La Moratti accusa il governo: "Ancora nessun invito all'inaugurazione di Expo"

Quando Prodi era al governo, fu lasciata sola a correre per l'Expo. Adesso non viene nemmeno invitata all'inaugurazione

Al quartier generale di Expo 2015 tengono il conto dei giorni che mancano all'inaugurazione. Primo maggio. Dicono che sia tutto pronto. E, se gli inviti sono stati effettivamente chiusi, rischia di esserci un'assenza assordante: Letizia Moratti. Che, quando era sindaco, è riuscita a far vincere (in solitaria) Milano.

"Mi piacerebbe essere presente all'inaugurazione di Expo, ma non sono ancora stata invitata", ha detto oggi la Moratti, a margine di una presentazione del Fuorisalone di Milano relativa al progetto Barrique della comunità di San Patrignano, di cui l'ex sindaco è sostenitrice storica dal 1978. "Il ministro Martina mi ha chiesto di partecipare - ha precisato Moratti - ma finora non ho ricevuto nessun invito". Quando il capoluogo lombardo era in corsa per l'organizzazione dell'evento, la Moratti fu lasciata da sola a correre. Non credendo possibile vincere, il governo Prodi non le diede man forte. E adesso non viene nemmeno invitata all'inaugurazione.

Commenti

@ollel63

Lun, 13/04/2015 - 14:41

cara moratti lasciali perdere non mischiarti con questi ladrxxcoli da strapazzo

Ritratto di alejob

alejob

Lun, 13/04/2015 - 14:48

Moratti è meglio che tu stia lontana, l'EXPO sarà un FLOP tutto Italiano. Credo che tanti stranieri stiano lontani da questa manifestazione perhè la paura di ATTENTATI frenerà la loro venuta Non sarà possibile controllare un territorio cosi vasto, anche con l'impiego dell'Esercito. UNO SQUILLIBRATO TROVA SEMPRE LA VIA

unosolo

Lun, 13/04/2015 - 14:48

come sempre , già vissuti fatti del genere , praticamente oscurerebbe il PD , saper lavorare per la Nazione e non solo per Milano ed essere evitati proprio per timore di essere messi in ombra , il merito è della Moratti , non ci piove , ma oggi esiste odio e basta. Bei tempi quando ci si rispettava e si scambiavano elogi , la politica oggi è odio.

Sylviothebest

Lun, 13/04/2015 - 14:54

Ma quella ha ancora il coraggio di rilasciare interviste?

ex d.c.

Lun, 13/04/2015 - 14:56

Come sempre, l'expo è stato voluto e programmato dalla Mopratti ma il merito è del PD che da sempre lo ha ostacolato

buri

Lun, 13/04/2015 - 15:00

e pensare che è stata la Moratti a voler l'expo, ma cosa ci si pul aspettare da un personaggio come Renzi, neanche la nuona educazione

frabelli1

Lun, 13/04/2015 - 15:08

Cosa puoi pretendere dai comunisti. Loro prima boicottano tutto quello che non è da loro approvato. Quando invece passa l'idea dell'avversario, se non riescono a bloccarla, loro poi ne approfittano e non riconoscono nulla, come se l'idea fosse stata la loro Sono delle sanguisughe!

Ritratto di riccio.lino.porco.spino

riccio.lino.por...

Lun, 13/04/2015 - 15:12

la moratti è l'amblema dell'incapacita' e della spartizione clientelare. andasse all'inaugurazione la prenderebbero a schiaffi...

KARLO-VE

Lun, 13/04/2015 - 15:13

comprati un biglietto, i soldini non ti mancano

Ritratto di gzorzi

gzorzi

Lun, 13/04/2015 - 15:15

Nessuna perdita, anzi, si godra il flop di pisapippa.

Paolino Pierino

Lun, 13/04/2015 - 15:16

Non l'apprendiamo oggi che i sinistrati nel cervello i comunisti e simili sono la peggior feccia dell'umanità Visto che nel nostro paese di mxxxa hanno occupato senza essere votati il potere instaurando la dittatura si arrangino Io prego sempre che arrivino quelli dell'ISIS ci penseranno loro a tagliare le teste ai cafoni comunisti penseranno pure lanciandoli dalla torre ai tanti gay in politica vedi Vendola Crocetta e sorcetti vari..

