Mps sponsor della Boschi

Denuncia Clemente Mastella, ex ministro e oggi candidato sindaco per il Comune di Benevento: «Una delle prime banche italiane scende in politica

Denuncia Clemente Mastella, ex ministro e oggi candidato sindaco per il Comune di Benevento: «Una delle prime banche italiane scende in politica. Per le Amministrative fa pubblicità ai candidati del Pd». Pare infatti - prosegue Mastella - che «utilizzando i numeri di cellulare dei propri clienti li invita a partecipare al comizio del ministro Maria Elena Boschi (foto)». Ma qual è l'istituto sponsor del ministro? Scava scava e spunta Mps. Una banca che si muove per il Pd. Ma la Boschi non è la stessa che aveva denunciato l'ostilità dei poteri forti contro il governo? Vai a sapere...

Commenti

vince50_19

Lun, 25/04/2016 - 08:27

Non è una novità: questo semmai ha tutta l'aria di essere un gesto di "riconoscenza".

Beaufou

Lun, 25/04/2016 - 08:37

Òspio. Ma tu guarda, la Mariaele ha a che fare sempre con banche serie, solidissime e poco chiacchierate, come MPS e Banca Etruria... Che sia lei che càpita sempre male, o è lei che porta sfiga? Ahahah.

Ritratto di stenos

stenos

Lun, 25/04/2016 - 09:03

Chi volete che appoggi quella banca cloaca chiamata mps? Ladri della loro risma.

flip

Lun, 25/04/2016 - 09:13

MAH! la notizia potrebbe essere vera. e se è vera il marciume allora è proprio di casa nel PD-PCI

flip

Lun, 25/04/2016 - 09:14

certo che i denti sono GRANDI. mangiano e rodono meglio.

tonipier

Lun, 25/04/2016 - 09:14

" SE TI FAI CONDIZIONARE, COME FAI A COMBATTERE LA CORRUZIONE DEI POTERI FORTI?" "RESTI SEMPRE UN SUO OCCULTO AFFILIATO DEL BENESSERE" In regime democratico lo Stato è stato degradato da marpioni è filibustieri a padrone predone che rapina il popolo in dimensioni scandalose, in maniera impudente.

Ritratto di gabriellatrasmondi

gabriellatrasmondi

Lun, 25/04/2016 - 09:22

faccia di gomma .... è più bella che intelligente. Mi sa che beve parecchio.

giovanni PERINCIOLO

Lun, 25/04/2016 - 09:45

Per la bella gnocca la banca "rossa" fa di tutto, di più! Normale amministrazione trinariciuta, tanto i "cattivi" per definizione stanno alla opposizione.

Ritratto di giorgio51

giorgio51

Lun, 25/04/2016 - 09:50

Quando il popolo si accorgerà di essere in mano ad una classe inetta, incapace e racconta palle sarà sempre troppo tardi. Il circo Renzi Boschi Lotti Carrai etc ci ha stufato, imbonitori da strapazzo. Non vado oltre

moichiodi

Lun, 25/04/2016 - 09:55

Pare che...... mastella dice pare e il giornale dice è. Ma che notizia è. Passatempo festivo

Ritratto di quilodicoequilonego

quilodicoequilonego

Lun, 25/04/2016 - 10:05

in galera, la Boschi e tutto il consiglio di amministrazione di MPS

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Lun, 25/04/2016 - 10:29

LA BANCA DEI COMUNISTI AL SERVIZIO DEI COMUNISTI, NON C'E' DA SCANDALIZZARSI, QUESTE SCHIFEZZE LE FANNO IN TOSCANA E IN EMILIA, REGIONI ROSSE AL SERVIZIO DEI COMUNISTI.

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Lun, 25/04/2016 - 10:29

e vai! altra mafia che va in politica! roba da galera, ma nessuno ci va, grazie a una certa politica allineata alla sinistra!

Ritratto di alejob

alejob

Lun, 25/04/2016 - 11:09

A questo SERPENTE bisogna tagliare la CODA.

Anonimo (non verificato)

Ritratto di Giovanni da Udine

Anonimo (non verificato)

FRANZJOSEFVONOS...

Lun, 25/04/2016 - 11:51

MASTELLA NON FARE LA VERGINELLA TU SAI BENISSIMO CHE ESISTE IL SOCCORSO ROSSO

Anonimo (non verificato)

Miraldo

Lun, 25/04/2016 - 12:09

La Boschi è come la Raggi del M5s fino a l'altro giorno facevano fotocopie in uno studio di avvocatura e oggi ci vorrebbero dare lezioni......... ma per favore non saresti in grado nemmeno di amministrare un condominio...........

Ritratto di Jaspar44

Jaspar44

Lun, 25/04/2016 - 13:16

... cosa vi aspettate da politicanti che gestiscono una politica incapace di liberarsi dalla corruzione?

Trinky

Lun, 25/04/2016 - 14:14

adesso tutti si renderanno conto da dove arrivano i soldi per salvare MPS e banca etruria.........

unosolo

Lun, 25/04/2016 - 14:16

piano piano escono fuori anche i motivi per il quale il governo salva banche e CDA , le famiglie prima di tutto.

swiller

Lun, 25/04/2016 - 18:45

Altro esempio di banca di ladroni.