Monti "minaccia" Lega e M5s: "Può intervenire la Troika"

L'ex premier replica al discorso di Conte per la fiducia in Senato: "Non è escluso che l’Italia possa poter subire questa l’umiliazione"

Mario Monti prova a riprendersi la scena. Lo fa davanti ad un governo che è esattamente agli antipodi rispetto a quel suo esecutivo tutto austerity. L'ex premier interviene in Aula e prova ad incutere timore alla maggioranza gialloverde nella sua replica al discorso del premier Giuseppe Conte: "Noi abbiamo fatto di tutto per risparmiare all’Italia la Troika, che è stata evitata con uno sforzo del paese e grazie ad un lungo braccio di ferro con la Germania. Non è escluso che l’Italia possa poter subire l’umiliazione che è stata evitata con l’arrivo della Troika. Evitata grazie alle misure prese dal governo da me guidato". Insomma l'ex premier si lancia in una profezia nefasta sul nostro Paese.

Monti vede già all'orizzonte l'arrivo della Troika e manda un messaggio al nuovo esecutivo: "Io non confido nell'insuccesso di questo governo. Si è detto che lei sarebbe un capo di governo dimezzato, perchè ha al suo fianco due leader politici a tutto tondo. Credo che non lo sarà, spero che non lo sarà. Sono certo -ha aggiunto- che il governo otterebbe un credito maggiore se iniziasse la sua vita con un atto di modestia e realismo". Insomma dall'ex premier arriva una forte critica al nuovo governo. Il Prof, rimasto senza un partito, scatena le sue buie profezie dal suo seggio di senatore a vita...

Commenti

ELZEVIRO47

Mar, 05/06/2018 - 16:29

Si scopron le tombe..si levano….

Ritratto di Maximilien1791

Maximilien1791

Mar, 05/06/2018 - 16:32

Tranquillo Monty, il governo di oggi ha il sostegno di coloro che Lei ed il NYT chiamano brutti sporchi e cattivi cialtroni populisti e cioè del popolo. Vediamo se la Troika si metterà contro milioni di elettori pronti ad incazzarsi sul serio al prossimo giro.

giovanni951

Mar, 05/06/2018 - 16:32

esimio prof ( sic) il declino nostro é cominciato da te. Vergognati.

gianfran41

Mar, 05/06/2018 - 16:32

A volte ritornano...

Ritratto di hernando45

hernando45

Mar, 05/06/2018 - 16:34

Piu umiliazione di quella da lui ricevuta dagli Italiani NON C'È!!!lol lol.

Ritratto di MIKI59

MIKI59

Mar, 05/06/2018 - 16:35

Quando gli altarini vengono scoperti, iniziano a tremare le gambe e iniziano le subdole minacce.

ginobernard

Mar, 05/06/2018 - 16:36

qualcuno dice ... meglio più poveri ma meno schiavi.

diesonne

Mar, 05/06/2018 - 16:36

diesonne monti ragiona da banchiere e non da politico

Ritratto di aorlansky60

aorlansky60

Mar, 05/06/2018 - 16:36

Ecco, ci siamo : i poteri finanziari ordoliberisti hanno dato mandato ad un loro fido servo -chi meglio di m.monti di cui si sa cosa fece nel 2012 in Italia- di minacciare il nuovo governo ITA. Che pena; e pensare che un personaggio come questo raccoglie ancora consensi e credibilità, tanto da essere spesso invitato nei maggiori salotti televisivi ITA, dove può scaricare tutti i suoi sproloqui a favore di UE, BCE e Germania. Popolo Italiano, SVEGLIA!

babilonia

Mar, 05/06/2018 - 16:37

Il posto più consono di questo lugubre personaggio sarebbe un ospizio (sempre che gli altri ospiti lo sopportino).....

maurizio50

Mar, 05/06/2018 - 16:38

Ma vada a concionare gli Eschimesi. Di Monti ne abbiamo piene le tasche noi e le prossime cinque generazioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Mar, 05/06/2018 - 16:39

Se arriva la troika parte un piccolo impeachment contro chi la chiama ... Per coprire il furto delle riserve auree di Bankitalia.

Giorgio5819

Mar, 05/06/2018 - 16:39

Umiliazione ? La peggiore umiliazione è che questo soggetto sia cittadino italiano...

jenab

Mar, 05/06/2018 - 16:40

non capisco questo masochismo, forse troppo potere gli ha dato alla testa, come silvio

Ritratto di ohm

ohm

Mar, 05/06/2018 - 16:41

Ma qualcuno lo ascolta ancora ?

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Mar, 05/06/2018 - 16:43

L'alto tradimento prevede la fucilazione. La guerra alla Libia ha fatto scorrere del sangue. Dunque...

