Monti: "Ma come fa Conte a tollerare il comportamento di Salvini?"

Monti al Senato provoca così Conte e critica il vicepremier

"Lei lavora per l'Italia ma c'è chi disfa la tela". Mario Monti provoca il premier Giuseppe Conte e critica il lontano Matteo Salvini che si trova in visita in Israele. È successo oggi in aula del Senato. "La Costituzione le dà modo, anzi le impone di dirigere la politica del governo", ha aggiunto l'ex presidente del Consiglio.

Che poi si lascia andare a un esempio molto chiaro: "Se un ministro degli Interni, con proprie dichiarazioni, plasma la politica estera italiana, così come poi viene percepita dalla stampa estera internazionale, non solo reca un vulnus che non so come lei faccia a tollerare, al presidente del Consiglio, al ministro degli Affari esteri e qualche volta al ministro degli Affari europei. Ma offre anche un contempt to parliament, perché le camere vengono espropriate dalla possibilità di vigilare la politica estera del governo". Il riferimento palese è a Matteo Salvini, appunto.

Ma il senatore a vita è andato anche oltre: "Siamo di fronte a uno schema Penelope, altri distruggono di giorno o di notte, nel caso di specie, il lavoro che fa. Si è trattato di gravi errori di posizionamento dell'Italia in Europa e di gravi errori del modo di rapportarsi con l'Europa. Io ho definito un passo avanti e non indietro la revisione della manovra: ma dal punto di vista della politica europea per l'Italia è stata una Caporetto".

Commenti

Giorgio5819

Mar, 11/12/2018 - 20:28

ma come fanno gli italiani a tollerare che questo soggetto parli ancora in pubblico ?

vince50

Mar, 11/12/2018 - 20:31

Che si goda i soldi che sta rubando,e non si intrometta zitto e a cuccia.

roseg

Mar, 11/12/2018 - 20:42

Ma come ha potuto il popolo Italiano sopportare questo ineffabile ed arrogante individuo....

federik

Mar, 11/12/2018 - 20:45

Come fanno gli Italiani a tollerare la tua faccia da becchino?

perilanhalimi

Mar, 11/12/2018 - 20:48

Certa gente ha bisogno dei gilet gialli e noi manteniamo questo individuo ...ma cosa ha studiato alla bocconi , probabilmente il corano e carlo marx!!! 10,100,1000 SALVINI!!!!!!!!!!!

FRANGIUS

Mar, 11/12/2018 - 20:49

QUESTO MANGIAPANE A TRADIMENTO,REGALO AGLI ITALIANI DEL NAPOLITANO NON SI E' MAI CHIESTO COME FANNO A TOLLERARE LUI GLI ITALIANI MANDATI IN ROVINA PER LA SUA OSCENA POLITICA ? DISTRUTTA L'EDILIZIA CON L'ENORME INDOTTO,OBBLIGO DI LAVORO PER GLI ANZIANI( NON COME LUI CHE FA NIENTE E STRANAMENTE E' MILIARDARIO.CONTINUA COME LA SUA AMICA DI MERENDA FORNERO A DIRE CAVOLATE,MA GIA' LUI HA LA SCORTA CHE LO SALVA......E CHE NOI FESSI GLI MANTENIAMO...

Ritratto di Koerentia

Koerentia

Mar, 11/12/2018 - 20:52

Questo tizio non si puo' permettere di dire niente. Non ne ha diritto. Non e' mai stato eletto esattamente come Conte che sta li' per grazia divina. Salvini piaccia o non piaccia e' stato scelto dalla gente ed attua di conseguenza.

@ollel63

Mar, 11/12/2018 - 20:54

ma come fanno gli italiani a sopportare e pagare pure un lauto stipendio a un simile macabro presuntuoso individuo! Ma come fanno gli italiani a non vomitare per la nauseante supponenza di un tale cinico ignorantello!

Ritratto di Leon2015

Leon2015

Mar, 11/12/2018 - 20:55

Ma come ancora , gli italiani, non ti hanno gonfiato di botte, non me lo sò spiegare.

