La Moretti si scusa su Facebook: "Ero in India, ho sbagliato"

Niente malattia, ma un matrimonio E adesso si scusa con un post sui social

Niente seduta del Consiglio regionale veneto, per una malattia, a sentire la dichiarazione di Alessandra Moretti. Peccato che non fosse vero, e che a dimostrarlo ci fosse un'immagine postata sui social, in cui la si vedeva mentre era intenta a partecipare a un matrimonio, in India.

Malattia? Non proprio. "Vale più una settimana in India che un anno a Palazzo", diceva sprezzante al Fatto Quotidiano. Una bugia per cui il capogruppo del Partito Democratico all'assemblea veneta si è poi scusata, ancora sui social network.

"Ho fatto la scelta sbagliata", ha scritto in un post su facebook. Un bel cambio di passo rispetto alla risposta sprezzante data a una giornalista di Radio Capital, che le chiedeva conto della sua scelta.

"Trovo surreale - aveva detto - tanto interesse per la mia vita privata e per la mia salute. Ma di cosa mi dovrei giustificare?".

Commenti

vince50

Ven, 16/12/2016 - 20:49

In perfetto stile politico onori ma non oneri,cioè fare quello che non si dovrebbe fare e poi chiedere scusa.

ziobeppe1951

Ven, 16/12/2016 - 20:52

I pidioti non devono mai giustificarsi glielo impone la questione moralkkkomunista

tRHC

Ven, 16/12/2016 - 21:12

Queste stanno sempre giocando....lungi da loro a provare a capire i disagi della gente!!!!

Tarantasio

Ven, 16/12/2016 - 21:46

la povera cocca: -- Tutti hanno diritto ad una settimanella in quel di Jaipur, è forse proibito... e lo stress da consigliere regionale, voi cosa ne sapete? e poi l'avevo promesso a papà, e poi chissenefrega di quel che pensate e andate a....

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Ven, 16/12/2016 - 22:29

Questa andava su rete4 a contestare Salvini su presunte assenze. Ma almno lui non era in malattia. Faccia il mea culpa. Sono così arroganti che non lo faranno mai. Si discolpano a vicenda.

paologex

Sab, 17/12/2016 - 00:25

in una ditta come minimo arrivava una lettera di avvertimento se non peggio, in politica basta chiedere scusa non lo faccio piú e tutto é sistemato........

al40

Sab, 17/12/2016 - 00:53

Eh,no!Troppo comodo,vada a nascondersi e non si faccia più vedere!

Ritratto di Elvissso

Elvissso

Sab, 17/12/2016 - 07:09

E' nata la furbetta delle cerimonie.Ci saranno provvedimenti...ah a saperlo.

Gioortu

Sab, 17/12/2016 - 07:14

Si trova in India a sua insaputa.

roberto.morici

Sab, 17/12/2016 - 09:07

Ci stai prendendo per i fondelli o proprio non ci riesci a capire la gravità di quello che hei fatto?

Fjr

Sab, 17/12/2016 - 11:55

Non per essere pignoli, ma ho come la strana sensazione che la Moretti ci abbia preso per il c..lo, forse ha preso ripetizioni dalla Fedeli?

routier

Sab, 17/12/2016 - 14:49

Ma dove è finita la "superiorità morale" della sinistra? Speriamo nel programma TV "Chi l'ha visto"?

Fjr

Sab, 17/12/2016 - 18:43

Stanno facendo disastri ,sanno di essere in torto marcio eppure perseverano, e noi come tante scimmie ammaestrate li lasciamo lì, capisco ,anzi non capisco che questi sono il meglio di ciò che disponiamo ma per la miseria possibile che non ce ne sia almeno uno onesto ?