Napoli, Alfano non trova posto al Gambrinus: "Non ha prenotato"

L'episodio al Gambrinus, il famoso bar di Napoli a pochi passi da piazza del Plebiscito

Imprevisto per Angelino Alfano a Napoli. Secondo quanto racconta il Fatto Quotidiano, il ministro degli Interni si sarebbe presentato al famoso bar Gambrinus senza avre prenotato. Il ministro giunto nel capoluogo partenopeo per una manifestazione ha deciso di fermarsi al bar a pochi passi da piazza del Plebiscito.

Il caffè però alle 5 del pomeriggio ha tutti i tavoli già occupati. Così il direttore si rivolge al ministro e chiede: "Scusi, avete prenotato?". Pasquale Sommese, assessore di Caldoro ammette: "Me ne sono dimenticato". A questo punto arriva la risposta gelida del titolare del bar: "Allora mi dispiace, non potete entrare". Così Alfano ha dovuto ripiegare su un altro bar a pochi passi dal Teatro San Carlo.

Commenti

killkoms

Dom, 31/05/2015 - 14:29

avrà detto il classico:"lei non sa chi sono io"?ma sicuramente non l'hanno fatto entrare perché lo hanno riconosciuto!

vince50

Dom, 31/05/2015 - 14:39

Molto bene in questo modo si tratta l'immondizia,sempre a debita distanza per evitare cattivi odori e contagi di varia natura.

Ritratto di roberta martini

roberta martini

Dom, 31/05/2015 - 14:40

Lui non puo' andare in un qualsiasi bar.... tanto la consumazione gliela paghiamo noi scemi......

Aristofane etneo

Dom, 31/05/2015 - 14:55

Da anni dico a molti beceri del profondo Nord che c'è Napoli e Napoli.

Ritratto di oldpeterjazz

oldpeterjazz

Dom, 31/05/2015 - 15:18

Nemmeno i cani possono entrare.

timoty martin

Dom, 31/05/2015 - 15:18

Più che giusto, regolamenti ed usi sono uguali per tutti Il titolo di ministro non deve dare favori ne precedenze. Se lo ricordi Alfano

Ritratto di 100-%-ITALIANA

100-%-ITALIANA

Dom, 31/05/2015 - 15:20

Bravissimi!!!! Mi spiace solo di non abitare a Napoli, diventerei cliente fissa del Gambrinus

Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 31/05/2015 - 15:51

Evviva i Napoletani che hanno cacciato Algerino Afgano (copyright NON MIO)il ministro dei DISPERFURBI, NON degli Italiani!!!LOL LOL Saludos dal Leghista Monzese

Leo Vadala

Dom, 31/05/2015 - 15:58

Mi puo' spiegare il Sig. Valenza perche' ha usato la parola "cacciato" nel titolo di questa non-notizia? Alfano non e' stato "cacciato" dal bar - e' entrato, il titolare gli ha risposto in maniera "gelida" (secondo l'autore che non era nemmeno presente): "Mi dispiace, non potete entrare" senza prenotazione, e Alfano ha semplicemente fatto marcia indietro ed e' andato in un altro bar. Un altro sensazionale "scoop" de "Il Giornale".

Ritratto di semovente

semovente

Dom, 31/05/2015 - 16:03

E chi se ne frega.

Ritratto di mrHope..

mrHope..

Dom, 31/05/2015 - 16:05

normale lo abbiano cacciato, il Gambrinus ha una reputazione da difendere

TheSchef

Dom, 31/05/2015 - 16:11

ma che notizia è???

bruna.amorosi

Dom, 31/05/2015 - 16:13

tieniti quel posto nel governo perchè,appena si vota tu caro ALFANOsparirai dalla scena politica . ma ate nn importa già hai un posto nel pd ..

19gig50

Dom, 31/05/2015 - 16:14

Per sua fortuna non ha detto: "Lei non sa chi sono io"… poteva finire anche peggio.

Ritratto di fluciano

fluciano

Dom, 31/05/2015 - 16:24

A a a, buttato fuori! La strada per essere buttato fuori dal parlamento non è lontana. Hanno già iniziato. D'altronde a un traditore non si può riservargli posto.

peter46

Dom, 31/05/2015 - 16:53

Ai tanti che non vogliono comprendere che l'"a prescindere" è morto da tanto ormai,vorrei ricordare,come altri in precedenza certamente:ma se c'è scritto nell'articolo che non si è 'permesso' di dirla quella frase,di che diavolo continuate a 'sparlare'.Deve andare a casa?Speriamo...tutti lo speriamo che da stasera vada a casa:e che porti con se tutte le formazioni con cui si è 'apparentato' in queste elezioni regionali.Ed anche con quelle fuori dalle elezioni ma che si mantengono col voto determinante dell'ncd:Lombardia in primis.Falli contenti...Alfie.

Ritratto di mina2612

mina2612

Dom, 31/05/2015 - 17:05

Di tanto in tanto qualche notizia 'simpatica': dopo la black list di Putin ora anche un niet ad Alfano... eh eh eh, chissà se gli usciva il fumo dalle orecchie, qualcuno però avrebbe dovuto fotografarlo!

Aristofane etneo

Dom, 31/05/2015 - 17:07

Scordatevi che Angelino Alfano sparisca alle prossime elezioni. Sapeste quante donne maritate o nubili e quanti uomini ammogliati o scapoli, tutti disoccupati, gli sono grati per averli messi al servizio dei paraculi d'Africa presi in carico in mare, senza documenti e per ciò da allevare ed accudire come animali di pregio!