Ritratto di moshe

moshe

Mar, 11/12/2018 - 20:57

Il berlusca e (purtroppo) anche gli italiani hanno tollereato le tue schifezze, di cosa ti meravigli ?

ARGO92

Mar, 11/12/2018 - 21:02

MA COME FAI TU A VIVERE DOPO I DANNI CHE HAI FATTO VERGOGNATI DI ESISTERE INFAME

VittorioMar

Mar, 11/12/2018 - 21:09

..QUANTI SOLDI SPRECATI E MALE UTILIZZATI...LI DESSE IN BENEFICENZA ALMENO a RIPAGARE I DANNI PROCURATI AL PAESE...!!

Trefebbraio

Mar, 11/12/2018 - 21:13

Questo andrebbe scaricato in autostrada perchè non rappresenta né mai ha rappresentato il popolo italiano. Ci vuole una rivoluzione per togliersi di dosso questo stato e metà degli statali.

daniel66

Mar, 11/12/2018 - 21:14

MA COME HANNO FATTO GLI ITALIANI A RESISTERE DAL TIRARTI UNA MOLOTOV?

Tuthankamon

Mar, 11/12/2018 - 21:17

COME facciamo noi Italiani a sopportare Monti e il fatto che qualcuno ... lo abbia nominato ... senatore a vita! A casa!!!

FrancoM

Mar, 11/12/2018 - 21:17

Ma come facciamo noi a tollerare Monti. Dovremmo spogliarlo di tutti i suoi beni, e non lo facciamo. Troppo buoni...

Una-mattina-mi-...

Mar, 11/12/2018 - 21:30

AHAHAH! MONTI RIDOTTO A FARE IL GOBBO IAGO... INCREDIBILE DECLINO!!!

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Mar, 11/12/2018 - 21:39

Mi chiedo come fanno gli italiani a sopportare un delinquente ricattatore come monti. Per lo meno avrebbero dovuto impalarlo, così non gli pagheremo anche le prebende quale senatore a vita, conferitogli da un altro delinquente di nome napoletano.

robylella

Mar, 11/12/2018 - 21:43

Ma come fa l'Italia ancora a sopportare questo arrogante, borioso ed ultra incapace, stramaledetto da milioni di italiani! Ma fatelo tacere per sempre.

manente

Mar, 11/12/2018 - 21:44

Il servo di Goldman Sachs che osa appellarsi alla Costituzione, è la prova che Monti è un malato di mente che non si rende conto di quello che dice.

Emigrato64747

Mar, 11/12/2018 - 21:53

Ha ragione

Scirocco

Mar, 11/12/2018 - 21:56

Caro Signor Monti,quando dice queste cose, pensi sempre a come abbiamo fatto noi Italiani a tollerare Lei!

daniel66

Mar, 11/12/2018 - 21:59

LUI E I SUOI SODALI HANNO PORTATO PER PURA AVIDITA' SULL'ORLO DI UNA GUERRA UN POPOLO CHE (SIA PURE TRA ALTI E BASSI) VIVEVA IN PACE DA 50 ANNI.

lappola

Mar, 11/12/2018 - 22:11

Molto più facile per Conte accettare il comportamento di Salvini, di quanto sia impossibile per noi Italiani tollerare la presenza di questo personaggio incomodo e faccia tosta che non si degna di vergognarsi per come ha trattato gli Italiani con i suoi provvedimenti

ex d.c.

Mar, 11/12/2018 - 22:16

Oggi Salvini ha preso una posizione chiara, giusta e coraggiosa. È la coalizione con il M5S che non è giustificata

fifaus

Mar, 11/12/2018 - 22:17

Ma come abbiamo fatto e facciamo noi a tollerare e mantenere a vita costui? Che almeno stia zitto!

Divoll

Mar, 11/12/2018 - 22:23

Monti dovrebbe piuttosto chiedersi come abbia fatto il popolo italiano a tollerare lui (e ancora ci tocca).

venco

Mar, 11/12/2018 - 22:23

Ma come fa a parlare Monti che è un mafioso della finanza mondiale.

Divoll

Mar, 11/12/2018 - 22:24

L'uomo della Goldman Sachs ha parlato. Ugh.