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Mar, 05/06/2018 - 16:45

Augh, il bimassone (United Grand Lodge of England e Babel Tower) ha parlato! Questo è un governo sostenuto dal popolo non come quello tuo voluto dal jovinotto ultranovantenne posillipese. Vorrò proprio vedere come interverranno.. Best regards.

gpl_srl@yahoo.it

Mar, 05/06/2018 - 16:45

questo mentecatto , quando non sa cosa dire, si abbandona ad elucubrazioni non solo stupide ma anche offensive nei confronti di quei dirigenti europei che da anni anche con lui hanno organizzato colpi di stato a destra ed a manca ricorrendo a ricatti di ogni genere: lui , emissione di troiche da strapazzo, coi risultati da lui ottenuti, è un esempio del fallimento di tali interventi: eppure lo lasciano ancora parlare e ne enfatizzano gli stupidi discorsi: i giornalisti dovrebbero oramai conoscerlo bene : a balvano, nel 43 evidentemente c'era anche lui mentre si godeva lo spettacolo di un treno che lasciando migliaia di morti alle spalle, gli permetteva di vedere la luce al di quel buio assoluto che lui stesso aveva creato : sono passati molti anni da quando lui vedeva la luce immediata e vicina, eppure siamo ancora al buio! stia zitto e si ritiri a godersi la sua immeritata pensione senatoriale!

Beraldo

Mar, 05/06/2018 - 16:46

Quella di Monti è una minaccia di colpo di stato?

lavieenrose

Mar, 05/06/2018 - 16:47

prof. si sieda sulla riva del fume e aspetti.......tanto lei è senatore a vita. ne vedremo delle belle, altro che la troika, basta aspettare

flip

Mar, 05/06/2018 - 16:48

Monti, come "economista" hai distrutto l'Italia, Stai zitto med accontentati del "regalo" che ti ha fatto napolitano.

ilrompiballe

Mar, 05/06/2018 - 16:48

Fu un atto di umiltà quello di prestarsi a "far fuori" un legittimo governo ? Non è che da questo atto nefando, prolungatosi nel tempo con i vari sgoverni dei non eletti, sia derivata l'attuale situazione? Ma questo signore lo sa che anche l'asino, animale paziente, alla fine si stanca di prendere botte e le restituisce con gli interessi? Chi dovrebbe essere umile e chiedere scusa?

BALDONIUS

Mar, 05/06/2018 - 16:49

Abbiamo già subito l'umiliazione di averlo presidente del consiglio e dobbiamo persino continuare a stipendiarlo finche campa.

Ritratto di elio2

elio2

Mar, 05/06/2018 - 16:50

Basta fare come ORBAN che ha cacciato a calci la Troika, il F.M.I. e le onlus di Soros, che i dementi comunisti hanno invece accolto a palazzo Chigi come un capo di stato.

gneo58

Mar, 05/06/2018 - 16:50

buffone !

flip

Mar, 05/06/2018 - 16:52

il nuovo governo, deve eliminare il riconoscimento a "senatore" a pagamewnto. basta un'onorificenza.

killkoms

Mar, 05/06/2018 - 16:52

siamo stati già umiliati grazie a te!

leo_polemico

Mar, 05/06/2018 - 16:53

Abbiamo capito di chi ha tutelato gli "interessi".....

Ritratto di bimbo

bimbo

Mar, 05/06/2018 - 16:54

Caro Monti, più che troika penso che mettono un trio amici miei atto secondo..

i-taglianibravagente

Mar, 05/06/2018 - 16:54

E' gia' umiliante sapere che Monti sia a piede libero, pagato da noi, e con diritto di parola al Senato della repubblica. La seconda umiliazione e' avere nel medesimo stato Napolitano Giorgio...che ha anche la colpa di avere nominato Monti Mario Senatore a vita.

Ritratto di bandog

bandog

Mar, 05/06/2018 - 16:55

Questo è un altro che quando lo vedo,la mano corre velocissima a toccarmeli!!XD

italopassano

Mar, 05/06/2018 - 16:55

Ma questo scarafaggio cosa vuole?

Ritratto di wilegio

wilegio

Mar, 05/06/2018 - 16:56

E questo sarebbe un italiano? Avessimo un presidente degno di tal nome lo caccerebbe dalla carica di senatore a vita a calci nel didietro!

Ritratto di italiota

italiota

Mar, 05/06/2018 - 16:56

non gli sono bastati i danni che ha combinato

8

Mar, 05/06/2018 - 16:56

Onorato e pagato a vita per "minacciare" il nuovo governo in parlamento

paràpadano

Mar, 05/06/2018 - 16:57

cosi cerca di giustificare i danni causati al paese da lui stesso ed ha anche il coraggio di parlare, per conto mio lo manderei a lavorare in una fonderia di ghisa dieci ore al giorno e non in senato a sparare cavolate. Il bello che il sig. profumato non ha neppure il senso del pudore e della vergona.

Albius50

Mar, 05/06/2018 - 17:00

Avete messo un titolone inutile x creare confusione e aizzare, vergognatevi MONTI non mi rappresenta perché è arrivato alla poltrona di SENATORE A VITA dopo il golpe 2011.