Ritratto di venividi

venividi

Lun, 13/04/2015 - 15:17

Sylviothebest, lei non ha capito un bel nulla. Si dia una calmata e rilegga il testo.

Libertà75

Lun, 13/04/2015 - 15:20

@sylvio, da tanto fastidio la democrazia, vero?

Ritratto di lucianoch

lucianoch

Lun, 13/04/2015 - 15:22

#unosolo 14,48 Hai detto una cosa estremamente giusta "la politica oggi è odio"

Paolino Pierino

Lun, 13/04/2015 - 15:31

X SYlviothebest Da come scrivi si nota benissimo che sei sc...mo e pieno di odio verso chi non la pensa come te e come tutti i comunisti ma voler negare la verità e metterti pure in mostra è voler dimostrare al mondo che sei solo una fetida faccia da c...lo.

Iacobellig

Lun, 13/04/2015 - 15:36

Mi associo al pensiero del "flop".

cgf

Lun, 13/04/2015 - 15:38

niente paura, se sarà un flop sarà sicuramente colpa della Moratti

prohalecites

Lun, 13/04/2015 - 15:48

sanguisughe e parassiti...what else

Rossana Rossi

Lun, 13/04/2015 - 15:51

Quelle facce di me@@da dei sinistr..zi si comportano come al solito. La Moratti ha avuto IL MERITO

Rossana Rossi

Lun, 13/04/2015 - 15:54

Quelle facce di me@@a dei sinistr..zi si comportano come loro solito. La Moratti ha avuto il merito anche se immeritato, di far aver l'Expo a Milano dopo di che l'incapacità palese dei sinistr..zi non ha saputo valorizzare l'occasione. Se il tutto sarà un flop ovviamente la colpa ricadrà solo sulla Moratti se invece sarà un successo tutto il merito sarà tutto loro.......che facce di me@@da!

Rossana Rossi

Lun, 13/04/2015 - 15:56

Mi dispiace per tutti quei babbei che qui scrivono solo belinate ma Milano, quando c'era la Moratti era molto ma molto meglio di adesso che c'è pisciapia..........

Ritratto di stenos

stenos

Lun, 13/04/2015 - 16:31

Ovvio, vogliono appropriarsi dei meriti degli altri, questi ignobili incapaci. Ma se cose dovessero andare male, sicuri che la colpa è della Moratti.

maurizio50

Lun, 13/04/2015 - 16:32

La signorilità di chi fa politica oggi nel cosiddetto P.D., la si misura anche da episodi di questo genere!! In compenso da quando Milano è in mano ai fenomeni della sinistra, la città è diventata per l'Europa quello che è Dakar per l'Africa!!!!!!!!!!!!!!

Ritratto di aldolibero

aldolibero

Lun, 13/04/2015 - 17:22

Non vedo i commenti dei soliti infiltrati comunisti in queste pagine asserire che e' tutta colpa di Berlusconi. Sono troppo incazzati col mondo che per sbaglio li ha messi al mondo. Facessero il dna coi genitori invece.Quante belle sorprese.grazie mille

cast49

Lun, 13/04/2015 - 17:53

CHE PEZZI DI MERD....QUESTI KOMUNISTI!!!!

Ritratto di centocinque

centocinque

Lun, 13/04/2015 - 19:52

Moratti, meglio starne alla larga da questi ccafoni.

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Lun, 13/04/2015 - 21:15

Carissima Moratti, fossi in Lei non mi sentirei affatto offesa, anzi, sarei ben contenta di non essere associata alla bruttissima figura che stiamo per fare.

Pelican 49

Lun, 13/04/2015 - 21:28

Tipico comportamento del sinistrume parassita ....in ogni caso meglio non immischiarsi.

opinione-critica

Lun, 13/04/2015 - 21:29

Si tratta della cortesia del cosiddetto sindaco gentile Pisapia e dei suoi degno compari di merenda PD, SEL ecc..