Teobaldo

Mar, 11/12/2018 - 22:31

lui non sa..lui non capisce...studi di più e forse capirà...e mica può essere problema nostro l'incapacità di Mario Monti a capire la situazione politica...

Ritratto di ohm

ohm

Mar, 11/12/2018 - 22:31

ed io non so come GLI ITALIANI SOPPORTANO QUESTA PERSONA NEGATIVA CHE CI HA RIEMPITO DI TASSE PER LA GIOIA DI QUELLE FACCE DI BRONZO CHE SONO SEDUTI NEL PARLAMENTO EUROPEO....SI VERGOGNI PROFESSORE ,,,SE POI E' GIUSTO DEFINIRLO COSI'.....SI RENDE CONTO CHE LEI HA CONTRIBUITO A MANDARE UNA NAZIONE DAL CU.O ? E ADESSO NE STAIMO PORTANDO LE CONSEGUENZE ...LE LACRIME DELLA fornero NON SI DIMENTICHERANNO TANTO FACILEMNTE....CONTINUI A VERGOGNARSI PROFESSORE!

killkoms

Mar, 11/12/2018 - 22:50

della serie "ancora parla"?

nopolcorrect

Mar, 11/12/2018 - 22:54

Forse è sfuggito al buon Monti che Salvini con la Lega è al 32% delle preferenze elettorali degli Italiani e che Salvini è anche Vice Primo Ministro e capo della Lega, oltre che a Ministro dell'Interno.

Trinky

Mar, 11/12/2018 - 23:03

Abbiamo tollerato te che non eri manco stato eletto, figurati se ci facciamo degli scrupoli....... Cmq fossi la Finanza un giretto a Saint Moritz me lo farei......

timoty martin

Mar, 11/12/2018 - 23:03

E come possiamo perdonare a lui di non aver mai difeso l'Italia e gli Italiani, anche in sede CE?

FrancoM

Mar, 11/12/2018 - 23:38

Ma come facciamo noi a tollerare Mario Monti. Dovremmo renderlo povero in canna togliendo a questo elemento un p' squallido tutto quello che ha incassato impunemente e, invece, purtroppo, non o facciamo. Troppo buoni.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mar, 11/12/2018 - 23:38

Ma come hanno fatto gli italiani a tollerare te. Li hai massacrati tra tasse e pensioni. Ringrazia i comunisti.

Ritratto di massacrato

massacrato

Mar, 11/12/2018 - 23:40

La caporetto degli Italiani sono stati i monti e fornero con la benedizione emerita.

Ritratto di Evam

Evam

Mar, 11/12/2018 - 23:46

That's yust for a political "mutual attraction".

manente

Mar, 11/12/2018 - 23:59

Sotto il loden lo squallore di un cialtrone supponente, meschino e livoroso.

Veramon

Mer, 12/12/2018 - 00:15

Domandati come hanno fatto gli Italiani a tollerare un Gufo come te

Triatec

Mer, 12/12/2018 - 00:20

Questo vecchio trombone sfiatato dovrebbe smettere di rompere, ha già dimostrato la sua incapacità. Continui a guardare la luce in fondo al tunnel, stia attento a non essere travolto e non dimentichi la compressa che le ha prescritto il medico. Si tranquillizzi, perché l'Italia andrà avanti anche senza di lui.

19gig50

Mer, 12/12/2018 - 00:21

C'è da chiedersi come fanno gli italiani a tollerare che questo ancora parli!!!.

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Mer, 12/12/2018 - 00:35

Spocchioso bi-massone

lisander

Mer, 12/12/2018 - 00:49

Salvini va da Putin, non si sa bene a far che cosa. Chiede alla piazza un "mandato per trattare con l'Europa", trascurando il fatto che i ministri sono nominati dal presidente della Repubblica su proposta del capo del Governo, va in Israele a far politica estera, riceve le imprese e non per parlare di sicurezza. Sta esautorando i ministri e il presidente del Consigli mentre va in giro con le divise di questi e di quelli. Il ministro della Polizia vuole un suo regime personale? Sarebbe ora che il capo dello Stato lo richiamasse all'ordine.

