per il culo, in particolare i PIDIOTI, in quanto ha capito che a questi PIDIOTI è più facile metterglielo nel C..O che nella testa. Guardate bene le foto di questo PAGLIACETTO.

paolonardi

Mar, 12/01/2016 - 20:44

Pero' la Serracchiani aveva il velo sui capelli per rispetto agli ospitanti! Che gente di cacca ci rappresenta; mandiamoli a casa in tempi rapidi.

Ritratto di hernando45

hernando45

Mar, 12/01/2016 - 21:28

Caro amico baio il problema è che pur essendosi dimesso Lupi, i COCOMERIOTAS continuano a S/governare perche il CAPO di Lupi, HALGERINO-AFGHANO pur di NON mollare la poltrona si fa felicemente "VIOLENTARE" un giorno si e l'altro pure da FROTTOLO. Come sulle "UNIONI CIVILI". Saludos dal Nicaragua. PS Che tempo fa a Como???

hectorre

Mar, 12/01/2016 - 23:18

provate a mettere della merd@ in un vasetto griffato PD e a fianco un vasetto di nutella...i sinistrati mangeranno sempre e solo la merd@.........solo così si può spiegare quell'incredibile 33% dei "democratici" che rilevano tutti i sondaggi........si tramandano di padre in figlio la stupidità sinistra e poco importa chi li guida...prodi,veltroni,franceschini,d'alema,letta,bersani,renzi,topo gigio o gatto silvestro......gli uomini cambiano ma la bandiera resta....che cogl.....!!!!!!