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Dom, 31/05/2015 - 17:12

Ovunque si girino devono essere insultati e boiccottati

Happy1937

Dom, 31/05/2015 - 17:38

Ho sempre pensato che Napoli e i Napoletani sono veramente grandi. Loro sono terra di grandi avvocati e non potevano accettare un avvocaticchio.

ullo

Dom, 31/05/2015 - 17:42

i soliti commenti miserabili di omini piccoli carichi di rabbia, gli stessi omini che strillavano allo scandalo quando bastianich disse che avrebbe cacciato berlusconi se fosse andato nel suo ristorante, la coerenza vale più dell' oro. Ma gli omini che ne sanno di tutto questo.

ilbarzo

Dom, 31/05/2015 - 18:00

Voglio sperare che lo abbiano cacciato soprattutto a calci in cxxo quel verme comunista di mxxxa,detto anche Angelino Alfano.

Ritratto di stenos

Anonimo (non verificato)

Anonimo (non verificato)

denteavvelenato

Dom, 31/05/2015 - 18:42

@ullo Non nutro particolare simpatia per Alfano, ma condivido pienamente ciò che ha scritto

FRANZJOSEFF

Dom, 31/05/2015 - 18:48

CHE DIGNITA' DI SICILIANO HAI? PERCHE' NON TI DIMETTI DA QUELLA FOGNA CHIAMATO MINISTERO INTERNI. DIMETTITI TU E TUTTI I TUI IMPIEGATI CIVILI SE IL MINISTERO E' COME TE NON VALETE UN CxxxO COMPRESI GLI IMPIEGATI. DIMETTETEVI ORA TI BUTTERANNO DAL BAR DOMANI DA QUELLA FOGNA CHE NON HA PI' DIGNITA' CONTRO GLI ZINGARI E CLANDESTINI

FRANZJOSEFF

Dom, 31/05/2015 - 18:51

LEI NON SA CHI SONO IO LEI NON SA CHI SONO IO LEI NON SA CHI SONO IO LEI NON SA CHI SONO IO PERCHE' NON HAI DETTO QUESTE PAROLE AL PROPRIETARIO? BRAVO PROPRIETARIO HAI DIMOSTRATO DI ESSERE VERO ITALIANO E NAPOLETANO. FORSE SEI UN DISCENDENTE DEL REGNO DELLE DUE SICILIE DIGNITA' E ONORE BRAVO PROPRIETARIO LEX DURA SED LEX COSI' IMPARA 'STO MINISTRO

pastello

Dom, 31/05/2015 - 18:53

Una cosa è certa: se ne sarebbe andato senza pagare ma il barista il giorno dopo avrebbe vinto un appalto per costruire un ospedale in Liguria.

FRANZJOSEFF

Dom, 31/05/2015 - 18:55

100-%-ITALIANA ANCH'IO VORREI DIVENTARE CLIENTE SE ERO NAPOLETANO MA QUANTO COSTA UN GELATO UN CAFFE' E UNA GRANITA' IN QUESTO LOCALE. NON HO SOLDI PER COMPRARE TUTTI I GIORNI SARA' FORSE CARO. PERO' INSIEME POTREMMO ANDARE A BERE UN CAFFE' E BRINDARE A QUESTA BELLISSIMA FIGURA DI........ DA DI 'STO MINISTRO. UN BRINDISI IN QUESTO LOCALE NON SI DOVREBBE SALTARE.

1234

Dom, 31/05/2015 - 19:14

che notizia importante!..........questo Mario Valenza e' da premio Pulitzer. Semplicemente patetico.............

Anonimo (non verificato)

Ritratto di 02121940

02121940

Dom, 31/05/2015 - 19:39

Al Gambrinus di Alfano se ne fregano, giustamente. Verrà il giorno in cui Alfano non servirà più a nessuno, nemmeno al suo attuale Mentore, il ciarliero Renzi: quel giorno Angelino chiuderà la sua carriera politica e per rientrare in parlamento non gli basterà una chiamata del medesimo Renzi, che ha già esaurito i suoi obblighi abbassandogli al 3% la soglia per entrare nella camera futura, percentuale "nova" anche per gli stessi disegni renziani, che infatti pochi mesi prima l'aveva fissata ad un 8% irraggiungibile per AlafaNo e per i suoi sparuti seguaci. Non sappiamo quale sarà il giorno del “redde rationem”, che comunque arriverà inesorabile al termine dell’attuale legislatura. Ed allora saluteremo commossi il povero Alfano, che vedrà ridursi le sue entrate al vitalizio, sempre che in quel giorno non siano cambiate le cose, come sembrerebbe, ma per chi ci crede.

honhil

Dom, 31/05/2015 - 20:04

Effetto De Luca?

Mr Blonde

Dom, 31/05/2015 - 20:24

Che notiziona. A me fa più ridere un famoso leader che ha sbagliato comizio ma del resto se qui c'è chi definisce alfano comunista c'è posto per tutti

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Dom, 31/05/2015 - 20:58

Avrebbero potuto servirlo al banco

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Dom, 31/05/2015 - 20:59

Leo Vadala: l'alternativa era scrivere "smascherato" o "zittito". E' risaputo che su questo giornale non hanno molta fantasia nel redigere i titoli...

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Lun, 01/06/2015 - 00:51

Pur essendo una notizia del cavolo fa sempre piacere sapere che qualcuno ha trattato a pesci in faccia lo schifoso politicante che ha tradito il voto degli elettori del centrodestra per farsi gli affaracci suoi. PUSSA VIA UTILE IDIOTA.