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Mer, 12/12/2018 - 00:52

Spocchioso e bimassone, fatto p.d.c. con i voti di Pd e Fi. É quello che a suo tempo ha precisato che l’esecutivo i disagi ha «avuto grande cura nel DISTRIBUIRLI nel modo che ci è parso equo». Ai tecnocrati è parso equo: tassare la prima casa e rivalutare le rendite catastali del 60% (per le banche del 20%.. Un occhio di riguardo); calare la mannaia sulle pensioni e bloccarne l’adeguamento all’inflazione aumentare l’Iva e le accise sui carburanti. Mentre non è parso equo far pagare ai ricchi: nessuna imposta sui grandi patrimoni che, secondo lui "sono un concetto facilissimo da cogliere mentalmente, difficilissimo da cogliere fiscalmente". Un bel tacere non è stato mai scritto, mr. loden.

apostrofo

Mer, 12/12/2018 - 01:08

Salvini non ha ancora presentato la manovra. e giù tutti, secondo il manuale e probabilmente le istruzioni a orologeria. Da qui si vede che la multiforme sinistra non si è rinnovata neanche nelle strategie di lotta contro il "nemico" (potrei anche togliere le virgolette), pur cambiando il nemico. Monti e vari PD ci avete consegnato il paese come si trova. Se criticate già questo governo, prima ancora che si muova, vuol dire che state criticando ed attaccando nei fati il VOSTRO GOVERNO CHE AVETE APPENA LASCIATO

Ritratto di franco_G.

franco_G.

Mer, 12/12/2018 - 01:51

Peccato che qui in Italia abbiamo una legislazione così restrittiva su cosa puoi e cosa non puoi scrivere sulle persone...

papik40

Mer, 12/12/2018 - 02:22

Che l'Italia abbia come Presidente del Consiglio un ectoplasma lo sappiamo benissimo anche se ogni tanto alza un po' la voce e prende decisioni tipo Global Compact che l'Ambra Agiolini del "Non e' il Governo" che deve rimangiarsi ma che uno come Monti si permetta di criticare dopo i disastri del suo governo che l'Italia paga ancora mi fa piu' schifo!

stefano751

Mer, 12/12/2018 - 07:04

Basta! E' troppo!!! Torna tra i tuoi pari con una bella croce sopra.

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Mer, 12/12/2018 - 07:10

Monti avrebbe una logica se fossimo in una monarchia teocratica assoluta. Invece siamo in una Repubblica parlamentare per cui comanda chi ha i numeri. Monti ha solo il suo è quello della becera Fornero dunque conta come il due di picche. Saluti a Napolitano.

stefano751

Mer, 12/12/2018 - 07:39

Lo dice anche la canzoncina: "Heidi ti sorridono i Monti"!!! Possibile che Conte sia scambiato per Heidi? Evidentemente Monti deve tornare dall'oculista, o è diventato cieco del tutto?

stefano751

Mer, 12/12/2018 - 07:43

Questo mondo è impazzito!!! Siamo diventati carne da macello... Mettono in galera per anni dei poveracci che rubano una mela e lasciano liberi dei terroristi??? Questo governo non può tollerare simili scempi. Non può esistere per i terroristi la decorrenza dei termini di carcerazione preventiva. Con i tempi lumaca della giustizia italiana tutti i terroristi che costano un patrimonio per catturarli verranno messi in libertà. Questa mielina giustizia ingiusta provoca solo guai.

stefano751

Mer, 12/12/2018 - 07:44

La Mummia parla ancora!!!

gpl_srl@yahoo.it

Mer, 12/12/2018 - 07:50

ma come abbiamo mai, noi Italiani, tollerare gli atteggiamenti di questo assurdo incompetente collaborazionista che ancora oggi si permette di parlare??

lappola

Mer, 12/12/2018 - 08:10

Questo emerito ebete abbia solo la pazienza di aspettare le elezioni europee e poi vedrà come si trasforma la sua europa dei miei stivali. Questa volta SI che ce la facciamo come vogliamo noi e non come la vorrebbe questo sanguisuga degli Italiani.

emigrante

Mer, 12/12/2018 - 08:21

Mario Monti usurpa un posto al Senato, conquistato avendo ottenuto un solo voto: quello di Mr. Napolitano. In seguito ha dato i primi robusti colpi di pala per scavare la fossa dove per volere dei suoi amici stranieri l'Italia è stata sepolta. Vergogna! Tenga chiusa la bocca! Sparisca!