Ritratto di wilegio

wilegio

Mar, 05/06/2018 - 17:00

Tengo a ricordare a chi lo avesse dimenticato che il governo di questo soggetto fu, a suo tempo, appoggiato dal partito del Berlusca. Non glielo perdonerò mai!

Ritratto di jonny$xx

jonny$xx

Mar, 05/06/2018 - 17:00

CON LUI NON CERA BISOGNA CHE INTERVENISSE,GLI AVEVA GIA' DATO TUTTO QUELLO CHE VOLEVANO PRIMA,ABBASSO IL MASSONE W IL POPULISMO.

Ritratto di Dario Maggiulli

Dario Maggiulli

Mar, 05/06/2018 - 17:01

Di una cosa possiamo essere certi, questo governo è indigesto al 90% degli italiani. Il 10 % lo tollera, vergognosamente. Prima si toglie di mezzo meglio respiriamo tutti. E loro lo sanno. -17,00 - 5.6.2018

Ritratto di anticalcio

anticalcio

Mar, 05/06/2018 - 17:01

questo dovrebbe essere il primo a aver tagliato il suo vitalizio/pensione d'oro,visti i danni che ha procurato al popolo italiano onesto.e restituisca il titolo di senatore a vita...immeritato.

Ritratto di franco.brezzi

franco.brezzi

Mar, 05/06/2018 - 17:02

Ma codeste mummie fossilizzate, questi vegliardi ipnotizzati, quali scuole devianti han frequentato per aver subito la distruzione totale del normale sistema del discernimento? E come mai son proliferati in tal maniera, senza che il raziocinio abbia osteggiato simile lavaggio di cervello?

Elenav

Mar, 05/06/2018 - 17:03

Come i peggiori mafiosi lancia minacce velate....

Ritratto di karmine56

karmine56

Mar, 05/06/2018 - 17:04

Vogliono la guerra?

Daniele Sanson

Mar, 05/06/2018 - 17:04

L’inutilitá di una ex persona di Governo che agli Italiani non ha reso nulla . Oltretutto di basso profilo . DaniSan

Ritratto di Carlo_Rovelli

Carlo_Rovelli

Mar, 05/06/2018 - 17:05

Mario Monti si schiera con la EC, con il New York Times, con l'élite mediatico-bancaria giudaica! C'era da aspettarselo, ai popoli sottomessi non è dato ribellarsi e trovare la propria via in modo democratico. A quando i bombardamenti? A quando l'esportazione della democrazia, quella "vera" (delle oligarchie finanziarie)? Subiremo presto un altro colpo di stato?

btg.barbarigo

Mar, 05/06/2018 - 17:07

Questa sciagura ha già causato troppi danni.Ci faccia una cortesia,sparisca una volta per sempre.

ilpragmatico

Mar, 05/06/2018 - 17:09

possiamo sbraitare quanto voglimo ma con il debito che abbiamo,siamo a sovranità limitata......la luna nel pozzo è solo un utopia.....

bremen600

Mar, 05/06/2018 - 17:10

SE A MONTI E AI BANCHIERI NON VA BENE QUESTO GOVERNO,ALLORA E' IL GOVERNO GIUSTO.

evuggio

Mar, 05/06/2018 - 17:10

certamente lui, entusiasticamente prostrato ai comandanti UE, non ha corso questo rischio

vincenzo

Mar, 05/06/2018 - 17:11

Ma non si vergogna.....alla sua età!Questo rimasuglio di feccia di vino!Ma andasse a bere qualche quartino con Jean Claud......Che schifo!E vanno pure pagati profumatamente!

giovanni235

Mar, 05/06/2018 - 17:11

L'italia può subire ogni umiliazione ma mai grande come quando ha avuto te come capo del governo.Se tu avessi un briciolo di dignità lasceresti questo mondo nello stesso modo in cui hai costretto tanti altri a lasciarlo.Spero di essere stato chiaro.In caso contrario chiamami che te lo spiego.Nel frattempo se trovi una fogna tanto grande da contenerti vacci con la tua compagna di merende Fornero.

luigirossi

Mar, 05/06/2018 - 17:12

PROCESSARE MARIO MONTI IN TRIBUNALE SPECIALE PER ALTO TRADIMENTO,ATTENTATO ALLA COSTITUZIONE,ESTORSIONE PLURIAGGRAVATA AL POPOLO ITALIANO.

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Mar, 05/06/2018 - 17:13

Ma questo schifoso ricattatore ancora li è? Non si vergogna, squallido e miserabile si nasconda. Infame

Vigar

Mar, 05/06/2018 - 17:13

La peggiore umiliazione che questo paese ha dovuto subire è stata quella di avere un simile nefasto, tetro, grigio, squallido individuo come primo ministro. E ciò è avvenuto grazie a pressioni esterne ed aiuti interni, al massimo livello! Che si vergognino, lui ed il suo protettore e la smettano di angosciarci con le loro più o meno larvate minacce.

giovanni235

Mar, 05/06/2018 - 17:14

Un consiglio ai giocatori del lotto:grosse vincite previste giocando MORTO CHE PARLA.(A Novara è il 47)

Egli

Mar, 05/06/2018 - 17:15

Smettiamola di prenderci in giro. Cinquant'anni a pane e ghiande. Ecco il destino degli italioti. Viva la Troika!

