Moretti si imbuca alla festa natalizia L'ira del leghista per la visita a scuola

A Vicenza non c'è pace per la politica neppure a Natale

A Vicenza non c'è pace per la politica neppure a Natale. Il consigliere regionale della Lega Nord Nicola Finco non ha atteso il nuovo anno per chiedere spiegazioni sul perché l'europarlamentare Alessandra Moretti ( nella foto ) sia stata l'unica politica salita sul palco alla festa natalizia della scuola primaria di Arzignano. Il leghista ha raccolto i malumori dei genitori ed ha annunciato che riferirà all'assessore veneto all'Istruzione affinché «solleciti i presidi ad una maggiore imparzialità». «Nessun rappresentante della Regione Veneto è stato invitato, come era logico visto che la politica dovrebbe restare fuori - ha detto Finco - Vorrei capire a che titolo invece è stata invitata la Moretti, salita sul palco con tanto di nome sul megaschermo. Una cosa da regime».

Commenti
Ritratto di 02121940

02121940

Sab, 27/12/2014 - 12:13

Hanno invitato l' "eleganza", colei che ha insegnato agli Italioti come ci debba agghindare per presentarsi in pubblico agli elettori beoti. La fotografia testimonia questa sua cura tipicamente democratica, così lontana da una Bindi qualunque. Peccato solo che come sempre siamo noi a pagare.

bruco52

Sab, 27/12/2014 - 12:17

La dittatura della sinistra, benedetta da Napolitano e condotta da Renzi con i suoi accoliti, è in atto...ma per loro è democrazia...gli altri sono fascisti..

Ritratto di semovente

semovente

Sab, 27/12/2014 - 12:18

Pensava fosse il concorso di bellezza.

filder

Sab, 27/12/2014 - 12:46

La Moretti chi? Era forse quella che in varie trasmissioni televisive protestava di essere stata offesa dai Grillini perché dicevano che Renzi la ha messa in politica perchè faceva bene i pompini? Oppure è quella che si autocomplementava di essere bella in confronto della Bindi perché Lei frequentava l'estetista?

Miraldo

Sab, 27/12/2014 - 13:31

E questa cialtrona vorrebbe diventare Governatore del Veneto? Non ci credono nemmeno i suoi ccompagniucci rossi. Zaia la straccerà 10 a 0 senza se e senza ma.

pathos

Sab, 27/12/2014 - 13:43

polemica banale resta il fatto però che la moretti è l'espressione altrettanto banale e ritritta della politica italica fatta di parole, nugugni lamentele e falsi problemi. I veri problemi la politica attuale non li risolve e quando si eleggono personaggi assurdi e superfixiali come la moretti che si attiene al look piuttosto che ai contenuti .. beh.. non ci sono speranze.

Ritratto di Jaspar44

Jaspar44

Sab, 27/12/2014 - 13:47

La Moretti s'imbuca alla festa? Non siamo tutti uguali! C'è anche chi s'imbuca NON per la politica, ma per il buffet.

Ritratto di pinox

pinox

Sab, 27/12/2014 - 13:56

questa sa su quali palchi bisogna salire per avere successo in politica.

st.it

Sab, 27/12/2014 - 13:59

questi comunisti che curano molto l'immagine sono ancora capacissimi di mangiarsi un bambino , solo che adesso non badano se addosso hanno ancora il pannolino , e non badano se il pannolino dovesse essere pieno

GMfederal

Sab, 27/12/2014 - 14:17

avrà tenuto una lezione sulla depilazione dell'inguine...

Ritratto di PAYBACK59

PAYBACK59

Sab, 27/12/2014 - 14:41

MA ANDARE IN QUELLE SCUOLE DOVE I MAESTRI E I PRESIDI DI SINISTRA PROIBISCONO IL PRESEPE E I CANTI NATALIZI..... NO ?????? FORSE TROPPA PUBBLICITA' NEGATIVA VERSO I COMPAGNI ??????

moshe

Sab, 27/12/2014 - 14:42

Come il suo capo, cerca di rendersi simpatica a tanti giovani piccoli komunisti. Altro parto degli schifosi partiti di re giorgio.

Ritratto di Alberto43

Alberto43

Sab, 27/12/2014 - 14:47

Credo che una imbucatina con la suddetta non sia poi tanto malvagia.

Paolino Pierino

Sab, 27/12/2014 - 15:41

Caro Nicola Finco, la ragione per la quale solo la Moretti è salita sul palco è che lei fa e ha ciò che tu non fai e non hai E' maestra specializzata laureata con lode ,come ha dichiarato personalmente in TV , in po....ni poi ha un organo femminile che tira sempre per i normali maschietti solo da certe parti d'Italia non è cosi Puglia e Sicilia.

Iacobellig

Sab, 27/12/2014 - 16:00

questa incompetente che si crede bella pensando di poter fare quel che vuole farebbe meglio a nascondersi al pubblico cercando di non continuare a far sfigurare gli italiani!!!

piantagrassa

Sab, 27/12/2014 - 16:44

Sul palco è salito "il nulla".

drs

Sab, 27/12/2014 - 16:50

Per caso qualcuno ha visto Giletti in giro per Arzignano ?

Kamen

Sab, 27/12/2014 - 16:56

Nicola Finco probabilmente non si è reso ancora conto di essere circondato da regioni rosse e che il regime comunista sta per conquistare anche la sua.

Ritratto di laghee100

laghee100

Sab, 27/12/2014 - 17:16

siamo costretti a morire comunisti !

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Sab, 27/12/2014 - 17:31

Bisogna dare atto alla moretti che è una gran bella fi..gliola.

Kamen

Sab, 27/12/2014 - 19:57

primulanonrossa Le ricordo cosa disse il grande Totò:"De gustibus non est sputazzellam".

Iacobellig

Dom, 28/12/2014 - 09:45

...è una poveretta, è solo penosa!!! Eviti di apparire in Tv e in pubblico!

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Dom, 28/12/2014 - 11:13

Sia come sia,comunque é sempre meglio la Moretti nuda che la bindi vestita dalla festa.

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Dom, 28/12/2014 - 21:00

Onestamente se la Moretti si imbucasse dalle mie parti non opporrei alcuna resistenza