Giorgio5819

Mer, 12/12/2018 - 08:26

Ma come fa questo pagliaccio a trovare ancora chi gli da spazio ??

Ritratto di giorgio.peire

giorgio.peire

Mer, 12/12/2018 - 08:30

Per colpa di un vecchio sclerotico ti abbiamo sopportato, quindi sarebbe meglio che la lingua te la mettessi....

Trinky

Mer, 12/12/2018 - 08:34

Comodo starsene in Svizzera, vero>?

oracolodidelfo

Mer, 12/12/2018 - 08:40

Monti ha una funzione importantissima! Quella di farci capire come è bello.....essere diversi da lui!

Seawolf1

Mer, 12/12/2018 - 08:42

la risposta è molto semplice: ci si ricorda molto bene come hai messo la mani nelle tasche degli italiani

Fjr

Mer, 12/12/2018 - 08:43

Se penso a quanto abbiamo dovuto tollerare il professorone e Miss klinex

finmec77

Mer, 12/12/2018 - 08:46

chissa come mai si fanno le morali in aula contro gli esponenti del governo attuale ma quando si cerca di parlare dei danni fatti da Monti e i "suoi" si deve tacere e non si accettano le critiche. Caro Sig. Monti Salvini puo' aver sbagliato, ma lei di certo ha fatto anche peggio.

Ritratto di noside863

noside863

Mer, 12/12/2018 - 08:53

Non c'è nessuno, di tutti quei parlamentari che vedono quotidianamente il signor senatore, che sia così gentile da porgli questa semplice domanda. " ha notizia che qualcuno in Italia le abbia chiesto di esprimere la su detta perla di saggezza?", perché avrei piacere di conoscerla. Grazie distinti e sopratutto ossequiosi saluti.

quasi25modo65re

Mer, 12/12/2018 - 09:03

Concordo con la sostanza della lettura del Senatore Monti nel chiarire che e opportuno codificare e attenzionare le dichiarazioni quando il ministro degli esteri si esprime . Perfettamente d'accordo. Però e anche vero che ormai il segreto di pulcinella non e più un segreto . L'europa ha le sua responsabilità cosi come gli ultimi 4/5 governi non sono stati all'altezza di produrre profitti ambizioni per tentare le soluzioni hai problemi che ora sono sul tavolo dell'egemonia europea . L'Europa cosi com'è non và e questo ormai non e più tollerata dai popoli . Volevo solo aggiungere che solo grazie alla canalizzazione della rabbia e insoddisfazione di tutti gli Italiani che soffrono e sono anche vittime solo il Movimento 5 Stelle e riuscita a non fare fuoriuscire quella violenza sacrosanta che si vede ora in Fracia e a contagio in tutta europa. Non e il popolo che e in difetto siete voi che siete al volante di un europa che ormai non piace più a nessuno.

jaguar

Mer, 12/12/2018 - 09:03

Piuttosto la domanda è un'altra: come hanno fatto gli italiani a tollerare gente come Monti,la Fornero e i successivi governi?

Ritratto di vincenzoaliasilcontadino

vincenzoaliasil...

Mer, 12/12/2018 - 09:13

Come fa il Popolo Italiano a pagarlo come Senatore a vita visto che non é stato eletto ma su Nomina: 9 novembre 2011 Comunicazione: 9 novembre 2011 Convalida: 18 gennaio 2012 dal vecchio Comunista che é stato il peggiore presidente della storia?