Ritratto di Nitrogeno

Nitrogeno

Mar, 05/06/2018 - 17:16

Monti, vattene al Mare a fare i "disegni" col "compasso". Qua mi sa che hai chiuso di fare il "gran maestro"!

MASSIMOFIRENZE63

Mar, 05/06/2018 - 17:18

Il popolo italiano è felice di questo governo perché vede l'uovo oggi e non pensa alla gallina domani. L'uovo oggi sono cose come il reddito di cittadinanza, l'abolizione della Fornero e lo stop all'austerity, che sono poi le promesse che hanno portato i voti a M5S. Invece la gallina domani sarà il default dell'Italia, perché con questi sprechi esploderà il debito pubblico e l'Italia andrà in default. E allora voglio vedere come si faranno a pagare stipendi e pensioni visto che lo stato li paga facendo i buffi.

killkoms

Mar, 05/06/2018 - 17:18

il console uè in Italia (pagato dagli italiani)!

Ritratto di cape code

cape code

Mar, 05/06/2018 - 17:20

DArio Maggiulli, ma di quale governo parli?? Mi sa che le percentuali sono al contrario di come le hai dette.

thegood

Mar, 05/06/2018 - 17:20

mi sa che non decide lui ma 60 milioni di italiani. se ne faccia una ragione.

Agev

Mar, 05/06/2018 - 17:21

Questo Ignorante buono a nulla che ha per puro caso una laurea in economia va incriminato per crimini verso l'uomo l'umanità e gli Italiani tutti perché è un Ignorante consapevole . Noi però contrariamente ai mentecatti comprendiamo e non siamo per natura vendicativi . Quindi è essenziale denunciarlo e fargli rilasciare ogni carica pubblica e di governo come sta avvenendo in America con Trump . Gaetano

agosvac

Mar, 05/06/2018 - 17:21

Per evitare questa umiliazione basta non farla entrare la troika!!!

leopard73

Mar, 05/06/2018 - 17:22

Stai zitto CIARLATANO di un mantenuto.

Ritratto di Blent

Blent

Mar, 05/06/2018 - 17:22

Stai zitto e permettici di dimenticarti

vottorio

Mar, 05/06/2018 - 17:25

Ha parlato il servo sciocco di padroni che non sanno più come utilizzarlo visti i risultati della sua nefasta comparsata sulla scena politica italiana che, per grazia di Dio, è durata solo un anno ma ha provocato un gran numero di danni ingenti oltre a un record di suicidi. Un individuo indegno che non sa cosa sia la vergogna per quanto è arrogante: schifato da tutto il Popolo italiano.

jaguar

Mar, 05/06/2018 - 17:28

Il porta iella ha lanciato la sua profezia, aggiungendo che lui non confida nell'insuccesso di questo governo, immagino i vari gesti di scongiuro in aula.

Nick2

Mar, 05/06/2018 - 17:31

Questo signore ci ha salvati da default sicuro. Purtroppo c'è il rischio che sia riuscito a rimandarlo solo di qualche anno. Ve ne accorgerete quando rimarrete senza risparmi, senza pensione e senza welfare. Poveri boccaloni!

Ritratto di malatesta

malatesta

Mar, 05/06/2018 - 17:32

La sua occasione l'ha avuta..ha fallito , non solo come pdc ma anche come economista...adesso tocca a qualcun altro.

Ritratto di adl

adl

Mar, 05/06/2018 - 17:33

Non sarò certo io a difendere questo signore, MA IL TUTTO A TUTTI NON ESISTE NEANCHE NEL GIARDINO DEL RE. Sia la FLAT TAX che il REDDITO DI CITTADINANZA, devono se ne sono capaci, ESSERE REALIZZATI SENZA AUMENTARE IL DEBITO, MA TOGLIENDO LE SPESE INUTILI. Ad esempio i 16 mld pagati per la NATO, che ci ha consentito con grande sforzo profuso generosamente di IMPLEMENTARE e parzialmente per adesso, realizzare L'AFRICA IN ITALY.

Ritratto di mbferno

mbferno

Mar, 05/06/2018 - 17:34

E inutile commentare:ormai sono stati sguinzagliati i cani sciolti della sinistra,con la bava alla bocca. Sarebbero disponibili delle polpette avvelenate?

pierigacinque

Mar, 05/06/2018 - 17:34

Taci e sparisci sei stato la rovina degli italiani

beale

Mar, 05/06/2018 - 17:35

Monti ci ha preso per greci

Ritratto di Carlo_Rovelli

Carlo_Rovelli

Mar, 05/06/2018 - 17:35

Personaggio spregevole ....

Michele Calò

Mar, 05/06/2018 - 17:40

Se l'infamia ed il tradimento degli italiani dovessero essere rappresentati questo mascalzone ne è la perfetta icona insieme al Napolit-AME! Mi fa schifo!!!!

Una-mattina-mi-...

Mar, 05/06/2018 - 17:42

GIUSTA L'AUSTERITY: COME PRIMO PROVVEDIMENTO PROPORREI IL SEQUESTRO DI BENI E PREBENDE A CHI CI HA RIDOTTO COSI', CONTINUANDO A GUADAGNARE COME UN PRINCIPE. POI, PER I FIGLI DI TROIKA, PROPORREI DI BUTTARLI FUORI, SE SI PRESENTANO, CON SONORE MAZZATE

Una-mattina-mi-...

Mar, 05/06/2018 - 17:42

LA LIBERTA' NON HA PREZZO, PER TUTTO IL RESTO C'E' LA TROIKA

Ritratto di falso96

falso96

Mar, 05/06/2018 - 17:43

spero che vengano a verificare dove sono finiti alcune decine di miliardi date a banche senza ne una legge ne altro , a quale titolo. Vengano pure che glielo chiederemo noi!!

Ritratto di Nitrogeno

Nitrogeno

Mar, 05/06/2018 - 17:44

@Egli. Chi!? Un tetesco ti crante cermania, immagino, praticamente un krucco...che gufa? Ok. Meglio pane di ghianda (non pane e ghiande) ma con la Dignità di Italiani, integra. I Krucchi meriterebbero l'ostracismo da tutta l'Europa, almeno di 20 secoli, per quello che hanno combinato. Da troppo tempo invece ce li ritroviamo nuovamente come invasori simil-Nazisti. - Ancora pronti a tornare sulle montagne contro questi "Criminali neuropodi", imbriagoni magnakartoffeln . E contro i rinnegati itagliani, come Monti.

Ritratto di alfredido2

alfredido2

Mar, 05/06/2018 - 17:47

Una cosa è certa : questo Governo non avrà alcun appoggio dai media : Lega e 5stelle non controllano un giornale e non una rete televisiva. Se non lo capiscono e rimediano ,prendendosi per esempio il feudo della sinistra RAI 3 ,avranno vita breve !

jaguar

Mar, 05/06/2018 - 17:50

Nick2, dai, un po di ottimismo, sembra sia stato Monti a dettarti il commento.

Ernestinho

Mar, 05/06/2018 - 17:51

Vade retro, satana!

Andrea_Berna

Mar, 05/06/2018 - 17:51

L'unica eredita' che ci ha lasciato quel signore e' la fornero (con i suoi esodati), l'aumento dell'IVA e il rovesciamento dell'ultimo premier eletto democraticamente in italia. Per il resto solo decrescita, immigrazione, miseria, disagio sociale e umiliazioni geopolitiche.

Ritratto di venividi

venividi

Mar, 05/06/2018 - 17:53

Sarà l'età ma sta sbroccando di brutto

ClaudioB

Mar, 05/06/2018 - 17:55

Iniziano le minacce dalla casta che vuole gli italiani in ginocchio. Occhio che la faccenda si fa pericolosa.

baronemanfredri...

Mar, 05/06/2018 - 17:57

MONTI SE MINACCI HAI PAURA. CHE HA IL GRANDE PROFESSORE DI ECONOMIA, ANCHE NEGLI ISTITUTI COMMERCIALI CI SONO PROFESSORI DI ECONOMIA MOLTO PIU' BRAVI DI QUESTO, DA TEMERE? IL SOCCORSO ROSSO HA AVUTO BISOGNO ANCHE DI QUESTO?

Ritratto di Paolo_Trevi

Paolo_Trevi

Mar, 05/06/2018 - 17:58

pensare che per colpa di napolitano dobbiamo pagare stipendio e vitalizio a questo personaggio, che per fare affari con l'india lasciò a marcire due padri di famiglia... si vergognasse lui

Ritratto di antovitt

antovitt

Mar, 05/06/2018 - 17:59

Mi chiedo come possano personaggi del genere, che hanno messo in ginocchio l'Italia, permettersi di evocare inteventi esterni ( la troika o piuttosto la " tro.a") al volere del popolo italiano, che ha votato democraticamente! Non solo é vergognoso ma indegno di un uomo che ha guidato l'Italia al fallimento. Non sono oltretutto vicino ai due partiti che provano a governare il nostro Paese , ma penso che sia il momento di alzare la voce con Paesi come la Germania e la francia ,che voglione dominare l'Europa e arrichirsi a nostre spese!!!