Ritratto di pulicit

pulicit

Mer, 12/12/2018 - 09:15

Questo figuro non si vergogna di parlare dopo i danni che ha fatto.Solo in Italia succede.Regards

mnbvcxz

Mer, 12/12/2018 - 09:25

VATTENE. SPARISCI DALLA CIRCOLAZIONE. LASCIA LAVORARE QUESTI GIOVANI VOTATI DAI CITTADINI

aldoroma

Mer, 12/12/2018 - 09:32

Noi invece abbiamo dovuto tollerale Lei...senza stato mai essere votato da nessuno ....sarebbe la famosa democrazia. ancor parla lei?

GioZ

Mer, 12/12/2018 - 09:38

"vulnus"? "contempt to parliament"? Piantala di fare il professore, ci hai già rovinato, sei stato premiato, goditi la carica a vita e non rompere.

mzee3

Mer, 12/12/2018 - 09:53

Confermo le parole di Monti. Sia Conte che Tria sono senza dignità!

rosolina

Mer, 12/12/2018 - 09:54

stavo appunto pensando che il popolo italiano sta assistendo ad una vera catastrofe: persone come questa, che ha atteso di parlare mentre Salvini era all'estero, che cosa ci fanno lì a vita? Che cosa ci fanno lì tante persone mentre il popolo ha finito i soldi e ha bisogno di meno persone da pagare?

Giorgio Colomba

Mer, 12/12/2018 - 09:59

Dall'encomio del '56 per i tank sovietici in Ungheria al laticlavio a vita regalato all'individuo in loden: grazie Napolitano.

mzee3

Mer, 12/12/2018 - 10:05

Ha ragione Monti..sia Tria e Conte sono senza dignità

Giorgio Colomba

Mer, 12/12/2018 - 10:06

Dall'encomio del '56 per i tank sovietici in Ungheria al laticlavio a vita regalato a questo individuo: grazie Napolitano.

frapito

Mer, 12/12/2018 - 10:19

Certamente da molto fastidio che Salvini cerchi di disinnescare le trappole globaliste ordite dalla UE, con la complicità di Monti. A Monti non interessa come la politica di Salvini venga percepita dal popolo italiano, anzi secondo lui (Monti) al popolo italiano non deve interessare quello che trama la "classe globalista dominante (=establishment). Ma chi è che ci ha regalato questo c......?

omaha

Mer, 12/12/2018 - 10:35

Monti sicuramente persona di alto profilo culturale, ma di economia ne capisce ben poco, visto i danni epocali, fatti dal suo governo Facile tassare, più difficile è fermare gli sprechi nella pubblica amministrazione e non sono le penne e la carta e soprattutto far ripartire l'economia di un paese zoppo Monti taci

erminio

Mer, 12/12/2018 - 10:41

Come hanno fatto a sopportarti sig. mario monti. NON RIESCO A CAPIRLO.

dredd

Mer, 12/12/2018 - 10:42

Ma è ancora qui? Ma vattene

acam

Mer, 12/12/2018 - 10:47

ma come fa questo a parlare ancora ha dato la stura al 15% di costi supplementari dopo che ha sostituito s silvio. L'italia stenta a riprendersi sotto le ciance di moscovici e junker e dambrowsky dettate da merkel caro sor coceme l'ova facci il favore di avere la dignità di sparire

rokbat

Mer, 12/12/2018 - 10:48

Spero che Italia avrà un governo che toglie a questi traditori il titolo de senatore o non so cosa ancora, a vita. Che vadino fare lo spazzino sulle strade di Roma e Napoli che ne hanno tanto bisogno !

harpoon

Mer, 12/12/2018 - 10:51

disse l'ex Presidente del Consiglio che per sanare l'Italia ha aumentato la benzina di 10 c. in una notte (ricetta da premio Nobel) e messo l'IMU sulla prima casa, per poi regalare l'equivalente di quanto aveva incassato con l'IMU per "sanare" la banca Monte dei Paschi di Siena in "lieve" orbita PD. Magari Salvini ha parlato come Vicepresidente e non come Ministro?

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Mer, 12/12/2018 - 11:32

Ma proprio tu devi parlare????? Nessun italiano ti può sopportare,ed allora stai zitto.