ARGO92

Mar, 05/06/2018 - 17:59

se c e questa la possibilita e la tua persona infame che possiamo ringraziare lurido maiale te e il tuo kompagno di merende quello che faceva la cresta sui rimborsi dei ticket di volo bruxelles/roma vergognatevi di esistere

Ritratto di venividi

venividi

Mar, 05/06/2018 - 18:00

Buona l'ide3a di flip, 16:52: "il nuovo governo, deve eliminare il riconoscimento a "senatore" a pagamewnto. basta un'onorificenza". Io la suggerirei ai 5*Lega

baio57

Mar, 05/06/2018 - 18:00

Esimio (euf.) Monti dovresti essere fiero, pensa che ti difende Nick2 , lo sfigato troll sinistro .

Ritratto di navigatore

navigatore

Mar, 05/06/2018 - 18:08

quale EX premier, era e non è altro che uno squallido servo,nessuno lo ha eletto, ed ora macina amaro che non lo caga più nessuno, come merita,bastardo e mafioso politico

Mogambo

Mar, 05/06/2018 - 18:11

Ma stai zitto, tenia vagante della malora.Fantozzi paragonato a te è uno statista.

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Mar, 05/06/2018 - 18:12

l'inutile Monti, senatore a vita raccomandato, dovrebbe vergognarsi del suo ruolo e dei soldi che ruba per meriti non acquisiti, ma solo per essersi venduto al comunista Napolitano. Questo essere schifoso insieme alla sua amica inutile Fornero hanno rovinato l'Italia e ha ancora il coraggio di parlare.

aldoroma

Mar, 05/06/2018 - 18:13

senti chi parla............ancora gli ITALIANI PIANGONO...si goda la pensione

elpaso21

Mar, 05/06/2018 - 18:15

Monti ora vorrebbe un'altro Governo imposto dalla Merkel, come fu il suo primo, col beneplacito di Berlusconi.

ziobeppe1951

Mar, 05/06/2018 - 18:15

Nick2...17.31....andremo tutti alla charitas..che dici..non ci farà mancare un pasto caldo..avremo tanti hotel a disposizione, paghetta giornaliera, abiti firmati, smartphone e le ONG ci faranno risparmiare un sacco di soldi perché non dovranno più importare fankazzisti mangiapane a tradimento

elpaso21

Mar, 05/06/2018 - 18:16

Mai più Governi imposti dalla Merkel. L'era del Pupazzo è finita.

Luigi Farinelli

Mar, 05/06/2018 - 18:16

Farebbe meglio ad osservare un minuto di silenzio (meglio sarebbe qualche anno) per rispetto di tutti quegli imprenditori che si sono suicidati, completamente rovinati, grazie alla criminale cura "lacrime e sangue" fatta imporre all'Italia dalla Germania e da Bruxelles, attraverso lui, manovrato come un burattino. Un massone dell'ex Grande oriente, caricato a molla.

Ritratto di rabillo

rabillo

Mar, 05/06/2018 - 18:24

Anche noi in casa quando la piccola fa un po i caprcci si usa: "Attenta! che se ti sente, viene la Troika brutta e ti porta via.". Poi quando escono in tv frasi del tipo, "la bce ha minacciato i greci e di fare i compiti assegnateli se non vogliono l'arrivo dela Troika commentiamo "Vedi che quelli che disobbediscono a papa e mamma, se li porta via quella brutta Troika che ti dicevamo". Altro che orco o babau.

WAH

Mar, 05/06/2018 - 18:29

1 - Mi chiedo perchè i vecchi rambasciuti che hanno distrutto le famiglie ed il paese parlano ancora? 2 - Ci prende per il cxxo questo signore, nel 2011 rischiavamo il defaxxt, la troika, l'apocalisse, dopo 7 anni il debito è cresciuto di 400 miliardi con la sua cura inutile, e dannosa, ma siccome al governo c'erano i suoi amici del PD non rischiavamo più niente? Bugiardi, ladri e corrotti, avanti con questo governo, onore al popolo!!!!!!!!

Ritratto di dr.Strange

dr.Strange

Mar, 05/06/2018 - 18:30

abolire i senatori a vita, con efficacia retroattiva, è una delle prime cose da fare. utile anche come messaggio per la mafia di Bruxelles

Pigi

Mar, 05/06/2018 - 18:30

Bisogna avere a disposizione liquidità per i tempi grami. I serbatoi sono le pensioni e gli stipendi pubblici, da ridurre a partire da quelli spropositati. Iniziamo da quello di Monti e degli altri senatori a vita, poi tutti i burocrati, politici e pensionati ex burocrati: massimo emolumento concesso 5000 euro mensili netti. Se serve, qualcosa anche a quelli sotto i 5000 euro, senza toccare quelli fino ai 1000 euro. Ridurre la massa di pensioni e stipendi pubblici del 10% permetterebbe di avere in cassa una quarantina di miliardi. Esce il reddito di cittadinanza e parecchie riduzioni di tasse.

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Mar, 05/06/2018 - 18:31

Torna a fare il bidello

Ritratto di beatoangelico

beatoangelico

Mar, 05/06/2018 - 18:39

E la Magistratura quando interverrà per chiedergli il conto ?

Giorgio Colomba

Mar, 05/06/2018 - 18:41

Monti? Deve intervenire la Neuro.

Ritratto di eleinad

eleinad

Mar, 05/06/2018 - 18:47

Questo personaggio dovrebbe vergognarsi dello stipendio da senatore a vita che i contribuenti sono costretti a pagargli.

steacanessa

Mar, 05/06/2018 - 18:50

Ma non gli si secca mai la lingua? Ha distrutto il mercato immobiliare che è ovunque il motore dell’ economia, ha provato a distruggere la nautica da diporto, ha incassato dal comunista per eccellenza il laticlavio. Dovrebbe stare solo zitto, ma è come l’ex uomo del colle: incontinente.

Ritratto di jasper

jasper

Mar, 05/06/2018 - 18:51

Beh, Berlusconi non è da meno di questo qui. Sono praticamente sulla stessa lunghezza d'onda o mi sbaglio?

ammazzalupi

Mar, 05/06/2018 - 18:54

Monti.... ti sei inventato un partito che non ha raccolto che macerie! E stai ancora qui a parlare? Il PARTITO sei tu: di testa!!!

Ritratto di llull

llull

Mar, 05/06/2018 - 18:55

Io sono convinto che se davvero dovesse arrivare la "Troika" gli italiani (i veri italiani) la rimanderebbero indietro imbracciando i forconi.

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Mar, 05/06/2018 - 19:02

Origini ignote

sparviero51

Mar, 05/06/2018 - 20:12

OCCHIO A SOTTOVALUTARLO . QUESTO HA IN CORPO MEGATONI DI SFIGA .SPERIAMO NON LI LIBERI TUTTI INSIEME . GRATTAZIO PALLORUM NON EST PREGIUDIZIUM SED REMEDIA CONTRA ADVERSITATIS MALIS !!!

adal46

Mar, 05/06/2018 - 20:13

Magari sarà anche vero: ma di certo stiamo assistendo ad una danza di CORVI incazzati, allertati da una sorpresa che non pensavano avverarsi ma che avevano meticolosomente preparato pensando che il popolo bue fosse cieco, sordo e fifone. Il bluff è finito. E se sarn dolori, meglio quelli della schiavitù.

Reip

Mar, 05/06/2018 - 20:41

Meno male che non tutti gli economisti di questo paese sono dei massoni infami, aristochich di sinistra, corrotti filoeuropeisti e rincoglionixx come Monti!

Ritratto di moshe

moshe

Mar, 05/06/2018 - 20:50

"Può intervenire la Troika" ..... ..... ..... benissimo, e noi possiamo uscire da UE ed euro e tagliare il ladrocinio che percepiscono i senatori a vita, soldi letteralmente RUBATI ai contribuenti italiani !!!!! Con l'uscita dell'Italia dalla UE, questa accozzaglia mafiosa si scioglierebbe come neve al sole !!!!!

honhil

Mar, 05/06/2018 - 21:03

L’anomalia italiana per eccellenza, figlia del complotto ideato da Napolitano con la copertura della Merkel, ha la faccia tosta di minacciare standosene seduto su una poltrona senatoriale avuta in regalo da Re Giorgio. Non gli è bastato di aver incassato, con la concessione del laticlavio, i suoi trenta denari. Non gli è bastato diventare l’inquilino di Palazzo Chigi e da lì mettere le mani nelle tasche degli italiani. Ha anche la faccia tosta di minacciare, per interposta persona, e rafforzando le parole Napolitano, l’invento della Troika.

Ritratto di mauriziogiuntoli

mauriziogiuntoli

Mar, 05/06/2018 - 21:07

Dop Mattarella ecco il miracolo Monti: ha capito.

Scirocco

Mar, 05/06/2018 - 21:09

La Troika chi è? Una amica scostumata?

Ritratto di mbferno

mbferno

Mar, 05/06/2018 - 21:11

Sai la novità! I sinistri,quando perdono consensi e potere,cominciano a minacciare. Metodo in stile Riina...

Ritratto di OdioITedeschi

OdioITedeschi

Mar, 05/06/2018 - 21:17

Sig. Monti lei la troka (come pure tutti i membri di tale troika) se la può mettere nel didietro!

Trinky

Mar, 05/06/2018 - 21:33

Toh, lo zombie è uscito dalla fossa...pardon, dalla sua megavilla di Saint Moritz!!!

oracolodidelfo

Mar, 05/06/2018 - 21:34

Suggerisco al nuovo Governo di abolire i senatori a vita. Oppure si possono mantenere come titolo onorifico senza diritto di voto e stipendio.

oracolodidelfo

Mar, 05/06/2018 - 21:39

Illustre Monti, riferisca alla Trojka che da qualunque parte intenda passare, troverà 60 milioni di italiani pronti a disintegrarla a suon di pedate dove finisce la schiena e cambia nome....! Pertanto.....