Albius50

Mer, 12/12/2018 - 11:52

Il problema non è questo signore siete voi che continuate a volerlo RICORDARE ai vostri lettori, fate attenzione evitate ciò perché altrimenti non fate altro che essere simili alla stampa di CASTA ovvero ai giornali a lui affiliati (CORRIERE, RPUBBLICA, AVVENIRE ecc...)

Ritratto di DARDEGGIO

DARDEGGIO

Mer, 12/12/2018 - 11:53

Questo personaggio è il numero uno della "bocconi". Come fa questo istituto a tollerare una simile rappresentanza. Mah! Evidentemente c'è un nesso coniugale.

Ritratto di 62faina38

62faina38

Mer, 12/12/2018 - 11:55

UNA BELLA FACCIA TOSTA DOPO QUELLO CHE A FATTO ALL'ITALIA QUANDO ERA AL GOVERNO MA NON A L'ETA PER LA PENSIONE.

Ritratto di DARDEGGIO

DARDEGGIO

Mer, 12/12/2018 - 11:55

Questo personaggio è il numero uno della "bocconi". Come fa tale istituto a tollerare una simile rappresentanza. Mah! Evidentemente esiste un nesso coniugale.

morello

Mer, 12/12/2018 - 11:57

D'accordo con Monti . Salvini si comporta da capo del governo anzi ,di piu', da onnipotente e Conte tace pavido

Ritratto di adl

adl

Mer, 12/12/2018 - 12:03

"Ma come fa Conte a tollerare il comportamento di Salvini?".....ma come fa il BOCCONIANO a non capire che Conte politicamente vale meno di Monti, che contava già come il due di coppe quando la briscola è a DENARI ????!!!!

Ritratto di adl

adl

Mer, 12/12/2018 - 12:11

"Ma come fa Conte a tollerare il comportamento di Salvini?".....ma come fa il BOCCONIANO a non capire che Conte politicamente vale meno di Monti, che contava già come il due di coppe quando la briscola è a DENARI ????!!!!

graffio2018

Mer, 12/12/2018 - 12:15

Le ricordiamo, senatore monti, che in un attimo lei ha disfatto l'economia italiana

Atlantico

Mer, 12/12/2018 - 12:22

Sono passati sette od otto anni, ma nessuno ( almeno a giudicare gli inviperiti post sotto l'articolo di Romano ) ancora ha capito come e perchè Monti fu chiamato a formare il governo alla fine del 2011. Per questo dico che quello italiano è un paese di scervellati senza memoria e generalmente ignoranti

Ritratto di allergica_alle_zecche

allergica_alle_...

Mer, 12/12/2018 - 12:37

e noi come abbiamo fatto a sopportare decenni di cattosinistri? lui poi che fresco fresco è salito al trono a far danni... E si ritrova pure senatore a vita! In ogni caso scavati la fossa che è giunta l' ora.

Slomb

Mer, 12/12/2018 - 13:15

Questo massone genuflesso alla banda bassotti di Wall Street ci ha impoverito ulteriormente con le sue politiche di "Austerity" (naturalmente per noi, non per lui che guadagna una barca di soldi) e si permette ancora di parlare! Se ne tornasse a far la lezioncina di economia neoliberista in università, che magari lì qualche allocco disposto ad ascoltarlo lo trova ancora! Si Vergogni!

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Mer, 12/12/2018 - 14:09

Atlantico, dall'alto del suo scranno ce lo spieghi lei quello che non ha scritto, visti i risultati "eclatanti" del governo Monti, con lo spread che arrivò oltre 560 punti, lui il salvatore della patria che da solo ha fatto oltre 100 miliardi di debito pubblico. Grazie. Dopo mi riserverò di risponderle se il moderatore permetterà.

greg

Mer, 12/12/2018 - 15:57

E come può un intero paese, l'Italia, continuare a tollerare che in senato sieda un Monti che, unico lavoro che fa, è succhiare soldi ai contribuenti italiani e farlo volendo anche dare lezioni agli altri su come si deve governare il paese, che lui per primo ha portato al disastro attuale. Napolitano dovrebbe pagare di tasca sua l'appannaggio che Monti incassa ogni mese

greg