PEPPINO255

Mar, 05/06/2018 - 21:45

Non l'avete ancora capito ? Il governo Monti l'ha voluto Berlusconi, per farsi fare il lavoro sporco. Poi, quando è stato il momento di effettuare l'asta per le frequenze del Digitale Terrestre, ha fatto cadere il governo. Ma in diretto ha confessato:"mi avevano promesso un salvacondotto giudiziario"... Sparerò a vista su chiunque voterà quel "delinquente naturale"...!

Ritratto di Arduino2009

Arduino2009

Mar, 05/06/2018 - 21:53

La vostra era è finita. Adesso l'Italia è sovrana. Continuate a tenere il peperoncino a tergo e rosicate. Da oggi in poi ve le dovete vedere col popolo, o ve ne andate in africa.

Ritratto di Arduino2009

Arduino2009

Mar, 05/06/2018 - 21:54

Toglietegli pure il vitalizio a questo traditore che ancora parla perchè si sente protetto da qualche potere forte, ancora per quanto ????

pier1960

Mar, 05/06/2018 - 21:56

politicamente lui è figlio di troika

oracolodidelfo

Mar, 05/06/2018 - 22:01

sparviero51 20,12 - il suo "latinorum" mi ha fatto ridere sino alle lacrime!

vinvince

Mar, 05/06/2018 - 22:28

Non è normale che costui minacci gli italiani in questo modo .

SiDai

Mar, 05/06/2018 - 22:46

a tassatore!!!

federik

Mar, 05/06/2018 - 23:23

Lucubre figura, a confronto un becchino è un giullare.....vergognati scompari nemico dell'Italia, nemico degli Italiani, grandissimo portarogne e sfiga.

ClioBer

Mar, 05/06/2018 - 23:26

E noi la cacceremo a calci nel deretano. La UE dovrebbe ricordarsi che siamo contributori attivi, che ci rimettiamo ben 8 mld all'anno.

Ritratto di Menono Incariola

Menono Incariola

Mer, 06/06/2018 - 00:05

Ma perche`, a suo tempo, i SEAL sono andati in Afghanistan a prendere Bin Laden? Non potevano passare dalle nostre parti ed occuparsi di BIN LODEN?

Ritratto di gbbyron2007

gbbyron2007

Mer, 06/06/2018 - 00:32

E giù! Tutti a novanta gradi ad aspettare la Troika! Così ci vuole il venduto Monti. Che schifo

nomen-omen

Mer, 06/06/2018 - 06:10

E' un auspicio? Monti parla a nome della troika? Di certo di colpi di stato silenziosi se ne intende...vedi il suo giochino di magia con Napolitano che ha imposto 3 governi di austerità ai sudditi italiani. Anche il tentativo di imporre Cottarelli, uomo del FMI, sembrava un commissariamento mascherato della Troika (FMI, BCE, UE)... per fortuna è andato male. Ma la minaccia incombe.

pisopepe

Mer, 06/06/2018 - 07:34

toh ha anche ragione non e' una troika ma una triade di incompetenti terroni e polentoni

Ritratto di Azo

Azo

Mer, 06/06/2018 - 08:09

Monti, Monti, per lei che vive tra lussi e servitù, è facile parlare di emissioni di tasse, lei e Napolitano, siete stati la causa di quella crisi che tanto è durata, mentre i paesi mordici, approfittavano per comperare i nostri tesori."""FOSSI IN lei(con lettere minuscole, perchè lei, non vale niente per me), MI VERGOGNEREI SOLAMENTE A MOSTRARMI PER STRADA. DUE SOLUZIONI, LE DAREI: UNA PISTOLA CON UN SOLO COLPO, OPPURE IL PLOTONE DI ESECUZIONE"""!!! E CON lei, LA Fornero!!! Gente ipocrita, che pensa solamente ai propri interessi, senza pensare, ne pentirsi dei morti fatti causa dei loro malfatti e della povertà che hanno portato nel paese!!!

Ritratto di Svevus

Svevus

Mer, 06/06/2018 - 08:31

Il senatore avita Monti non si è accorto di essere politicamente ed intellettualmente defunto !

Ritratto di mauriziogiuntoli

mauriziogiuntoli

Mer, 06/06/2018 - 08:37

PEPPINO255# E' sicuro di appartenere al genere umano? Sicuro sicuro?

kayak65

Mer, 06/06/2018 - 08:42

ma vattene a fare I compiti a casa tua che non e' l'Italia con concubina frignona. I vs mesi al governo hanno creato suicidi e poverta' tra le risa della culona e del topogigio francese. gli italiani vi hanno cacciato una volta anche se non vi hanno mai chiamato non ci sara' una seconda

nerinaneri

Mer, 06/06/2018 - 08:53

oracolodidelfo: negli ospizi mica c'è tanta gente...

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Mer, 06/06/2018 - 20:30

Basta andare a vedere tutti provvedimenti varati dal governo di questo "signore" che la Corte costituzionale ha cassato, per fargli comprendere che un bel silenzio non è stato mai scritto. Altro che Troika, "caro" burocrate Ue affiliato alla massoneria.